Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

balla826
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 11:42:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Bhe' il 14 e il 15 io non ci saro' sicuramente come molti altri.. ma penso che in ogni caso qualcuno della Ciurma che non scende al raduno di Dante ci sara' senz'altro a tenerti compagnia.. o se vogliamo, a rompere la tua solitudine (Lupo Solitario te l'ho affibiato io non Giangio)
[/quote]

Siccome stavo scrivendo il messaggio non riuscivo ad andare a leggere bene nella pagina precedente...

Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67

130 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 11:52:49  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi ho ricevuto ora le foto della grande giornata di ieri...che dire...FANTASTICHE!!!!! (..POTERE DELLA TECNOLOGIA DIGITALE, ALTRO CHE PELLICOLA !!!!)

Un grazie a Roby per le foto!!

A presto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6257 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 12:24:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauro67 ha scritto:

Ragazzi ho ricevuto ora le foto della grande giornata di ieri...che dire...FANTASTICHE!!!!! (..POTERE DELLA TECNOLOGIA DIGITALE, ALTRO CHE PELLICOLA !!!!)

A presto

La voglio anche io!! se non ci sono problemi a girarmela? lasio mio account mail via MP

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 12:32:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
balla826 ha scritto:
Anche se preferisco stare nel mio territorio e nel mio mondo (Giangio mi ha definito come lupo solitario...) mi impegnerò a passare un po' di tempo in compagnia dell'allegra ciurma!!!

Vero, il soprannome te l'ha dato Marcolino! Se vuoi, io ti potrei battezzare "Particella Di Sodio"

balla826 ha scritto:
I laccetti di riconoscimento IN dove si recuperano?

Da me! Alla Ciurmata di ieri ne ho distribuiti alcuni, spero di ri-incontrarti presto, così da poter insignire anche te col prezioso gadget (eheheh )

renèsole ha scritto:
ok! ma...dobbiamo portare il costume?ah!ah!ah!

AAAAAARRRRRRRGGGGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!

mauro67 ha scritto:
...(..POTERE DELLA TECNOLOGIA DIGITALE, ALTRO CHE PELLICOLA !!!!)

A presto

Tsk... vorrà dire che quando svilupperò la foto (che credo sarà bellissima) che ho scattato a Dany e Simo abbracciati, non te la manderò per ripicca Scherzi a parte... E IO CHI SONO?!?! Scommetto che il Roby non me le ha mandate DI PROPOSITO proprio per farmi un dispetto

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 13:12:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Marcolino ha scritto:
Guai a chi si azzarda a ridere eh!!...

Ma allora non sono l'unico sfi*gato!!! Dai dai che si recupera domani

Sono rimasto imbottigliato anch'io nella coda per l'incidente... ma alla fine ho perso solo 15/20 minuti

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 14:26:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sator arepo ha scritto:

Giangio ha scritto:

Marcolino ha scritto:
Guai a chi si azzarda a ridere eh!!...

Ma allora non sono l'unico sfi*gato!!! Dai dai che si recupera domani

Sono rimasto imbottigliato anch'io nella coda per l'incidente... ma alla fine ho perso solo 15/20 minuti

Io ho impiegato 20 minuti solo per riuscire a raggiungere l'uscita di Castellanza.. (ed ero a 500m )

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 15:18:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ragazzi le foto sono spettacolari!..
Questo si' che e' naturismo, non quelle foto con modelle posizionate ad arte e
con quei fisici perfetti tanto da sembrare irreali!
Attendo con ansia di vedere anche quelle del Giangio!

Salutoni, Marcolino.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:49:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ragazzi le foto sono spettacolari!..
Questo si' che e' naturismo, non quelle foto con modelle posizionate ad arte e
con quei fisici perfetti tanto da sembrare irreali!
Attendo con ansia di vedere anche quelle del Giangio!

Salutoni, Marcolino.

Hei!! ma le avete fatte senza di me?!?!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 17:55:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ghiro te ne sei andato proprio sul piu' bello!..
Dai domenica si replica non ti preoccupare..

