Autore |
Discussione  |
Skinsr
iNudistamico

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa
102 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2008 : 18:26:13
|
oggi provando a fare il login sul sito, mi amndava sul pannello dove mi richiedeva di entrare nella mia area riservata, provavo a mandare un email sulla mia posta elettronica per riavere i miei dati e poter entrare, ma non funziona niente.
Sapete dirmi se è un errore del server che capita a tutti oppure se è solo un problema isolato (cioè il mio?)
|
Il Naturismo è uno stile di vita in armonia con la natura.
|
|
vega
iNudistnovello

6 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 17:18:00
|
| Messaggio di NaturalLuca
oggi provando a fare il login sul sito, mi amndava sul pannello dove mi richiedeva di entrare nella mia area riservata, provavo a mandare un email sulla mia posta elettronica per riavere i miei dati e poter entrare, ma non funziona niente.
Sapete dirmi se è un errore del server che capita a tutti oppure se è solo un problema isolato (cioè il mio?)
|
non so se posso essere utile ad altri: dopo aver inserito un nuovo account è stato subito possibile accedere senza problemi, mentre il vecchio era ancora bloccato. così ho rispolverato la vecchia e-mail di attivazione e da quella ho cliccato sull'accesso diretto al pannello di controllo. una volta aperto ho notato che tutti i campi erano bianchi tranne la user, quindi non c'era nessuna pword di accesso!!!ho riempito tutti i campi dati, ho salvato, sono uscito e da allora non ho più avuto problemi dia ccesso!!!! consigli quindi di salvare l'e-mail di attivazione ed utilizzarla in casi disperati per accedere al pannello di controllo direttamente...
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2008 : 23:06:20
|
Sembrerebbe essere un caso di perdita dati nel database, le istruzioni di vega sono perfette per risolvere tali casi.
Se invece è una registrazione fatta da poco, si può trattare di una mancata conferma della registrazione tramite il link che arriva per e-mail. A volte tale e-mail potrebbe non arrivare e questo può succedere per i seguenti motivi: 1) inserita e-mail errata 2) inserita e-mail inesistente 3) il proprio provider di posta elettronica utilizza un antispammer piuttosto pretenzioso 4) il proprio software di posta elettronica cattura la mail come spam e la mette nella posta indesiderata
Per i primi due casi poco si può fare per rimediare, per il terzo andare nella propria casella di posta via web-mail e controllare nella posta indesiderata (da fare entro 30 giorni, tempo che solitamente i provider impostano per la pulizia di tale casella), per il quarto guardare nella casella posta indesiderata del proprio software di posta elettronica. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Skinsr
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 15:11:39
|
emanuele però la mia situazione sul sito funzionava regolarmente fino a pochi giorni fa, adesso non riesco neanche ad entrarci. Il mio account è tutto regolare, dammi una mano. |
|
 |
|
Skinsr
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2008 : 15:34:19
|
mi sono riiscritto, e ho richiesto l'invio della mia password al nuovo indirizzo email.
Adesso il mio dubbio è un altro, ma con il mio vecchio account sul sito puoi controllarmi l'email di registrazione che stò utilizzando?
questo è il mio acocunt principale che non mi funziona http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3781 |
|
 |
|
Skinsr
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 20:27:37
|
Mi serve sapere almeno l'email di registrazione con quell'account che vi ho messo sopra nel link |
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 21:36:46
|
l'email ti arriva all'indirizzo che hai scritto dentro il profilo, e a meno che non hai sbagliato a scriverlo, arriva nel giro di due secondi |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2008 : 22:48:40
|
per chi avesse problemi di accesso al sito o avesse il sito non attivo, scrivete a webmaster@inudisti.it con l'email indicata nella registrazione al sito |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
Skinsr
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 00:41:55
|
ho già parlato su msn con bebeto, ho già mandato l'email al webmaster. Il problema che ho provato a inserire l'email ma mi dice che non non è stata inviata. Se mi dite l'email di registrazione forse riusciamo a risolvere il problema. |
|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 13:38:48
|
solo lui può risolvere il problema, dato che è l'unico che ha le chiavi di accesso a quel database |

