| Autore |
Discussione  |
|
|
bradipo68
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
1 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 22:51:45
|
Un caloroso saluto a tutti gli iscritti al forum ed a tutti i naturisti del monodo! Sono un "ragazzo" di quasi 40 anni, amo definirmi naturista dalla nascita, e vivo in Emilia Romagna con mia moglie (non molto convinta del naturismo) e i miei 2 piccoli figli, spero futuri naturisti! Frequento soprattutto Lido di Dante ma spesso in estate sono in Puglia dove c'è un vero angolo di paradiso nei pressi di Campomarino (TA)... racconterò le mie esperienze appena possibile! Amo anche la Croazia e il torrente Diaterna, altro angolo di paradiso secondo me! Spero di fare tante amicizie con cui scambiare le esperienze e, magari, anche incontrarsi! Auguri a tutti per un felice e naturalmente NUDO 2008, a presto!
|
Modificato da - Gonzo in Data 11/01/2008 12:19:13
|
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 08:38:38
|
| Ben arrivati, l'estate scorsa siamo stati un paio di volte a campomarino (conte Ajala), tieni però presente che non siamo proprio della zona. Facci sapere dov'è l'angolo di paradiso che tu dici, potremmo avere l'opportunità di andarci in occasione della prox. estate. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 11:25:03
|
Ben arrivato, ragazzo 40enne e buon nudismo.  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 14:39:36
|
Benvenuto ( ma le unghie te le tagli vero??   ) |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
genam
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: SA
153 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 15:06:21
|
| ciao Benvenuto bradipo!!! |
 |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 17:24:47
|
| a_fenice ha scritto:
Benvenuto ( ma le unghie te le tagli vero??   )
|
Bè almeno te hai capito cosa volevo dire!!!!!! |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24308 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 17:47:55
|
Ma forse è solo poltrone ehehhe, Dai bradipo, hai capito che scherziamo e siamo giocherelloni   |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 18:13:00
|
Benvenuti davvero tranquillo per il problema di tua moglie, io ho lo stesso identico problema con la mia dolce metà..sembra irrisolvibile!!!!!
benvenuti Rik |
 |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 19:44:37
|
| benvenuto bradipo |
 |
 |
|
|
bradipo68
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
1 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 23:02:02
|
Grazie davvero a tutti, per l'accoglienza, la simpatia, e... la comprensione! Per Trionat: la spiaggia è proprio quella, adoro sdraiarmi nudo sul bagnasciuga nelle ore più calde e farmi accarezzare dalle onde del mare cristallino che arrivano a rinfrescarmi! Per Cri: il nik l'ho scelto per la simpatia dell'animale ma anche perché spesso quando sono libero mi fermo a pensare, pensare, per ore! Mi piace ricordare i momenti belli della mia vita, soprattutto quelli nudi, ma anche progettare nuove escursioni o vacanze in posti naturisti! Mi rilassa tantissimo!!! Ancora ciao a tutti, spero di sentirvi presto, ho già in mente qualche discussione da proporre!  |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 09:29:07
|
Benvenuto! Nel mio caso (te lo dico cosi', per farti un po' di invidia ) è stata mia moglie a spingermi al naturismo (non che abbia fatto molta fatica in realta')
saluti |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6320 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 14:20:26
|
| Ciao e bene arrivato! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 12/01/2008 : 16:21:14
|
| Ciao Bradipo, e benvenuto! |
 |
|