Salutoni, Marcolino.

pannokkia
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 02/06/2008 : 19:08:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pannokkia  Rispondi Quotando
ciao ragazzi, anch'io vi mando un grosso ringraziamento , per la giornata di ieri , eravamo un bel po, e siete tutti davvero simpatici, siamo proprio entusiasti di aver trovato la ciurma .
Spero per la prossima settimana .
E mi dispiace tantissimo che oggi non siamo andati con gli altri a Serpiano .
Vabbè, baci a tutta la Ciurma.

desiree&roberto

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 06:55:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi sono svegliato e ho visto che c'è il sole!
Un pensierino per la pausa pranzo...!

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 11:12:50  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domenica....ci siamo! vogliamo anche noi le FOTO!! giusto per capire,si fa "merenda"? cosa portiamo? quello che si vuole? speriamo di battere il record di domenica scorsa!!!

salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza

58 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:00:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Raga io manchero' due settimane .... mi spiace mancare ad un importante evento/raduno ...sappiate pero' che sono dei vostri ...

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 14:07:52  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

domenica....ci siamo! vogliamo anche noi le FOTO!! giusto per capire,si fa "merenda"? cosa portiamo? quello che si vuole? speriamo di battere il record di domenica scorsa!!!

Bene!
Però è meglio che i post relativi al raduno di domenica prossima li mettiate qui:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3241

Altrimenti è un casotto rispondere ... ->> La risposta la metto sull'altro topic per renderlo fruibile a tutti.

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 18:12:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giusto per far morire d'invia Mrcolino, oggi pomeriggio giornata spettacolare al villino due...Arrivo e do il cambio a Balla; quando vado via passo il testimone ad Albert... insomma , il villino è ben presidiato!!!

Il fiume si è leggermente abbassato, se nn piove , magari per domenica il villino originale potrebbe essere agibile...

Speriamo, anche se nn so se ci sarò!! un saluto a tutta la ciurma!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 03/06/2008 18:13:34

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 03/06/2008 : 20:52:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In effetti oggi è stata proprio una bella giornata di sole!
Sono stato a Vizzola dalle 11 alle 15 (giusto il sole giusto!!!)
Ho visto la costruzione del villino 2 e subito mi sono prodigato a fare da sentinella, anche se c'era ben poco da difendere visto che c'erano su tutta la spiaggia e i sassi 4 persone compreso me...
Tanto soloe, poca gente, pure una bella pennichella!
Che dire?
Alla prossima!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 09:25:10  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Giusto per far morire d'invia Mrcolino, oggi pomeriggio giornata spettacolare al villino due...

E' la prima cosa che ho pensato quando ieri, in pausa paranzo da quel di Milano, ho visto che spiccava un sole e un cielo azzurro che ormai quasi non ricordavo piu' come erano fatti!

...bhe', mi rincuora il fatto che non solo io passo per quello che non c'ha un cakkio da fare ahahah!!

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 10:05:48  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
X la cronaca qui piove e oggi avevo progettato di andare a vizzola con il mio amico TEo invece la sf*** continua.la vedo dura quest'estate se continua in di questo passo faremo pochi incontri...di sano naturismo , ma sicuramente non ci sarà la solita emergenza idrica

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 15:58:56  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'anno credo che chi fa dei programmi ce l'ha un po' dura .... "Il Meteo" da nuvolette con pioggia anche per tutta la settimana.... weekend compreso.... oddio.... si spera ogni tanto che le previsioni sbaglino.... quest'anno è davvero una maledizione!!!!..... sono quasi due mesi che il tempo è guasto e non ritrova stabilità.... ovviamente si parla qui del nord Italia, in particolare il nord-ovest, perchè al sud mi sembrano molto fortunati invece!!!!!
Vabbè..... vedremo......

.... uhm.... dovrei scambiare il numero di cellulare con qualcuno di voi.... io non riesco mai a fare programmi, ma.... non è detto che qualche pomeriggio domenicale, dopo pranzo, non riesca a improvvisare un giretto in quel di Vizzola.... sempre che non mi perda.......

