| Autore |
Discussione  |
|
Serena_85
iNudistnovello
Regione: Lazio
Città: Roma
3 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:43:34
|
Salve a tutti! Presentarsi mette sempre un po' in soggezione...ma comunque: sono romana, 23enne, pratico nudismo solo da un paio di anni, per ora solo al mare, non sapendone di più... cerco delle informazioni e delle amicizie ma finora ho solo incontrato persone che mi hanno scambiata per una 'fricchettona' anni '70 oppure per una 'facile preda' se non peggio... Credo che qui vada meglio...o sbaglio?

|
Serena |
|
|
donpedro
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:52:19
|
ciao sere.... W i fricchettoni anni "70" a prescindere! stay naked |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:54:00
|
Benvenuta fra noi serena!! Sono sicuro che qui andra' meglio, ma ti esorto a segnalare prontamente ai moderatori eventuali atti molesti nei tuoi confronti! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 22:13:15
|
Benvenuta! Vedrai che si segue il forum, si trovano informazioni utili e stimolanti discussioni... a volte cosi' stimolanti che si litiga ma  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 08:39:21
|
| Ciao Serena85, benvenuta tra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
mcmartin74
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 09:36:51
|
| Ciao e benvenuta!!! |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 10:23:52
|
Benvenuta!!!!!