Autore |
Discussione  |
|
silvia
iNudistnovello

Regione: Emilia Romagna
0 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 17:36:22
|
ciao a tutti. C'è qualche buon anima che mi possa dare informazioni dettagliate su saune o centribenessere x soli nudisti? Ho cercato su internet ma è il caos totale. Io risiedo in Emilia ed ho 35 anni, c'è forse qualche struttura vicina a me, carina non troppo bacchettona, frequantate da belle persone? Ciao e grazie a tutti coloro che vorranno assistermi.
Silvia
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 18:22:34
|
sembra che ci sia l'hotel Belvedere a Riccione che dia questa possibilità..guarda in questa stessa sezione |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
silvia
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 18:32:43
|
| gymnos ha scritto:
sembra che ci sia l'hotel Belvedere a Riccione che dia questa possibilità..guarda in questa stessa sezione
|
Grazie, Silvia |
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 18:47:59
|
Scusa Silvia io ti faccio un saluto, purtroppo non sono di quelle zone, se invece decidi di andare in Croazia o in austria, li puoi davvero sbizzarirti in fatto di terme naturiste e spiagge anche (nellastagione giusta ovviamente e in Croazia!!)...
Ciao e buona settimana
Rik |
 |
 |
|
maxlinda
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 00:17:51
|
Ciao Silvia, ti consigliamo il Belvedere, e possiamo fare un bel gruppo per andare!! BAci
Linda e Max |
 |
|
Gonzo
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Bologna
260 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 11:05:50
|
Confermo: per noi dell'E/R le alternative più vicine sono il Belvedere a Riccione o il Wave Urban a Povegliano (VR). |
"Though much is taken, much abides; and though we are not now that strength which in old days moved earth and heaven, that which we are, we are: One equal temper of heroic hearts, made weak by time and fate, but strong in will, To strive, to seek, to find and not to yield." |
Modificato da - Gonzo in data 29/01/2008 11:07:51 |
 |
|
silvia
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 12:08:02
|
| Gonzo ha scritto:
Confermo: per noi dell'E/R le alternative più vicine sono il Belvedere a Riccione o il Wave Urban a Povegliano (VR).
|
cosa intendi per noi del E/R ???? Ma ci sono altre singole oppure sarei l'unica? Quali sono i giorni in cui è + facile trovare belle persone e a che ora? per intenderci, non vorrei trovarmi con soli lupi famelici in cerca di prede (magari anche vecchi e panzuti) !!!! qualche bel maschietto non mi dispiace, ma che sia ben fatto e giovane, AHH AHHH !!!! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 12:16:16
|
Silvia E/R = Emilia Romagna Ti pregherei pero' di non fare distinzioni estetiche fra naturisti .. OK le distinzioni fra persone con secondi fini e persone per bene.. Detto questo se frequenti il forum potrai conoscere persone sane con cui volendo puoi organizzare giornate in questi centri..capita abbastanza spesso.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
anddmr
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 15:20:55
|
| rik1717 ha scritto:
Scusa Silvia io ti faccio un saluto, purtroppo non sono di quelle zone, se invece decidi di andare in Croazia o in austria, li puoi davvero sbizzarirti in fatto di terme naturiste e spiagge anche (nellastagione giusta ovviamente e in Croazia!!)...
Ciao e buona settimana
Rik
|
a trieste c' è anche una bella spiaggia tranquilla che si chiama liburnia e merita veramente |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 21:56:55
|
Ti piacciono più prestanti che panciutozzi? Posso capirlo, ma non è nello spirito naturista questo. Il naturista apprezza chiunque gli stia vicino, a prescindere, proprio perchè il natursita non è in cerca e tutto ciò che esiste è bello, anche se forse non rispetta i canoni dell'estetica di questo periodo storico |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Francesco86
iNudistnovello
Prov.: Bergamo
Città: sarnico
0 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 00:33:21
|
In difesa di Silvia: credo, oltre al fatto che intendesse ironizzare, credo sia ovvio a parità di simpatia preferire vedere un fisico tonico rispetto ad uno meno... Ps sono iscritto ad associazione naturista, ma questo mi sembra un accorgimento generale. |
 |
|
maxlinda
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 01:06:16
|
Silvia noi siamo coppia giovane e andiamo spesso.... Prova nel week end ...molte coppie e persone per bene. Baci Linda e Max |
 |
|
silvia
iNudistnovello

0 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 09:33:53
|
Signori, vorrei precisare una cosa: conosco persone di una certa età squisite, con le quali starei ore a parlare e giovanotti belli e prestanti ma assolutamente INSIGNIFICANTI. Credetemi, sò anch'io qual'è il significato di naturismo !!!! Lo scopo del mio messaggio era quello di scoprire se il posto non fosse frequentato soprattutto da uomini soli in cerca di fortuna. Mi spiace per coloro che l'hanno vista come un'offesa. Grazie a FRANCESCO86 per la comprensione.
Silvia |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 11:00:32
|
Nessuna offesa nei mia confronti non preoccuparti silvia..non mi ritengo ancora proprio cosi' da buttar via su'   Solo che da come l'avevi scritto lasciavi spazio a fraintendimenti.. La prossima volta che organizziamo al Wave di Povegliano Veronese unisciti a noi se non sei troppo distante! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Busallese
iNudistamico

