| Autore |
Discussione  |
|
|
micktm
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Benevento
1 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 12:06:28
|
Ciao a tutti!! È da un po' che giro su questo sito, devo dire che mi ha definitivamente convinto a provare a entrare in questo mondo! Non ho mai praticato naturismo all'aperto perchè non conosco nessuno con cui condividere quest'esperienza, ma mi piacerbbe molto provare! Abito in provincia di Cremona, non posso viaggiare molto, diciamo al massimo in lombardia. Quando posso però lo pratico molto volentieri in casa! Spero di incontrare molti amici qui! Ciao ciao!
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 15:26:14
|
| Ciao, benvenuto tra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 04/01/2008 : 19:31:14
|
| ciao e benvenuto, e.... su qualche km in più e ti godi le nostre belle spiagge e tanti cari amici |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 07/01/2008 : 23:08:59
|
Beh, se con la bella stagione ti va di spostarti ai margini della Lombardia (Ticino), puoi provare a unirti alla fantomatica ciurma. Tra noi c'e` anche qualche 'tessile' quindi potresti ambientarti. Il requisito importante non e` il costume, ma il non avere secondi fini.
In ogni caso, benvenuto sul sito!   |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6320 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 14:40:26
|
| Bene arrivato nel forum!.. confermo e sottoscrivo quanto affermato dal capitano...Ti apettiamo! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 16:23:14
|
Ciao Micktm! Benvenuto nel sito e nel nudismo/naturismo!  |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 17:22:35
|
Benvenuto! Benvenuto e buon naturismo ma da quest'anno...mi raccomando allo scoperto!!!!!!!! (scusami cri, ho voluto aggiungere la possibilità di saune etc.) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 17:28:47
|
| alex65 ha scritto:
Benvenuto! Benvenuto e buon naturismo ma da quest'anno...mi raccomando allo scoperto!!!!!!!! (scusami cri, ho voluto aggiungere la possibilità di saune etc.)
|
Alex come non darti torto!!!! 
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
Joda
iNudistnovello
Regione: Lazio
Città: Roma
2 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 18:15:17
|
| Ciao e benvenuto |
 |