Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6259 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 08:55:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Luca2008 ma dov'eri?? perche' non sei passato dal villino? Persino "lupo solitario" balla826 non ha resistito al richiamo della Ciurma e si e' unito a noi, non mi dire che tu sei ancora piu' solitario di lui eh!!??
Sator arepo invece mi sa che si e' perso per strada...ehi sator ma non ti fischiavano le orecchie?..ti aspettavamo!!

Bios a te non ti vogliamo.. cosi' impari a lanciarci sempre il malocchio, tie'!

Comunque e' stata davvero una giornata piacevole ed in ottima compagnia; il sole andava e veniva ma in compenso faceva un caldo boia.. al bunto che mi son ripetutamente dovuto immergere nell'acqua gelida.

Domenica sicuramente ci saremo anche io e Cinzia, ma se e' bello per caso qualcono viene anche sabato pomeriggio?

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 09:14:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato? Perchè no?
Cmq tu e il Giangio dovete allenarvi un pochino per riuscire a camminare rilassati sui sassi...

Il richiamo del villino? Anche se preferisco stare nel mio mondo mi sembrava bello conoscere dal vivo persone simpatiche fino a ieri soltanto lette nel forum!

A sabato

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6259 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 09:23:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ottimo balla826, ma io arrivo intorno alle 15 .. quello non e' l'orario in cui tu levi le tende di solito?..

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 09:48:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

mi sa' che uno di questi pomeriggi vengo a farvi visita....

Marcolino ha scritto:
Bios a te non ti vogliamo.. cosi' impari a lanciarci sempre il malocchio, tie'!

(Per il BioZ): Eh no!!! Gufo come sei, ci porti la piogga

Modificato da - Giangio in data 28/05/2008 09:51:48

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 09:57:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
balla826 ha scritto:
Cmq tu e il Giangio dovete allenarvi un pochino per riuscire a camminare rilassati sui sassi...

Gnè gnè gnè

balla826 ha scritto:
Il richiamo del villino? Anche se preferisco stare nel mio mondo mi sembrava bello conoscere dal vivo persone simpatiche fino a ieri soltanto lette nel forum!

Ahahahah! Confermo, il soprannome di "Lupo Solitario" ti si addice Ieri ci siamo sdraiati tutti e tre sui teli a prendere il sole; dopo 2 MINUTI, Marcolino ed io apriamo gli occhi, e tu eri scomparso, senza fare il minimo rumore! Manco la Pantera Rosa è così silenziosa La prossima volta avvisaci eheheh! Dovevi vedere la nostra faccia (eccola eheheh!) quando ci siamo resi conto che eri scomparso!

Modificato da - Giangio in data 28/05/2008 10:00:33

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 10:12:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi?...previsioni meteo per domenica?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6259 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 10:23:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

ragazzi?...previsioni meteo per domenica?

Sembra buone.. incrociamo le dita!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 10:52:29  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io potrei raggiungere il 'villino' sabato pomeriggio o LUNEDI`. Qualcuno sarà presente ?
Domenica penso proprio che andrò a scarpinare in Val d'Aosta (Gressoney).

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 19:01:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

[cut]
Sator arepo invece mi sa che si e' perso per strada...ehi sator ma non ti fischiavano le orecchie?..ti aspettavamo!!
[cut]

A che ora siete andati via? Io sono arrivato poco dopo le 16.30 e la zona era praticamente deserta (3 o 4 persone in tutto) a parte i soliti "movimenti" verso il bosco.
Verso le 17 è arrivato un ragazzo che si è messo proprio in corrispondenza del villino, ma quando gli ho chiesto se fosse qualcuno del forum è caduto dalle nuvole (ne ho approfittato per fare un po' di pubblicità

PS: ho avuto anche il mio primo incontro ravvicinato con uno "smanettone"...

Modificato da - sator arepo in data 28/05/2008 19:29:10

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 23:38:08  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sator arepo ha scritto:
A che ora siete andati via? Io sono arrivato poco dopo le 16.30...

Ah, ecco... noi siamo andati via proprio alle 16:30...

bios
iNudistaffezionato

bios

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 28/05/2008 : 23:52:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
dunque... lunedi pomeriggio (dopo la mia solita piscina) forse dovrei esserci pure io..... Pioverà??????

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 00:02:17  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OT
Ciurma PRECETTATA per il raduno dell'8 giugno!
Vi aspetto numerosi!

(Aderite e/o dite la vostra nell'apposita discussione)
/OT

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 07:41:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

sator arepo ha scritto:
A che ora siete andati via? Io sono arrivato poco dopo le 16.30...

Ah, ecco... noi siamo andati via proprio alle 16:30...

