Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - saune o centribenessere
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 saune o centribenessere
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

silvia
iNudistnovello

QUEEN1

Regione: Emilia Romagna

0 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 17:36:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti.
C'è qualche buon anima che mi possa dare informazioni dettagliate su saune o centribenessere x soli nudisti? Ho cercato su internet ma è il caos totale. Io risiedo in Emilia ed ho 35 anni, c'è forse qualche struttura vicina a me, carina non troppo bacchettona, frequantate da belle persone?
Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno assistermi.

Silvia

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 18:22:34  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sembra che ci sia l'hotel Belvedere a Riccione che dia questa possibilità..guarda in questa stessa sezione

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

silvia
iNudistnovello

QUEEN1

0 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 18:32:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
gymnos ha scritto:

sembra che ci sia l'hotel Belvedere a Riccione che dia questa possibilità..guarda in questa stessa sezione

Grazie, Silvia

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 28/01/2008 : 18:47:59  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusa Silvia io ti faccio un saluto, purtroppo non sono di quelle zone, se invece decidi di andare in Croazia o in austria, li puoi davvero sbizzarirti in fatto di terme naturiste e spiagge anche (nellastagione giusta ovviamente e in Croazia!!)...

Ciao e buona settimana

Rik

maxlinda
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 00:17:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Silvia, ti consigliamo il Belvedere, e possiamo fare un bel gruppo per andare!!
BAci

Linda e Max

Gonzo
iNudistaffezionato

Gonz

Regione: Italy
Città: Bologna

260 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 11:05:50  Mostra Profilo Invia a Gonzo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo: per noi dell'E/R le alternative più vicine sono il Belvedere a Riccione o il Wave Urban a Povegliano (VR).

"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield."

Modificato da - Gonzo in data 29/01/2008 11:07:51

silvia
iNudistnovello

QUEEN1

0 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 12:08:02  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Gonzo ha scritto:

Confermo: per noi dell'E/R le alternative più vicine sono il Belvedere a Riccione o il Wave Urban a Povegliano (VR).

cosa intendi per noi del E/R ????
Ma ci sono altre singole oppure sarei l'unica?
Quali sono i giorni in cui è + facile trovare belle persone e a che ora? per intenderci, non vorrei trovarmi con soli lupi famelici in cerca di prede (magari anche vecchi e panzuti) !!!! qualche bel maschietto non mi dispiace, ma che sia ben fatto e giovane, AHH AHHH !!!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 12:16:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Silvia E/R = Emilia Romagna
Ti pregherei pero' di non fare distinzioni estetiche fra naturisti..
OK le distinzioni fra persone con secondi fini e persone per bene.. Detto questo se frequenti il forum potrai conoscere persone sane con cui volendo puoi organizzare giornate in questi centri..capita abbastanza spesso.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

anddmr
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 15:20:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anddmr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anddmr  Rispondi Quotando
rik1717 ha scritto:

Scusa Silvia io ti faccio un saluto, purtroppo non sono di quelle zone, se invece decidi di andare in Croazia o in austria, li puoi davvero sbizzarirti in fatto di terme naturiste e spiagge anche (nellastagione giusta ovviamente e in Croazia!!)...

Ciao e buona settimana

Rik

a trieste c' è anche una bella spiaggia tranquilla che si chiama liburnia e merita veramente

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 29/01/2008 : 21:56:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti piacciono più prestanti che panciutozzi? Posso capirlo, ma non è nello spirito naturista questo. Il naturista apprezza chiunque gli stia vicino, a prescindere, proprio perchè il natursita non è in cerca e tutto ciò che esiste è bello, anche se forse non rispetta i canoni dell'estetica di questo periodo storico

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Francesco86
iNudistnovello

Prov.: Bergamo
Città: sarnico

0 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 00:33:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
In difesa di Silvia: credo, oltre al fatto che intendesse ironizzare,
credo sia ovvio a parità di simpatia preferire vedere un fisico tonico rispetto ad uno meno...
Ps sono iscritto ad associazione naturista, ma questo mi sembra un accorgimento generale.

maxlinda
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 01:06:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Silvia noi siamo coppia giovane e andiamo spesso....
Prova nel week end ...molte coppie e persone per bene.
Baci
Linda e Max

silvia
iNudistnovello

QUEEN1

0 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 09:33:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Signori, vorrei precisare una cosa: conosco persone di una certa età squisite, con le quali starei ore a parlare e giovanotti belli e prestanti ma assolutamente INSIGNIFICANTI.
Credetemi, sò anch'io qual'è il significato di naturismo !!!!
Lo scopo del mio messaggio era quello di scoprire se il posto non fosse frequentato soprattutto da uomini soli in cerca di fortuna.
Mi spiace per coloro che l'hanno vista come un'offesa.
Grazie a FRANCESCO86 per la comprensione.

