Autore |
Discussione  |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 14:34:55
|
Segnalo questa iniziativa artistica, forse un po' OT. Quando la modella disse al fotografo "perche' mi fa posare nuda per poi fotografare solo il volto?" il fotografo rispose: "perche' la tua espressione cambia!"
E se a essere nudo e' il fotografo? Questa e' l'idea di un certo Pablo Chiereghin di cui si parla su Repubblica
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/birthday-suit/1.html
Certo, non sarebbe male come tecnica contro i voyeur in spiaggia. Munirsi di macchina ed andarli a fotografare
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in Data 09/01/2008 14:36:04
|
|
khrenek
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
48 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 18:03:45
|
Iniziativa curiosa e interessante (soprattutto le espressioni di molti dei "modelli" pubblicati.
|
Cordialmente nudo Marco Direttivo A.N.ITA. ****************** Se l'uomo fosse stato pensato per andare nudo, nascerebbe in quel modo. |
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 09/01/2008 : 19:41:35
|
| Messaggio di alex65
Certo, non sarebbe male come tecnica contro i voyeur in spiaggia. Munirsi di macchina ed andarli a fotografare
|
no Alex,ci ricascherebbe addosso perchè se lo facciamo noi è come affermare che in spiaggia si può fotografare la gente senza permesso |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 02:36:34
|
Se la spiaggia è pubblica, si può fotografare la gente senza permesso. Ciò che viene proibito dalla legge sulla privacy è LA DIFFUSIONE su larga scala delle immagini senza il consenso degli interessati. In altre parole, finchè fotografo qualcuno e le fotografie le tengo per me o al massimo le faccio vedere a qualche amico in casa mia, posso farlo. Sono invece passibile di querela se metto le foto su Internet, su un giornale, su manifesti ecc. Fanno eccezione i giornalisti, che possono pubblicare immagini di persone anche senza il loro consenso, purchè le persone siano state riprese in un luogo pubblico, siano maggiorenni e siano 'personaggi pubblici', ossia persone note o famose, le cui apparizioni (in pubblico) possano costituire una notizia di interesse per un certo numero di persone. Che poi non sia consigliabile fotografare naturisti su una spiaggia senza il loro consenso è un altro discorso: sulle 'striscie' i pedoni hanno la precedenza su veicoli, ma se vedo arrivare un TIR che va a 100 all'ora e non pare intenzionato a fermarsi, io mi guardo bene dall'attraversare; il diritto di precedenza non equivale al 'god mode' (l'invulnerabilità) dei videogiochi... |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 10/01/2008 : 17:13:35
|
se la spiaggia è autorizzata il divieto c'è ed è scritto sul cartello,ma non volevo farne una questione legale,volevo solo dire che se noi per primi ci mettiamo a fotografare è inutile che facciamo poi la guerra e magari gettiamo qualcuno in mare perchè ruba foto in spiaggia naturista:se ci mettiamo a fotografare implicitamente affermiamo che si può fare tranquillamente |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
sroby1
iNudistnovello
Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
9 Messaggi |
Inserito il - 11/01/2008 : 16:43:06
|
Sarebbe davvero bello fotografare questi curiosoni e vedere che faccia fanno!!
| Messaggio di alex65
Segnalo questa iniziativa artistica, forse un po' OT. Quando la modella disse al fotografo "perche' mi fa posare nuda per poi fotografare solo il volto?" il fotografo rispose: "perche' la tua espressione cambia!"
E se a essere nudo e' il fotografo? Questa e' l'idea di un certo Pablo Chiereghin di cui si parla su Repubblica
http://www.repubblica.it/2006/08/gallerie/spettacoliecultura/birthday-suit/1.html
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|