Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Problemi con Area Riservata
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Problemi con Area Riservata
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 13:29:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da circa una settimana non riesco a entrare nell'Area Riservata, e non sò il perchè.Qualcuno può aiutarmi.Premetto Nik e Password sono esatti.Grazie e spero che qualcuno mi dia una risposta

Modificato da - a_fenice in Data 08/01/2008 15:01:35

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 15:03:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a quale area riservata ti riferisci? a quella di amici o del forum? Intanto specifica, che poi ti mettiamo in contatto con emanuele o bebeto a seconda di cosa si tratta

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 15:11:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
quella di amici

patrupao
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 07:57:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrupao Invia a patrupao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anch'io è da quasi 2 settimane che ho problemi con l'area riservata mi hanno consigliato di contattare il web master. l' ho fatto e per ora sono in attesa. prova a farlo anche tu. ciao

Bebeto
Amministratore

CAMEL

Regione: Veneto

1446 Messaggi

Inserito il - 12/02/2008 : 09:14:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bebeto  Rispondi Quotando
scrivi a webmaster@inudisti.it

Il mio profilo in Amici: https://www.inudisti.it/amico.aspx?id2=1&l=it

patrupao
iNudistospite

10 Messaggi

Inserito il - 22/02/2008 : 13:06:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di patrupao Invia a patrupao un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scitto al web master ma dopo circa un mese non siamo ancora riusciti a risolvere il problema.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000