Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 13:49:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
balla826 ha scritto:

Oggi io rinuncio!
Fare tre orette col sole così così non mi esalta molto.
Speriamo meglio per domani
Al massimo ho libero anche martedi

Io ne approfitto oggi perche' martedi' e anche lundi' lavoro uffa

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Modificato da - Marcolino in data 31/05/2008 13:51:19
Torna all'inizio della Pagina

balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 13:51:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' che qui si sta rannuvolando ancora
Probabilmente su è peggio di martedi scorso
Portiamo pazienza

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 13:52:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
balla826 ha scritto:

E' che qui si sta rannuvolando ancora
Probabilmente su è peggio di martedi scorso
Portiamo pazienza

Peggio di martedi' scorso??.. ma se siamo stati benissimo!!! dai non fare il pelandrone!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 14:00:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sto partendo gente.. a fra poco!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 17:36:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Guai a chi si azzarda a ridere eh!!

Incidente sulla A8 all'altezza di Busto Arsizio, 3Km di coda in aumento, con l'aiuto del mio navigatore esco a Castellanza convinto di proseguire per la statale quei 27km che mi mancavano all'arrivo ma purtroppo non ero il solo ad aver fatto quella scelta quidi tutto bloccato anche li'!!.. indi per cui l'unica soluzione logica (a parte impiccarmi a un palo) e' stata quella di tornarmene indietro con le pive nel sacco verso casa

Comincio a credere seriamente che sia pannokkia a portare sfortuna!!!

Domani voglio vedere che altro deve succedere

N.B.
D_albano2 informa che l'ultimo tratto del sentiero che porta alla spiaggia e' allagato, pertanto munirsi di ciabatte e puciare i piedini gente! (Son solo un paio di metri per fortuna)

Modificato da - Marcolino in data 31/05/2008 17:52:48

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 18:04:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
per fortuna..non sono partito! dai...marcolino,sono cose capitano!giuro...non rido!

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24251 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 18:10:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
marcolino..... e un viaggetto a Lourdes?!?!?!? Dai che ti accompagno. E poi magari troviamo chiuso per ferie.

Io ieri ho preso un giorno di ferie per farne tre a Dante. Allagata mezza Italia.

Lunedi ci riprovo. Se rifà tempaccio, ritiro tutte le ferie e faccio solo Home. Altro che 7 settimane.......

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 19:22:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
speriamo per domani

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 19:26:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
io ho intenzione di venire il pomeriggio del 2 giugno: c'è qualcuno?

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 21:54:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:
Guai a chi si azzarda a ridere eh!!...

Ma allora non sono l'unico sfi*gato!!! Dai dai che si recupera domani

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 21:56:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:
io ho intenzione di venire il pomeriggio del 2 giugno: c'è qualcuno?

Mmmh... la cosa mi tenta molto, ma... dovrei sciropparmi il viaggio Stezzano-Vizzola col motorino (non proprio dietro l'angolo)... devo vedere come mi gira lunedì!

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 31/05/2008 : 23:58:16  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Guai a chi si azzarda a ridere eh!!

Incidente sulla A8 all'altezza di Busto Arsizio, 3Km di coda in aumento, con l'aiuto del mio navigatore esco a Castellanza convinto di proseguire per la statale quei 27km che mi mancavano all'arrivo ma purtroppo non ero il solo ad aver fatto quella scelta quidi tutto bloccato anche li'!!.. indi per cui l'unica soluzione logica (a parte impiccarmi a un palo) e' stata quella di tornarmene indietro con le pive nel sacco verso casa

Comincio a credere seriamente che sia pannokkia a portare sfortuna!!!

Domani voglio vedere che altro deve succedere

N.B.
D_albano2 informa che l'ultimo tratto del sentiero che porta alla spiaggia e' allagato, pertanto munirsi di ciabatte e puciare i piedini gente! (Son solo un paio di metri per fortuna)

Povero, e pensare che oggi era una splendita giornata,ma non so se e PannoKKIa a portar sf*** ??oggi loro erano li ma la giornata era splendida anche in loro presenza...abbiamo avuto anche il piacere di avere il capitano e altri 2 amici che saluto. e che credo rivedremo al piu' presto...

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 07:58:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Coraggio, oggi mi sembra la giornata giusta!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 08:37:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
arriviamo!!!!

