Autore |
Discussione  |
|
Oplontino
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2007 : 20:08:28
|
Sono Lee, una mia curiosità, ci sono molte donne campane e non in questo sito di naturisti, vorrei capire perchè non vi si vede e vi esponete a fare delle discussioni oppure a fare amicizia in questo sito. Io cerco di fare amicizia e fare piccole discussioni con tutti e ci stò riuscendo un pò alla volta, perchè voi donnne non ci provate? Perchè io ho provato a fare amicizia con qualcuno di voi ma senza risposta, secondo me questo sito è stato creato per fare amicizia, scambiarsi iformazioni e tanto altro. Questa è solo una mia curiosità
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 14:41:30
|
Lee...non capisco...ci sono molte donne campane..non in questo sito...(cosa intendi???) Come fai a fare amicizia in questo sito con delle persone che non sono iscritte????
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Città: salerno
559 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 14:50:38
|
ciao lee. sono di salerno. fino ad ora qui sul sito, non ho conosciuto nessuna donna naturista della campania. e tra l'altro devo dire che non ne ho viste molte iscritte in questo sito....saluti max |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174 dal 1995 SOCIO UNI |
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 16:30:00
|
confermo anch'io sono di napoli e della campania nn ho mai parlato cn una donna su questo sito |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 16:52:15
|
| Messaggio di Lee
secondo me questo sito è stato creato per fare amicizia, scambiarsi iformazioni e tanto altro.
|
Mi preme innanzitutto chiarire che il fine preciso di questo sito non è quello di permettere ai fruitori di fare amicizia e incontri, ma quello di far conoscere al mondo tessile cosa siano il nudismo (in primis) e il naturismo e così diffonderne la conoscenza. Questo il motivo per cui quasi tutte le sezioni del sito sono liberamente accessibili a chiunque.
Poi vengono le altre finalità, ma come conseguenza logica e naturale dell'esistenza di una comunità.
Venendo alle donne, posso assicurare che è un problema comune a diversi altri ambienti di discussione virtuale (tessili per altro), credo esista anche uno studio statistico in merito: ho sentito qualcosa alla radio non molto tempo fa riguardo il rapporto tra i sessi e la tecnologia e pare che le donne siano più portate alla fruizione alle interazioni reali e meno per quelle virtuali, dove invece eccellono gli uomini. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Oplontino
iNudistamico

104 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 18:30:18
|
risposta per cri ciao cri sono lee, per le donne campane e non, intendo della regione lazio, liguria,toscana ecc. Ci sono donne iscritte di tutta italia anche campane, che sono iscritte che non danno la loro opinione, fare altre cose e fare amicizia anche virtale |
 |
|
Oplontino
iNudistamico

104 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 18:36:14
|
risposta per maxmax e per naponudista Ci sono donne campane e di altre regioni, che sono iscritte, che non si confrontano con le altre persone che compongono il sito Ciao |
 |
|
genam
iNudistamico

Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 14/12/2007 : 22:31:16
|
ciao Lee nemmeno io ho conosciuto donne campane in questo sito e comunque ci sono ma in coppia sole e difficle trovarne.ciao Gen |
 |
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 13:31:51
|
di donne nel sito ce ne sono: alcune partecipano alla chat altre ai forum, magari invece evitano di affermare per prima cosa il sesso di appartenenza che non è la cosa importante per scrivere. |
 |
 |
|
KLIZIAs
iNudistnovello
Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze
0 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 14:15:32
|
Ciaoo Lee, io sono toscana, anzi fiorentina che ci tengo. Per me il problema non è l'esporsi na il tempo che spesso non ho di partecipare al forum, anche se quando posso non mi tiro indietro. Per il resto Lee nessun pregiudizio o preclusione di sorta , ci mancherebbe e nazi ben vengano amicizie...trasparenti e naturiste, nel senso pieno del termine, e non invece come alcuni che si nascondono dietro l'apparenza di naturisti e cercano altro e poi pure ti insultano, se sarà oppurtuno riferirò agli amministratori cmq. Ripeto esistono discussioni, messaggi, anche privati..contatti.....io sono piu che disponibile Lee..a presto..un salutone da Firenze |
 |
|
Oplontino
iNudistamico

