Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 14:38:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
ti ringrazio marcolino, sei gentilissimo come sempre beh ci sente sempre via forum o msn matri caddu a saronnu.... 30° o forse più....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"
Torna all'inizio della Pagina

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 16:43:57  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io io!! domenica ci voglio essere ma come al solito il mio problema sta nell'arrivare da malpensa stazione a vizzola >.< e che non voglio sempre chiedere al povero d_albano2 (anima santa) di scarrozzarmi, qualcuno che arriva in mattinata c'è? che nel caso ci si mette d'accordo!

ARGH ULTIMA ORA! chi c'è sabato? perchè mooolto probabilmente mi trovo con un mio amico che ovviamente non conosce la strada e almeno gli facevo conoscere un pò di ciurma, io ci sono anche di domenica eh XD

Modificato da - Emanuel in data 26/06/2008 17:15:28

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 17:34:38  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

ragazzi....brutte notizie! la leonessa silvia,non è in splendida forma! tra nause,vomito....poco appetito! ma....non molla! lei vuole venire!...speriamo non stia male!

....la tua consorte è in dolce attesa se non sbaglio, avevi dato la lieta notizia ultimamente!!!
Fai attenzione.... lo dico poi solo per sentito dire anche perchè non sono un medico e non mi vorrei improvvisare tale.... ma mi dicono tutti quelli che ci sono passati che il periodo iniziale di una gravidanza è il più pericoloso per l'incolumità sia della futura mamma che della creatura in grembo..... gli stress sarebbero da evitare, anche una giornata di relax al sole potrebbe rivelarsi uno stress fisico per tua moglie.... specie che, come stai dicendo, ha dei malesseri..... meglio essere cauti e aspettare con la dovuta calma, di giornate per uscire ce ne saranno daltronde!!!!!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 26/06/2008 17:36:01

Brig
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 18:09:38  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
mi potete per favore dire com'è la situazione zanzare a Vizzola, io ho problemi seri di allergie e anche con pomate varie non posso rischiare, una volta ogni tanto ci andavo ma avevo problemi. Anche adesso rischierei di essere mangiato vivo?
Vedo che siete sempre in tanti e mi piacerebbe tornare in quella spiaggia, ma ho questo problema.
Ciao, grazie a chi mi risponderà.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6257 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 18:58:57  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brig ha scritto:

Ciao a tutti,
mi potete per favore dire com'è la situazione zanzare a Vizzola, io ho problemi seri di allergie e anche con pomate varie non posso rischiare, una volta ogni tanto ci andavo ma avevo problemi. Anche adesso rischierei di essere mangiato vivo?
Vedo che siete sempre in tanti e mi piacerebbe tornare in quella spiaggia, ma ho questo problema.

Mi spiace brig, ma se sei allergico lascia stare.. lungo il sentiero di zanzare ce n'e' a milioni.. e noi di solito siamo come carne da macello

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 19:11:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Dai Marco nn esagerare!!! Di solito le zanzare atterrano a malpensa e hanno le insegne sulle ali... con una buona contraerea le abbatti...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 20:20:17  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno mi aveva detto che qualche utente ha una mappa dettagliata per non perdersi a vizzola, ne ho estremo bisogno, dato che ancora nessuno mi ha detto nulla per sabato ._. sennò son guai amari ._.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 20:57:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Brig ha scritto:

Ciao a tutti,

Mi spiace brig, ma se sei allergico lascia stare.. lungo il sentiero di zanzare ce n'e' a milioni.. e noi di solito siamo come carne da macello

confermo quanto detto da marcolino

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
a problem with that?"

stevebear
iNudistamico

ticino

Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 21:05:53  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cosi imparate ad anadare senza di noi

tesserato ANITA

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 21:08:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
stevebear ha scritto:

cosi imparate ad anadare senza di noi

a problem with that?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 26/06/2008 : 21:58:19  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Brig ha scritto:

Ciao a tutti,

io Sono assiduo frequentatore di vizzola e devo dirti anchio che come in questo periodo non ho mai visto cosi tante zanzare e tafanici ci si
puo difendere con repellenti anti zanzare, ma se sei allergico a malincuore ti dico non venire non vorrei vederti star male, so cosa sono le allergie, e meglio evitare.... un saluto da Domy

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 07:58:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mannaggia...pure le zanzare!

