Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Problemi con il Login
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Problemi con il Login
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Skinsr
iNudistamico

Luca001

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Siracusa

102 Messaggi

Inserito il - 07/03/2008 : 18:26:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oggi provando a fare il login sul sito, mi amndava sul pannello dove mi richiedeva di entrare nella mia area riservata, provavo a mandare un email sulla mia posta elettronica per riavere i miei dati e poter entrare, ma non funziona niente.

Sapete dirmi se è un errore del server che capita a tutti oppure se è solo un problema isolato (cioè il mio?)

Il Naturismo è uno stile di vita in armonia con la natura.

vega
iNudistnovello

1405

6 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 17:18:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di NaturalLuca

oggi provando a fare il login sul sito, mi amndava sul pannello dove mi richiedeva di entrare nella mia area riservata, provavo a mandare un email sulla mia posta elettronica per riavere i miei dati e poter entrare, ma non funziona niente.

Sapete dirmi se è un errore del server che capita a tutti oppure se è solo un problema isolato (cioè il mio?)

non so se posso essere utile ad altri: dopo aver inserito un nuovo account è stato subito possibile accedere senza problemi, mentre il vecchio era ancora bloccato. così ho rispolverato la vecchia e-mail di attivazione e da quella ho cliccato sull'accesso diretto al pannello di controllo. una volta aperto ho notato che tutti i campi erano bianchi tranne la user, quindi non c'era nessuna pword di accesso!!!ho riempito tutti i campi dati, ho salvato, sono uscito e da allora non ho più avuto problemi dia ccesso!!!!
consigli quindi di salvare l'e-mail di attivazione ed utilizzarla in casi disperati per accedere al pannello di controllo direttamente...
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 08/03/2008 : 23:06:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembrerebbe essere un caso di perdita dati nel database, le istruzioni di vega sono perfette per risolvere tali casi.

Se invece è una registrazione fatta da poco, si può trattare di una mancata conferma della registrazione tramite il link che arriva per e-mail. A volte tale e-mail potrebbe non arrivare e questo può succedere per i seguenti motivi:
1) inserita e-mail errata
2) inserita e-mail inesistente
3) il proprio provider di posta elettronica utilizza un antispammer piuttosto pretenzioso
4) il proprio software di posta elettronica cattura la mail come spam e la mette nella posta indesiderata

Per i primi due casi poco si può fare per rimediare, per il terzo andare nella propria casella di posta via web-mail e controllare nella posta indesiderata (da fare entro 30 giorni, tempo che solitamente i provider impostano per la pulizia di tale casella), per il quarto guardare nella casella posta indesiderata del proprio software di posta elettronica.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Skinsr
iNudistamico

Luca001

102 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 15:11:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
emanuele però la mia situazione sul sito funzionava regolarmente fino a pochi giorni fa, adesso non riesco neanche ad entrarci.
Il mio account è tutto regolare, dammi una mano.

Skinsr
iNudistamico

Luca001

102 Messaggi

Inserito il - 09/03/2008 : 15:34:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mi sono riiscritto, e ho richiesto l'invio della mia password al nuovo indirizzo email.

Adesso il mio dubbio è un altro, ma con il mio vecchio account sul sito puoi controllarmi l'email di registrazione che stò utilizzando?

questo è il mio acocunt principale che non mi funziona
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=3781

Skinsr
iNudistamico

Luca001

102 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 20:27:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi serve sapere almeno l'email di registrazione con quell'account che vi ho messo sopra nel link

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 21:36:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
l'email ti arriva all'indirizzo che hai scritto dentro il profilo, e a meno che non hai sbagliato a scriverlo, arriva nel giro di due secondi

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 10/03/2008 : 22:48:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per chi avesse problemi di accesso al sito o avesse il sito non attivo, scrivete a webmaster@inudisti.it con l'email indicata nella registrazione al sito

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Skinsr
iNudistamico

Luca001

102 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 00:41:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho già parlato su msn con bebeto, ho già mandato l'email al webmaster.
Il problema che ho provato a inserire l'email ma mi dice che non non è stata inviata.
Se mi dite l'email di registrazione forse riusciamo a risolvere il problema.

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 13:38:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
solo lui può risolvere il problema, dato che è l'unico che ha le chiavi di accesso a quel database

Skinsr
iNudistamico

Luca001

102 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 18:15:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
rimango in attesa che Bebeto mi faccia sapere qualcosa.

Skinsr
iNudistamico

Luca001

102 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 05:27:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il problema sembra risolto, ma di nuovo non riconosce la mia email di registrazione o non la trova.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 17:54:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca purtroppo non posso fare nulla più di quanto ho già fatto, come detto da MAx solo Bebeto ha per ora l'accesso a quella parte del sistema. Abbi pazienza appena può vedrai che ti assite di sicuro.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

Skinsr
iNudistamico

Luca001

102 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 21:37:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non preoccuparti, però vi consiglio di controllare bene il sito, perchè nell'arco di neanche 2 - 3 giorni il problema si è riproposto, c'è l'account del Nickname ma la mia email di registrazione che ho dato a Bebeto e la password che mi ha dato, alla fine non ci sono piu'.

In poche parole come se ci fosse solo il nick e non ci fosse la mia email sull'account.

