Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Donne
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Donne
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Oplonti

104 Messaggi

Inserito il - 13/12/2007 : 20:08:28  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono Lee, una mia curiosità, ci sono molte donne campane e non in questo sito di naturisti, vorrei capire perchè non vi si vede e vi esponete a fare delle discussioni oppure a fare amicizia in questo sito. Io cerco di fare amicizia e fare piccole discussioni con tutti e ci stò riuscendo un pò alla volta, perchè voi donnne non ci provate?
Perchè io ho provato a fare amicizia con qualcuno di voi ma senza risposta, secondo me questo sito è stato creato per fare amicizia, scambiarsi iformazioni e tanto altro.
Questa è solo una mia curiosità

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 14:41:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lee...non capisco...ci sono molte donne campane..non in questo sito...(cosa intendi???)
Come fai a fare amicizia in questo sito con delle persone che non sono iscritte????

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa
Torna all'inizio della Pagina

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 14:50:38  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao lee. sono di salerno. fino ad ora qui sul sito, non ho conosciuto nessuna donna naturista della campania. e tra l'altro devo dire che non ne ho viste molte iscritte in questo sito....saluti max

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 16:30:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
confermo anch'io sono di napoli e della campania nn ho mai parlato cn una donna su questo sito

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 16:52:15  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Lee

secondo me questo sito è stato creato per fare amicizia, scambiarsi iformazioni e tanto altro.

Mi preme innanzitutto chiarire che il fine preciso di questo sito non è quello di permettere ai fruitori di fare amicizia e incontri, ma quello di far conoscere al mondo tessile cosa siano il nudismo (in primis) e il naturismo e così diffonderne la conoscenza. Questo il motivo per cui quasi tutte le sezioni del sito sono liberamente accessibili a chiunque.

Poi vengono le altre finalità, ma come conseguenza logica e naturale dell'esistenza di una comunità.

Venendo alle donne, posso assicurare che è un problema comune a diversi altri ambienti di discussione virtuale (tessili per altro), credo esista anche uno studio statistico in merito: ho sentito qualcosa alla radio non molto tempo fa riguardo il rapporto tra i sessi e la tecnologia e pare che le donne siano più portate alla fruizione alle interazioni reali e meno per quelle virtuali, dove invece eccellono gli uomini.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 18:30:18  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risposta per cri
ciao cri sono lee, per le donne campane e non, intendo della regione lazio, liguria,toscana ecc. Ci sono donne iscritte di tutta italia anche campane, che sono iscritte che non danno la loro opinione, fare altre cose e fare amicizia anche virtale

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 18:36:14  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risposta per maxmax e per naponudista
Ci sono donne campane e di altre regioni, che sono iscritte, che non si confrontano con le altre persone che compongono il sito
Ciao

genam
iNudistamico

Prov.: Salerno
Città: SA

153 Messaggi

Inserito il - 14/12/2007 : 22:31:16  Mostra Profilo Invia a genam un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Lee nemmeno io ho conosciuto donne campane in questo sito e comunque ci sono ma in coppia sole e difficle trovarne.ciao Gen

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 13:31:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
di donne nel sito ce ne sono: alcune partecipano alla chat altre ai forum, magari invece evitano di affermare per prima cosa il sesso di appartenenza che non è la cosa importante per scrivere.

KLIZIAs
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

0 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 14:15:32  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciaoo Lee, io sono toscana, anzi fiorentina che ci tengo. Per me il problema non è l'esporsi na il tempo che spesso non ho di partecipare al forum, anche se quando posso non mi tiro indietro.
Per il resto Lee nessun pregiudizio o preclusione di sorta , ci mancherebbe e nazi ben vengano amicizie...trasparenti e naturiste, nel senso pieno del termine, e non invece come alcuni che si nascondono dietro l'apparenza di naturisti e cercano altro e poi pure ti insultano, se sarà oppurtuno riferirò agli amministratori cmq. Ripeto esistono discussioni, messaggi, anche privati..contatti.....io sono piu che disponibile Lee..a presto..un salutone da Firenze

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 15/12/2007 : 18:01:46  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risposta per klizias
un salutone anche da parte mia ciao da lee

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 14:42:17  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Alcune donne di questo sito stanno un pò sulle loro se qualcuno ceca di fare 2 chiacchire oppure fare conoscenza

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 17:53:47  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e allora?

