Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Sonia.b
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Sonia.b
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

micinoluca
iNudistnovello

Regione: Lombardia

3 Messaggi

Inserito il - 03/04/2008 : 18:13:26  Mostra Profilo
ciao Luca Lodi
Torna all'inizio della Pagina

pali
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: FANO

22 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 15:45:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pali
ciao sonia.
Ben arrivata.
paolo&lina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 05/04/2008 : 16:21:35  Mostra Profilo
ciao sonia benvenuta

adam
iNudistfedele

1426

Regione: Puglia
Prov.: Bari

930 Messaggi

Inserito il - 06/04/2008 : 17:45:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Benvenuta tra noi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

toan1984
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone

19 Messaggi

Inserito il - 16/04/2008 : 20:25:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toan1984
Benvenuta io sono della prov di bergamo

alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza

271 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 11:05:23  Mostra Profilo
benvenuta!

supergiox
iNudistospite

Prov.: Lodi

13 Messaggi

Inserito il - 17/04/2008 : 11:08:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di supergiox Invia a supergiox un Messaggio Privato
benvenuta carissima sonia.b spero che potrai conoscere molte persone

DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA

142 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 18:28:30  Mostra Profilo Invia a DEMIS un Messaggio Privato
ciao quando vuoi venire in sardegna sei sempre la benvenuta,chiedi a chi cè stato come me.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6319 Messaggi

Inserito il - 04/08/2008 : 18:31:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Un altro cadavere riesumato???

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 04/08/2008 20:24:00

alan1962
iNudistospite

26 Messaggi

Inserito il - 06/08/2008 : 20:30:43  Mostra Profilo
un saluto anche da me e se vieni in puglia + precisamente a taranto in vacanza non aspettare a farmelo sapere farò da cicerone e ti portero tra le nostre belle spiagge tra nudisti non ho la barca e me ne dispiace saluti

sonia.b
iNudistospite

Città: milano

39 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 20:32:49  Mostra Profilo
grazie q tutti gli amici che anche dopo tanto tempo dalla mia iscrizione, ancora mi salutano. e un grazie particolare a marcolino per avermi dato del "cadavere riesumato"... :-)
sono viva più che mai e anche se evito di partecipare alle discussioni vi leggo sempre con attenzione...anche se spesso mi accorgo che gli argomenti scarseggiano...
certo potrei inizioare io una discussione...ma forse anche io non ho argomenti interessanti da proporre
...ciaoooooooooooooooooooooo

sonia

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 20:41:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Benvenuta tra Noi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24304 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 20:58:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato
sonia.b ha scritto:

grazie q tutti gli amici che anche dopo tanto tempo dalla mia iscrizione, ancora mi salutano. e un grazie particolare a marcolino per avermi dato del "cadavere riesumato"... :-)
sono viva più che mai e anche se evito di partecipare alle discussioni vi leggo sempre con attenzione...anche se spesso mi accorgo che gli argomenti scarseggiano...
certo potrei inizioare io una discussione...ma forse anche io non ho argomenti interessanti da proporre

non sei te sonia il cadavere riesumato, ma il topic, ormai praticamente chiuso da aprile, che qualche marpioncello o speranzoso di trovare compagnia femminile, si procura di riaprire. Ce ne sono molti che sperano di riuscire a fare incontri in questo modo, come se te, leggi il nuovo invito giuntoti, e ti precipiti all'incontro. C'è ancora chi ha di queste false speranze. Per questo Marcolino ha parlato di riesumazione.

Pochi argomenti? Oh mamma, ti sembrano pochi? Non so dove trovi un forum con cosi diversi argomenti, che bada bene, non sono solo aperti come titolo e poi lasciti li a marcire, a far numeno, senza nessuno che ci scrive, ma son sempre pieni di risposte, di stimoli e nuove discussioni. Ci potrebbero essere argomenti più interessanti, più per tutti? Sicuramente si, ma come ti rispondi da sola, è data a tutti la libertà di aprire un topic nuovo e argomentazioni nuove, senza limitazioni. A voi la palla

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

adam
iNudistfedele

1426

930 Messaggi

Inserito il - 07/08/2008 : 21:02:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Scusate il doppio benvenuto da parte mia: non me ero accorto che era un vecchio topic!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6319 Messaggi

Inserito il - 09/08/2008 : 08:56:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
sonia.b ha scritto:

Ma allora sei viva??!!!.. non frainterdermi ti prego, Fenice ha gia' spiegato perfettamente il senso del mio intervento.
Un abbraccio, Marcolino.

toan1984
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone

19 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 19:18:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di toan1984
ciao Sonia io sono di bergamo e studio a milano, se cerchi un amico serio io ci sono..baci

tangos@live.it
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania

11 Messaggi

Inserito il - 29/08/2008 : 19:31:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tangos@live.it
Brava Sonia,
la penso come te!!!!

Messaggio di sonia.b

mi chiamo sonia, vivo a milano e pratico naturismo da 10 anni. amo viaggiare, la vita all'aria aperta, la natura e gli animali. il naturismo lo pratico solo d'estate al mare, in spiaggia e soprattutto in barca...nudismo in casa, in sauna o in altri ambienti chiusi non sono la mia passione e ritengo che non c'entrano nulla con il naturismo...
baci a tutti

stefano3
iNudistospite

Città: milano

15 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 14:43:56  Mostra Profilo
ciao sonia vai mai a vizzola ticino? in fondo non e' cosi' male....come si fa per contattarti?

lello1167
iNudistfedele

0803_da_Airbag

Prov.: Torino
Città: Torino

639 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 17:03:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lello1167
Ciao Sonia, benvenuta

E' bello essere liberi nella mente e nel corpo

bachatero
iNudistamico

Prov.: Torino
Città: torino

56 Messaggi

Inserito il - 30/08/2008 : 23:09:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di bachatero
Benvenuta tra noi. ciao da Torino

salvatore52
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani

17 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 15:47:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di salvatore52 Invia a salvatore52 un Messaggio Privato
benvenuta da salvatore (trapani scilia)

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 15:51:43  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato
Accidenti, un benvenuto a 6 mesi di distanza!!
quasi un ben..andato

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6319 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 15:57:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Siamo alle solite...

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 26/09/2008 : 19:56:04  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato
Si farebbe molto prima a chiuderli questi messaggi obsoleti, onde evitare questi effetti collaterali.... mi chiedo onestamente dove ce l'ha la testa la gente.... boh....

Socio U.N.S.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2026 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000