Skinsr
iNudistamico

Luca001

102 Messaggi

Inserito il - 18/03/2008 : 23:32:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bebeto appena puoi puoi resettarmi di nuovo il nickname e mandarmi qui un messaggio privato con i dati per poter accedere?

Skinsr
iNudistamico

Luca001

102 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 03:50:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Son passati 3 giorni dalla mia ultima richiesta, se è possibile sapere se si può fare qualcosa?

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 21/03/2008 : 08:02:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca, un forum non è per pubblicare messaggi privati, per altro temo che in questo periodo Bebeto lo legga anche poco o nulla. Ti conviene scrivergli in privato, ma non esagerare ... se non risponde un motivo valido sussiste! Oh, non so nulla di preciso, ma è diverso tempo che non lo sento quindi per intuito immagino sia impegnato fuori sede.

Skinsr
iNudistamico

Luca001

102 Messaggi

Inserito il - 22/03/2008 : 02:29:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Skinsr Invia a Skinsr un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lo sò l'ho visto collegato poco in questo periodo.
L'altra volta mi ha fatto una grossa cortesia risolvendomi il problema e resettandomi tutto.
L'invio del messaggio privato era solo se riusciva a resettarlo anche questa volta, perchè questo problema purtroppo lo stò riscontrando solo io.

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona

592 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 10:43:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
da qualche giorno non riesco ad entrare nel forum del sito, fino a poco fà quando cercavo gli orari del wave per una sauna verso sera,ed eccoche vedo un riferimento al forum, dal quale riesco ad entrare.c è una spiegazione scientifica
ciao a presto

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 12:03:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Come ti connetti normalmente? Ovevro digiti manualmente l'indirizzo o lo hai memorizzato nei preferiti o cosa altro? Ora ti colleghi regolarmente o passi ancora attraverso quel link? In ogni caso quale è l'indirizzo esatto che utilizzi? E quale era l'indirizzo usato dal link che ti ha permesso di collegarti?

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 17:17:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Lascia stare, sono riuscito a riprodurre il problema usando Firefox, con IE7 io non ho problemi, piuttosto se mi riportate quali browser danno problemi e quali no vediamo se ci sono delle connessioni con questo dato.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 17:46:20  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Segnalo un problema avuto qualche giorno fa e durato qualche ora.
Alla login sul forum entravo ma dopo aver caivato la schermata con l'avvenuto riconoscimento, subito dopo veniva fatto automaticamente il logout.
Nel frattempo risultavo collegato.
E' colpa mia che non avevo fatto logout da qualche sessione che poi avevo chiuso?

Poi tutto e' tornato a posto. (firefox su linux)

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 18:11:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non credo abbia avuto a che fare con un mancato logout ... io non lo faccio mai! Il logout avviene automaticamente dopo un tot di minuti di inattività.

Ieri io invece non riuscivo più a fare il logout!

Potreste per favore provare a rimuovere tutti i file temporanei, i cookie, i moduli e le password eventualemnte memorizzate e riprovare l'accesso. Grazie

spiaggiarc
iNudistamico

131 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 19:07:15  Mostra Profilo Invia a spiaggiarc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se provo ad accedere al forum con internet explorer, da un paio di giorni mi da:
--
error '80004005'
/forum/inc_header.asp, line 139
--

invece con firefox tutto ok

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 19:12:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate ma è importante che si specifichi anche la versione del browser, non solo il nome.

pagliacios
iNudistnovello

Regione: Sardegna

2 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 21:16:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pagliacios  Invia a pagliacios un messaggio Yahoo! Invia a pagliacios un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti a me è capitato spesso....
ho avuto delle altre password dal web master...
ma nulla ho dovuto rifare l'account...
morale della favola...
spesso ho problemi anche con questo nuovo
quando si presenta il problema... meglio uscire senza insistere forzando
la passord mille volte...
meglio uscire dal sito
e rientrare dopo

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 22:08:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima indicazione, grazie

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 26/04/2008 : 23:21:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
spiaggiarc ha scritto:

risolto cancellando i cookies e svuotando la cache di internet explorer
Funziona anche con Firefox, almeno a me ha funzionato!

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 27/04/2008 : 22:51:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
incredibbillle!!!!!!sono riuscito ad entrare.browser? cos è un browser?
io solitamente uso internet explorer, ora ho provato a cancellare i cookies, comunque farò altri tentativi. ma il problemaè sul mio pc?
ciao a presto

mirko
iNudistaffezionato

bin, mr. bin

592 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 01:25:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
niente da fare,pensavo io,di aver risolto il problema.
-ho eliminato i cookies, sono riuscito ad entrare,ma non ad accedere alle "disc. recenti", mentre sono riuscito ad accedere alle"dic.attive".BOOOOO
ciao a presto

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

Città: Avola

369 Messaggi

Inserito il - 28/04/2008 : 08:19:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questo è un problema che si presenta spesso anche a me. Uso diversi coputer con diversi S.O. e Browsers, dopo alcuni giorni, ed in contemporanea, il tutto si risolve senza che faccia niente.

Da questo credo non sia un problema dei computer personali.

Qualche notizia in più la può fornire di sicuro l'Amministatore del forum.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000