Autore |
Discussione  |
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 18:02:07
|
d) Un nuovo tipo di costume come quello usato dalla Cristina Chiabotto in RealTv
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
Modificato da - alex65 in data 24/06/2008 18:02:29 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 20:25:59
|
ciao a tutti, oggi ho visto il mitico villino.... wowow grazie di tutto marcolino, sei un amico |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
stevebear
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 20:32:44
|
| Fra23 ha scritto:
Apro anche un sondaggio per chi ha visto il luccichio (mettiamola sul ridere). Secondo voi, cos'era? a) Un brillantino enorme di quelli solitamente usati per il viso caduto per caso lì b) Un miraggio dovuto alla canicola c) Un nuovo tipo di crema solare flashante
|
GOCCE DI.. SUDORE??? |
tesserato ANITA |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 20:38:39
|
Cintura di castità in ferro battutto   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 20:48:25
|
Ecco, quando c'è qualcosa da vedere io nn ci sono!!! 
A proposito, che cosa? |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
bepi
iNudistamico

89 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 20:48:39
|
quale signorina? |
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 20:54:15
|
 |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2008 : 23:26:12
|
un brillante...
incastonato in un anello...
infilato al dito... |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 12:54:56
|
chi viene domenica? giusto,per sapere.....quante bottiglie di vino devo portare?  o forse...fa troppo caldo,per il vino? |
 |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 13:43:16
|
| renèsole ha scritto:
chi viene domenica? giusto,per sapere.....quante bottiglie di vino devo portare?  o forse...fa troppo caldo,per il vino?
|
Noi ci saremo ma forse e meglio portare un'anguria fresca,che ne dite??? ci sarà anche il gazebo qualcuno lo aveva chiesto?e la ciurma ha provveduto,   un saluto Domy e Anto |
 |
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 14:19:21
|
forse forse mi organizzo bene e domenica vengo anche io!! |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 15:42:29
|
Cinzia ed io ci saremo !!!... e porteremo il gazebo di Domy e Anto... a proposito, chi ci da una mano??? |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
mxmy
iNudistamico

93 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 17:05:29
|
in mattinata la mimatour no problem poi nel pomeriggio mi ci lascia x i suoi vecchietti ma rimane ma a darvi una mano a proposito augurissimi a renè e silvia auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii www i piccoli naturisti ciao da max e milly
|
 |
 |
|
balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco
83 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 18:27:57
|
io domenica potrei fare una puntatina veloce da mezzogiorno alle tre (giusto il sole giusto...) Sabato però spero di dedicarmi con maggiore attenzione ed esposizione alla mia abbronzatura... |
 |
 |
|
Polare_77
iNudistaffezionato

210 Messaggi |
|
renèsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 19:55:36
|
ok!! se la ciurma...vuole l'anguria,porterò......l'anguria!   |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:13:38
|
| renèsole ha scritto:
ok!! se la ciurma...vuole l'anguria,porterò......l'anguria!  
|
Che storia Rena.. i nostri pargoli giocheranno e cresceranno assieme sotto il cielo di Vizzola!  ..lo/la porterai a Vizzola vero???!!!
|
|
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:25:37
|
| Marcolino ha scritto:
| renèsole ha scritto:
ok!! se la ciurma...vuole l'anguria,porterò......l'anguria!  
|
Che storia Rena.. i nostri pargoli giocheranno e cresceranno assieme sotto il cielo di Vizzola!  ..lo/la porterai a Vizzola vero???!!!
|
vizzola? certo!!!! pensavi...di essere l'unico papà dell' oasi!!! |
 |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:49:58
|
Anguria o vino non a importanza, quel che conta e che ci saranno 2 nuovi mozzi nella ciurma e questo e positivo, vuol dire che siamo sulla buona strada   e che la ciurma porta bene a dispetto di chi non la pensa come noi,  forza quindi domenica si festeggia doppio evento... |
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:56:27
|
io purtroppo non sarò dei vostri... ma son vicino con il pensiero  |
|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 20:56:57
|
Domenica,salvo impedimenti dell' ultim'ora, mi piacerebbe fare un salto a Vizzola, finalmente una domenica non lavorativa. Mi dareste indicazioni su come arrivarci dalla A4, e poi come trovare la strada x il villino? |
 |
|
stevebear
iNudistamico

Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 21:35:43
|
| Marcolino ha scritto:
[quote]
|
C'e solo da sperarre che gli aerei di Malpensa non scarichino troppa porcheria in giro..se nno poveri pargoli... Per la merenda di domenica si potrebbe pensare all'auguria affogata nel vino.. non garantisco sulla bonta'..... |
tesserato ANITA |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 11:56:16
|
ragazzi....brutte notizie! la leonessa silvia,non è in splendida forma! tra nause,vomito....poco appetito! ma....non molla! lei vuole venire!...speriamo non stia male! |
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 12:24:22
|
Figurati se la leonessa molla!!!  (adesso le donne mi uccidono) Nn è mica italiana.......   |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 12:37:00
|
| renèsole ha scritto:
ragazzi....brutte notizie! la leonessa silvia,non è in splendida forma! tra nause,vomito....poco appetito! ma....non molla! lei vuole venire!...speriamo non stia male!
|
Non puo stare male!dobbiamo festeggiare e le nause e il vomito fa parte del gioco della vita!sto naturalmente scherzando povera silvietta non so come ci si sente ma posso immagginare,speriamo stia meglio,anche xchè domenica vi porterò anche 2 nuovi amici tenetevi forte, sono riuscito non so come a convincere ( Paolobitta e signora )scusate se e poco   verrano a vizzola insieme a noi nel pomeriggio vogliono anche loro conoscere la ciurma   e festeggiare insieme a noi i futuri mozzi della ciurma... ps. che si sta perdendo? il capitano che in questpo periodo e ingiro x il mondo poverino,  be sarà contento al suo ritorno dei suo marinai che anche in sua mancanza portano avanti la nave anche senza di lui un saluto dal mozzo di vedetta!!!Domy e Anto |
 |
 |
|
miryefranz
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 13:06:17
|
ciao a tutti
anche noi abbiamo partecipato alla giornata (2 orette nel pomeriggio) della serenità naturista l'otto giugno a Vizzola volevamo salutare tutti anche se un poco in ritardo ma ... (ho impiegato un po' di tempo per iscrivermi per capire come funzionava questo portale ed anche per leggere qua e la i vari messaggi del forum)
restiamo in attesa di qualche altro raduno nudista/naturista a presto |
 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:07:40
|
| renèsole ha scritto:
ragazzi....brutte notizie! la leonessa silvia,non è in splendida forma! tra nause,vomito....poco appetito! ma....non molla! lei vuole venire!...speriamo non stia male!
|
mi dispiace tantissimo.... sicuramente è una reazione normale. un bacio da parte mia.... |
|
Modificato da - drwho1966 in data 26/06/2008 14:09:40 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:21:20
|
| d_albano2 ha scritto: ...speriamo stia meglio,anche xchè domenica vi porterò anche 2 nuovi amici tenetevi forte, sono riuscito non so come a convincere ( Paolobitta e signora )scusate se e poco   verrano a vizzola insieme a noi nel pomeriggio vogliono anche loro conoscere la ciurma   e festeggiare insieme a noi i futuri mozzi della ciurma...
|
I coniugi Bitta???  questa si che e' una notizia..evviva!!!!! 
Miryefranz tutte le domeniche ormai e' sempre un raduno a Vizzola, vi aspettiamo!!! |
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:31:33
|
:-) prometto che l'anno prossimo sarò più presente a vizzola..... passaggio permettendo |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 26/06/2008 : 14:36:13
|
| drwho1966 ha scritto:
:-) prometto che l'anno prossimo sarò più presente a vizzola..... passaggio permettendo
|
Un passaggio per te si trova sempre!..buone vacanze e torna presto!  |
|
 |
|
Discussione  |
|