| Autore |
Discussione  |
|
|
pulpfiction
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 11:00:24
|
|
ciao a tutti, volevo qualche info su questo centro benessere vicino a Trento...mi dicono sia molto bello ma non so se ci sia nudismo permesso o obbligatorio, frequentazione ecc...chi ha notizie mi potrebbe dire qualcosa? grazie
|
Modificato da - in Data
|
|
|
pulpfiction
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 11:02:56
|
| dimenticavo...il nome ? JUTASPA, e c'? anche sito molto carino, www.jutaspa.it |
Modificato da - in data |
 |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:20:23
|
| Messaggio inserito da pulpfiction
dimenticavo...il nome ? JUTASPA, e c'? anche sito molto carino, www.jutaspa.it
|
Ciao Pulp vedo che sei nuovo se usi la funzione cerca riesci a trovare quello che cerchi ad esempio questo ? il topic dove si parla dello Juta: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=460&SearchTerms=,juta ciao
|
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
|
pulpfiction
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 15/02/2007 : 14:38:14
|
| grazie ragazzi...comunque mercoled? ci andr? e poi vi dico le mie impressioni... |
 |
|
|
pulpfiction
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 26/02/2007 : 09:45:55
|
Allora...ci sono stato mercoled? scorso,dalle 13 alle 15. veramente un ottima struttura, a mio avviso migliore del Wave Urban..ingresso Euro 15 (se entrate prima delle 13 costa 10 euro), ti forniscono eventualmente asciugamano e accapatoio a pagamento. All'interno c'? una bio-sauna, una sauna da almeno 10-12 posti, un hamman molto grande, bagno turco, percorso kneipp e doccie aromatiche...tutto molto spazioso e ben tenuto, ottima atmosfera anche nella sala relax con 8 lettini ad acqua. Spazio con tisane free. L'unica nota dolente ? che c'? anche una sala fitness a fianco e quindi (in certi orari) ? possibile sentire in sottofondo un po' di musica non certo rilassante...per? ritengo sia la struttura migliore che abbia visto (sono stato sia al wave che a treviso) per spazi, atmosfera, strutture e pulizia. Quando ci sono stato io c'erano altre tre persone (di cui due naturiste ed una (donna) no, ma quest'ultima non utilizzava costume ma intimo in cotone (solo parte sotto).
|
 |
|
|
wryte
iNudistamico

Prov.: Padova
Città: Padova
102 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 12:19:19
|
| Ciao noi siamo stati allo Juta spa il 5 gennaio, era pieno di gente e tutti naturisti, sia donne che uomini, niente esibizionisti ne occhi indiscreti, sicuramente ci torneremo anche perchè mia moglie ne è stata entusiasta. |
 |
|
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 16:40:24
|
per favore cercate di raggruppare le informazioni... c'è già un thread dove si parla dello Juta: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=460 continuate là.
grazie G. |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
 |
|
| |
Discussione  |
|