Autore |
Discussione  |
|
lyt_77
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 15:15:31
|
Ciao a tutti, chi di voi sarebbe interessato a organizzare un giorno con sauna naturista a Palermo? Io sto provando a contattare alcune saune. Se qualcuno di voi riesce e se siamo un bel gruppo mi hanno già detto che si potrebbe fare un orario, un giorno alla settimana. Aspetto commenti Marco
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 17:02:59
|
Vi auguro una buona riuscita |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 07/12/2007 : 17:37:50
|
Ciao lyt 77, l'idea è senza dubbio ottima e sono sicuro che riuscirete a portarla a termine. Curate particolarmente i contatti tra voi pensando anche ad iniziative che possano allargare il gruppo. Auguri |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
lyt_77
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 14:57:47
|
Ho saputo che Sicilia naturista ha già stipulato una convenzione con una sauna a Palermo con incontri mensili o bimestrali. C'è da chiedere se sia necessario l'iscrizione all'associazione per poterla frequentare e qual'è il calendario degli incontri. Ciao a tutti e a presto |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 10/12/2007 : 23:40:07
|
Qui trovi il sito di sicilia naturista (www.sicilianaturista.it). Vai in basso e clicca su HAMMAN ... il prossimo incontro e` programmato per il 13 gennaio ... mi auguro di potervi emulare in quel di Bressanone con in compagnia di altri amici della mitica ciurma. Potremmo gemellare l'evento !    I miei migliori auguri per la lodevole iniziativa.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
lyt_77
iNudistnovello
6 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2007 : 12:07:43
|
Purtroppo quello che leggi è l'inserzione dell'anno scorso, perchè quest'anno il 13 Gennaio è domenica, e nel sito dice Sabato 13 Gennaio. Il sito non è molto aggiornato e non ho capito se richiedano l'iscrizione obbligatoria all'associazione per poter partecipare agli eventi. |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2007 : 21:31:26
|
Ops. Mi spiace. Speravo di aver fatto cosa utile.  ... effettivamente, mi sembrava un po' troppo banale! Non mi resta che rinnovare gli auguri!    |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Doddis
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 02:10:47
|
Lyt, mi aggrego volentieri. Fammi sapere. Ciao |
 |
|