Socio U.N.S.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 16:16:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Quest'anno credo che chi fa dei programmi ce l'ha un po' dura .... "Il Meteo" da nuvolette con pioggia anche per tutta la settimana.... weekend compreso.... oddio.... si spera ogni tanto che le previsioni sbaglino.... quest'anno è davvero una maledizione!!!!..... sono quasi due mesi che il tempo è guasto e non ritrova stabilità.... ovviamente si parla qui del nord Italia, in particolare il nord-ovest, perchè al sud mi sembrano molto fortunati invece!!!!!
Vabbè..... vedremo......

.... uhm.... dovrei scambiare il numero di cellulare con qualcuno di voi.... io non riesco mai a fare programmi, ma.... non è detto che qualche pomeriggio domenicale, dopo pranzo, non riesca a improvvisare un giretto in quel di Vizzola.... sempre che non mi perda.......

Eila' Moretto.. se vuoi ti posso lasciare il mio cell.. eventualmente in pvt ovviamente.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 20:04:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

ghiro ha scritto:

Giusto per far morire d'invia Mrcolino, oggi pomeriggio giornata spettacolare al villino due...

E' la prima cosa che ho pensato quando ieri, in pausa paranzo da quel di Milano, ho visto che spiccava un sole e un cielo azzurro che ormai quasi non ricordavo piu' come erano fatti!

...bhe', mi rincuora il fatto che non solo io passo per quello che non c'ha un cakkio da fare ahahah!!

Mi sa che c'è parecchia gente , che saltuariamente , nn ha un cakkio da fare!!!

Facciamo tutti insieme gli scongiuri per domenica, potrebbe essere anche bello....o almeno come domenica scorsa...

Cmq l'estate è ancora lunga e anche settembre nn è male sul ticino!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 20:23:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:
...non è detto che qualche pomeriggio domenicale, dopo pranzo, non riesca a improvvisare un giretto in quel di Vizzola.... sempre che non mi perda.......

Okkio okkio Moretto, se non sai la strada corri il rischio di farti chilometri e chilometri nel bosco

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 20:33:25  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma inserite qualche foto dai!!!! o siete dei tessili timidi

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 21:47:44  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
..... appunto per questo che preferisco piuttosto sentire qualcuno prima e.... sul momento farmi dare qualche indicazione.... poi ci si mette daccordo al limite... anche su un punto facile da arrivare dove qualcuno, senza causare disagio, può avvicinarsi per portarmi sul posto..... come ho scritto però non programmo nulla, perchè sono talmente incasinato di mio specie in questi ultimi tempi, che.... se programmo finisce che poi non combino nulla!!!

Comunque.... per Marcolino.... ti do il mio cellulare in privato.

Ciauuuu e buona serata a tutti

Socio U.N.S.

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 04/06/2008 : 23:16:47  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Moretto, dvoresti avere ancora il mio, giusto?

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 01:48:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meteo permettendo venerdì pomeriggio e/o sabato pranzo-primo pomeriggio penso di fare un salto a Vizzola... qualcun'altro ha le stesse intenzioni o vi state tenendo tutti liberi per il raduno di domenica?

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 09:48:14  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Moretto, dvoresti avere ancora il mio, giusto?

Ho scritto un pm....

Socio U.N.S.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 14:45:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sator arepo ha scritto:

Meteo permettendo venerdì pomeriggio e/o sabato pranzo-primo pomeriggio penso di fare un salto a Vizzola... qualcun'altro ha le stesse intenzioni o vi state tenendo tutti liberi per il raduno di domenica?

Se il tempo regge veniamo come minimo in 6 (io+moglie, Dalbano2+moglie, Mark66+compagna)

balla826
iNudistamico

83 Messaggi

Inserito il - 05/06/2008 : 20:54:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sabato un giro lo faccio anche se nn è bellissimo, anche solo per fare due passi

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 06/06/2008 : 19:22:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena tornato da Vizzola:
coperto fino alle 17.30 circa, poi ha cominciato a piovere

Comunque almeno un paio di note positive :
1- il sentiero non è più allagato
2- il fiume si sta ritirando, ed il villino originale è quasi completamente riemerso (ci sarà da ristrutturare il "caminetto", ma per il resto è OK)

C'è anche la nota negativa : mai viste (e conosciute così "intimamente") tante zanzare...

Modificato da - sator arepo in data 06/06/2008 22:43:49
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000