Autore |
Discussione  |
eco072
iNudistnovello
Regione: Lombardia
Prov.: Varese
9 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 17:52:55
|
ci sarà qualkuno venerdi al villino??? o mi tokkerà scendere in mimetica e coltello tra i denti x presiederlo da solo??? ihihih |
Roby&Desy
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 17:57:03
|
domani ci sono io... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6284 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 18:04:32
|
Se il tempo miglira forse andro' giovedi'.. per il fine settimana purtroppo ho un torneo di volley e non riusciro' ad essere dei vostri. Buon divertimento! |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 18:41:38
|
che villino? |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 18:51:44
|
| eco072 ha scritto:
ci sarà qualkuno venerdi al villino??? o mi tokkerà scendere in mimetica e coltello tra i denti x presiederlo da solo??? ihihih
|
questo...week-end si lavora!!   |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2008 : 19:53:28
|
Nel veneto, pioggia a catinelle, cavolo ma eco072 non lavori mai!!!!!!  beati voi che avete Vizzola, un saluto dal piovoso NORD mark66 e Adry  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
fra86fl
iNudistaffezionato

274 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 12:09:55
|
Ciao a tutti io abito vicino a vizzola ma non ci sono ancora andato. Chi abita vicino??
ciao |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 16:26:02
|
| fra86fl ha scritto:
Ciao a tutti io abito vicino a vizzola ma non ci sono ancora andato. Chi abita vicino??
ciao
|
Ghiro, d_albano2 ed mxmy sono della zona... Ciao fra86fl, sono contento di ritrovarti iscritto al sito dopo il raduno! |
|
 |
|
eco072
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 17:53:05
|
ahahahah ciao mark66 e adry.. tt bn spero.. bè io si ke lavoro ma non è colpa mia se facendo due conticini hao circa 3 mesi di ferie da fare quest'anno.. vorrà dire ke nn le ho fatte negli anni scorsi.. e dopo aver conosciuto vizzola e la ciurma direi ke capitano a fagiolo!!!!! comunque raga un piccolo appunto!!! io ho kiesto KI VIENE non ki NON viene!!! AHAHAHAHAHAHA mica saremo abbandonati a noi stessi stò wend, propio adesso ke c'è un sole caraibico!!! ciao ciao a tt |
Roby&Desy
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 18:30:02
|
Devo dire che oggi anche quì il sole è tornato a splendere, ma quante ferie ti concedono Pannokkio , beato te. Mi dispiace molto essere così lontano, sarei venuto volentieri a scambiare due parole con il mitico eco072, speriamo a presto.
By by Mark66 e Adry  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 18:50:43
|
io domani ci sono....   |
|
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 18:50:44
|
mannaggia...questo week-end lavoro! ma il prossimo ci siamo!!!! |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 18:59:02
|
| ghiro ha scritto:
io domani ci sono....  
|
Penso di arrivare verso le 13:30  |
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:05:40
|
beh se il tempo sarà clemente.... mi piacerebbe aggregarmi.... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:09:04
|
| drwho1966 ha scritto:
beh se il tempo sarà clemente.... mi piacerebbe aggregarmi....
|
Se vuoi passo a prenderti allo SPIZZICO vicino all'autostrada! |
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:19:36
|
devo vedere dal santuario di saronno sto spizzico quanto dista farmela a piedi  |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:22:48
|
| drwho1966 ha scritto:
devo vedere dal santuario di saronno sto spizzico quanto dista farmela a piedi 
|
Su' dai che Saronno non e' mica una metropoli!   ..ricorda la passeggiata fino alla foce del Bevano che ci siam fatti domenica mattina |
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:25:01
|
verissimo, soprattutto quando abbiamo richiamato l'esibizionista... mi informo avrai news su queste pagine |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6284 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:29:00
|
| drwho1966 ha scritto:
verissimo, soprattutto quando abbiamo richiamato l'esibizionista... mi informo avrai news su queste pagine
|
Ok.. eventualmente ti ho dato il mio numero di cel via mail.. ciao! |
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:33:51
|
ok, ti ringrazio, ti invio anche il mio via e-mail
| Marcolino ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
verissimo, soprattutto quando abbiamo richiamato l'esibizionista... mi informo avrai news su queste pagine
|
Ok.. eventualmente ti ho dato il mio numero di cel via mail.. ciao!