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 20:16:26  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Gonzo cosa intendi

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

260 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 15:07:10  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intendo: ok, lo stesso concetto l'hai già espresso all'inizio...ora lo riproponi...non sei soddisfatto delle risposte ricevute? c'è ancora qualche dubbio? se è così magari esprimilo più chiaramente, in modo che le risposte che potrai ricevere siano più esaustive.

Ciao

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 20:31:45  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
perchè sei cosi polemico, ho bisogno di altre risposte

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 04/01/2008 : 20:45:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si, ma manca una domanda formulata da poter capire

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 17:22:39  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risposta per a fenice. che alcune donne che sono iscritte nel forum, escludendo un paio di loro, propio permalose.

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 19:14:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cioè te gli scrivi e loro fanno le incaz....? beh primo dipende se son vere naturiste, o son donne di coppie che, come quasi tutte, non vogliono contatti con single. (Per i perchè evitiamo di discuterne, sarebbe troppo pietoso.). Secondo dipende anche da cosa gli dici o ti poni, se il tuo messaggio arriva come un messaggio di un marpione e non come di uno che cerca amicizie o magari fidanzata naturista. Certo è che a parte forse 3/4 utenti femmina single (che sarebbero comunque da verificare, tutte le altre son accoppiate, e poi questo non è propro un sito di incontri, per cui se la tua ricerca di donne è pulita, ti consiglio di farla solo in spiaggia, dopo opportuna conoscenza. Qui mi sa che sbatti contro un muro, Non sei il solo, che magari si è fatto avanti anche per sola amicizia, magari anche vera, ma ha trovato rifiuto e casini. Forse, anzi sicuramente, dipendarà anche dal fatto che alcuni single si propongono per ben altro, e chiaramente tutta la categoria è stata infamata, così come i naturisti in confronto ai tessili, stesso problema. Per colpa di qualcuno non si fa più credito a nessuno

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 20:39:59  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risposta per a fenice, io cerco solo amicizia e fare solo due chiacchiere, non cerco altre cose come dici tu, perchè questo non è il luogo opportuno per fare determinate cose, io se cercassi una ragazza sicuramente non l'ha cercherei in questo sito oppure su internet.
ciao da lee

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 05/01/2008 : 22:13:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma infatti ho messo il dubitativo, non ho affermato che lo facessi. E ti ho spiegato anche come la penso per le altre situazioni

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

260 Messaggi

Inserito il - 06/01/2008 : 10:51:50  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...concordo, non penso ci sia molto altro da aggiungere a quanto già detto

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 06/01/2008 : 12:53:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lee, il comportamento delle donne che ci sono nel forum io lo capisco e comprendo benissimo....
ti spiego anche il perchè...
ci sono certi maschietti che appena prendono un'attimo di confidenza continuano a mandare mail alla donna per avere notizie su posti...su cosa si organizza ecc.ecc. .....insomma riempiono la casella di posta, quando basterebbe aprire il forum e leggere.....!!!
ci sono invece altri maschietti che riempiono le caselle di posta per altre rchieste.....
Perciò o in un caso o nell'altro...una donna si sente pressata!!!

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

104 Messaggi

Inserito il - 06/01/2008 : 21:04:04  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
risposta per cri, non tutte le persone sono uguali, io e te qualche volta ci parliamo

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 06/01/2008 : 22:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e te Lee scrivi qui nel forum e fatti conoscere meglio da tutti, poi vedrai che le donne non rifiuteranno una tua mail

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000