Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24248 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 19:47:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Emanuele ha scritto:

L'Autan è appicicoso (non ho provato però quello che stanno pubblicizzando in questi giorni), io ho trovato un prodotto più delicato a base di Citronella e Ledum Palustre (senza alcool e repellenti chimici) , è da cercare nelle farmacie dato che viene prodotto ad hoc per le stesse e venduto sotto la loro specifica etichetta, trovo solo un'indicazione a Farmacisti Preparatori Unifarco - S. Giustina (BL).
Ma l'ho usato molto poco e non posso garantire nulla sulla sua efficacia.

Visto che l'ho provato ed è fantastico, anche se faccio un po di pubblicità, ve lo dico. C'è una spray della Vape, in vendita nei supermercati, confezione verde, a base di citronella, che non puzza, non unge, non appiccica e dura anche 3/5 ore. Ci sono anche le versioni a fazzolettini e crema, ma che durano molto meno

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6257 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 22:44:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:
Certo!! difatti vedere marcolino che fa pipì, è impressionante!!

Ghiro che fai ti metti a spiarmi mentre faccio pipi'???!
Ce ne son gia' tanti di guardoni fa il bravo per piacere..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 22:51:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

ghiro ha scritto:

drwho1966 ha scritto:

mxmy ha scritto:

ieri pomeriggio qualche piacevolissima oretta a Vizzola:
situazione zanzare:solo sul sentiero del ritorno
situazione tafani: qualcuno rinc...to dal caldo
situazione acqua: fresca e pulita... è entrata pure Milly (Ndr)
situazione villino:piccolo ampliamento secondo le nuove disposiz. del prg
nessun molestatore nel raggio visivo
insomma un pomeriggio da favola....avanti ciurma la strada è quella giusta wwwwwwwww i natursaunanudisti ciao da max e milly

concordo per il villino, che ebbi l'onore di essere ospite, che è una favola, ma un wc no eh???

Il Wc è in Plein-Air (credo si scriva così)

si Plein Air... all'aria aperta come Manet e co. dipingevano diventando poi Impressionisti

Certo!! difatti vedere marcolino che fa pipì, è impressionante!!

chiamate l'esorciccio

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 27/06/2008 : 23:47:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Oh!! per tutti... guardate che scherzavo!! non c'è nulla di impressionante in Marcolino....

Daniele
"Por qué no te callas?"

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 00:34:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Oh!! per tutti... guardate che scherzavo!! non c'è nulla di impressionante in Marcolino....

se lo dice un ghiro....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
a problem with that?"

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 07:58:33  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Stanotte ha piovuto di brutto!!! ma già ora la situazione è migliorata... si prevede una bella giornata...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 08:42:18  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Stanotte ha piovuto di brutto!!! ma già ora la situazione è migliorata... si prevede una bella giornata...

Davvero??.. da me neanche una goccia mannaggia, si moriva di caldo ed un bell'acquazzone ieri sera sarebbe stato sicuramente gradito..

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 13:49:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mannaggia! la leonessa stà male!domani, non posso venire da solo!pazienza...divertitevi!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 13:53:05  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

mannaggia! la leonessa stà male!domani, non posso venire da solo!pazienza...divertitevi!!

che peccato.. avevamo recuperato pure il gazzebo per avere un po' d'ombra..
Ok e' meglio che Silvia non faccia alcuno sforzo nelle prime settimane, riposatevi!!
P.S.
Ti avevo scritto un MP prima di leggere qui..

maximum_goose
iNudistamico

formentera

Prov.: Pavia

174 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 14:52:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di maximum_goose  Rispondi Quotando
Ciao,
mi chiedo e domando come mai nn si organizzi una "spedizione" al Ponte della becca..
Saluti

Max

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 15:32:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

Dai un bacio a Silvia da parte mia...speriamo si rimetta presto....

Daniele
"Por qué no te callas?"

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 21:36:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
(OT)
E' da una settimana che non accendo il pc ed ora trovo il 3ad di quattropagine più lungo di come l'ho lasciato!
Complimenti!!!
(OT/)

Domani pomeriggio dovrei di esserci anch'io

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 28/06/2008 : 22:58:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

renèsole ha scritto:

Dai un bacio a Silvia da parte mia...speriamo si rimetta presto....
ok! speriamo presto! grazie

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 18:09:28  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sulla via del ritorno ho conosciuto una coppia giovane, e ho fatto proseliti... domenica prossima verranno anche loro...mi sembra di essere un testimone di Geova.. se dovessero venire tutti quelli che contatto...

Cmq bella giornata , un ringraziamento particolare a Dome, per l'anguria e il gazebo, e a chi lo ha montato....

Daniele
"Por qué no te callas?"