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 08:05:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

renèsole ha scritto:

ragazzi....brutte notizie! la leonessa silvia,non è in splendida forma! tra nause,vomito....poco appetito! ma....non molla! lei vuole venire!...speriamo non stia male!

....la tua consorte è in dolce attesa se non sbaglio, avevi dato la lieta notizia ultimamente!!!
Fai attenzione.... lo dico poi solo per sentito dire anche perchè non sono un medico e non mi vorrei improvvisare tale.... ma mi dicono tutti quelli che ci sono passati che il periodo iniziale di una gravidanza è il più pericoloso per l'incolumità sia della futura mamma che della creatura in grembo..... gli stress sarebbero da evitare, anche una giornata di relax al sole potrebbe rivelarsi uno stress fisico per tua moglie.... specie che, come stai dicendo, ha dei malesseri..... meglio essere cauti e aspettare con la dovuta calma, di giornate per uscire ce ne saranno daltronde!!!!!!!
ciao...ti ringrazio!

Brig
iNudistnovello

3 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 10:08:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao e grazie per le risposte! Temevo che ci fosse ancora il problema delle zanzare, forse dovrò aspettare l'anno prossimo e venire ad Aprile, Maggio quando ancora non ci sono. Mi spiace, avrei voluto proprio venire a vedere tutta la vostra compagnia, sono giovane e non ho nessuno con cui fare naturismo, mi sarebbe stato utile scambiare opinioni e conoscere persone simpatiche come siete voi. Conto proprio di venire l'anno prossimo e magari seguendo dal gruppo cercare di venire in qualche altra occasione d'incontro dove non corro rischi Quest'allergia per un naturista è proprio odiosa, ma non posso proprio rischiare per una puntira di tafano o per quella delle zanzare di gonfiarmi tutto. Divertitevi anche per me e mettete sempre i resoconti sul forum, mi fa piacere leggervi.
Un saluto a tutti.
Brig

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 12:23:47  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ci sono zanzare e insetti parassiti vari a Vizzola anche in pieno giorno?????????
Onestamente avevo sempre l'idea di fare un improvvisata qualche domenica pomeriggio, che riesco a organizzare, ma...... non avevo preso minimamente in considerazione il problema di queste presenze.......

Onestamente preferisco un...... falegname dietro ad una duna che fa le sue cose..... se non va oltre mi difendo ignorandolo, ma...... essere attaccato da zanzare e mosquitos vari onestamente mi inquieta..... ho il sangue dolce e quando mi trovo in luoghi a rischio ne esco sempre a brandelli.....

Socio U.N.S.

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 12:30:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Moretto65 ha scritto:

Ci sono zanzare e insetti parassiti vari a Vizzola anche in pieno giorno?????????
Onestamente avevo sempre l'idea di fare un improvvisata qualche domenica pomeriggio, che riesco a organizzare, ma...... non avevo preso minimamente in considerazione il problema di queste presenze.......

Onestamente preferisco un...... falegname dietro ad una duna che fa le sue cose..... se non va oltre mi difendo ignorandolo, ma...... essere attaccato da zanzare e mosquitos vari onestamente mi inquieta..... ho il sangue dolce e quando mi trovo in luoghi a rischio ne esco sempre a brandelli.....

sangue dolce? ma,forse...dipende dal ph della pelle!

