Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Olanda vs Italia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Olanda vs Italia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 20:59:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
oggi nella homepage del corriere era presente il link ad un articolo dove spiegavano che in Olanda da oggi sarebbe stato legale avere dei rapporti sessuali completi nei parchi pubblici, è sufficiente recarsi al parco in orario pomeridiano ! In Italia invece non ci si può permettere ancora di liberarsi del costume nemmeno in spiaggia !
Ho riportato la notizie per sentire cosa ne pensate.

Ciao!!
Eolo1974

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 21:32:38  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Che l'olanda fosse di larghe vedute già lo sapevo, ma questa proprio le batte tutte, secondo me non dura tanto...
Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24259 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 21:33:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ma ci crediamo? io so che l'olanda è si molto libera, ma ha creato tutta una serie di spazi e locali appositi, perchè la gente comune è molto più bigotta di noi, ma è più liberale, cioè ammette che ognuno faccia ciò che vuole, ma mai comunque dappertutto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Modificato da - a_fenice in data 12/03/2008 00:10:50

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 11/03/2008 : 23:56:45  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh..la cosa mi sembra altamente fuori luogo..un reality a luci rosse nel parco della città no eh.. ( anche perchè alla fine direbbero che lo fanno "i nudisti") con tutto ciò che dobbiamo già sentirci dire dietro..

Socio A.N.ITA.

anddmr
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 00:14:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anddmr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anddmr  Rispondi Quotando
io la trovo una c*****a... non mi pare sia un passo verso la libertà ma verso il voyeurismo e la perversione

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6264 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 09:28:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se e' vero non la trovo una cosa sensata..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 14:48:17  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quando si affrontano questi argomenti spesso non ci si capisce perche' si parla di due problemi diversi e cioe':

1) nella societa' attuale ha senso, e' utile, fa bene una cosa del genere ?

oppure (ma si tratta di una questione differente,

2) in una societa' ideale ha senso, e' utile, fa bene una cosa del genere ?

Nel caso della prima questione e' chiaro che la cosa e' un bel po' controversa. Non vedo neanche una risposta unica dato che dipende per l'appunto dalle abitudini del luogo. In Italia assolutamente no. In Olanda evidentemente si.

Nel caso della seconda questione devo dire che la risposta non e' del tutto banale. Se dovessi costruire una societa' con delle regole nuove, dimenticando quindi qualsiasi pregiudizio indotto dall'abitudine della societa' in cui viviamo, come la farei?

Ovviamente farei una societa' dove si puo' stare nudi come si vuole (salvo regole igieniche), dove si puo' camminare scalzi senza destare stupore, dove ci si puo' baciare in pubblico senza problemi (da noi si puo', ma in quanti posti del mondo non e' consentito ?), e dato che l'amore non fa mai male, non vedo perche' vietare il sesso fatto in pubblico.

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5632 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 16:44:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contenti loro...E' senza dubbio un eccesso. L'intimità di coppia dov'è? Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 16:53:12  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di eolo1974

...rapporti sessuali completi nei parchi pubblici, è sufficiente recarsi al parco ...

Una volta ai giardinetti si portavano i bambini.
Adesso li si va a concepire.

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

Regione: Italy

2274 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 17:05:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
quì in Italia non sarebbe possibile perchè dopo 2 gg ci sarebbe il sovraffollamento della stessa fauna che infesta le nostre spiaggecomunque auspicherei che prima o poi anche quì si possano aprire posti come esistono nei paesi tedeschi(privati e a pagamento)deputati proprio agli incontri sessuali sarebbe meglio sia per noi naturisti tradizionali sia per chi ha frainteso il significato del naturismo

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 12/03/2008 : 17:37:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao.....non ho sentito questa notizia,in olanda tutto è "possibile"...ma la trovo assurda! e non ci credo!!

nudistarm
iNudistaffezionato

nudistarm

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

222 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 18:38:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudistarm  Invia a nudistarm un messaggio Yahoo! Invia a nudistarm un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ammetto di essere di ampie e ampie vedute, di essere liberale al top al patto di non offendere gli altri e di amare l'Olanda ma questa mi sembra veramente un po' troppo. E sinceramente non ne capisco l'utilità di fare sesso nei parchi cittadini. Posso capirlo in campagna ma mi sembra abbiano un poì esagerato!

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 18:54:51  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui sono tutti contro.
E allora faccio il l'avvocato del diavolo ()

nudistarm ha scritto:
... non ne capisco l'utilità di fare sesso nei parchi cittadini. Posso capirlo in campagna ...

