Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Motociclisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Sondaggi
 Motociclisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 13:00:11  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei sapere del Forum chi di voi è un motociclista/nudista, sarebbe bello un raduno da varie parti d'Italia o da Regioni vicine.
La prossima primavera - estate organizzare qualche uscita insieme.
By Mark66
P.S. non importa se coppie, singoli, singole.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 13:22:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io sono una semi-motociclista nel senso (non ridete)mi sono regalata la moto ma devo ancora imparare ad andarci con sicurezza, in compenso il mio compagno è un motociclista momentaneamente senza moto... be l'incontro si puo fare e noi ci saremo

Torna all'inizio della Pagina

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 14:28:02  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
motociclista presente!
anche se a dire il vero l'ultimo anno ho fatto più pista che strada...
L'anno scorso io e la mia ragazza abbiamo fatto le vacanze in moto in sardegna, se non fosse stata la settimana di ferragosto sarebbero state fantastiche.

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 15:13:36  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho una vespa 125 del 58/59! Posso considerarmi motonaturista??

Modificato da - michy in data 18/12/2007 15:16:31

naturisti1965
iNudistospite

Regione: Piemonte
Città: Torino

14 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 15:34:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
moto turisti naturisti presenti a bordo di fedele (speriamo ancora per un po') Africa Twin, fedele compagne di tante incursioni in spiaggette naturiste ciao da Torino

.......dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior [Fabrizio de Andrè]

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 15:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bè come già detto in altri post...mi sono comperata uno scooterone....bello pantheon 150...il problema è che non l'ho mai usato perchè pesa troppo, ho già cambiato la batteria 2 volte e mi sa che lo venderò...a meno che non vada a scuola di guida per lo scooter

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 15:56:36  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
No Cri, se fai la brava qualche lezione per la guida dello scooter te la dò GRATIS.
P.S. non vendere lo scooterssss che la prossima estate si va in giro ok!!!!! by Mark66

VIVI E LASCIA VIVERE

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6264 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 16:05:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Peccato ragazzi... niente moto

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 16:13:35  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A dimenticavo, vanno bene tutti i mezzi a due ruote!!!
P.S. non troppo lenti!!! . Pensavo di organizzare le vacanze estive nella Corsica del Sud, il Nord già visto (stupenda).

VIVI E LASCIA VIVERE

genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 16:16:04  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bene allora col motorino poso venire anchio!!.-)

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 18:18:52  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
genam ha scritto:

bene allora col motorino poso venire anchio!!.-)

solo se è truccato...

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 20:19:21  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sono vespista naturista!!!!!

ciaooo

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 18/12/2007 : 21:36:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
be se vai in corsica mi ritiro non ho feeling con lei, ma si puo far qualche altro giro

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 02:51:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io moto.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 08:29:15  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'idea era fare qualche giro in zona, il problema è solo la logistica da dove si arriva, poi se qualcuno non ha programmi per Agosto si può organizzare per la Corsica. Lo scorso anno eravamo in 3 coppie ed abbiamo prenotato tramite internet un appartamento per 600 euro x settimana.

VIVI E LASCIA VIVERE

gufogiraffa
iNudistospite

19 Messaggi

Inserito il - 19/12/2007 : 21:22:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gufogiraffa Invia a gufogiraffa un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io e mia moglie prima di "figliare" abbiamo girato quasi tutta l'europa in moto e fatto viaggi in funzione dei luoghi naturisti (campeggi e villaggi) in particolare Francia e Croazia!

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 02:15:57  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cri ha scritto:
mi sa che lo venderò...

Blasfema!!!

Uhmm... potrei cambiare la firma in 'Better naked than without a bike'

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 23/12/2007 02:19:00

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 17:43:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam  Rispondi Quotando
I miei "amici" a due ruote sono stati un Piaggio Bravo e una Vespa "N" (entrambi me li hanno rubati) per passare poi direttamente all'auto.
Però la voglia di uno scooterone è viva in me!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5632 Messaggi

Inserito il - 23/12/2007 : 19:16:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
adam ha scritto:

I miei "amici" a due ruote sono stati un Piaggio Bravo e una Vespa "N" (entrambi me li hanno rubati) per passare poi direttamente all'auto.
Però la voglia di uno scooterone è viva in me!
Ciao Adam, un consiglio? Placa questa assurdità e ricordati che non c'è due senza tre. Ciao, a presto.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

raffa87
iNudistnovello

Prov.: Ravenna
Città: Ravenna

0 Messaggi

Inserito il - 28/12/2007 : 23:05:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao!
Io ho una Beta ALp 125, chiamata...betina!
Non va forte anzi non va proprio...ma sullo sterrato è inarrestabile!
Negli anni scorsi oho fatto delle gare di trial e prima ancora di ciclocross, non so nemmeno più se si chiama ancora così!
Ora ho uno scooter sempre da cross, ho fatto delle gare ma mi sa che smetto!
Qualcuno conosce la Bmw Country?