Silvia

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6285 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 11:00:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuna offesa nei mia confronti non preoccuparti silvia..non mi ritengo ancora proprio cosi' da buttar via su'
Solo che da come l'avevi scritto lasciavi spazio a fraintendimenti..
La prossima volta che organizziamo al Wave di Povegliano Veronese unisciti a noi se non sei troppo distante!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Busallese
iNudistamico

176 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 19:41:52  Mostra Profilo Invia a Busallese un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco il senso di quel che voleva dire silvia,probabilmente è stata fraintesa per come ha scritto la frase.
Per Silvia:non so se la cosa ti possa consolare,ma spessisimo gli uomini soli in cerca..sono gay!!

mizio
iNudistamico

Città: cervia

73 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 20:41:34  Mostra Profilo  Invia a mizio un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
ciao silvia,se ti interessa l'aner organizza durante il periodo invernale una serie di saune naturiste, e l'ultima è stata il 27..la prossima sarà il 17 febbraio e noi ci troviamo a faenza dalle 18,30 fino alle 21,30.. il prezzo è di € 15.00.. vi è oltre la sauna il bagno turco,vasca idromass e la piscina.. possono partecipare anche chi nn è tesserato aner x le prime volte.. se vedi poi il sito dell'aner li potrai trovare ulteriori informazioni..
ciao mizio socio aner

Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 30/01/2008 : 20:59:32  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ti piacciono più prestanti che panciutozzi? Posso capirlo, ma non è nello spirito naturista questo. Il naturista apprezza chiunque gli stia vicino, a prescindere, proprio perchè il natursita non è in cerca e tutto ciò che esiste è bello, anche se forse non rispetta i canoni dell'estetica di questo periodo storico

Propongo di prendere l'affermazione di Silvia come un consiglio e un incentivo ad iscriverci in palestra e a metterci a dieta in previsione dell'estate!! La cura del fisico e dell'alimentazione non dovrebbero essere alla base del naturismo?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 00:33:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
silvia ha scritto:

Gonzo ha scritto:

cosa intendi per noi del E/R ????
Ma ci sono altre singole oppure sarei l'unica?
Quali sono i giorni in cui è + facile trovare belle persone e a che ora? per intenderci, non vorrei trovarmi con soli lupi famelici in cerca di prede (magari anche vecchi e panzuti) !!!! qualche bel maschietto non mi dispiace, ma che sia ben fatto e giovane, AHH AHHH !!!!

Rispondo per me. Non volevo bacchettare affatto Silvia, La mia era solo una puntualizzazione per ciò che ha scritto. Poi può anche intender altro, lo spero per lei , e lei lo ha ribadito, ma dopo. Quando ho risposto c'era solo questo scritto e a questo ho risposto, non alle intenzioni di dire. E comunque non era una critica ma una puntualizzazione. Ragazzi, rendiamoci conto che si appare per ciò che viene scritto, e se scrivete A non sempre si può pensare che volevate dire Z. Con ciò ho invece gradito la replica di Silvia, in cui ha precisato il suo pensiero. Detto ciò, passo e chiudo e attenti a cosa e quando scrivete, se non volete esser male interpretati

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 11:54:04  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Uhm....scusatemi.... dico solo un secondo la mia e poi stop
Io spesso ho il terrore a scrivere in questo forum perchè se metto una virgola nel posto sbagliato, o lancio una battuta spontanea, magari solo perchè potrebbe essere considerata fuoriluogo in ambito naturista (tipo una battutina un po' pepata, o una battuta per sorridere o magari solo una semplice espressione di pensiero), subito si viene bacchettati o inseriti nel libro nero dei sospetti...... dispiace un sacco questo!!!!

Io mi sento una persona normalissima nella vita, come ritengo lo sono anche le persone di cui leggo ogni giorno pensieri ed emozioni in questo forum,...... una persona normale con tutti i pregi, difetti e vizi di un essere umano..... ma per me è fondamentale il "rispetto reciproco".... quando ci si rispetta non manca nulla per stare insieme, che siamo naturisti.... tessili... o chissà altro!!!!

Per chiudere.... è verissimo che in un campo di grano cresce anche la zizzania, purtroppo....e spesso la zizzania emerge alla grande, ma è anche vero che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...... ci vorrebbe da parte di tutti una più moderata elasticità...non è bello vivere sempre nella paura del giudizio degli altri!!....

Chiedo sempre scusa per i miei OT........tanto ho il potere di fare scappare le persone da una discussione, dato che stranamente quando scrivo in un post.... questo sparisce quasi subito dalle "discussioni recenti"

Socio U.N.S.

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 31/01/2008 : 14:55:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
silvia ti consiglio di frequentare per prima cosa la chat ci sono alcuni della tua zona con cui poi magari puoi organizzare altra cosa contatta quelli dell'aner che una domenica al mese circa organizzano a faenza un incontro alle driadi dove hai a disposizione sauna bagno turco piscina idromassaggio e su richiesta mi pare anche il massaggiatore

Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 03/02/2008 : 15:43:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gio_70  Rispondi Quotando
virgola ha scritto:

silvia ti consiglio di frequentare per prima cosa la chat ci sono alcuni della tua zona con cui poi magari puoi organizzare altra cosa contatta quelli dell'aner che una domenica al mese circa organizzano a faenza un incontro alle driadi dove hai a disposizione sauna bagno turco piscina idromassaggio e su richiesta mi pare anche il massaggiatore

Concordo con Virgola. Guarda caso, c'è giusto un topic sull'argomento a http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2628

Ciao!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000