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 12:38:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mannaggia!mannaggia! la leonessa non sa se venire domenica!!in più...sabato sera torna mia figlia dal mare....[pensavo domenica sera!] ho una voglia di incotrare tutta la CIURMA!!.....ma come faccio? non mi posso dividere in due!!! vediamo se riesco....ma non vi assicuro la mia presenza!e per finire salta anche la vacanza a formentera!che meraviglia!!

salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza

58 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 13:21:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno sta facendo per caso la danza della pioggia ? !?*Porcocane piove sempre. !

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 13:24:51  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salsa64 ha scritto:

Qualcuno sta facendo per caso la danza della pioggia ? !?*Porcocane piove sempre. !

Dove piove????

Socio U.N.S.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

1260 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 13:28:43  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:
sangue dolce? ma,forse...dipende dal ph della pelle!

Non so............ so solo che mercoledì sera sono andato con mio cugino e morosa a un lago qui vicino a Biella a mangiare la pizza, e il seguito della serata in un locale all'aperto dove si ballava caraibico, e...... malgrado la T-Shirt avevo la schiena che era un bubbone unico dalle pinzature.....mi sono salvato un po' di più le braccia.... anche perchè ste bastarde almeno le vedevo quando ci provavano!!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 27/06/2008 13:29:39

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 13:53:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Usare L'Autan, no?!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 14:57:44  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
L'Autan è appicicoso (non ho provato però quello che stanno pubblicizzando in questi giorni), io ho trovato un prodotto più delicato a base di Citronella e Ledum Palustre (senza alcool e repellenti chimici) , è da cercare nelle farmacie dato che viene prodotto ad hoc per le stesse e venduto sotto la loro specifica etichetta, trovo solo un'indicazione a Farmacisti Preparatori Unifarco - S. Giustina (BL).
Ma l'ho usato molto poco e non posso garantire nulla sulla sua efficacia.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 15:18:16  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se vi può interessare ho visto in farmacia dei braccialetti antizanzare che la farmacista diceva essere adatti anche ai bambini. E dei cerotti che si possono attaccare anche sul tessuto.... ma questo penso che non interessi.... beh, no... li potete mettere sul cappello.
Però c'è anche un'altra soluzione.... andate al mare!!!!

Ciao

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Prov.: Milano
Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 16:05:06  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Una volta arrivati alla pista Pirelli, come si giunge al mitico villino della ciurma senza rischiare di perdersi?

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 16:16:18  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ieri pomeriggio qualche piacevolissima oretta a Vizzola:
situazione zanzare:solo sul sentiero del ritorno
situazione tafani: qualcuno rinc...to dal caldo
situazione acqua: fresca e pulita... è entrata pure Milly (Ndr)
situazione villino:piccolo ampliamento secondo le nuove disposiz. del prg
nessun molestatore nel raggio visivo
insomma un pomeriggio da favola....avanti ciurma la strada è quella giusta wwwwwwwww i natursaunanudisti ciao da max e milly

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 16:44:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
mxmy ha scritto:

insomma un pomeriggio da favola....avanti ciurma la strada è quella giusta wwwwwwwww i natursaunanudisti ciao da max e milly

concordo per il villino, che ebbi l'onore di essere ospite, che è una favola, ma un wc no eh???

a problem with that?"

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 17:50:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

mxmy ha scritto:

concordo per il villino, che ebbi l'onore di essere ospite, che è una favola, ma un wc no eh???

Il Wc è in Plein-Air (credo si scriva così)

Daniele
"Por qué no te callas?"

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 17:59:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

mxmy ha scritto:

si Plein Air... all'aria aperta come Manet e co. dipingevano diventando poi Impressionisti

a problem with that?"

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:00:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

ghiro ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

mxmy ha scritto:

si Plein Air... all'aria aperta come Manet e co. dipingevano diventando poi Impressionisti

Certo!! difatti vedere marcolino che fa pipì, è impressionante!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:16:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:
Certo!! difatti vedere marcolino che fa pipì, è impressionante!!

Ussignùr!!! ()
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000