Autore |
Discussione  |
balla826
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 11:42:29
|
Bhe' il 14 e il 15 io non ci saro' sicuramente come molti altri.. ma penso che in ogni caso qualcuno della Ciurma che non scende al raduno di Dante ci sara' senz'altro a tenerti compagnia.. o se vogliamo, a rompere la tua solitudine (Lupo Solitario te l'ho affibiato io non Giangio ) [/quote]
Siccome stavo scrivendo il messaggio non riuscivo ad andare a leggere bene nella pagina precedente... |
 |
 |
|
mauro67
iNudistamico

130 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 11:52:49
|
Ragazzi ho ricevuto ora le foto della grande giornata di ieri...che dire...FANTASTICHE!!!!! (..POTERE DELLA TECNOLOGIA DIGITALE, ALTRO CHE PELLICOLA !!!!  )
Un grazie a Roby per le foto!!
A presto |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 12:24:18
|
| mauro67 ha scritto:
Ragazzi ho ricevuto ora le foto della grande giornata di ieri...che dire...FANTASTICHE!!!!! (..POTERE DELLA TECNOLOGIA DIGITALE, ALTRO CHE PELLICOLA !!!!  )
A presto
|
La voglio anche io!! se non ci sono problemi a girarmela? lasio mio account mail via MP |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 12:32:45
|
| balla826 ha scritto: Anche se preferisco stare nel mio territorio e nel mio mondo (Giangio mi ha definito come lupo solitario... ) mi impegnerò a passare un po' di tempo in compagnia dell'allegra ciurma!!!
|
Vero, il soprannome te l'ha dato Marcolino! Se vuoi, io ti potrei battezzare "Particella Di Sodio" 
| balla826 ha scritto: I laccetti di riconoscimento IN dove si recuperano?
|
Da me! Alla Ciurmata di ieri ne ho distribuiti alcuni, spero di ri-incontrarti presto, così da poter insignire anche te col prezioso gadget (eheheh )
| renèsole ha scritto: ok! ma...dobbiamo portare il costume?ah!ah!ah!  
|
AAAAAARRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!   
| mauro67 ha scritto: ...(..POTERE DELLA TECNOLOGIA DIGITALE, ALTRO CHE PELLICOLA !!!!  )
A presto
|
Tsk... vorrà dire che quando svilupperò la foto (che credo sarà bellissima) che ho scattato a Dany e Simo abbracciati, non te la manderò per ripicca Scherzi a parte... E IO CHI SONO?!?! Scommetto che il Roby non me le ha mandate DI PROPOSITO proprio per farmi un dispetto   |
 |
|
sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 13:12:25
|
| Giangio ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
  Guai a chi si azzarda a ridere eh!!  ...
|
Ma allora non sono l'unico sfi*gato!!! Dai dai che si recupera domani 
|
Sono rimasto imbottigliato anch'io nella coda per l'incidente... ma alla fine ho perso solo 15/20 minuti  |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 14:26:46
|
| sator arepo ha scritto:
| Giangio ha scritto:
| Marcolino ha scritto:
  Guai a chi si azzarda a ridere eh!!  ...
|
Ma allora non sono l'unico sfi*gato!!! Dai dai che si recupera domani 
|
Sono rimasto imbottigliato anch'io nella coda per l'incidente... ma alla fine ho perso solo 15/20 minuti 
|
Io ho impiegato 20 minuti solo per riuscire a raggiungere l'uscita di Castellanza.. (ed ero a 500m ) |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 15:18:01
|
Ragazzi le foto sono spettacolari !.. Questo si' che e' naturismo, non quelle foto con modelle posizionate ad arte e con quei fisici perfetti tanto da sembrare irreali! Attendo con ansia di vedere anche quelle del Giangio!
Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 17:49:33
|
| Marcolino ha scritto:
Ragazzi le foto sono spettacolari !.. Questo si' che e' naturismo, non quelle foto con modelle posizionate ad arte e con quei fisici perfetti tanto da sembrare irreali! Attendo con ansia di vedere anche quelle del Giangio!
Salutoni, Marcolino.
|
Hei!! ma le avete fatte senza di me?!?! |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 17:55:01
|
Ghiro te ne sei andato proprio sul piu' bello! .. Dai domenica si replica non ti preoccupare ..
Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
pannokkia
iNudistospite

