| Autore |
Discussione  |
|
Serena_85
iNudistnovello
Regione: Lazio
Città: Roma
3 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:43:34
|
Salve a tutti! Presentarsi mette sempre un po' in soggezione...ma comunque: sono romana, 23enne, pratico nudismo solo da un paio di anni, per ora solo al mare, non sapendone di più... cerco delle informazioni e delle amicizie ma finora ho solo incontrato persone che mi hanno scambiata per una 'fricchettona' anni '70 oppure per una 'facile preda' se non peggio... Credo che qui vada meglio...o sbaglio?

|
Serena |
|
|
donpedro
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:52:19
|
ciao sere.... W i fricchettoni anni "70" a prescindere! stay naked |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 21:54:00
|
Benvenuta fra noi serena!! Sono sicuro che qui andra' meglio, ma ti esorto a segnalare prontamente ai moderatori eventuali atti molesti nei tuoi confronti! Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 01/04/2008 : 22:13:15
|
Benvenuta! Vedrai che si segue il forum, si trovano informazioni utili e stimolanti discussioni... a volte cosi' stimolanti che si litiga ma  |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5666 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 08:39:21
|
| Ciao Serena85, benvenuta tra noi. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
mcmartin74
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 09:36:51
|
| Ciao e benvenuta!!! |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 10:23:52
|
Benvenuta!!!!!
FERMAAAA LI NON SCAPPAREEEEE!!!!!...... Allora..... preparati pure al peggio qui dentro.... mi spiego.... gente che ti assillerà di messaggi (tipo 20-30 al giorno), inviti vari, richieste di amicizia, o.... proposte oscene di ogni genere (quelle sono all'ordine del giorno figuriamoci),.... ma TU non demordere MAI e soprattutto non ti spaventare!!!!!..... Qui nel forum c'è davvero tantissima bella gente con cui chiacchierare, scambiare opinioni e idee.... capita magari anche di azzuffarsi per qualche idea controversa, ma..... tutto in modo pacifico e comunque in amicizia!!!!
Fai poi molta attenzione ai gruppetti che si formano qui nel forum.... che organizzano uscite e gite domenicali..... questo è il sistema migliore incontrare e per fare amicizia con persone che vivono in modo realmente sano il naturismo!!!!!!
Fiuuuuuuu...... ho detto tutto...... spero di non averti spaventata e......... NON SCAPPARE ANCHE TU TI IMPLORO!!!!!!!!!!   ................
P.s.:..... ehm..... ....... cosa vuole dire letteralmente "fricchettona"???.... ...... sto uscendo ultimamente con una ragazza romana e non vorrei fare brutte figure solo per ignoranza....    |

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 02/04/2008 20:00:32 |
 |
|
|
bob65
iNudistospite

23 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 11:04:05
|
Incominciamo a dare il benvenuto a Serena...poi volevo bacchettare moretto65 che pensa che frichettona sia un'espressione romana: è un riferimento al movimento freak (anni 60/70 nato in America ed arrivato quindi in italia..). Tornando a Serena, vedrai che nel forum ti troverai bene, tanta gente simpatica e per quanto riguarda la mia esperienza, "dabbene"! Ciao |
 |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 11:35:42
|
benvenuta...."facile preda!" dai.... scherzo!!  |
 |
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24304 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:18:47
|
ciao e benvenuta fra noi ps, non verrei che moretto ti abbia spaventata, ma sai , sotto le mentite spoglie di un bravo naturista a volte c'è la mela marcia. Riceverai appunto un 10/20 messaggi al giorno, te screma e prima di dar fiducia conosici bene l'altro. Tutto qui. E poi sul forum invece troverai appunto tanta gente dabbene e tanti gruppi con cui potrai stringere facilmente amicizia e scoprirai sempre di più il mostro meraviglioso bel mondo. Ti auguro una buona permanenza |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
albert
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: varese
117 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:20:52
|
Benvenuta Serena!!
P.S. Che cosa c'è che non va con i fricchettoni anni '70? |
 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 14:51:09
|
| ...P.S. Che cosa c'è che non va con i fricchettoni anni '70?...
|
Una volta qualcuno mi ha dato del "figlio dei fiori". Credo che per lui fosse se non un offesa, per lo meno una forte critica al mio modo di pensare. Io l'ho preso come un complimento.
Il mondo e' bello perche' e' vario...
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
jivatman
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Ancona
17 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 15:41:11
|
benvenuta   |
"tutto mi conquista ovunque io rivolga con gioia il mio sguardo" Telesio |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 16:09:12
|
benvenuta serena vedrai che qua conoscerai tante persone che condividono le tue idee    |
 |
 |
|
|
Manu
iNudistamico

