io dovevo esserci ieri pom, ma alle 13.15 una macchina mi ha investito sulle strisce pedonali. ho perso molto salngeu dalla fronte e mi hanno portato al pronto soccorso. dalla tac tutto bene, solo che mi hanno consigliato 10 giorni di riposo e un collare cervicale. per il resto, qualche escoriazione e contusione, e niente punti in testa e all'orecchio.... sono stato fortunatoper cui dal oggi vizzola portà avermi
Rimettiti presto!! Martedi' prossimo sono di riposo, tieniti libero!
Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi
Inserito il - 20/06/2008 : 15:46:42
Marcolino ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
io dovevo esserci ieri pom, ma alle 13.15 una macchina mi ha investito sulle strisce pedonali. ho perso molto salngeu dalla fronte e mi hanno portato al pronto soccorso. dalla tac tutto bene, solo che mi hanno consigliato 10 giorni di riposo e un collare cervicale. per il resto, qualche escoriazione e contusione, e niente punti in testa e all'orecchio.... sono stato fortunatoper cui dal oggi vizzola portà avermi
Rimettiti presto!! Martedi' prossimo sono di riposo, tieniti libero!
io da oggi sono libero, per cui... mi hanno dato 10 giorni di riposo e la scuola ha avviato pratica infortunio inail
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
ciao marcolino, d_albano 2 gli ho conosciuti in chat. Quando si organizza il prossimi raduno. Spero presto
ciao a tutti
Il prossimo raduno e gia qui tutti i sabati e le domenica ce sempre qualcuno!!!noi ci saremo sabato pomeriggio e domenica sempre nel pomeriggio.e anche se non ci siamo noi ce sempre qualcuno della ciurma..anche oggi eravamo io Ghiro il pannokkio e poi sul tardi ci ha raggiunto anche Albert ,quindi chi ha intenzione di venire ci sarà sempre qualcuno.e bun sole a tutti...
987 Messaggi
Inserito il - 20/06/2008 : 21:06:14
io causa infortunio sono libero fino al 28, giorno in cui scendo a lamezia :-)
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
987 Messaggi
Inserito il - 20/06/2008 : 23:41:16
bravo balla, prendi un pò di sole anche per me....
Questo week end sono impegnato in un torneo di volley mie cari amici, ma andro' quasi sicuramente martedi' e domenica prossima!! (e forse anche sabato pomeriggio Salutoni, Marcolino.
ammappa ragà!!! da venerdi mattina ke sono al villino kon elmetto e spingarda a proteggerlo da qualsiasi genere di essere vivente inopportuno!!! purtroppo gli unici essere inopportuni erano tafani da 1/2Kg, zanze e moskini massacra zebedei. Vabbè komunque nel komplesso una bella 3 gg di sole caldo atomico e un pò di aria (elemosinata e centellinata in microdosi dalle piante lì attorno). Unica pekka l'odore partikolarmente forte del fiume nn propio pulito. PS: se qualkuno si accolla la fatica di portare gelati e bibite il prox wend, farà soldi a palate!! era peggio di rimini la spiaggia!! RI-PS: sò ke sarete moooooolto dispiaciuti e tristi e abbakkiati ma il prox wend io e pannokkia nn ci saremo (e te ke stai leggendo smettila di pensare "ki se ne frega".. non è carino!!ahahahahaha) PEACE & LOVE A TT O SE PREFERITE SOLO TAAAANTO LOVE ANKE SENZA LA PEACE!!!
987 Messaggi
Inserito il - 22/06/2008 : 21:09:23
all'appello manco io... anche col collare vengo
ciao sono Anto il Domy è impegato con la partita mi fa piacere che avete gradito questo piccolo contributo in una giornata molto calda quando possiamo lo rifaremo con piacere.Ciao a tutti
Domenica 29 una delle poche che non lavoro, mi piacerebbe venire a Vizzolacon la ciurma. Il tempo penso ormai sia assestato. Mi sapreste dire come arrivare e la starda x il villino? Visto che si parla di ciurme e capitanuncino,mi va bene anche una mappa del tesoro.
Ciao a tutti, Ieri per la prima volta sono venuto a Vizzola, non c'è che dire, bello. Era un po' affollato ma.... tanto sole e tranquillità. Spero di poter venire altre volte.
Ciao a tutti, Ieri per la prima volta sono venuto a Vizzola, non c'è che dire, bello. Era un po' affollato ma.... tanto sole e tranquillità. Spero di poter venire altre volte.