25 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 19:08:14
|
ciao ragazzi, anch'io vi mando un grosso ringraziamento , per la giornata di ieri , eravamo un bel po, e siete tutti davvero simpatici, siamo proprio entusiasti di aver trovato la ciurma . Spero per la prossima settimana . E mi dispiace tantissimo che oggi non siamo andati con gli altri a Serpiano . Vabbè, baci a tutta la Ciurma. |
desiree&roberto
 |
 |
|
balla826
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 06:55:22
|
Mi sono svegliato e ho visto che c'è il sole! Un pensierino per la pausa pranzo...! |
 |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 11:12:50
|
domenica....ci siamo! vogliamo anche noi le FOTO!!  giusto per capire,si fa "merenda"? cosa portiamo? quello che si vuole? speriamo di battere il record di domenica scorsa!!! |
 |
 |
|
salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza
58 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 14:00:01
|
Raga io manchero' due settimane .... mi spiace mancare ad un importante evento/raduno ...sappiate pero' che sono dei vostri ... |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 14:07:52
|
| renèsole ha scritto:
domenica....ci siamo! vogliamo anche noi le FOTO!!  giusto per capire,si fa "merenda"? cosa portiamo? quello che si vuole? speriamo di battere il record di domenica scorsa!!!
|
Bene! Però è meglio che i post relativi al raduno di domenica prossima li mettiate qui: http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3241 Altrimenti è un casotto rispondere ... ->> La risposta la metto sull'altro topic per renderlo fruibile a tutti.
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 18:12:39
|
Giusto per far morire d'invia Mrcolino  , oggi pomeriggio giornata spettacolare al villino due...Arrivo e do il cambio a Balla; quando vado via passo il testimone ad Albert... insomma , il villino è ben presidiato!!!  
Il fiume si è leggermente abbassato, se nn piove , magari per domenica il villino originale potrebbe essere agibile... 
Speriamo, anche se nn so se ci sarò!! un saluto a tutta la ciurma!! |
|
Modificato da - ghiro in data 03/06/2008 18:13:34 |
 |
|
balla826
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2008 : 20:52:11
|
In effetti oggi è stata proprio una bella giornata di sole! Sono stato a Vizzola dalle 11 alle 15 (giusto il sole giusto!!! ) Ho visto la costruzione del villino 2 e subito mi sono prodigato a fare da sentinella, anche se c'era ben poco da difendere visto che c'erano su tutta la spiaggia e i sassi 4 persone compreso me... Tanto soloe, poca gente, pure una bella pennichella! Che dire? Alla prossima! |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 09:25:10
|
| ghiro ha scritto:
Giusto per far morire d'invia Mrcolino  , oggi pomeriggio giornata spettacolare al villino due...
|
E' la prima cosa che ho pensato quando ieri, in pausa paranzo da quel di Milano, ho visto che spiccava un sole e un cielo azzurro che ormai quasi non ricordavo piu' come erano fatti!
...bhe', mi rincuora il fatto che non solo io passo per quello che non c'ha un cakkio da fare ahahah!! |
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 10:05:48
|
X la cronaca qui piove      e oggi avevo progettato di andare a vizzola con il mio amico TEo   invece la sf*** continua.la vedo dura quest'estate se continua in di questo passo faremo pochi incontri... di sano naturismo , ma sicuramente non ci sarà la solita emergenza idrica     |
 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 15:58:56
|
Quest'anno credo che chi fa dei programmi ce l'ha un po' dura .... "Il Meteo" da nuvolette con pioggia anche per tutta la settimana.... weekend compreso.... oddio.... si spera ogni tanto che le previsioni sbaglino.... quest'anno è davvero una maledizione!!!!..... sono quasi due mesi che il tempo è guasto e non ritrova stabilità.... ovviamente si parla qui del nord Italia, in particolare il nord-ovest, perchè al sud mi sembrano molto fortunati invece!!!!! Vabbè..... vedremo......
.... uhm.... dovrei scambiare il numero di cellulare con qualcuno di voi.... io non riesco mai a fare programmi, ma.... non è detto che qualche pomeriggio domenicale, dopo pranzo, non riesca a improvvisare un giretto in quel di Vizzola.... sempre che non mi perda....... |