Modificato da - ghiro in data 29/06/2008 18:10:22

renèsole
iNudistaffezionato

renato

512 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 19:18:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scommetto!! che vi siete propio divertiti!!!beati voi!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 19:23:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

ci siete mancati...pensa volevo portare lo champagne per Silvia...

speriamo per la prossima volta..
baci

Daniele
"Por qué no te callas?"

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante

Città: Desio

2399 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 20:29:58  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quest'oggi senza perdermi ( strano ) anch'io a Vizzola.
Un ringraziamento particolare a stevebear per le precisissime indicazioni, e ad Emanuel che era l'unico già presente sul posto al mio arrivo.
Davvero bello, anche se sembrava di essere su un cambo di battaglia ( tafani,ecc.).
Comunque c'era la contraerea.
Grazie a tutti per la compagnia,l'anguria,il melone,il gazebo ( è stata dura, ma i nostri eroi sono comunque riusciti a montarlo ),ecc.ecc.
Lo so ,non sono sato personalmente di grande compagnia, ma abbiate pietà, la prima volta sul luogo e con la ciurma,il carattere già chiuso di mio..
Comunque cercherò di migliorare, tutti fantastici.
Se vi saranno altre occasioni per Vizzola porterò il freesbee ( si scriverà così? ).
Questo per non essere da meno contro chi oggi aveva le racchette.
Ciao a tutti, Jarod. Spero in una prox occasione.

stevebear
iNudistamico

ticino

Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 21:01:54  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Felice che la CIURMA ti abbia accolto jarod.. Noi purtroppo eravamo molto sfatti dalle fatiche della parata bolognese per essere in spiaggia.
A presto a tutti/e

tesserato ANITA

Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 21:10:17  Mostra Profilo Invia a Emanuel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un grazie a tutti i presenti, felice di aver conosciuto jarod e quel dannatissimo gazebo, simbolo di fatica e ingegnio XD

sono stato ri-gavettonato, come consueto, i fautori a breve avrannoccmoe simbolo i pollici del piede al posto di quelli attuali

Come al solito con la ciurma ci si diverte sempre, la lotta coi tafani, la gustosissima anguria e tutte le bischerate che si sono fatte, alla prossima ragazzi!

Modificato da - Emanuel in data 29/06/2008 21:10:57

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

987 Messaggi

Inserito il - 29/06/2008 : 21:49:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
mi fa piacere che vi siate divertiti, spero l'anno prossimo di condividere con voi splendiede giornate al villino

a problem with that?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 09:26:53  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

E vero ci siamo davvero divertiti! ma ci mancavate voi, che col la vostra presenza riempivate ancora di piu' la giornata,un bacione a te e Silvia,da Domy e Anto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 10:14:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Solita splendida giornata in compagnia di tutti voi amici vecchi e nuovi... eh gia', qua ogni domenica ormai ci sono new entries a bordo della Ciurma ed e' un'ottima cosa!, sono felice che i nuovi mozzi siano stati bene con noi!
Grazie a tutti i presenti, in particolare a Dalbano2 che come sempre si dimostra una persona superlativa: pensate che ha cominciato alle 10 del mattino andando a prendere Emanuel a Malpensa, poi lo ha accompagnato fino alla spiaggia, poi e' tornato indietro ed ha aspettato me e Cinzia con l'intenzione di darci una mano a portare le cose (sapeva che lei non puo' far sforzi) dato che avevo due borse ed il gazebo.. ma fortunatamente e' arrivato anche ghiro che gentilissimo mi ha aiutato al posto suo..
non contento il Dome nel pomeriggio mi ha portato un rifornimento d'acqua e l'ottima anguria per tutti!!.. Dome sei adorabile, lo dico sempre che se non fossimo gia' sposati ci sposeremmo noi due
E in tutto questo quel lavativo di Max (mxmy) dov'era????... Max preparati ai lavori forzati domenica prossima, c'e' da lavare tutta la nave da poppa a prua!!!

Ci tengo a fare solo una piccola osservazione: ieri eravamo in 20 al villino in una normale domenica di giugno, ad un incontro poco o per nulla pubblicizzato, mentre molte associazioni spesso e volentieri riescono, con un'organizzazione che dura settimane, a mettere assieme si e no 10/15 naturisti.. bhe', a questo punto mi chiedo: visti i nostri numeri, e memori dell'ottimo risultato del raduno di Dante, cosa aspettiamo ad unirci assieme dando vita alla nuova associazione naturista de INudisti.it??

Un abbraccio a tutti, Marcolino.