176 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 19:41:52
|
Capisco il senso di quel che voleva dire silvia,probabilmente è stata fraintesa per come ha scritto la frase. Per Silvia:non so se la cosa ti possa consolare,ma spessisimo gli uomini soli in cerca..sono gay!! |
 |
|
mizio
iNudistamico

Città: cervia
73 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 20:41:34
|
ciao silvia,se ti interessa l'aner organizza durante il periodo invernale una serie di saune naturiste, e l'ultima è stata il 27..la prossima sarà il 17 febbraio e noi ci troviamo a faenza dalle 18,30 fino alle 21,30.. il prezzo è di € 15.00.. vi è oltre la sauna il bagno turco,vasca idromass e la piscina.. possono partecipare anche chi nn è tesserato aner x le prime volte.. se vedi poi il sito dell'aner li potrai trovare ulteriori informazioni.. ciao mizio socio aner |
Socio ANER -- MSN: mizio.59@libero.it |
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 20:59:32
|
| a_fenice ha scritto:
Ti piacciono più prestanti che panciutozzi? Posso capirlo, ma non è nello spirito naturista questo. Il naturista apprezza chiunque gli stia vicino, a prescindere, proprio perchè il natursita non è in cerca e tutto ciò che esiste è bello, anche se forse non rispetta i canoni dell'estetica di questo periodo storico
|
Propongo di prendere l'affermazione di Silvia come un consiglio e un incentivo ad iscriverci in palestra e a metterci a dieta in previsione dell'estate!! La cura del fisico e dell'alimentazione non dovrebbero essere alla base del naturismo? |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 00:33:54
|
| silvia ha scritto:
| Gonzo ha scritto:
Confermo: per noi dell'E/R le alternative più vicine sono il Belvedere a Riccione o il Wave Urban a Povegliano (VR).
|
cosa intendi per noi del E/R ???? Ma ci sono altre singole oppure sarei l'unica? Quali sono i giorni in cui è + facile trovare belle persone e a che ora? per intenderci, non vorrei trovarmi con soli lupi famelici in cerca di prede (magari anche vecchi e panzuti) !!!! qualche bel maschietto non mi dispiace, ma che sia ben fatto e giovane, AHH AHHH !!!!
|
Rispondo per me. Non volevo bacchettare affatto Silvia, La mia era solo una puntualizzazione per ciò che ha scritto. Poi può anche intender altro, lo spero per lei , e lei lo ha ribadito, ma dopo. Quando ho risposto c'era solo questo scritto e a questo ho risposto, non alle intenzioni di dire. E comunque non era una critica ma una puntualizzazione. Ragazzi, rendiamoci conto che si appare per ciò che viene scritto, e se scrivete A non sempre si può pensare che volevate dire Z. Con ciò ho invece gradito la replica di Silvia, in cui ha precisato il suo pensiero. Detto ciò, passo e chiudo e attenti a cosa e quando scrivete, se non volete esser male interpretati |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 11:54:04
|
Uhm....scusatemi.... dico solo un secondo la mia e poi stop  Io spesso ho il terrore a scrivere in questo forum perchè se metto una virgola nel posto sbagliato, o lancio una battuta spontanea, magari solo perchè potrebbe essere considerata fuoriluogo in ambito naturista (tipo una battutina un po' pepata, o una battuta per sorridere o magari solo una semplice espressione di pensiero), subito si viene bacchettati o inseriti nel libro nero dei sospetti...... dispiace un sacco questo!!!! Io mi sento una persona normalissima nella vita, come ritengo lo sono anche le persone di cui leggo ogni giorno pensieri ed emozioni in questo forum,...... una persona normale con tutti i pregi, difetti e vizi di un essere umano..... ma per me è fondamentale il "rispetto reciproco".... quando ci si rispetta non manca nulla per stare insieme, che siamo naturisti.... tessili... o chissà altro!!!!
Per chiudere.... è verissimo che in un campo di grano cresce anche la zizzania, purtroppo....e spesso la zizzania emerge alla grande, ma è anche vero che tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare...... ci vorrebbe da parte di tutti una più moderata elasticità...non è bello vivere sempre nella paura del giudizio degli altri!!....
Chiedo sempre scusa per i miei OT........tanto ho il potere di fare scappare le persone da una discussione, dato che stranamente quando scrivo in un post.... questo sparisce quasi subito dalle "discussioni recenti"    |

Socio U.N.S. |
 |
|
virgola
iNudistamico

146 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2008 : 14:55:45
|
silvia ti consiglio di frequentare per prima cosa la chat ci sono alcuni della tua zona con cui poi magari puoi organizzare altra cosa contatta quelli dell'aner che una domenica al mese circa organizzano a faenza un incontro alle driadi dove hai a disposizione sauna bagno turco piscina idromassaggio e su richiesta mi pare anche il massaggiatore |
 |
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 03/02/2008 : 15:43:25
|
| virgola ha scritto:
silvia ti consiglio di frequentare per prima cosa la chat ci sono alcuni della tua zona con cui poi magari puoi organizzare altra cosa contatta quelli dell'aner che una domenica al mese circa organizzano a faenza un incontro alle driadi dove hai a disposizione sauna bagno turco piscina idromassaggio e su richiesta mi pare anche il massaggiatore
|
Concordo con Virgola. Guarda caso, c'è giusto un topic sull'argomento a http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2628
Ciao!
|
 |
|
|
Discussione  |
|