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 09:02:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cambio di programma
Qui il sole è ancora un po' malato.
Andrò nel pomeriggio a Serpianobeach.
Probabilmente martedì avrò un ritaglio di giornata libera e mi dedicherò a prendere il sole (sperando che vada come le previsioni dicono)a Vizzola.
Buona giornata a tutti

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 20:34:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
beh!....che dire,è stata un splendida giornata!silvia è rossa come un peperone!!ma ha..... ancora voglia di parlare!!!non vede l'ora di tornare a vizzola! con tutta la ciurma!

Modificato da - renèsole in data 01/06/2008 20:42:43

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 20:51:07  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

beh!....che dire è stata un splendida giornata!silvia è rossa come un peperone!!ma ha..... ancora voglia di parlare!!!non vede l'ora di tornare a vizzola! con tutta la ciurma!

Be che dire , l'intendo della ciurma era proprio questo riunire piu' persone con gli stessi interessi, e stare bene insieme senza avere altri ...(come dico io senza secondi fini)e fin qui ci siamo...la giornata non era eccezionale parlando meteorologicamente ma ugualmente interessante,oggi e stato un saggio di come dovrebbe essere d'ora in poi l'intento della ciurma....e con questo volevo salutare tutti i partecipanti che non riesco davvero a elencare tutti xchè eravamo davvero molti. quindi un saluto affetuoso a tutti e alla prossima .. da Domy e Anto[;)

Modificato da - d_albano2 in data 01/06/2008 20:55:52

albert
iNudistamico

Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 21:06:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oggi a Vizzola giornata bellissima e ... costruttiva. Il Nuovo Villino, in posizione dominante, non teme più le piene del Ticino!

joker_
iNudistospite

Città: varese

41 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 22:12:42  Mostra Profilo  Invia a joker_ un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Bellissima giornata, davvero! Peccato per il meteo che ha pure interrotto la nostra partita a scala. Per la cronac, stavo vincendo io, ovviamente grazie ad un joker..

stevebear
iNudistamico

ticino

Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 22:34:50  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie a tutta la ciurma x il bellissimo pomeriggio trascorso in loro compagnia. Nonostante la velatura del sole son qui mi mi gratto come se fossi stato nel deserto.....:))
A domenica prox.
stefano

tesserato ANITA

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 23:11:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

beh!....che dire,è stata un splendida giornata!silvia è rossa come un peperone!!ma ha..... ancora voglia di parlare!!!non vede l'ora di tornare a vizzola! con tutta la ciurma!

La prossima volta sei pregato di portare un cesto di mele, molto grosso....

No, è stata una piacevolissima domenica , un saluto a tutti i partecipanti, e in particolar modo a tutte le signore presenti!!

Alla prox volta

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 01/06/2008 23:13:16

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 01/06/2008 : 23:25:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Vorrei postare un resoconto completo della giornata, ma sono troppo stanco per farlo adesso (per la cronaca, stanotte ho dormito un'ora e mezza e sono al limite del collasso gh gh gh), mi limiterò a dire che è stata una giornata FA-VO-LO-SA, con una Ciurma più che mai in forma! Eravamo in (pronti...?) ben 19!!! In puro ordine sparso:

Joker
Marcolino e signora
Renésole e signora (René non portare le mele!!! Gli aneddoti di Silvia sono stati da ribaltarsi dal ridere, e sono sicuro che ne ha molti altri da raccontare )
Mauro67 con signora e bambino (già diventato di diritto la mascotte della Ciurma!)
Mxmy (ovvero Max e Milly)
Giangio
Ghiro
Albert
Pannokkia
Eco072 (è meglio il rullino!!! Ahahahah )
D_albano2 e signora
Stevebear
Paolo (collega ed amico di Marcolino)

...e scusatemi se è poco! Non me ne voglia il Capitano (illustre assente della giornata) se gli rubo una frase che dovrebbe dire lui, ma...

CIURRRRRMA AVANTI TUTTA!!!

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 01:39:01  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono appena tornato da una favolosa giornata alle 5 terre ... anche se piuttosto avventurosa (sciopero dei treni!). In compenso due bagni in mare ... da tessile!!! (che vergogna! )

Ho letto della fantastica giornata che avete passato a Vizzola! Mi è spiaciuto non essere presente, ma spero sarà la prima di una lunga serie, no??

