Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Germania, arriva volo per nudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Segnalazioni, articoli, denunce, ringraziamenti
 Germania, arriva volo per nudisti
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 12:39:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non mi piacciono le polemiche e il dire a metà. Credo che bisogna essere abbastanza aperti mentalmente per accettare ciò che vien detto, da tutti, basta che questo non significa essere bistrattati o malversati. Credo che l'idea del viaggio sia una delle tante che ci sono in giro, a chi paice a chi no, chi la giudica nudismo, chi naturismo. Ma non capsico perchè prendersela cosi tanto e soprattutto polemizzare cosi tanto. E soprattutto Max, non capisco la storia che dici dei pollicionati. Forse perchè lo hanno, devono essere integralisti? Primo ti ricordo che questo è un sito di nudisti e di naturisti, persone che hanno in comune la libertà di stare nudi quanto più possibile, ma che hanno anche visioni diverse del modo in cui farlo. Secondo chi ha ricevuto il pollicione, pochi in rapporto a quanti se lo meritano, son solo quelli che son stati riconosciuti/conosciuti dai moderatori/amministratori, semplicemente come persone sane di testa, che non vengono qui perchè gli piace star nudi, e che non cercano sesso facile. Tutto qui. Se col tuo intervento intendi dire che ce ne sono alcuni che ci hanno bidonato, beh meglio farci una segnalazione in modo da rimettere le cose a posto perchè vuol dire che son riusciti ad ingannarci, se intendi che in quanto tali invece devono accettare tutto ciò che vien proposto in fatto di nudo, beh allora sei fuori. Io credo che al di la di due cose di base, noi umani, 6.000.000.000 di teste, 6.000.000.000 di modi di vedere le cose. Non possimao pretendere che tutti la pensino allo stesso modo, non siamo fotocopie, anche se di base ci sono dei sentimenti e dei valori che condividiamo, anche se con visioni diverse. Ora direi che questa sterile e inutile polemica debne finire. Hai portato alla luce un modo diverso di star nudi, a chi è piaciuto e a chi no, come tutte le cose del mondo, che la giudica in un modo chi in un altro, a che prò insistere? Sembra che vuoi avere la ragione per forza su tutti, cosi facendo. Vivi e lascia vivere anche chi la pensa diversamente. Lo socpo del forum è scambiare idee e opinioni, non fare proselitismo o convincere a forza chi la pensa diversamente, anche perchè tanto nessuno ci riuscirà, e dico anche per fortuna

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 13:38:13  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maximum_goose ha scritto:

Ambisco a riconoscimenti + importanti..Avere il pollicione in su o essere considerato un vero naturista nn m'interessa...

Caro maximum_goose,
forse qui vi e' gran parte del fraintendimento. Siamo in questo forum per parlare di naturismo, non per giudicare gli altri. Il forum e' aperto a naturisti e non. Purtroppo alcuni, alla ricerca di stimoli erotici di vario tipo, disturbano. Da qui l'idea del "pollicione" che significa semplicemente "questo lo conosciamo, dovrebbe essere una persona che ha capito lo spirito del forum". Nulla piu'.

Dopo di che si discute sul naturismo... tante idee... tante definizioni di naturismo... ma credo che nessuno abbia interesse a giudicare il naturismo altrui.

Le dispute infatti, a ben vedere, non sono mai sul significato del naturismo ma sempre sui toni che vengono utilizzati.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 05/02/2008 : 19:45:52  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
maximum_goose ha scritto:

Ambisco a riconoscimenti + importanti..Avere il pollicione in su o essere considerato un vero naturista nn m'interessa, perchè sono il prima a non definirsi tale, pur appoggiando le idee che riguardano il nudismo..
Chi mi conosce nella realtà, può giudicarmi...e accettarmi con i pregi e difetti..Chi si basa solo su quello che scrivo, secondo me perde un'ottima occasione..
Lasciami dire che, chi però deve rivolgersi a un polliciato, perchè è considerato una persona affidata...e quest'ultima torce il naso sulle associazioni naturiste...oppure sembra non essere favorevole a delle iniziative come il volo per nudisti...si troverà basito dal momento in cui riceverà risposte negative...
Promovuore e nn bocciare...!!!!

Caro max io sono uno dei primi ad avere preso il pollice e uno dei molti ad aver dissentito, o meglio ad aver affermato che il volo nudi non lo vedo molto legato al naturismo in quanto tale, che poi si faccia e si organizzi mi sta bene, anzi benissimo, in primis perchè tu, da buon agente di viaggio potrai avere un'altro prodotto accattivante da proporre ai tuoi clienti (è una battuta per stramatizzare un pò naturalmente!!!lo preciso perchè magari non tutti stanno allo scherzo!!) e in secondo luogo perche ove non contrario alla legge si è liberi di organizzarlo, magari anche in Italia perchè no (ma prima sarebbe meglio pensare a tutelare con la legge il naturismo in se). In quanto alle associazioni naturiste io non storco assolutamente il naso anzi sono favorevole ad esse. E in conclusione come ha anche ribadito fenix il pollicione non ci marchia come una mandria ovvero tutti fanno le stesse cose e la pensano in modo assolutamente identico, è più una sorta di "certificazione" ovvero di non avere a che fare con uno di quei molti purtroppo individui che si iscrivono per altri fini che esulano da quelli di questo sito.
Ti auguro una buona serata e una buona settimana
Ciao
Rik

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000