La faccio in corsivo la firma..non in stampatello!!!\r\n:)

maxlinda
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 29/12/2007 : 01:35:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao ragazzi anche noi motonaturisti...aggiungerei Harleysti:D
Se si organizza veniamo anche noi: LIVE TO RIDE

Fkk
iNudistospite

tatoo2

Città: Non Specificata

15 Messaggi

Inserito il - 01/01/2008 : 20:38:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fkk  Rispondi Quotando
Io solo vespa-munito.
Pensate invece a che brivido si proverebbe ad andare nudi in moto!!!

Fantasie a parte, è bellissima l'idea di girare in moto in gruppo "all'avventura" alla ricerca di nuove spiaggette. Complimenti e... organizzate bene!!

[*] Be the change you want to see in the world (Gandhi)
[*] Omnia munda mundis - Tutto è puro per i puri (San Paolo - Nuovo Testamento)

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 02/01/2008 : 09:19:55  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per Raffa, si conosco la BMW Country, comunque vanno bene tutti i mezzi a 2 ruote l'importante è essere nudisti e simpatici.

by Mark66

VIVI E LASCIA VIVERE

naturisti1965
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 16:48:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
perchè non organizziamo un moto-naturisti club??
Noi due ci siamo e anche la nostra fedele Africa Twin, avanti con le iscrizioni scriveteci al ns indirizzo email ciao

.......dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior [Fabrizio de Andrè]

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 10/01/2008 : 20:00:36  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
hie un altro vespista beneee io sono super apassionato di vespe (oltrre che naturista) nudo in vespa ci sono andato una sola volta, non è male, anche se non ho fatto molta strada (solo all'interno di un campeggio in croazia)

ciaoooo

Ps adoro talmente le vespe che colleziono modellini di tutti i tipi di vespe sia attuali che modellini vecchi (ne ho oltre 120!!)

riciaooo

Fkk ha scritto:

Io solo vespa-munito.

Fantasie a parte, è bellissima l'idea di girare in moto in gruppo "all'avventura" alla ricerca di nuove spiaggette. Complimenti e... organizzate bene!!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

1949 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 09:18:03  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La mia compagna ha la mitica Vespa 125 ET3 del 1981, con qui partecipiamo ai vari raduni di vespe d'epoca.
P.S. i modellini delle vespe sono in bella vista in casa.

by Mark66

VIVI E LASCIA VIVERE

naturisti1965
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 11/01/2008 : 13:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Fkk ha scritto:

La scorsa estate a Creta abbiamo affittato una moto, la struttura naturista in cui eravamo aveva la spiaggia a circa un km, salivamo nudi in moto e percorrevamo la strada verso la spiaggia con il sole e l'aria che avvolgevano i nostri corpi!!!! Una sensazione meravigliosa

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 16/01/2008 : 01:38:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
....e i gioielli?come li mettevate i gioielli sulla sella rovente?
ciao a presto

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4

Regione: Abruzzo

3568 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 01:32:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta sodi non c'è più alcun problema.

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

robeianni
iNudistamico

Prov.: Vercelli
Città: vercelli

67 Messaggi

Inserito il - 18/01/2008 : 23:06:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
motociclista da sempre e per sempre!!!!saro'in Corsica alla Chiappa dal 25 maggio,ci si puo'trovare.
ciao

marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 01:18:25  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Parlando di moto, io e mia moglie abbiamo un BMW R 80 R. Da Trieste arriviamo a Coversada sul canale di Leme in 90 minuti, passando i due confini (oggi uno solo), con le stradette dell'Istria, senza correre. Per chi guida va anche bene, ma per il passeggero... In auto ci vuole almeno mezz'ota in più. La differenza è che così fai domenica a Coversada. Due ore abbondanti di auto impongono un giro di 2 gg. Su quella direttrice ci sono tanti motociclisti diretti a Funtane, anche Vallalta (ma è più lungo). Alla sera li trovi tutti davanti ad un pescetto e vin bianco.

Dicevo della BMW con le sue proverbiali borse, sufficienti a portare tutto il necessario. Tutto include anche phon con diffusore per i capelli dopo la doccia per essere presentabili a cena.
Vediamo se anche a Trieste c'è qualche motonaturista.

Marcopolo

In moto: casco allacciato, antiabbagliante acceso prudenza sempre e costume a casa.

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000