Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Bios a te non ti vogliamo.. cosi' impari a lanciarci sempre il malocchio, tie'!
marcolino è inutile che fai così, io le nuvole e la pioggia le vedo arrivare dalle alpi lepontine, e le previsioni svizzere sbagliano raramente..... cmq se non mi voltete non vengo: vorrà dire che mi comprerò un apprezzamento di terreno in riva al lago e realizzerò la prima struttura naturista lacustre.... poi voglio vedere se non sarai tu a cercarmi......ciao anzi addioooooooo............................... naturalmente era tutto uno scherzo (precipitazioni meteo escluse)... hahah

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6258 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:50:34  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

Bios a te non ti vogliamo.. cosi' impari a lanciarci sempre il malocchio, tie'!
marcolino è inutile che fai così, io le nuvole e la pioggia le vedo arrivare dalle alpi lepontine, e le previsioni svizzere sbagliano raramente..... cmq se non mi voltete non vengo: vorrà dire che mi comprerò un apprezzamento di terreno in riva al lago e realizzerò la prima struttura naturista lacustre.... poi voglio vedere se non sarai tu a cercarmi......ciao anzi addioooooooo............................... naturalmente era tutto uno scherzo (precipitazioni meteo escluse)... hahah

Visto che siamo in vena di scherzi e sfotto'.. gli "apprezzamenti" si fanno al limite su una bella donna, non sui terreni!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

bios
iNudistaffezionato

bios

Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 16:55:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
sapendo quanto è possessiva mia moglie, gli "apprezzamenti" come li dici Tu me li tengo stretti stretti per me......

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 17:30:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao..ho visto su www.meteo.it le previsioni per il week-end....c'è anche vizzola ticino!non sembrano brutte!

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 17:33:32  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Domani se non piove vi condurrò io al villino senza fare sentieri inutili,conosco il posto e so come passare da altre parti x arrivare senza tanto far fatica,a domani dovremo portare un'idrovora x togliere l'acqua dal villino

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:27:15  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il prossimo fine settimana ci saremo anche noi, mi raccomando allargate il villino che arriviamoooooooo.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 20:30:02  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
... casinisti!
Domani se il tempo sarà clemente vedrò di fare un giro pure io.
Lunedì, in caso di tempo di MM che ne dite di fare una puntata a Serpiano Beach? Il 2 giugno in terra rossocrociata sarà giorno lavorativo!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 30/05/2008 : 21:25:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io mi sto allenando a svuotare il villino... intanto mi si è allagata la MIA cantina|||

Daniele
"Por qué no te callas?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 08:34:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Io mi sto allenando a svuotare il villino... intanto mi si è allagata la MIA cantina|||

poverino...

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 08:42:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

ghiro ha scritto:

poverino...

Guarda che se domani la tua Cinzia nn si toglie il costume, sarai costretto ad indossarlo anche tu!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 31/05/2008 08:42:52

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 08:50:34  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ancora insisti ghiro??.. stai sereno, se vorra', quando se la sentira' si spogliera' anche lei, forzarla peggiora solo le cose..

pannokkia
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:06:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pannokkia  Rispondi Quotando
oggi ki sarà in spiaggia? troveremo qualkuno e finalmente faremo qualke presentazione? pensiamo di venire verso le 15 (cirrrca) Per riconoscimento roby ha un asciugamano giallo giallissimo tinta unita.. visto ke nn conosciamo nessuno.. ehm.. presentatevi voi!! ^_^

desiree&roberto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:12:37  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pannokkia ha scritto:

oggi ki sarà in spiaggia? troveremo qualkuno e finalmente faremo qualke presentazione? pensiamo di venire verso le 15 (cirrrca) Per riconoscimento roby ha un asciugamano giallo giallissimo tinta unita.. visto ke nn conosciamo nessuno.. ehm.. presentatevi voi!! ^_^

Ma la situazione meteo com'e'??.. io verrei ma qui a Milano e' tutto grigio..

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:14:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pannokkia ha scritto:

Io + tardi penso di fare un salto a Vizzola (anche se il sole va e viene )

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:15:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sator arepo ha scritto:

pannokkia ha scritto:

Io + tardi penso di fare un salto a Vizzola (anche se il sole va e viene )

Il sole va e viene??.. bhe' e' gia' buono allora.. Aspettatemi!!!!

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:18:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui adesso c'è il sole, ma il cielo è comunque pieno di nuvole...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:21:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Va be' verso le 14 chiamo la mia fidata vedetta (nonche' amico) D_albano2 per capire se c'e' rischio pioggia..
Se mi da' il via libera schizzo a 180 km/h!!!!!!!!

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:26:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Col gasolio oltre 1,5 € e tutti gli autovelox in giro io ho già "ritoccato" la mia velocità di crociera

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:27:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sator arepo ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Col gasolio oltre 1,5 € e tutti gli autovelox in giro io ho già "ritoccato" la mia velocità di crociera

Usa l'olio di colza!!!

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:32:35  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
Usa l'olio di colza!!!

per il mio jtd è veleno

ps: mi sa che stiamo andando OT

Modificato da - sator arepo in data 31/05/2008 11:33:12

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:35:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sator arepo ha scritto:

ps: mi sa che stiamo andando OT

Mi hai letto nel pensiero.. Ok, chidiamo OT, scusate.

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:37:21  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Comunque qui persiste un timido sole... comincio a scaldare i motori

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 11:57:31  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venite pure il tempo promette bene , non e il massimo ma x stare un po all'aria aperta va benissimo ,sopratutto se in compagnia,quindi ciurma all'arrembaggioooooooo,ops...se mi sente il capitano sono guai doveva dirlo lui

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 12:01:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Venite pure il tempo promette bene , non e il massimo ma x stare un po all'aria aperta va benissimo...

Ottimo grazie Dome!!

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 12:01:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sto preparando

Mi hanno detto che in alcuni punti il sentiero è da guadare... sono tentato di provare a passare dal lato di castelnovate...

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 12:23:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per oggi...mi sa che passo! troppo lontano,non rischio! domani ci siamo!!

Modificato da - renèsole in data 31/05/2008 12:26:27

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 12:36:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ancora insisti ghiro??.. stai sereno, se vorra', quando se la sentira' si spogliera' anche lei, forzarla peggiora solo le cose..

Guarda che scherzavo!!!
Qui il tempo è migliorato... per domani sarà perfetto!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 12:40:12  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Guarda che scherzavo!!!
Qui il tempo è migliorato... per domani sarà perfetto!!!

Tranquillo non me la sono presa!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 13:38:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Fra 20 minuti pronti partenza via!!... Cronometratemi!!

balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 13:46:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi io rinuncio!
Fare tre orette col sole così così non mi esalta molto.
Speriamo meglio per domani
Al massimo ho libero anche martedi

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000