Non tutti hanno la possibilita' di andare in campagna.
Forse forse fra un po' faranno una legge simile anche in Francia. Vi ricordate la campagna pubblicitaria
di qualche settimana fa? Meglio nel parco che sul letto dei genitori!

Credo che sia difficile giudicare se non si conoscono veramente bene i sentimenti degli olandesi.
Da noi un bacio appassionato attira forse l'attenzione, ma non e' considerato da censurare.
E invece agli occhi di altre culture un bacio appassionato e' un atto sessuale e noi facciamo la figura dei maiali.

Modificato da - alex65 in data 13/03/2008 18:55:32

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 19:25:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Qui sono tutti contro.
E allora faccio il l'avvocato del diavolo ()

nudistarm ha scritto:
... non ne capisco l'utilità di fare sesso nei parchi cittadini. Posso capirlo in campagna ...

Non tutti hanno la possibilita' di andare in campagna.
Forse forse fra un po' faranno una legge simile anche in Francia. Vi ricordate la campagna pubblicitaria
di qualche settimana fa? Meglio nel parco che sul letto dei genitori!

Credo che sia difficile giudicare se non si conoscono veramente bene i sentimenti degli olandesi.
Da noi un bacio appassionato attira forse l'attenzione, ma non e' considerato da censurare.
E invece agli occhi di altre culture un bacio appassionato e' un atto sessuale e noi facciamo la figura dei maiali.

ciao..hai ragione, ma forse c'è un pò di differenza tra un bacio al parco,e fare sesso sulla panchina!poi...tutto è possibile! scusa ma tu come la pensi? ciao

Modificato da - a_fenice in data 13/03/2008 21:38:19

eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 21:06:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao,
riporto di seguito il link per chi fosse interessato all'articoo originale:

http://www.corriere.it/cronache/08_marzo_10/olanda_sesso_libero_nei_parchi_6daa644e-eebd-11dc-bfb4-0003ba99c667.shtml

La notizia secondo me è interessante perchè dà un'idea della distanza dalle problematiche che una società diversa dalla nostra sta affrontando e cercando di risolvere.

Ciao
Eolo

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 21:45:29  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

... un bacio appassionato e' un atto sessuale ...

Ma, caro, cos'hai al posto della lingua?

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 21:49:13  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

alex65 ha scritto:

... un bacio appassionato e' un atto sessuale ...

Ma, caro, cos'hai al posto della lingua?

Eppure ti assicuro che è così!!
Sono quasi al quarto figlio!! Sapro' pur bene come si fanno!

robi nood
Istrione

robi.nood

2057 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 21:52:52  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui siamo ai manuali per educande ottocentesche!
"Non soffermatevi a dare bacio alcuno, ché già diverse si sono trovate in stato interessante solo per questo!".

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 22:08:16  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

ciao..hai ragione, ma forse c'è un pò di differenza tra un bacio al parco,e fare sesso sulla panchina!poi...tutto è possibile! scusa ma tu come la pensi? ciao

Come detto in un post preposto (cioè messo prima) io penso che:
1) nella società attuale italiana la cosa sarebbe assolutamente fuori luogo. Non so in quella olandese dato che non la conosco. Se propongono una cosa del genere puo' anche essere che per loro non sia poi una cosa così strana.
In alcuni forum (questo) si narra che a francoforte ci sono dei parchi cittadini in cui si puo' stare nudi. Ma vi immaginate a Prato della Valle, a 300m da Sant'Antonio una famiglia che prende il sole nuda?
Li c'è una cultura, qui un'altra. Cio' che agli italiani sembra assolutamente assurdo (nudi... in citta') per altri (e noi saremmo tra questi) sembra normale.

2) in maniera astratta, in linea di principio, mi viene da dire che si tratta pur sempre di un atto di amore e in quanto tale non è certo negativa come l'aggressività o la violenza di cui nessuni si scandalizza. Non avendo mai avuto esperienza di una società dove l'amore è libero, non ho degli esempi che confermino questa mia idea. E poi, non è che sarebbe obbligatorio per tutti farlo nel parco. Se però ti capita, che sei li' col compagno/a, un bacio tira l'altro... Sempre meglio che in macchina con i vetri appannati ed il freno a mano che se lo abbassi perche' da fastidio diventa anche pericoloso
(per non parlare del... frenulo a mano)

