Autore |
Discussione  |
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 12:36:37
|
è solo per sapere dove non andare,se le notizie girano non si prendono fregature e si evitano episodi spiacevoli |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Jason
iNudistospite

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
14 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 14:56:09
|
Ok. Camping Le betulle, quello nelle vicinanze di Torino.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 17:41:39
|
Le betulle????? e questa mi sa strana forte, anche se è successa davvero e te ci credo. Proprio l'anno scorso ho palrato col proprietario attraverso un mio amico e mi aveva assicurato che li single possono entrare che non fanno discriminazione alcuna. Mi sa che hanno bisogno di un'altra telefonata e soprattutto di una s****ta pubblica, dato che il proprietario è il presidente di FENAIT. Bell'esempio di integrazione "razziale" |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 20:20:48
|
per quel che ne so io alle betulle non fanno discriminazione nel senso che se non sei conosciuto o presentato non fanno entrare nè singles nè cp nè famiglie quello che mi rompe è che per 2 anni gli ho pagato il bollino ma non mi avrebbero fatto assolutamente entrare pur essendo socio uni |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Davide1980
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
19 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2008 : 21:59:45
|
Si potrebbe boicottare le strutture che non accettano i singoli o le coppie omosessuali, o basterebbe che molti villeggianti scrivano delle lettere di protesta. Certe posizioni tenute da alcuni gestori non favoriscono la diffusione del naturismo, quelli che non si associano per non sentirsi ghettizzati continueranno a non farlo. E se gli stessi naturisti si sentono ghettizzati, figuratevi qual'è l'impressione dei tessili. |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 15:29:14
|
Perchè nn dire invece che sulle spiagge nudiste siano le coppie ad essere in numero inferiore...e che forse siano i singoli ad essere meno vincolati a praticare nudismo, perchè non sempre la partner è favorevole.. Il tuo pensiero indirettamente è discriminatorio
| Berik ha scritto:
Una discussione già presente svariate volte.
1. Io penso che i singoli risolverebbero facilmente la questione discriminazione accoppiandosi. 2. Nelle spiagge tessili i singoli sono una minoranza, talvolta non ce ne sono proprio, invece nelle spiagge naturiste spesso i singoli sono la maggioranza. Ci sarà un motivo che forse è lo stesso motivo che provoca la discriminazione. 3. Il nudismo-naturismo è una filosofia positiva e deve restare tale per tutti.
|
|
Max |
Modificato da - a_fenice in data 17/02/2008 20:42:44 |
 |
|
Berik
iNudistaffezionato

Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 19:38:42
|
| maximum_goose ha scritto:
Perchè nn dire invece che sulle spiagge nudiste siano le coppie ad essere in numero inferiore...e che forse siano i singoli ad essere meno vincolati a praticare nudismo, perchè non sempre la partner è favorevole..
Il tuo pensiero indirettamente è discriminatorio
|
E' vero, hai ragione. Il nudismo mi ha insegnato che bisogna aprire la mente e saper vedere le cose sotto tutti gli aspetti. Non sono i singoli infatti che sono una maggioranza, sono le coppie che sono una esigua minoranza ed è anche vero che spesso la partner non è disponibile a spogliarsi perchè la sua mente è ricolma di pregiudizi, di diffidenza e di discriminazione che la porta a non aver fiducia nei singoli. Questi ultimi sono tutti sempre molto disinteressati alla presenza femminile, sempre molto rispettosi, tanto che quando è presentre una coppia cercano in ogni modo di girare alla larga, se c'è un sentiero che conduce alla loro meta e questo sentiero è vicino alla coppia, loro, piuttosto si fanno chilometri pur di passare lontano e non infastidire la povera coppia. Se per caso sono in preda ad una pacata eccitazione per la presenza di una donna, cercano di coprirsi in tutti i modi, per non dare fastidio. Se sono su una spiaggia di 2 chilometri, deserta, con la presenza solo di una coppia nudista, loro si piazzano dalla parte opposta, il più lontano possibile, e se la coppia cambia posto, subito loro cercano di allontanarsi il più possibile. I singoli sono vittime di una discriminazione pregiudiziale mentre le coppie sono esibizioniste e molestano i singoli che se ne stanno bravi bravi in pace. Bisogna condurre una lotta contro le coppie, che rovinano il nudismo. Il nudismo è una filosofia sana, nel corpo e nella mente e le coppie finiscono per dare una immagine profondamente negativa del nudismo mentre i singoli, che conducono battaglie importanti, sono gli unici che sanno interpretare il nudismo nella sua più profonda essenza. Un discorso a parte vale per le singole, che sono tutte PORCHE!
Ho sentito dire che ci sono nuove strutture che hanno capito che è molto più remunerativo ospitare i singoli che sono una notevole maggioranza piuttosto che le coppie, per cui, dal 2008 ci saranno molte strutture che non consentiranno l'ingresso alle coppie, a vantaggio dei singoli. Qualcuno mi sa suggerire un bravo avvocato divorzista? |
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 20:45:48
|
mamma che ironia. Hai ragione, ma consideriamo anche quelle coppie che fan del sesso il loro fine. Cioè, non facciamo di tutta l'erba un fascio, ne per i single, ne per le coppie, ne per nessuno. Il buono e il marcio c'è dappertutto, non nascondiameocelo |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Berik
iNudistaffezionato