Modificato da - Marcolino in data 30/06/2008 10:15:46

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 12:03:36  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ah dimenticavo.. la prossima volta porto pure la bandiera del sito da attaccare al gazebo!!!!

miryefranz
iNudistospite

la pace

30 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 13:17:05  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti
premesso che sappiamo benissimo che molte persone preferiscono giustamente lo stesso posto
ed altre, come noi, piace al contrario cambiare posto
ma è anche vero che per il momento non tutte le spiaggette sono presidiate da un gruppo stabile come a Vizzola oppure sul Trebbia
a noi andare da soli ci è passata un po' la voglia visto che bisogna stare troppo attenti ai cellulari e a muoversi evitando di fare mosse azzardate con fraintendimenti di alcuni ecc.
rimaniamo in attesa di partecipare a qualche gittarella organizzata dal gruppo già formato perchè abbiamo notato col tempo che se si è in gruppo tutto è più tranquillo
siamo certi che prima o poi alzerete la vostra bandiera per fare vela su qualche altra isola incantata della zona così avremo modo di rincontrarvi e di visitare e conoscere altri posti
a presto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 13:21:04  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miryefranz ha scritto:

ciao a tutti
premesso che sappiamo benissimo che molte persone preferiscono giustamente lo stesso posto
ed altre, come noi, piace al contrario cambiare posto
ma è anche vero che per il momento non tutte le spiaggette sono presidiate da un gruppo stabile come a Vizzola oppure sul Trebbia
a noi andare da soli ci è passata un po' la voglia visto che bisogna stare troppo attenti ai cellulari e a muoversi evitando di fare mosse azzardate con fraintendimenti di alcuni ecc.
rimaniamo in attesa di partecipare a qualche gittarella organizzata dal gruppo già formato perchè abbiamo notato col tempo che se si è in gruppo tutto è più tranquillo
siamo certi che prima o poi alzerete la vostra bandiera per fare vela su qualche altra isola incantata della zona così avremo modo di rincontrarvi e di visitare e conoscere altri posti
a presto

Ma voi di dove siete ragazzi? Ci siamo gia' conosciuti a Vizzola?..

naturist_sailor
iNudistaffezionato

0701_da_naturist_sailor

Regione: Italy
Città: Milano

201 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 14:03:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di naturist_sailor  Rispondi Quotando
Ciao Marco, Alessandro e ciao a tutti/e,

per motivi personali/familiari, e non per mia volontà, non ho potuto ancora farVi compagnia in quel di Vizzola ma spero di recuperare presto.

Vi ringrazio comunque per quanto state facendo per costituire un bel presidio naturista in una bella spiaggia talvolta méta di persone con diverse finalità.

Sicuramente nel mese di luglio potrò essere dei Vostri!

A presto e.....SEMPRE NUDI!

Leonardo Modulo

Leonardo
A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it

miryefranz
iNudistospite

la pace

30 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 14:03:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao
siamo venuti l'otto giugno a Vizzola (per due ore nel pomeriggio) in occasione dell'incontro organizzato con italianaturista ed abbiamo conosciuto CapitanUncino e parlando con lui ci ha indicato questo portale ed il vostro gruppo, abbiamo rivisto altre persone che avevamo già incontrato in piscina a Milano o in altre occasioni
per quanto riguarda te, anche se eri li, non abbiamo avuto modo di conoscerti di persona ma spero presto ci sarà un'occasione
bye bye

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 14:06:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturist_sailor ha scritto:

Ciao Marco, Alessandro e ciao a tutti/e,

per motivi personali/familiari, e non per mia volontà, non ho potuto ancora farVi compagnia in quel di Vizzola ma spero di recuperare presto.

Vi ringrazio comunque per quanto state facendo per costituire un bel presidio naturista in una bella spiaggia talvolta méta di persone con diverse finalità.

Sicuramente nel mese di luglio potrò essere dei Vostri!

A presto e.....SEMPRE NUDI!

Leonardo Modulo

Ok Leo ti aspettiamo!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 14:10:24  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miryefranz ha scritto:

ciao
siamo venuti l'otto giugno a Vizzola (per due ore nel pomeriggio) in occasione dell'incontro organizzato con italianaturista ed abbiamo conosciuto CapitanUncino e parlando con lui ci ha indicato questo portale ed il vostro gruppo, abbiamo rivisto altre persone che avevamo già incontrato in piscina a Milano o in altre occasioni
per quanto riguarda te, anche se eri li, non abbiamo avuto modo di conoscerti di persona ma spero presto ci sarà un'occasione
bye bye

Ah forse ho capito, la coppia ultima arrivata, giusto?..se non ricordo male tua moglie e' bionda..
Io ero quel ciccione che giocava a racchettoni insieme a quell'altro ciccione super abbronzato() di max, ricordate?
Sono il marito dell'unica donna costumata del gruppo per capirci

miryefranz
iNudistospite

la pace

30 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 14:34:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao
esatto siamo noi
si io mi ricordo che c'era chi giocava a racchettoni e di tanto in tanto cambiava e passava ai gavettoni, un bel gruppetto
speriamo di rincontrarci per presentarci
bye bye

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000