Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

eco072
iNudistnovello

Regione: Lombardia
Prov.: Varese

9 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 17:52:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eco072  Rispondi Quotando
ci sarà qualkuno venerdi al villino??? o mi tokkerà scendere in mimetica e coltello tra i denti x presiederlo da solo??? ihihih

Roby&Desy

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 17:57:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
domani ci sono io...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Prov.: Milano
Città: Muggio'

6284 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:04:32  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se il tempo miglira forse andro' giovedi'.. per il fine settimana purtroppo ho un torneo di volley e non riusciro' ad essere dei vostri.
Buon divertimento!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:41:38  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
che villino?

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 18:51:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
eco072 ha scritto:

ci sarà qualkuno venerdi al villino??? o mi tokkerà scendere in mimetica e coltello tra i denti x presiederlo da solo??? ihihih
questo...week-end si lavora!!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 17/06/2008 : 19:53:28  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nel veneto, pioggia a catinelle, cavolo ma eco072 non lavori mai!!!!!! beati voi che avete Vizzola, un saluto dal piovoso NORD mark66 e Adry

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca

274 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 12:09:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Ciao a tutti io abito vicino a vizzola ma non ci sono ancora andato.
Chi abita vicino??

ciao

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6284 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 16:26:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fra86fl ha scritto:

Ciao a tutti io abito vicino a vizzola ma non ci sono ancora andato.
Chi abita vicino??

ciao

Ghiro, d_albano2 ed mxmy sono della zona...
Ciao fra86fl, sono contento di ritrovarti iscritto al sito dopo il raduno!

eco072
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 17:53:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di eco072  Rispondi Quotando
ahahahah ciao mark66 e adry.. tt bn spero.. bè io si ke lavoro ma non è colpa mia se facendo due conticini hao circa 3 mesi di ferie da fare quest'anno.. vorrà dire ke nn le ho fatte negli anni scorsi.. e dopo aver conosciuto vizzola e la ciurma direi ke capitano a fagiolo!!!!!
comunque raga un piccolo appunto!!! io ho kiesto KI VIENE non ki NON viene!!! AHAHAHAHAHAHA
mica saremo abbandonati a noi stessi stò wend, propio adesso ke c'è un sole caraibico!!!
ciao ciao a tt

Roby&Desy

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 18:30:02  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo dire che oggi anche quì il sole è tornato a splendere, ma quante ferie ti concedono Pannokkio, beato te.
Mi dispiace molto essere così lontano, sarei venuto volentieri a scambiare due parole con il mitico eco072, speriamo a presto.

By by Mark66 e Adry

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 18:50:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io domani ci sono....

Daniele
"Por qué no te callas?"

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 18:50:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mannaggia...questo week-end lavoro!ma il prossimo ci siamo!!!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6284 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 18:59:02  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

io domani ci sono....

Penso di arrivare verso le 13:30

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 19:05:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
beh se il tempo sarà clemente.... mi piacerebbe aggregarmi....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
a problem with that?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6284 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 19:09:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

beh se il tempo sarà clemente.... mi piacerebbe aggregarmi....

Se vuoi passo a prenderti allo SPIZZICO vicino all'autostrada!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 19:19:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
devo vedere dal santuario di saronno sto spizzico quanto dista farmela a piedi

a problem with that?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6284 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 19:22:48  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

Su' dai che Saronno non e' mica una metropoli!
..ricorda la passeggiata fino alla foce del Bevano che ci siam fatti domenica mattina

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 19:25:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
verissimo, soprattutto quando abbiamo richiamato l'esibizionista... mi informo avrai news su queste pagine

a problem with that?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6284 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 19:29:00  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

verissimo, soprattutto quando abbiamo richiamato l'esibizionista... mi informo avrai news su queste pagine

Ok.. eventualmente ti ho dato il mio numero di cel via mail.. ciao!

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 19:33:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando

ok, ti ringrazio, ti invio anche il mio via e-mail

Marcolino ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

Ok.. eventualmente ti ho dato il mio numero di cel via mail.. ciao!

a problem with that?"