|
 |
|
Skinsr
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 11/03/2008 : 18:15:17
|
rimango in attesa che Bebeto mi faccia sapere qualcosa. |
|
 |
|
Skinsr
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 05:27:16
|
il problema sembra risolto, ma di nuovo non riconosce la mia email di registrazione o non la trova. |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 17:54:23
|
Luca purtroppo non posso fare nulla più di quanto ho già fatto, come detto da MAx solo Bebeto ha per ora l'accesso a quella parte del sistema. Abbi pazienza appena può vedrai che ti assite di sicuro. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Skinsr
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2008 : 21:37:30
|
non preoccuparti, però vi consiglio di controllare bene il sito, perchè nell'arco di neanche 2 - 3 giorni il problema si è riproposto, c'è l'account del Nickname ma la mia email di registrazione che ho dato a Bebeto e la password che mi ha dato, alla fine non ci sono piu'.
In poche parole come se ci fosse solo il nick e non ci fosse la mia email sull'account. |
|
 |
|
Skinsr
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2008 : 23:32:22
|
Bebeto appena puoi puoi resettarmi di nuovo il nickname e mandarmi qui un messaggio privato con i dati per poter accedere? |
|
 |
|
Skinsr
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 03:50:43
|
Son passati 3 giorni dalla mia ultima richiesta, se è possibile sapere se si può fare qualcosa? |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 21/03/2008 : 08:02:54
|
Luca, un forum non è per pubblicare messaggi privati, per altro temo che in questo periodo Bebeto lo legga anche poco o nulla. Ti conviene scrivergli in privato, ma non esagerare ... se non risponde un motivo valido sussiste! Oh, non so nulla di preciso, ma è diverso tempo che non lo sento quindi per intuito immagino sia impegnato fuori sede. |
|
 |
|
Skinsr
iNudistamico

102 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2008 : 02:29:52
|
lo sò l'ho visto collegato poco in questo periodo. L'altra volta mi ha fatto una grossa cortesia risolvendomi il problema e resettandomi tutto. L'invio del messaggio privato era solo se riusciva a resettarlo anche questa volta, perchè questo problema purtroppo lo stò riscontrando solo io. |
|
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 10:43:35
|
da qualche giorno non riesco ad entrare nel forum del sito, fino a poco fà quando cercavo gli orari del wave per una sauna verso sera,ed eccoche vedo un riferimento al forum, dal quale riesco ad entrare.c è una spiegazione scientifica ciao a presto |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 12:03:14
|
Come ti connetti normalmente? Ovevro digiti manualmente l'indirizzo o lo hai memorizzato nei preferiti o cosa altro? Ora ti colleghi regolarmente o passi ancora attraverso quel link? In ogni caso quale è l'indirizzo esatto che utilizzi? E quale era l'indirizzo usato dal link che ti ha permesso di collegarti? |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 17:17:44
|
Lascia stare, sono riuscito a riprodurre il problema usando Firefox, con IE7 io non ho problemi, piuttosto se mi riportate quali browser danno problemi e quali no vediamo se ci sono delle connessioni con questo dato. |
|
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 17:46:20
|
Segnalo un problema avuto qualche giorno fa e durato qualche ora. Alla login sul forum entravo ma dopo aver caivato la schermata con l'avvenuto riconoscimento, subito dopo veniva fatto automaticamente il logout. Nel frattempo risultavo collegato. E' colpa mia che non avevo fatto logout da qualche sessione che poi avevo chiuso?
Poi tutto e' tornato a posto. (firefox su linux) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 18:11:16
|
Non credo abbia avuto a che fare con un mancato logout ... io non lo faccio mai! Il logout avviene automaticamente dopo un tot di minuti di inattività.
Ieri io invece non riuscivo più a fare il logout!
Potreste per favore provare a rimuovere tutti i file temporanei, i cookie, i moduli e le password eventualemnte memorizzate e riprovare l'accesso. Grazie |
|
 |
|
spiaggiarc
iNudistamico

131 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 19:07:15
|
se provo ad accedere al forum con internet explorer, da un paio di giorni mi da: -- error '80004005' /forum/inc_header.asp, line 139 --
invece con firefox tutto ok |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 19:12:27
|
Scusate ma è importante che si specifichi anche la versione del browser, non solo il nome. |
|
 |
|
pagliacios
iNudistnovello
Regione: Sardegna
2 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 21:16:40
|
Ciao a tutti a me è capitato spesso.... ho avuto delle altre password dal web master... ma nulla ho dovuto rifare l'account... morale della favola... spesso ho problemi anche con questo nuovo quando si presenta il problema... meglio uscire senza insistere forzando la passord mille volte... meglio uscire dal sito e rientrare dopo
|
 |
|
a_fenice

24280 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 22:08:07
|
ottima indicazione, grazie |

|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2008 : 23:21:31
|
| spiaggiarc ha scritto:
risolto cancellando i cookies e svuotando la cache di internet explorer
|
Funziona anche con Firefox, almeno a me ha funzionato! |
|
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

592 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2008 : 22:51:38
|
incredibbillle!!!!!!sono riuscito ad entrare.browser? cos è un browser? io solitamente uso internet explorer, ora ho provato a cancellare i cookies, comunque farò altri tentativi. ma il problemaè sul mio pc? ciao a presto |
 |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

592 Messaggi |
Inserito il - 28/04/2008 : 01:25:48
|
niente da fare,pensavo io,di aver risolto il problema. -ho eliminato i cookies, sono riuscito ad entrare,ma non ad accedere alle "disc. recenti", mentre sono riuscito ad accedere alle"dic.attive".BOOOOO ciao a presto |
 |
 |
|
Ottero
iNudistaffezionato

Città: Avola
369 Messaggi |
|
Discussione  |
|