Regione: Italy
72 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 16:52:29
|
| Ma intendi dire che lei hai incontrate dal vivo o in altri forum queste persone? Intanto benvenuta tra noi e speriamo che ti trovi bene... |
nudi e' meglio! |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 18:56:57
|
Benvenuta Cara Serena, spero ti troverai bene, certo ci sono degli imbecilli anche qui che nilla hanno a che fare con il naturismo, ma il nucleo storico è serio credimi e molto cordiale. Spero avvero ti troverai bene Buona settimana Rik |
 |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 20:09:20
|
| bob65 ha scritto:
Incominciamo a dare il benvenuto a Serena...poi volevo bacchettare moretto65 che pensa che frichettona sia un'espressione romana: è un riferimento al movimento freak (anni 60/70 nato in America ed arrivato quindi in italia.......
|
Ops...ops.....     ...... ho già fatto la mia gaffe quotidiana..... ..... pensavo infatti fosse qualche tipica espressione romanesca ....... uhm..... fricchettone = figlio dei fiori .... può essere???
Serena..... spero davvero comunque non ti sia spaventata... ....ricordiamoci che siamo sempre ben riparati e difesi finche siamo dietro ad un computer, e...... per le conoscenze reali, come ho già scritto io e.... praticamente tutti quelli che hanno replicato alla tua presentazione, il forum è davvero il posto migliore dove intanto selezionare le persone e comunque venire a conoscenza di ogni iniziativa a livello di community!!!
Ciao ciao.... spero ti diverta e di ritrovarti in altre pagine del forum  |

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 02/04/2008 20:11:14 |
 |
|
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 02/04/2008 : 20:55:17
|
| ciao serena e ben arrivata in questo forum |
 |
 |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 00:09:56
|
ciao Serena benvenuta! spero ti troverai bene siamo un bel gruppo di persone con idee sane.
se passi per trieste ti consiglio i filtri ottima spiaggia senza scocciatori. si sta benone |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 09:32:41
|
Benvenuta tra Noi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
anddmr
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 09:49:46
|
ciao e benvenuta anche da trieste cara la mia fricchettona |
 |
|
|
Fra23
iNudistnovello
7 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 18:28:09
|
| Ciao, se superarai la fase dei 10mila messaggi privati di gente sconosciuta, spero tu possa rimanere qua e intervenire spesso. Ciao ciao |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 20:59:50
|
Benvenuta e ciao ciao  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
mirko
iNudistaffezionato

Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:31:20
|
benvenuta serena85 ti auguro di riconoscere all interno del forum le persone serie(non è poi tanto difficile basta che segui un po le discussioni e gia ti fai un quadro della situazione) e segnalare i "lazzeroni" ai moderatori. non demordere e buon nudismo-naturismo ciao a presto |
 |
 |
|
|
bios
iNudistaffezionato

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania
528 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 21:49:43
|
| ciao serena. Benvenuta tra Noi e Buon Naturismo |
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me |
 |
|
|
ivano pedini
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: savona
11 Messaggi |
Inserito il - 03/04/2008 : 23:46:27
|
Ciao Serena, non ti sbagli, ti divertirai e scoprirai tante cose sul naturismo qualunque curiosità tu abbia, chiedi e ti sarà risposto ciao |
ivano pedini |
 |
|
|
lillostick
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 13:30:06
|
ciao e benvenuta
|
 |
|
|
Serena_85
iNudistnovello
Regione: Lazio
3 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 13:48:33
|
Ringrazio tutti per la simpatia e l'affetto dimostrato.
 Approfitto per precisare: in effetti 'fricchettona' era inteso come 'figlio dei fiori'...non che mi sia offesa, ma non mi andava di essere classificata solo per un mio punto di vista su un singolo argomento (sei nudista allora non lavori, vai al centro sociale, ti fai le canne e voti comunista...o quasi). Comunque...non ho ricevuto messaggi privati: quindi a questo punto (a sentire le vostre medie) dovrei offendermi e non rivolgervi più il saluto?
  |
Serena |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 13:58:21
|
Serena se scrivi cosi rischi che qualcuno possa accontentarti subito cominciando a scriverti a raffica!  
Scherzi a parte.. forse gli interventi di Moretto e gli altri in pubblico sono serviti da deterrente... Salutoni, Marcolino.
N.B. Se vuoi posso scriverti la stessa cosa anche in MP cosi' ti accontento subito..  |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 04/04/2008 : 17:21:24
|
Nessunissimo problema ad aggiungermi anch'io allora alla fila dei mEssaggiatori (meglio evidenziare la E per non essere frainteso )...... ragazzi..... all'arrembaggiooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!      
Ovviamente scherzo ..... questa è la prova che qui nel forum trovi persone serie..... a me capita rarissime volte di messaggiare ad una ragazza in privato, proprio per la paura di..... intasare la casella dei messaggi ed apparire così inopportuno, ..... guarda quanta gente è entrata qui a lasciarti il saluto pubblicamente.... è poi la stessa cosa che farlo in privato, ma.... in maniera meno invadente!!!..... questa è serietà
Dai Fricchettona  ......... sono sicuro ti divertirai!!!!!!
ciao ciauuuuuuuuuuuuu Maurizio |

Socio U.N.S. |
 |
|
Discussione  |
|