Autore |
Discussione  |
|
Jason
iNudistospite

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
14 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 14:56:59
|
Scusate, ma siccome sono nuovo del forum e del sito, mi domandavo come si fa a vedere gli album privati? Ero interessato alle foto su Cayo largo ma non mi danno l'autorizzazione. Da cosa dipende? Scusate ma piano piano ci capirò un pò di più..... Ciaoooooooooo
Scusa Jason ma ho spostato il tuo post in questa sezione. Nella sezione "Mi presento", dove l'avevi messo tu, era un po' tanto OT --- Giangio
|
Modificato da - Giangio in Data 02/02/2008 15:50:20
|
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 15:48:34
|
Gli album privati sono delle foto (appunto, private) di ogni singolo utente, il quale decide, una volta ricevuta la richiesta di autorizzazione, di far vedere oppure no le proprie foto all'utente che ne ha fatto richiesta. Se non riesci a visualizzare un album privato, significa che non ti è stata concessa l'autorizzazione dal proprietario. |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 17:32:53
|
mandagli un messaggio per dirgli chi sei e per spiegargli cosa vuoi vedere. In genere richiedere l'autorizzazione senza presentarsi appar emolto da voyeur, e in questo modo generalmente non viene concessa |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Jason
iNudistospite

Regione: Val D'Aosta
Prov.: Aosta
Città: aosta
14 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 16:04:03
|
Ok grazie mille lo avevo pensato anche io che mi avreste preso x un guardone........ Piano piano riesco a scoprire tutti i segreti di questo bellissimo sito. Grazie Giangio..effettivamente credevo l'avessi cancellato il mio post ma ora l'ho trovato. Ciao |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 19:50:20
|
Ma nooo, che guardone? Penso che Fenice intendesse dire che, se chiedi di vedere un album privato senza conoscere l'utente che lo possiede, RISCHI di passare per un guardone. Tranquillo che non è successo niente  |
 |
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 21:28:46
|
azz, ma a me capita di chiedere di vedere l'album senza presentarmi, allora sono un guardone???? Fenix, potevi avvisarmi?? Che figure mi hai fatto fare? |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 21:32:24
|
--- OT --- OT --- OT --- OT --- OT --- Abbiamo pizzicato il Bios! Su confessione! Io propongo la bannatura    |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 23:29:59
|
giangio mi ha capito, Non ho detto sicocme hai chiesto di vedere una album sei o siete dei guardoni....ma venite presi PER DEI guardoni. per questo non vi aprono |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 23:53:21
|
io non ci avevo fatto caso, anche perchè di solito lo aprono. Del resto così ho sempre fatto io col mio. PS.: X GIANGIO: se speri di vedere il mio album... SCORDATELO!!!! Ciao e sempre nudi.... |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 05/02/2008 : 19:52:34
|
Gh gh gh Mi dai l'autorizzazione a vedere le tue foto?  |
 |
|
|
Discussione  |