Vi aspetto numerosi e allegri anche domenica prossima.
E se il tempo lo permetterà oggi pomeriggio. Ora vado a nanna che sono distrutto!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 01:43:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse riuscirò ad esserci anch'io!

mauro67
iNudistamico

mauro67

130 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 09:18:58  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi finalmente siamo riusciti ad incontrarci....e che incontro!!!!!
Volevamo ringraziare tutti per il bellissimo pomeriggio (tempo a parte) e speriamo di ritrovarci settimana prossima.
P.S. Anche se mi ha chiesto cosa vuol dire "mascotte", l'ometto simone ringrazia per l'onore accordatogli
Un abbraccio a tutti
Mauro, Dany & Simo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 10:17:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bhe' ragazzi che dire.. sono infinitamente orgoglioso di cio' che pian piano siamo riusciti a costruire insieme, davvero un gruppo splendido. Non vi nascondo che ieri per un attimo io e il Giangio ci siamo appartati un istante proprio per dirci questo ed ho notato in entrambi un leggero velo di commozione negli occhi..
Il tempo per fortuna ci ha graziati anche se per qualche istante ha provato a tirarci un brutto scherzetto..comunque, anche senza sole, io mi sono divertito da matti!..e gia' sto aspettando con ansia il prossimo week end per riprendere la partita di scala40.. anzi, joker e' meglio se la ricominciamo da capo che ne dici??
Pero' non vale tu sei avvantaggiato, hai sempre un jocker nella manica ahahahaha!
E poi devo riprendere il mio allenamento a racchettoni con max, bisogna dire che e' davvero bravo, anche se dopo soli 10 minuti aveva gia' la lingua che toccava per terra.. un po' come quel bellissimo pastore tedesco che abbiamo stremato facendolo giocare nell'acqua, avete presente??
Poi piccolo Simone comincia a pensare a qualche altro disegno da poter fare coi sassi sulla sabbia che domenica lo facciamo insieme!

Salutoni a tutti, Marcolino.

mauro67
iNudistamico

mauro67

130 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 11:29:05  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
"Poi piccolo Simone comincia a pensare a qualche altro disegno da poter fare coi sassi sulla sabbia che domenica lo facciamo insieme!"

....non preoccuparti Marcolino, se lo ricorda benissimo e mi ha ricordato di avertelo promesso...
...ora sono cavolacci tuoi....adesso non ti molla più !!!

Ciao e alla prossima

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 11:32:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' bello leggere delle bella esperienza di ieri!
Tra gli elencati della ciurma ne conosco un bel po'...
Anche se preferisco stare nel mio territorio e nel mio mondo (Giangio mi ha definito come lupo solitario...) mi impegnerò a passare un po' di tempo in compagnia dell'allegra ciurma!!!

I laccetti di riconoscimento IN dove si recuperano?

Marcolino probabilemente anche il 14-15 non ci sarete...
Vorrà dire che potrei propormi come sentinella del villino

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 11:36:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Sono appena tornato da una favolosa giornata alle 5 terre ... anche se piuttosto avventurosa (sciopero dei treni!). In compenso due bagni in mare ... da tessile!!! (che vergogna! )

Ho letto della fantastica giornata che avete passato a Vizzola! Mi è spiaciuto non essere presente, ma spero sarà la prima di una lunga serie, no??

Vi aspetto numerosi e allegri anche domenica prossima.
E se il tempo lo permetterà oggi pomeriggio. Ora vado a nanna che sono distrutto!
bagno da tessile?... "vi aspetto numerosi e allegri anche domenica prossima?" ok! ma...dobbiamo portare il costume?ah!ah!ah!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6258 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 11:40:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
balla826 ha scritto:

E' bello leggere delle bella esperienza di ieri!
Tra gli elencati della ciurma ne conosco un bel po'...
Anche se preferisco stare nel mio territorio e nel mio mondo (Giangio mi ha definito come lupo solitario...) mi impegnerò a passare un po' di tempo in compagnia dell'allegra ciurma!!!

I laccetti di riconoscimento IN dove si recuperano?

Marcolino probabilemente anche il 14-15 non ci sarete...
Vorrà dire che potrei propormi come sentinella del villino

Bhe' il 14 e il 15 io non ci saro' sicuramente come molti altri.. ma penso che in ogni caso qualcuno della Ciurma che non scende al raduno di Dante ci sara' senz'altro a tenerti compagnia.. o se vogliamo, a rompere la tua solitudine (Lupo Solitario te l'ho affibiato io non Giangio)

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000