Città: Milano
219 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 21:23:47
|
Vedi, il vero problema non è la discriminazione o il marcio, il vero problema è che si è arrivati alla discriminazione. E quando si prendono certe iniziative, criticabili, non condivisibili, involutive, inadeguate ecc. ci si deve chiedere innanzi tutto perché si è arrivati a tanto. Se anziché lamentarsi tutti coloro che danno un significato "pulito" al nudismo, sia che essi siano singoli, singole, coppie, omosessuali, eterosessuali, vigiliassero e allontanassero tutti coloro che invece la pensano in modo "alternativo" sicuramente non saremmo arrivati alla discriminazione. Ti assicuro, che ho visto parecchie volte singoli molestare le coppie, così come ho visto coppie esibizioniste, ma non ho mai visto nessuno prendersi la briga di rivolgersi a costoro e farli desistere. Non servono lettere di protesta, raccomandazioni o lamentele. Impegnamoci in prima persona ed in modo civile ad allontanare coloro che confondono il nudismo con altro e non avremo più bisogno di discriminare. Se il compito appare improbo, allora significa che la discriminazione è una conseguenza ovvia e necessaria. |
Ciò che attendiamo capita di rado, generalmente capita ciò che non ci aspettiamo. http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1259 |
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2008 : 22:40:12
|
[quote]Berik ha scritto:
Ti assicuro, che ho visto parecchie volte singoli molestare le coppie, così come ho visto coppie esibizioniste, ma non ho mai visto nessuno prendersi la briga di rivolgersi a costoro e farli desistere.
..e tu perchè non l'hai fatto?
Meno male che riconosci nelle coppie un concorso di colpa, visto che nel tuo precedente post avevi subito puntato il dito sui singoli..e nemmeno accennato al fatto che ci fossereo anche coppie provocatorie...
|
Max |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 14:10:24
|
Beh, Berik saro` forse l'eccezione che conferma la regola, ma il sottoscritto (single) si è dato da fare per costituire un gruppo con il preciso intento di allontanare/scoraggiare/intimidire i malintezionati di turno. Qualche risultato l'ho ottenuto, grazie all'aiuto di persone che non mi hanno discriminato (alla prima uscita ero il SOLO single tra 4 coppie, e abbiamo passato insieme un gran bel pomeriggio). Non facciamo la guerra tra i poveri (sigle VS coppie), valutiamo di volta in volta CHI abbiamo di fronte. |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
jivatman
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
17 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2008 : 19:05:44
|
per liberare il proprio corpo dalle fatiche della giornata ci vogliono 20 minuti ... per liberare la propria mente dai limiti che la societa inculca in un giorno ci vogliono 40 minuti .... per liberare la propria anima dal peso degli umani limiti ci vuole una vita intera .....   |
"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio |
Modificato da - jivatman in data 18/02/2008 19:06:09 |
 |
|
Discussione  |
|