Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - accesso non consentito al forum
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 accesso non consentito al forum
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 23:13:25  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato
sono riuscito a rientrare ora 23,10 circa nel forum dopo circa una settimana che mi dava errore...ma che succede..?

Socio A.N.ITA.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 10:04:22  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
Anch'io sono stato una settimana senza poter entrare..... strano.... perchè ho anche visto gente che ha scritto nel ponte del 25 Aprile.
Comunque l'altro ieri sono entrato in chat e, chiacchierando con una persona, mi è stato consigliato di svuotare il contenuto della cartella cookies.... forse è un problema collegato alle modalità di login, da quel che ho letto in un altro 3d dove si tratta in merito..... boh....
Credo che nemmeno gli amministratori sanno di preciso cosa è capitato, altrimenti ce lo avrebbero reso noto!

Dai.... quel che importa è comunque che adesso funga di nuovo tutto!!!!

Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 14:18:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato
io ho svuotato tutto....mi collego al forum solo dall'ufficio e non è bene,anche perchè non posso farlo....
a casa non ci riesco..mi continua a dare errore.....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone

386 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 16:16:31  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato
Se io mi collego con firefox mi da:

error '80004005'

/forum/inc_header.asp, line 139

invece con internet explorer dallo stesso PC funziona.

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 17:22:45  Mostra Profilo
anche a me nn funzionava poi d'improvviso ha ricominciato a funzionare cm prima eppure nn ho modificato niente

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 22:16:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76
a me e' sempre funzionato , connettedomi da casa(ero e sono in ferie..)
io uso firefox e mi va tutto..
sinceramente non saprei dare una spiegazione..forse meglio aspettare qualche info da i 2 admin

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 30/04/2008 : 22:17:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
argomento e soluzioni temporanee già trattati in questo topic http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1,6&TOPIC_ID=2774#26341

Primo: si consiglia l'uso di firefox, che sembra dare meno problemi o per nulla
Secondo: unica soluzione attuale, cancellare i cookie prima di entrare

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 01/05/2008 : 07:16:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato
Beh a dire il vero quello che sembra dare meno problemi è IE e non Firefox

In ogni caso è un problema difficile da comprendere anche perchè io non ho l'accesso completo al sistema e non ho piena conoscenza di come funzioni queste cose. Ho esaminato a lungo la cosa e fatto diverse prove ma una volta risolto il problema (svuotando cache e cookie) lo stesso non si è più ripresentato e non sono risucito a crearlo artificiosamente (cosa necessaria per capirne le cause), indi non so dirvi proprio nulla. Per altro con IE7 il problema non mi si è mai presentato. Credo che dietro possano esserci differenti settaggi del sistema e del browser, in particolare con riferimento alle protezioni (sicurezza).

Abbiate pazienza.

Ah, evitiamo di disperdere le discussioni, chiudo questa (oops, ci ha già pensato Max) e si può continuare sull'alta (http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1,6&TOPIC_ID=2774#26341), se c'è qualche novità da aggiungere.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000