|
|
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2008 : 19:37:09
|
io porto digitale per foto :-) faccio sempre foto e io non appaio mai  |
|
 |
|
sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 02:10:17
|
| drwho1966 ha scritto:
devo vedere dal santuario di saronno sto spizzico quanto dista farmela a piedi 
|
dal santuario allo spizzico sono circa una decina di minuti a piedi; devi percorrere la via Novara, che comincia dalla rotonda (quella che ha in mezzo una struttura tipo "gazebo")a pochi metri dal santuario: dopo circa 3-400 metri trovi un grosso incrocio che fa angolo proprio sul parcheggio dello spizzico. |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 14:26:54
|
Porca miseria!! un impegno improvviso.....anche oggi niete sole, e domenica ho un matrimonio,,..azz!!   |
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 19:48:24
|
| ghiro ha scritto:
Porca miseria!! un impegno improvviso.....anche oggi niete sole, e domenica ho un matrimonio,,..azz!!  
|
Non preoccuparti io e Marcolino abbiamo preso il sole anche x te   e anche Domenica cercheremo di fare del nostro meglio, scherzo lo sai!!! comunque oggi era davvero una bella giornata al punto che io e l'amico MArcolino ci eravamo dimenticati di tornare a casa   ...abbiamo anche risistemato il villino e fatto le pulizie e pronto x l'assalto di domenica e non solo anche x sabato.unica nota negativa troppe zanzare chi dovesse decidere di venire che si premunisca di qualche repellente x zanzare e moscerini.  un saluto alla ciurma ... |
 |
 |
|
stevebear
iNudistamico

Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 20:02:10
|
Se mi salta l'invito a pranzo(Vi prego gufate tutti!!) domenica saremo anche noi della ciurma.. Ste & Umbe P.s. so di fare la figura da ignorante..ma che Santuario c'e a Saronno?? Quello della ILVA o della LAZZARONI'?? |
tesserato ANITA |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 20:41:19
|
| d_albano2 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
Porca miseria!! un impegno improvviso.....anche oggi niete sole, e domenica ho un matrimonio,,..azz!!  
|
Non preoccuparti io e Marcolino abbiamo preso il sole anche x te   e anche Domenica cercheremo di fare del nostro meglio, scherzo lo sai!!! comunque oggi era davvero una bella giornata al punto che io e l'amico MArcolino ci eravamo dimenticati di tornare a casa   ...abbiamo anche risistemato il villino e fatto le pulizie e pronto x l'assalto di domenica e non solo anche x sabato.unica nota negativa troppe zanzare chi dovesse decidere di venire che si premunisca di qualche repellente x zanzare e moscerini.  un saluto alla ciurma ...
|
Grazie sempre mooolto gentili!!!! 
|
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 19/06/2008 : 21:31:06
|
| ghiro ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
|
Non preoccuparti io e Marcolino abbiamo preso il sole anche x te   e anche Domenica cercheremo di fare del nostro meglio, scherzo lo sai!!! comunque oggi era davvero una bella giornata al punto che io e l'amico MArcolino ci eravamo dimenticati di tornare a casa   ...abbiamo anche risistemato il villino e fatto le pulizie e pronto x l'assalto di domenica e non solo anche x sabato.unica nota negativa troppe zanzare chi dovesse decidere di venire che si premunisca di qualche repellente x zanzare e moscerini.  un saluto alla ciurma ...
|
|
Ti vogliamo bene lo sai, e x questo che ci permettiamo di scherzare con te... no te la sarai presa spero? |
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 07:48:15
|
| d_albano2 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
|
|
|
Ti vogliamo bene lo sai, e x questo che ci permettiamo di scherzare con te... no te la sarai presa spero?
|
Ma figuriti se me la sono presa.......
nanetto!!              
Ps, dimenticavo, c'è qualcuno oggi? mi sembra che dovrebbe venire panokkia....tu , Domy , ci sei?
|
|
Modificato da - ghiro in data 20/06/2008 07:55:39 |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 12:52:59
|
| ghiro ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
| d_albano2 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
|
|
|
Ti vogliamo bene lo sai, e x questo che ci permettiamo di scherzare con te... no te la sarai presa spero?
|
certo che ci sono volevi essere li da solo???'
   Ma figuriti se me la sono presa.......
nanetto!!              
Ps, dimenticavo, c'è qualcuno oggi? mi sembra che dovrebbe venire panokkia....tu , Domy , ci sei?
|
|
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2008 : 13:34:31
|
io dovevo esserci ieri pom, ma alle 13.15 una macchina mi ha investito sulle strisce pedonali. ho perso molto salngeu dalla fronte e mi hanno portato al pronto soccorso. dalla tac tutto bene, solo che mi hanno consigliato 10 giorni di riposo e un collare cervicale. per il resto, qualche escoriazione e contusione, e niente punti in testa e all'orecchio.... sono stato fortunato per cui dal oggi vizzola portà avermi  |
|
 |
|
Discussione  |
|