Modificato da - alex65 in data 13/03/2008 22:20:25

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 23:18:40  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quello che trovo interessante in questa discussione non è la notizia in sè, quanto come è stata letta e interpretata.
E' stata fatta una legge che permette di appartarsi (notare bene... appartarsi) nei parchi per fare sesso. Stop.
Invece noi già vediamo orge di pubblico dominio nei parchi di Amsterdam.
Ve la immaginate una legge del genere da noi? E per tornare ad un argomento a noi più vicino.... Come interpreterebbe l'italiano medio una legge che liberalizzi il nudismo? Come minimo sesso libero sulle spiaggie. Boh...
Comunque in Olanda vs Italia la vittoria la do all'Olanda e per fortuna che non è una partita di calcio
Ciao

anddmr
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 13/03/2008 : 23:56:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anddmr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anddmr  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

quì in Italia non sarebbe possibile perchè dopo 2 gg ci sarebbe il sovraffollamento della stessa fauna che infesta le nostre spiaggecomunque auspicherei che prima o poi anche quì si possano aprire posti come esistono nei paesi tedeschi(privati e a pagamento)deputati proprio agli incontri sessuali sarebbe meglio sia per noi naturisti tradizionali sia per chi ha frainteso il significato del naturismo

ti riferisci ad una sorta di riapertura delle case chiuse? io sarei favorevole, non perchè mi interessi andarci, ma credo che si riuscirebbero a risolvere alcuni problemi, visto che la situazione attuale da quel punto di vista non è delle più rosee, tra sfruttamento e malattie...

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 07:55:22  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

quì in Italia non sarebbe possibile perchè dopo 2 gg ci sarebbe il sovraffollamento della stessa fauna che infesta le nostre spiagge

Ehi, questa è un'idea!
così finalmente ci lasceranno in pace...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 11:45:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

Come detto in un post preposto (cioè messo prima) io penso che:
1) nella società attuale italiana la cosa sarebbe assolutamente fuori luogo. Non so in quella olandese dato che non la conosco. Se propongono una cosa del genere puo' anche essere che per loro non sia poi una cosa così strana.
In alcuni forum (questo) si narra che a francoforte ci sono dei parchi cittadini in cui si puo' stare nudi. Ma vi immaginate a Prato della Valle, a 300m da Sant'Antonio una famiglia che prende il sole nuda?
Li c'è una cultura, qui un'altra. Cio' che agli italiani sembra assolutamente assurdo (nudi... in citta') per altri (e noi saremmo tra questi) sembra normale.

2) in maniera astratta, in linea di principio, mi viene da dire che si tratta pur sempre di un atto di amore e in quanto tale non è certo negativa come l'aggressività o la violenza di cui nessuni si scandalizza. Non avendo mai avuto esperienza di una società dove l'amore è libero, non ho degli esempi che confermino questa mia idea. E poi, non è che sarebbe obbligatorio per tutti farlo nel parco. Se però ti capita, che sei li' col compagno/a, un bacio tira l'altro... Sempre meglio che in macchina con i vetri appannati ed il freno a mano che se lo abbassi perche' da fastidio diventa anche pericoloso
(per non parlare del... frenulo a mano)
ciao alex,io stavo molto attento al freno a mano! della mia mitica 126!scusa, ma forse non ho capito bene la notizia,si può praticare l'atto sessuale in tutti i parchi!o solo in alcuni?poi... ma i bambini in olanda non vanno al parco a giocare!ciao

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 12:03:56  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:
scusa, ma forse non ho capito bene la notizia,si può praticare l'atto sessuale in tutti i parchi!o solo in alcuni?

Ma come... prima posti messaggio e poi non leggi la notizia?
A quanto scrivono i giornali italiani, la proposta (che deve essere ancora approvata ed e' in fase di studio) consiste nel non considerare osceno il sesso in luogo pubblico basta che non sia ostentazione.
Io ho interpretato qualcosa del tipo "se sei ad un ora ragionevole in cui non c'e' troppa gente e te ne stai un po' per i fatti tuoi in una parte poco frequentata del parco se fai sesso non e' reato"

poi... ma i bambini in olanda non vanno al parco a giocare!ciao

E no! attenzione. Non cadiamo nello stesso errore dei tessili.
Quanto ti vedono nudo in spiaggia la prima cosa che li preoccupa sono i bambini, che sono proprio quelli che non glie ne puo' importare di meno.
Credo che per il sesso sia lo stesso, ad un bambino non interessa nulla. Un po' curioso, ma se su un canale ci sono i cartoni animati e sull'altro orge sfrenate, il bimbo non ha alcun dubbio.
E forse, se vedesse far sesso fin da piccolo sarebbe meno morboso una volta adulto.