104 Messaggi |
Inserito il - 15/12/2007 : 18:01:46
|
risposta per klizias un salutone anche da parte mia ciao da lee
 |
 |
|
Oplontino
iNudistamico

104 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 14:42:17
|
Alcune donne di questo sito stanno un pò sulle loro se qualcuno ceca di fare 2 chiacchire oppure fare conoscenza |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 17:53:47
|
e allora? |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
Oplontino
iNudistamico

104 Messaggi |
Inserito il - 03/01/2008 : 20:16:26
|
Gonzo cosa intendi |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

260 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 15:07:10
|
intendo: ok, lo stesso concetto l'hai già espresso all'inizio...ora lo riproponi...non sei soddisfatto delle risposte ricevute? c'è ancora qualche dubbio? se è così magari esprimilo più chiaramente, in modo che le risposte che potrai ricevere siano più esaustive.
Ciao |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
Oplontino
iNudistamico

104 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 20:31:45
|
perchè sei cosi polemico, ho bisogno di altre risposte |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 20:45:56
|
si, ma manca una domanda formulata da poter capire |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Oplontino
iNudistamico

104 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 17:22:39
|
risposta per a fenice. che alcune donne che sono iscritte nel forum, escludendo un paio di loro, propio permalose. |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 19:14:44
|
cioè te gli scrivi e loro fanno le incaz....? beh primo dipende se son vere naturiste, o son donne di coppie che, come quasi tutte, non vogliono contatti con single. (Per i perchè evitiamo di discuterne, sarebbe troppo pietoso.). Secondo dipende anche da cosa gli dici o ti poni, se il tuo messaggio arriva come un messaggio di un marpione e non come di uno che cerca amicizie o magari fidanzata naturista. Certo è che a parte forse 3/4 utenti femmina single (che sarebbero comunque da verificare, tutte le altre son accoppiate, e poi questo non è propro un sito di incontri, per cui se la tua ricerca di donne è pulita, ti consiglio di farla solo in spiaggia, dopo opportuna conoscenza. Qui mi sa che sbatti contro un muro, Non sei il solo, che magari si è fatto avanti anche per sola amicizia, magari anche vera, ma ha trovato rifiuto e casini. Forse, anzi sicuramente, dipendarà anche dal fatto che alcuni single si propongono per ben altro, e chiaramente tutta la categoria è stata infamata, così come i naturisti in confronto ai tessili, stesso problema. Per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Oplontino
iNudistamico

104 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 20:39:59
|
risposta per a fenice, io cerco solo amicizia e fare solo due chiacchiere, non cerco altre cose come dici tu, perchè questo non è il luogo opportuno per fare determinate cose, io se cercassi una ragazza sicuramente non l'ha cercherei in questo sito oppure su internet. ciao da lee |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 05/01/2008 : 22:13:55
|
Ma infatti ho messo il dubitativo, non ho affermato che lo facessi. E ti ho spiegato anche come la penso per le altre situazioni |

|
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

260 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 10:51:50
|
...concordo, non penso ci sia molto altro da aggiungere a quanto già detto |
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 12:53:12
|
Lee, il comportamento delle donne che ci sono nel forum io lo capisco e comprendo benissimo.... ti spiego anche il perchè... ci sono certi maschietti che appena prendono un'attimo di confidenza continuano a mandare mail alla donna per avere notizie su posti...su cosa si organizza ecc.ecc. .....insomma riempiono la casella di posta, quando basterebbe aprire il forum e leggere.....!!! ci sono invece altri maschietti che riempiono le caselle di posta per altre rchieste..... Perciò o in un caso o nell'altro...una donna si sente pressata!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
Oplontino
iNudistamico

104 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 21:04:04
|
risposta per cri, non tutte le persone sono uguali, io e te qualche volta ci parliamo |
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 06/01/2008 : 22:50:29
|
e te Lee scrivi qui nel forum e fatti conoscere meglio da tutti, poi vedrai che le donne non rifiuteranno una tua mail |

|
 |
|
|
Discussione  |
|