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 18/06/2008 : 19:37:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io porto digitale per foto :-) faccio sempre foto e io non appaio mai

a problem with that?"

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 02:10:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

dal santuario allo spizzico sono circa una decina di minuti a piedi;
devi percorrere la via Novara, che comincia dalla rotonda (quella che ha in mezzo una struttura tipo "gazebo")a pochi metri dal santuario: dopo circa 3-400 metri trovi un grosso incrocio che fa angolo proprio sul parcheggio dello spizzico.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 14:26:54  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Porca miseria!! un impegno improvviso.....anche oggi niete sole, e domenica ho un matrimonio,,..azz!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 19:48:24  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Porca miseria!! un impegno improvviso.....anche oggi niete sole, e domenica ho un matrimonio,,..azz!!

Non preoccuparti io e Marcolino abbiamo preso il sole anche x te e anche Domenica cercheremo di fare del nostro meglio,scherzo lo sai!!! comunque oggi era davvero una bella giornata al punto che io e l'amico MArcolino ci eravamo dimenticati di tornare a casa ...abbiamo anche risistemato il villino e fatto le pulizie e pronto x l'assalto di domenica e non solo anche x sabato.unica nota negativa troppe zanzare chi dovesse decidere di venire che si premunisca di qualche repellente x zanzare e moscerini.un saluto alla ciurma ...

stevebear
iNudistamico

ticino

Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 20:02:10  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se mi salta l'invito a pranzo(Vi prego gufate tutti!!) domenica saremo anche noi della ciurma..
Ste & Umbe
P.s. so di fare la figura da ignorante..ma che Santuario c'e a Saronno?? Quello della ILVA o della LAZZARONI'??

tesserato ANITA

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 20:41:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

ghiro ha scritto:

Non preoccuparti io e Marcolino abbiamo preso il sole anche x te e anche Domenica cercheremo di fare del nostro meglio,scherzo lo sai!!! comunque oggi era davvero una bella giornata al punto che io e l'amico MArcolino ci eravamo dimenticati di tornare a casa ...abbiamo anche risistemato il villino e fatto le pulizie e pronto x l'assalto di domenica e non solo anche x sabato.unica nota negativa troppe zanzare chi dovesse decidere di venire che si premunisca di qualche repellente x zanzare e moscerini.un saluto alla ciurma ...

Grazie sempre mooolto gentili!!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 19/06/2008 : 21:31:06  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

ghiro ha scritto:

Ti vogliamo bene lo sai, e x questo che ci permettiamo di scherzare con te...no te la sarai presa spero?

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 07:48:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

ghiro ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

ghiro ha scritto:

Ti vogliamo bene lo sai, e x questo che ci permettiamo di scherzare con te...no te la sarai presa spero?

Ma figuriti se me la sono presa.......

nanetto!!

Ps, dimenticavo, c'è qualcuno oggi? mi sembra che dovrebbe venire panokkia....tu , Domy , ci sei?

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 20/06/2008 07:55:39

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 12:52:59  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

ghiro ha scritto:

d_albano2 ha scritto:

ghiro ha scritto:

certo che ci sono volevi essere li da solo???'

Ma figuriti se me la sono presa.......

nanetto!!

Ps, dimenticavo, c'è qualcuno oggi? mi sembra che dovrebbe venire panokkia....tu , Domy , ci sei?

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 20/06/2008 : 13:34:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io dovevo esserci ieri pom, ma alle 13.15 una macchina mi ha investito sulle strisce pedonali. ho perso molto salngeu dalla fronte e mi hanno portato al pronto soccorso. dalla tac tutto bene, solo che mi hanno consigliato 10 giorni di riposo e un collare cervicale. per il resto, qualche escoriazione e contusione, e niente punti in testa e all'orecchio.... sono stato fortunatoper cui dal oggi vizzola portà avermi

a problem with that?"
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000