E la foto di gruppo?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 08:54:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eheheh Ghiro, ho appena iniziato il rullino! Dammi tempo di finirlo che sviluppo il tutto e la mando! E penso che non ci metterò molto: domenica ci si incontra con la Ciurma, quella dopo con l'A.N.ITA., quella dopo ancora c'è il raduno nazionale... mi sa che dovrò comprarne ALTRI, di rullini

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 11:19:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Eheheh Ghiro, ho appena iniziato il rullino! Dammi tempo di finirlo che sviluppo il tutto e la mando! E penso che non ci metterò molto: domenica ci si incontra con la Ciurma, quella dopo con l'A.N.ITA., quella dopo ancora c'è il raduno nazionale... mi sa che dovrò comprarne ALTRI, di rullini

Rullino? Credo dovremmo avvertire i WWF... sei un animale in via di estinzione!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 11:50:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:
Rullino? Credo dovremmo avvertire i WWF... sei un animale in via di estinzione!!!

--- OT ---
Ebbene sì, sono ancora affezionato al buon vecchio rullino... è da parecchio tempo che penso di comprarmi una signora reflex digitale, ma... che ci vuoi fare, per me l'emozione di una foto cartacea è impagabile! (E inoltre... la reflex digitale che mi piace costa la modica cifra di € 1.570... sigh... )
--- FINE OT ---

luca20082008
iNudistospite

Città: Besnate

25 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:19:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
vi ho visti in prossimità del villino ma non ho osato avvicinarmi....
la prossima volta mi farò un po di coraggio...
Preferisco starmene da solo visto alcune esperienze precedenti.
e' anche vero che se iniziassi a conoscere qualcuno sicuramente certe situazioni non si verificherebbero.
scusate ma sono fatto così.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6259 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:30:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
luca20082008 ha scritto:

vi ho visti in prossimità del villino ma non ho osato avvicinarmi....
la prossima volta mi farò un po di coraggio...
Preferisco starmene da solo visto alcune esperienze precedenti.
e' anche vero che se iniziassi a conoscere qualcuno sicuramente certe situazioni non si verificherebbero.
scusate ma sono fatto così.

Bhe' io e il Giangio effettivamente non siamo proprio bellissimi come i tronisti della De Filippi ma da qui ad aver paura di avvicinarci pero' ce ne corre!

Scherzo ovviamente.. su' dai luca un piccolo sforzo per sconfiggere la timidezza e poi vedrai che il divertimento e' garantito!

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 15:37:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
TRONISTA DELLA DE FILIPPI????? Eccomiiiiiiiiiiii hahahah potremmo fare la sfilata Sirenetto Vizzola 20008...

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 16:14:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sirenetto Vizzola 2008...?

UAHUAHUAHUAHUAHUAH!!!!!!!!!!

Allora altro che macchina fotografica, qui ci vuole la videocamera!!! (Della serie: come perdere la faccia in un nanosecondo )

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:02:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ma perchè sei così geloso? Semmai puoi partecipare al titolo di Mr cinema naturista....

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:10:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehi ehi frena, mi sono spiegato male! Pensavo che al concorso Sirenetto Vizzola 2008 partecipassimo tutti (quindi me compreso), e che quindi la faccia la perdessimo tutti insieme allegramente...

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:34:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
siamo...arrivati a sirenetto vizzola 2008! prossima meta? no!....il calendario no!!!..........vi prego!!

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 19:43:02  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È veroooooo il calendario!!! Dovrò pur finire il rullino...

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 29/05/2008 : 22:35:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

È veroooooo il calendario!!! Dovrò pur finire il rullino...

Ma il calendario, una volta, nn lo facevano le donne?

E poi, Giangio, considerando l'ambiente di vizzola, ti conviene?

Daniele
"Por qué no te callas?"

eco072
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:02:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eco072  Rispondi Quotando
ciao ragazzi.. sono appena tornato dal villino.. se avete secchi per togliere 20cm di acqua.. ritorna tutto kome prima!!! cavolo se è grosso il ticino.. komunque mi sono goduto la giornata fino alla 15 praticamente da solo (e per da solo intendo anche senza la mia dolcissima pannokkia!!! UFFA!!)

Roby&Desy

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6259 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:03:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eco072 ha scritto:

ciao ragazzi.. sono appena tornato dal villino.. se avete secchi per togliere 20cm di acqua.. ritorna tutto kome prima!!! cavolo se è grosso il ticino.. komunque mi sono goduto la giornata fino alla 15 praticamente da solo (e per da solo intendo anche senza la mia dolcissima pannokkia!!! UFFA!!)

eco72 domani pomeriggio ci sei/siete?..

eco072
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:13:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eco072  Rispondi Quotando
non sappiamo perchè pannokkia lavora nn sò fino a ke ora.. se finisce presto e il tempo è ok molto probabilmente si.. ah.. andate kon ciabatte di gomma o stivaletti.. il sentiero è allagato in un paio di punti ameno ke fate tt il giro.. marcolino se vai nel sito e mi cerchi come eco072 ho messo anke il contatto msn se vuoi

Roby&Desy

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:25:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
scusate, ma prima di andare in spiaggia lo guardate il tempo fuori dalla finestra????? da me non fa altro che piovere.... piovere... piovere

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6259 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:35:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

scusate, ma prima di andare in spiaggia lo guardate il tempo fuori dalla finestra????? da me non fa altro che piovere.... piovere... piovere

Domani prima di uscire guardero' caro bios.. e' se andro' mi faro' pure una nuotata alla faccia tua!

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000