Autore |
Discussione  |
|
cristina
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 00:03:09
|
ciao ragazzi, sono nuova di qui. per caso mi sapreste indicare delle terme naturiste qui su roma? grazie, attendo notizie:)
|
Modificato da - a_fenice in Data 13/02/2008 00:09:25
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 13/02/2008 : 14:10:23
|
| Messaggio di cristina
ciao ragazzi, sono nuova di qui. per caso mi sapreste indicare delle terme naturiste qui su roma? grazie, attendo notizie:)
|
Ciao Cristina e intanto benvenuta tra noi!!! Roma...quel che ti posso consigliare è sentire l'Unilazio, so che organizzano serate....ma credo che di centri aperti dove fanno le saune all'austriaca a Roma non ce ne siamo poi molti.
|
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
wolf
iNudistospite

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
32 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 13:59:53
|
| Messaggio di cristina
|
Terme proprio naturiste a Roma non mi pare ci siano. Ti invito anche a fare molta attenzione alla pubblicità di posti tipo "Terme di Roma", "Balnea" e svariati altri, che in realtà sono dei... club privé acquatici! Noi dell'UNI Lazio da anni organizziamo le serate naturiste in piscina (solo vasca e palestra, niente sauna, niente idromassaggio). Però di recente la nostra nuova segretaria (Rita) ha lanciato le serate presso un centro benessere, che per l'occasione è ovviamente riservato soltanto a noi naturisti (si trova in periferia ma facilmente raggiungibile con la metropolitana). Io non ho partecipato di persona ai primi due incontri, ma ho sentito da amici che l'iniziativa ha riscosso un buon successo. Puoi provare a sentire direttamente segretario@unilazio.it per avere maggiori informazioni.
Ciao Wolf |
 |
|
cristina
iNudistnovello
0 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 14:36:05
|
grazie:)!! |
 |
|
zorro27
iNudistospite

16 Messaggi |
Inserito il - 14/02/2008 : 20:14:20
|
a parte roma che non offre assolutamente niente in termini di naturismo,esistono altre regioni con strutture o associazioni ufficiali che propongono appuntamenti in piscina? |
 |
|
|
Discussione  |
|