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 12:45:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

renèsole ha scritto:
scusa, ma forse non ho capito bene la notizia,si può praticare l'atto sessuale in tutti i parchi!o solo in alcuni?

Io ho interpretato qualcosa del tipo "se sei ad un ora ragionevole in cui non c'e' troppa gente e te ne stai un po' per i fatti tuoi in una parte poco frequentata del parco se fai sesso non e' reato"

ti ringrazio...così è già più "ragionevole"

E no! attenzione. Non cadiamo nello stesso errore dei tessili.
Quanto ti vedono nudo in spiaggia la prima cosa che li preoccupa sono i bambini, che sono proprio quelli che non glie ne puo' importare di meno.
Credo che per il sesso sia lo stesso, ad un bambino non interessa nulla. Un po' curioso, ma se su un canale ci sono i cartoni animati e sull'altro orge sfrenate, il bimbo non ha alcun dubbio.
E forse, se vedesse far sesso fin da piccolo sarebbe meno morboso una volta adulto.

no! attenzione,in spiaggia è vero sono nudo!è chiaro hai bambini non interessa...... ma non faccio sesso!almeno io.....scusa!ciao

Modificato da - renèsole in data 14/03/2008 12:55:58

alex65
iNudistfedelissimo

104

2088 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 12:55:21  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

no! attenzione,in spiaggia è vero sono nudo!e hai bambini non interesa...... ma non faccio sesso!scusa...

E lo spero bene! mica ho detto questo.

Tu pero' hai scritto

... ma i bambini in olanda non vanno al parco a giocare

come se il motivo per cui non e' opportuno fare sesso nei parchi fosse la presenza dei bambini.
Questo lo ritengo sbagliato. I bambini non c'entrano nulla. I motivi semmai sono altri.

Ed e' lo stesso errore in cui cadono i tessili quando, parlando della nudita' in spiaggia, si preoccupano dei bambini.
Noi sappiam bene che ai bambini non fa male il naturismo, anzi. E' educativo abituarsi al proprio corpo etc....

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 13:20:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alex65 ha scritto:

e su questo siamo d'accordo!
Tu pero' hai scritto

come se il motivo per cui non e' opportuno fare sesso nei parchi fosse la presenza dei bambini.
Questo lo ritengo sbagliato. I bambini non c'entrano nulla. I motivi semmai sono altri.

Ed e' lo stesso errore in cui cadono i tessili quando, parlando della nudita' in spiaggia, si preoccupano dei bambini.
Noi sappiam bene che ai bambini non fa male il naturismo, anzi. E' educativo abituarsi al proprio corpo etc....

e anche su su questo sono d'accordo con te!

Nota di moderazione: rene, devi scivere il tuo messaggio dopo l'ultimo "quote", se no non si capisce.......

Modificato da - a_fenice in data 14/03/2008 18:59:27

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2274 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 17:54:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
anddmr ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

ti riferisci ad una sorta di riapertura delle case chiuse? io sarei favorevole, non perchè mi interessi andarci, ma credo che si riuscirebbero a risolvere alcuni problemi, visto che la situazione attuale da quel punto di vista non è delle più rosee, tra sfruttamento e malattie...

non sono vere e proprie case chiuse e comunque sono anche all'aperto,sono semplicemente dedicate agli incontri sessuali,ovvio che se uno è da solo pagando non c'è problema,ma può andarci anche la cp senza intenzioni scambiste perchè in quei posti c'è di tutto per stare bene

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky

2274 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 18:05:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
renesolè:ma i bambini in olanda non vanno al parco a giocare!

credo di si,comunque quelli di Amsterdam vanno pure a fare le vasche in centro

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 14/03/2008 : 19:11:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

alex65 ha scritto:

e su questo siamo d'accordo!
Tu pero' hai scritto

e anche su su questo sono d'accordo con te!

Nota di moderazione: rene, devi scivere il tuo messaggio dopo l'ultimo "quote", se no non si capisce.......
si.... scusate! a volte sono un pasticcione!

anddmr
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 15/03/2008 : 17:42:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di anddmr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di anddmr  Rispondi Quotando
Andrea vi ha scritto:

anddmr ha scritto:

Andrea vi ha scritto:

non sono vere e proprie case chiuse e comunque sono anche all'aperto,sono semplicemente dedicate agli incontri sessuali,ovvio che se uno è da solo pagando non c'è problema,ma può andarci anche la cp senza intenzioni scambiste perchè in quei posti c'è di tutto per stare bene

si case chiuse era inteso in senso ampio, comunque quella li non è una cattiva idea secondo me
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000