| Autore |
Discussione  |
|
micinoluca
iNudistnovello
Regione: Lombardia
3 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 18:13:26
|
| ciao Luca Lodi |
 |
|
|
pali
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: FANO
22 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 15:45:11
|
ciao sonia. Ben arrivata. paolo&lina |
 |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 05/04/2008 : 16:21:35
|
ciao sonia benvenuta   |
 |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 06/04/2008 : 17:45:06
|
Benvenuta tra noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
toan1984
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone
19 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 20:25:12
|
| Benvenuta io sono della prov di bergamo |
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 11:05:23
|
benvenuta! |
 |
|
|
supergiox
iNudistospite

Prov.: Lodi
13 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 11:08:58
|
| benvenuta carissima sonia.b spero che potrai conoscere molte persone |
 |
|
|
DEMIS
iNudistamico

Regione: Veneto
Città: VICENZA
142 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:28:30
|
| ciao quando vuoi venire in sardegna sei sempre la benvenuta,chiedi a chi cè stato come me. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2008 : 18:31:09
|
Un altro cadavere riesumato???    |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 04/08/2008 20:24:00 |
 |
|
|
alan1962
iNudistospite

26 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2008 : 20:30:43
|
| un saluto anche da me e se vieni in puglia + precisamente a taranto in vacanza non aspettare a farmelo sapere farò da cicerone e ti portero tra le nostre belle spiagge tra nudisti non ho la barca e me ne dispiace saluti |
 |
|
|
sonia.b
iNudistospite

Città: milano
39 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:32:49
|
grazie q tutti gli amici che anche dopo tanto tempo dalla mia iscrizione, ancora mi salutano. e un grazie particolare a marcolino per avermi dato del "cadavere riesumato"... :-) sono viva più che mai e anche se evito di partecipare alle discussioni vi leggo sempre con attenzione...anche se spesso mi accorgo che gli argomenti scarseggiano... certo potrei inizioare io una discussione...ma forse anche io non ho argomenti interessanti da proporre ...ciaoooooooooooooooooooooo |
sonia |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:41:32
|
| Benvenuta tra Noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 20:58:01
|
| sonia.b ha scritto:
grazie q tutti gli amici che anche dopo tanto tempo dalla mia iscrizione, ancora mi salutano. e un grazie particolare a marcolino per avermi dato del "cadavere riesumato"... :-) sono viva più che mai e anche se evito di partecipare alle discussioni vi leggo sempre con attenzione...anche se spesso mi accorgo che gli argomenti scarseggiano... certo potrei inizioare io una discussione...ma forse anche io non ho argomenti interessanti da proporre ...ciaoooooooooooooooooooooo
|
non sei te sonia il cadavere riesumato, ma il topic, ormai praticamente chiuso da aprile, che qualche marpioncello o speranzoso di trovare compagnia femminile, si procura di riaprire. Ce ne sono molti che sperano di riuscire a fare incontri in questo modo, come se te, leggi il nuovo invito giuntoti, e ti precipiti all'incontro.  C'è ancora chi ha di queste false speranze. Per questo Marcolino ha parlato di riesumazione.
Pochi argomenti? Oh mamma, ti sembrano pochi? Non so dove trovi un forum con cosi diversi argomenti, che bada bene, non sono solo aperti come titolo e poi lasciti li a marcire, a far numeno, senza nessuno che ci scrive, ma son sempre pieni di risposte, di stimoli e nuove discussioni. Ci potrebbero essere argomenti più interessanti, più per tutti? Sicuramente si, ma come ti rispondi da sola, è data a tutti la libertà di aprire un topic nuovo e argomentazioni nuove, senza limitazioni. A voi la palla |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 07/08/2008 : 21:02:36
|
Scusate il doppio benvenuto da parte mia: non me ero accorto che era un vecchio topic! |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6319 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2008 : 08:56:48
|
| sonia.b ha scritto:
grazie q tutti gli amici che anche dopo tanto tempo dalla mia iscrizione, ancora mi salutano. e un grazie particolare a marcolino per avermi dato del "cadavere riesumato"... :-) sono viva più che mai e anche se evito di partecipare alle discussioni vi leggo sempre con attenzione...anche se spesso mi accorgo che gli argomenti scarseggiano... certo potrei inizioare io una discussione...ma forse anche io non ho argomenti interessanti da proporre ...ciaoooooooooooooooooooooo
|
Ma allora sei viva ??!!!.. non frainterdermi ti prego, Fenice ha gia' spiegato perfettamente il senso del mio intervento . Un abbraccio, Marcolino. |
|
 |
|
|
toan1984
iNudistospite

Prov.: Bergamo
Città: Torre Boldone
19 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 19:18:56
|
| ciao Sonia io sono di bergamo e studio a milano, se cerchi un amico serio io ci sono..baci |
 |
|
|
tangos@live.it
iNudistospite

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: Verbania
11 Messaggi |
Inserito il - 29/08/2008 : 19:31:22
|
Brava Sonia, la penso come te!!!!
| Messaggio di sonia.b
mi chiamo sonia, vivo a milano e pratico naturismo da 10 anni. amo viaggiare, la vita all'aria aperta, la natura e gli animali. il naturismo lo pratico solo d'estate al mare, in spiaggia e soprattutto in barca...nudismo in casa, in sauna o in altri ambienti chiusi non sono la mia passione e ritengo che non c'entrano nulla con il naturismo...
baci a tutti
|
|
 |
|
|
stefano3
iNudistospite

Città: milano
15 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 14:43:56
|
ciao sonia vai mai a vizzola ticino? in fondo non e' cosi' male....come si fa per contattarti?  |
 |
|
|
lello1167
iNudistfedele

Prov.: Torino
Città: Torino
639 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 17:03:53
|
Ciao Sonia, benvenuta |
E' bello essere liberi nella mente e nel corpo |
 |
|
|
bachatero
iNudistamico

Prov.: Torino
Città: torino
56 Messaggi |
Inserito il - 30/08/2008 : 23:09:27
|
Benvenuta tra noi. ciao da Torino       |
 |
|
|
salvatore52
iNudistospite

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: trapani
17 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 15:47:18
|
| benvenuta da salvatore (trapani scilia) |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 15:51:43
|
Accidenti, un benvenuto a 6 mesi di distanza!! quasi un ben..andato  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6319 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 15:57:52
|
Siamo alle solite... |
|
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 26/09/2008 : 19:56:04
|
Si farebbe molto prima a chiuderli questi messaggi obsoleti, onde evitare questi effetti collaterali.... mi chiedo onestamente dove ce l'ha la testa la gente.... boh.... |

Socio U.N.S. |
 |
|
Discussione  |
|