Bios a te non ti vogliamo.. cosi' impari a lanciarci sempre il malocchio, tie'! marcolino è inutile che fai così, io le nuvole e la pioggia le vedo arrivare dalle alpi lepontine, e le previsioni svizzere sbagliano raramente..... cmq se non mi voltete non vengo: vorrà dire che mi comprerò un apprezzamento di terreno in riva al lago e realizzerò la prima struttura naturista lacustre.... poi voglio vedere se non sarai tu a cercarmi......ciao anzi addioooooooo............................... naturalmente era tutto uno scherzo (precipitazioni meteo escluse)... hahah
non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Bios a te non ti vogliamo.. cosi' impari a lanciarci sempre il malocchio, tie'! marcolino è inutile che fai così, io le nuvole e la pioggia le vedo arrivare dalle alpi lepontine, e le previsioni svizzere sbagliano raramente..... cmq se non mi voltete non vengo: vorrà dire che mi comprerò un apprezzamento di terreno in riva al lago e realizzerò la prima struttura naturista lacustre.... poi voglio vedere se non sarai tu a cercarmi......ciao anzi addioooooooo............................... naturalmente era tutto uno scherzo (precipitazioni meteo escluse)... hahah
Visto che siamo in vena di scherzi e sfotto'.. gli "apprezzamenti" si fanno al limite su una bella donna, non sui terreni!
Domani se non piove vi condurrò io al villino senza fare sentieri inutili,conosco il posto e so come passare da altre parti x arrivare senza tanto far fatica,a domani dovremo portare un'idrovora x togliere l'acqua dal villino
... casinisti! Domani se il tempo sarà clemente vedrò di fare un giro pure io. Lunedì, in caso di tempo di MM che ne dite di fare una puntata a Serpiano Beach? Il 2 giugno in terra rossocrociata sarà giorno lavorativo!
oggi ki sarà in spiaggia? troveremo qualkuno e finalmente faremo qualke presentazione? pensiamo di venire verso le 15 (cirrrca) Per riconoscimento roby ha un asciugamano giallo giallissimo tinta unita.. visto ke nn conosciamo nessuno.. ehm.. presentatevi voi!! ^_^
oggi ki sarà in spiaggia? troveremo qualkuno e finalmente faremo qualke presentazione? pensiamo di venire verso le 15 (cirrrca) Per riconoscimento roby ha un asciugamano giallo giallissimo tinta unita.. visto ke nn conosciamo nessuno.. ehm.. presentatevi voi!! ^_^
Ma la situazione meteo com'e'??.. io verrei ma qui a Milano e' tutto grigio..
Io + tardi penso di fare un salto a Vizzola (anche se il sole va e viene )
Io + tardi penso di fare un salto a Vizzola (anche se il sole va e viene )
Il sole va e viene??.. bhe' e' gia' buono allora.. Aspettatemi!!!!
Va be' verso le 14 chiamo la mia fidata vedetta (nonche' amico) D_albano2 per capire se c'e' rischio pioggia.. Se mi da' il via libera schizzo a 180 km/h!!!!!!!!
Venite pure il tempo promette bene , non e il massimo ma x stare un po all'aria aperta va benissimo ,sopratutto se in compagnia,quindi ciurma all'arrembaggioooooooo,ops...se mi sente il capitano sono guai doveva dirlo lui