Socio U.N.S. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 16:16:21
|
| Moretto65 ha scritto:
Quest'anno credo che chi fa dei programmi ce l'ha un po' dura .... "Il Meteo" da nuvolette con pioggia anche per tutta la settimana.... weekend compreso.... oddio.... si spera ogni tanto che le previsioni sbaglino.... quest'anno è davvero una maledizione!!!!..... sono quasi due mesi che il tempo è guasto e non ritrova stabilità.... ovviamente si parla qui del nord Italia, in particolare il nord-ovest, perchè al sud mi sembrano molto fortunati invece!!!!! Vabbè..... vedremo......
.... uhm.... dovrei scambiare il numero di cellulare con qualcuno di voi.... io non riesco mai a fare programmi, ma.... non è detto che qualche pomeriggio domenicale, dopo pranzo, non riesca a improvvisare un giretto in quel di Vizzola.... sempre che non mi perda.......
|
Eila' Moretto.. se vuoi ti posso lasciare il mio cell.. eventualmente in pvt ovviamente . |
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:04:28
|
| Marcolino ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Giusto per far morire d'invia Mrcolino  , oggi pomeriggio giornata spettacolare al villino due...
|
E' la prima cosa che ho pensato quando ieri, in pausa paranzo da quel di Milano, ho visto che spiccava un sole e un cielo azzurro che ormai quasi non ricordavo piu' come erano fatti!
...bhe', mi rincuora il fatto che non solo io passo per quello che non c'ha un cakkio da fare ahahah!!
|
Mi sa che c'è parecchia gente , che saltuariamente , nn ha un cakkio da fare!!! 
Facciamo tutti insieme gli scongiuri per domenica, potrebbe essere anche bello....o almeno come domenica scorsa...
Cmq l'estate è ancora lunga e anche settembre nn è male sul ticino!! |
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:23:41
|
| Moretto65 ha scritto: ...non è detto che qualche pomeriggio domenicale, dopo pranzo, non riesca a improvvisare un giretto in quel di Vizzola.... sempre che non mi perda.......
|
Okkio okkio Moretto, se non sai la strada corri il rischio di farti chilometri e chilometri nel bosco  |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 20:33:25
|
Ma inserite qualche foto dai!!!! o siete dei tessili timidi  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 21:47:44
|
 ..... appunto per questo che preferisco piuttosto sentire qualcuno prima e.... sul momento farmi dare qualche indicazione.... poi ci si mette daccordo al limite... anche su un punto facile da arrivare dove qualcuno, senza causare disagio, può avvicinarsi per portarmi sul posto..... come ho scritto però non programmo nulla, perchè sono talmente incasinato di mio specie in questi ultimi tempi, che.... se programmo finisce che poi non combino nulla!!! 
Comunque.... per Marcolino.... ti do il mio cellulare in privato.
Ciauuuu e buona serata a tutti |

Socio U.N.S. |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2008 : 23:16:47
|
Moretto, dvoresti avere ancora il mio, giusto?
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 01:48:49
|
Meteo permettendo venerdì pomeriggio e/o sabato pranzo-primo pomeriggio penso di fare un salto a Vizzola... qualcun'altro ha le stesse intenzioni o vi state tenendo tutti liberi per il raduno di domenica?  |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 09:48:14
|
| capitan1cino ha scritto:
Moretto, dvoresti avere ancora il mio, giusto?
|
Ho scritto un pm.... |

Socio U.N.S. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 14:45:24
|
| sator arepo ha scritto:
Meteo permettendo venerdì pomeriggio e/o sabato pranzo-primo pomeriggio penso di fare un salto a Vizzola... qualcun'altro ha le stesse intenzioni o vi state tenendo tutti liberi per il raduno di domenica? 
|
Se il tempo regge veniamo come minimo in 6 (io+moglie, Dalbano2+moglie, Mark66+compagna) 
|
|
 |
|
balla826
iNudistamico

83 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2008 : 20:54:22
|
Io sabato un giro lo faccio anche se nn è bellissimo, anche solo per fare due passi |
 |
 |
|
sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2008 : 19:22:34
|
Appena tornato da Vizzola: coperto fino alle 17.30 circa, poi ha cominciato a piovere 
Comunque almeno un paio di note positive : 1- il sentiero non è più allagato  2- il fiume si sta ritirando, ed il villino originale è quasi completamente riemerso (ci sarà da ristrutturare il "caminetto", ma per il resto è OK) 
C'è anche la nota negativa : mai viste (e conosciute così "intimamente") tante zanzare...  |
Modificato da - sator arepo in data 06/06/2008 22:43:49 |
 |
|
Discussione  |
|