PS siccome sono nuovo cos'è il villino?
ma...come sei stato a vizzola! e non sai cos'è il villino?la ciurma...comincia a perdere colpi!! vi siete divertiti! senza renè-silvia? ma il prossimo week-end,non mancheremo!! per la cronaca il villino è una splendida struttura,con piscina,idromassaggio,bar,ristorante....discoteca,palestra ecc.strano non averlo visto!! se vuoi più inf. chiedi pure a marcolino...il gestore! ciao
ammappa ragà!!! da venerdi mattina ke sono al villino kon elmetto e spingarda a proteggerlo da qualsiasi genere di essere vivente inopportuno!!! purtroppo gli unici essere inopportuni erano tafani da 1/2Kg, zanze e moskini massacra zebedei. Vabbè komunque nel komplesso una bella 3 gg di sole caldo atomico e un pò di aria (elemosinata e centellinata in microdosi dalle piante lì attorno). Unica pekka l'odore partikolarmente forte del fiume nn propio pulito. PS: se qualkuno si accolla la fatica di portare gelati e bibite il prox wend, farà soldi a palate!! era peggio di rimini la spiaggia!! RI-PS: sò ke sarete moooooolto dispiaciuti e tristi e abbakkiati ma il prox wend io e pannokkia nn ci saremo (e te ke stai leggendo smettila di pensare "ki se ne frega".. non è carino!!ahahahahaha) PEACE & LOVE A TT O SE PREFERITE SOLO TAAAANTO LOVE ANKE SENZA LA PEACE!!!
sentiremo tanto la vostra mancanza!!!e adesso cosa me ne faccio di una scatola di aulin?
Va be' alla fine si puo' sapere quanti e chi eravate ieri (domenica) al villino??!.. fatemi sapere che se c'e' bisogno martedi' avvio una nuova ristrutturazione e ci faccio pure la mansarda Salutoni, Marcolino.
Ma il villino è stato espropriato?? Noi ci ricordiamo che fosse di proprietà di max e milly, vabbè avevano solo iniziato a gettare le fondamenta... è ancora lì vicino a dove c'era stonhenge? Dai che appena rientriamo in forma ci facciamo un salto. Saluti e baci a tutti icomponenti della ciurma che diventa sempre più numerosa.
Ma il villino è stato espropriato?? Noi ci ricordiamo che fosse di proprietà di max e milly, vabbè avevano solo iniziato a gettare le fondamenta... è ancora lì vicino a dove c'era stonhenge? Dai che appena rientriamo in forma ci facciamo un salto. Saluti e baci a tutti icomponenti della ciurma che diventa sempre più numerosa.
Che piacere rileggervi qui nel forum ragazzi!..di strada la Ciurma ne ha fatta tanta nel frattempo.. Si' il villino e' sempre allo stesso posto, ben piu' grande di quello che una volta era il monolcale di max e milly..sai, la famiglia si e' ingrandita e di conseguenza anche la casetta Rimettiti in forma presto Marco e vedete di tornarci e trovare!
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
Modificato da - Marcolino in data 23/06/2008 13:09:52
ciao ragazzi , che caldo ieri , dalla prossima volta porto anch'io l'ombrellino, Direi che i pannokki si stanno abbrustolendo . Comunque proprio una bella giornata domenica . Arrivata a casa ero distrutta!!! Grande l'idea dei coniugi d'Albano, che ci hanno deliziato con l'anguria. un bacio A tutti . E non disperatevi troppo per l'assenza dei due pannokki per il prossimo week end. Baci a tutti
Confermiamo quanto detto da tutti gli altri...Ieri si moriva dal caldo e l'anguria di Dome e Anto è stata per quasi tutti una manna .... Ora piu' che di villino si deve parlare di "RESIDENCE" Sia per le persone che a fasi alterne lo okkupano sia per i vari lussi a disposizione come l'accesso diretto al fiume Un grazie in particolare a Max che con i suoi idrogetti tiepidi mitigava la mia panza arsa dal sole Certo che sentiremo la mancanza delle Pannokkie la prox domenica..ma speriamo di ritrovare i desaparecidos di ieri (Rene'Marco Ghiro etc) Ste & Umbe
Splendida giornata domenicale a Vizzola. Ottima compagnia e un grazie enorme per l'anguria offerta che ha contribuito a contrastare la calura.
Nota di colore: solo io ho visto un luccichio particolare proveniente da una signorina sdraiata che col naturismo non aveva molto a che fare? Certo che la mente umana le pensa tutte...Però dai, il mondo è bello perchè vario...
Apro anche un sondaggio per chi ha visto il luccichio (mettiamola sul ridere). Secondo voi, cos'era? a) Un brillantino enorme di quelli solitamente usati per il viso caduto per caso lì b) Un miraggio dovuto alla canicola c) Un nuovo tipo di crema solare flashante