Autore |
Discussione  |
|
mor3
iNudistospite

10 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 02:08:05
|
ciao a tutti (spero sia la sezione corretta)
avrei intenzione di trascorrere le prossime vacanze di agosto in Dalmazia. Mi piacerebbe sapere nomi di spiagge libere di sabbia dove praticare naturismo. In base alla zone che spero che mi segnalerete orienterò la ricerca di alloggio. grazie a tutti
m3
|
|
giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova
369 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 02:17:10
|
mah, dipende... la Dalmazia, così come gran parte della costa adriatica oriendale, fino almeno all'inizio al basso Montenegro, è largamente costituita da rilievi carsici e calcarei... e quindi soprattuto rocciosi o con spiaggie di sassi o ghiaino (che per'altro personalmente preferisco alla sabbia). Spiagge di sabbia qua e la ce ne sono, ma in Dalmazia che io sappia si trovano soprattutto a Brac (Brazza) o Lesina (Hvar) e in alcune zone del litorale meridionale.
Le isole meritano tutte cmq, sono una più bella dell'altra, sia a nord che a sud. |
Nudo, dunque sono. Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 08:27:23
|
Ciao mor3, qualche anno fa organizzammo la nostra vacanza naturista nella dalmazia meridionale. Alloggiammo in un residence molto comodo e bello che si trova a Plat, 12 km a sud di dubrovnik con una piccola spiaggia nudo-naturista di ciotoli annessa. E' un posto che consigliamo perchè oltre alla tranquillità, pulizia, personale educato e disponibile facevano servizio giornaliero delle motobarche che ci collegavano a dubrovnik e isole vicine. Sono tutte località che cosigliamo perchè vale veramente la pena visitare. Ciao e buon divertimento. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
Discussione  |
|
|
|