Autore |
Discussione  |
|
robby
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2008 : 22:23:05
|
Nei miei lunghi vagabondaggi alla ricerca di un po' di caldo calore termale ho trovato con gran meraviglia delle terme che son a dir poco spettacolari. Certo direte, sono lontanucce, ma sopratutto per coloro che abitano a nord il viaggio e' a portata, pertanto, ritengo siano assolutamente da vedere. L'inverno e' ancora lunghetto e ci son persone fortunate che qualche giorno riescono ancora dedicarlo a viaggi e relax. Non ditemi che sono esterofilo, sarei ben felice di scrivere in questi termini di qualche localita' italiana, ma purtroppo, quello che desideriamo di + si trova in strutture d'altri paesi. Non solo ma se uniamo anche un po' di convenienza nel soggiorno e tanta ospitalita' il gioco e' fatto si parte e basta. Se per chi c'e' stato, l'aqua-dome di langhelfeld in tirolo e' stata una f i g a t a ...le therme erding non potranno che stupirvi, sbirciate i siti,(solito motore di ricerca) vi assicuro che poco rendono rispetto a quello che si vive in quegli ambienti dove ordine pulizia rispetto e naturismo si sposano con acqua calore e meraviglioso relax. I reparti sauna sono unici, molto, troppo divertenti  THERME ERDING Thermenallee 2 D-85435 Erding (fate calcolo km dalla vs citta')
|
|
THENIGHTFLASH
iNudistnovello
Regione: Trentino - Alto Adige
Prov.: Bolzano
4 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 18:15:40
|
Hai ragione.. Ma piu' che lontanucce sono strapiene di gente.. Sono stato anche settimana scorsa.. Il fine settimana era un disastro.. Forse hai avuto piu' fortuna di noi.. Coomunque essendo assiduo frequentatore vi consiglio il periodo da aprile a settembre. Si sta bene anche all' aperto nell' area relax naturista a prendere il sole e a fare due tuffi in piscina. e c' è molta meno gente.. Il primo sabato del mese poi sono aperti fino all una di notte e fanno serate a tema.. Nella zona vi sono alcuni alberghetti molto carini dove si dorme con 30 euroa persona con una MEGA colazione la mattina.. Consigliatissime.. |
 |
|
simosimo74
iNudistnovello
Città: milano
0 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2008 : 21:20:25
|
devo ammettere che sono proprio belle ma lontanucce anche per noi del nord. comunque visitando il sito di aqua-dome ho notato che parlano di "affitto del costume" e allora mi chiedo: ma si sta nudi? e se si qual'è il posto migliore dove si possa stare senza costume? (spazio, bellezza della struttura ecc...) |
 |
|
robby
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: treviso
98 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2008 : 13:43:21
|
| simosimo74 ha scritto:
devo ammettere che sono proprio belle ma lontanucce anche per noi del nord. comunque visitando il sito di aqua-dome ho notato che parlano di "affitto del costume" e allora mi chiedo: ma si sta nudi? e se si qual'è il posto migliore dove si possa stare senza costume? (spazio, bellezza della struttura ecc...)
|
Nell'area saune e' obbligatorio star nudi, questa e' decisamente molto grande, con tanto di piscine esterne e grotta di ghiaccio, forse il costume serve per le aree tessili della grande piscina. Nel sito le foto non rendono + di tanto... Quanto all'affluenza sono ben organizzati, oltre le 1000 persone non fanno + entrare e hanno persino un servizio via sms che ti indica il n di persone che son nella struttura, giusto per non farti andare inutilmente.
|
 |
|
|
Discussione  |
|