Autore |
Discussione  |
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24248 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 19:47:13
|
| Emanuele ha scritto:
L'Autan è appicicoso (non ho provato però quello che stanno pubblicizzando in questi giorni), io ho trovato un prodotto più delicato a base di Citronella e Ledum Palustre (senza alcool e repellenti chimici) , è da cercare nelle farmacie dato che viene prodotto ad hoc per le stesse e venduto sotto la loro specifica etichetta, trovo solo un'indicazione a Farmacisti Preparatori Unifarco - S. Giustina (BL). Ma l'ho usato molto poco e non posso garantire nulla sulla sua efficacia.
|
Visto che l'ho provato ed è fantastico, anche se faccio un po di pubblicità, ve lo dico. C'è una spray della Vape, in vendita nei supermercati, confezione verde, a base di citronella, che non puzza, non unge, non appiccica e dura anche 3/5 ore. Ci sono anche le versioni a fazzolettini e crema, ma che durano molto meno |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 22:44:59
|
| ghiro ha scritto: Certo!! difatti vedere marcolino che fa pipì, è impressionante!!  
|
Ghiro che fai ti metti a spiarmi mentre faccio pipi'???!  Ce ne son gia' tanti di guardoni fa il bravo per piacere .. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 22:51:22
|
| ghiro ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
| ghiro ha scritto:
| drwho1966 ha scritto:
| mxmy ha scritto:
ieri pomeriggio qualche piacevolissima oretta a Vizzola: situazione zanzare:solo sul sentiero del ritorno situazione tafani: qualcuno rinc...to dal caldo situazione acqua: fresca e pulita... è entrata pure Milly (Ndr) situazione villino:piccolo ampliamento secondo le nuove disposiz. del prg nessun molestatore nel raggio visivo insomma un pomeriggio da favola....avanti ciurma la strada è quella giusta wwwwwwwww i natursaunanudisti ciao da max e milly
|
concordo per il villino, che ebbi l'onore di essere ospite, che è una favola, ma un wc no eh???   
|
Il Wc è in Plein-Air (credo si scriva così)  
|
si Plein Air... all'aria aperta come Manet e co. dipingevano diventando poi Impressionisti     
|
Certo!! difatti vedere marcolino che fa pipì, è impressionante!!  
|
chiamate l'esorciccio  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 23:47:26
|
Oh!! per tutti... guardate che scherzavo!! non c'è nulla di impressionante in Marcolino.... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 00:34:48
|
| ghiro ha scritto:
Oh!! per tutti... guardate che scherzavo!! non c'è nulla di impressionante in Marcolino....
|
se lo dice un ghiro.... |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 07:58:33
|
Stanotte ha piovuto di brutto!!! ma già ora la situazione è migliorata... si prevede una bella giornata...  |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 08:42:18
|
| ghiro ha scritto:
Stanotte ha piovuto di brutto!!! ma già ora la situazione è migliorata... si prevede una bella giornata... 
|
Davvero??.. da me neanche una goccia mannaggia, si moriva di caldo ed un bell'acquazzone ieri sera sarebbe stato sicuramente gradito.. |
|
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 13:49:47
|
mannaggia! la leonessa stà male!domani, non posso venire da solo! pazienza...divertitevi!!       |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 13:53:05
|
| renèsole ha scritto:
mannaggia! la leonessa stà male!domani, non posso venire da solo! pazienza...divertitevi!!      
|
che peccato.. avevamo recuperato pure il gazzebo per avere un po' d'ombra .. Ok e' meglio che Silvia non faccia alcuno sforzo nelle prime settimane, riposatevi!! P.S. Ti avevo scritto un MP prima di leggere qui.. |
|
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 14:52:30
|
Ciao, mi chiedo e domando come mai nn si organizzi una "spedizione" al Ponte della becca.. Saluti
|
Max |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 15:32:30
|
| renèsole ha scritto:
mannaggia! la leonessa stà male!domani, non posso venire da solo! pazienza...divertitevi!!      
|
Dai un bacio a Silvia da parte mia...speriamo si rimetta presto....  |
|
 |
|
sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 21:36:44
|
(OT) E' da una settimana che non accendo il pc ed ora trovo il 3ad di quattropagine più lungo di come l'ho lasciato!    Complimenti!!!    (OT/)
Domani pomeriggio dovrei di esserci anch'io  |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2008 : 22:58:20
|
| ghiro ha scritto:
| renèsole ha scritto:
|
Dai un bacio a Silvia da parte mia...speriamo si rimetta presto.... 
|
ok! speriamo presto! grazie    |
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 18:09:28
|
Sulla via del ritorno ho conosciuto una coppia giovane, e ho fatto proseliti... domenica prossima verranno anche loro...mi sembra di essere un testimone di Geova .. se dovessero venire tutti quelli che contatto...
Cmq bella giornata , un ringraziamento particolare a Dome, per l'anguria e il gazebo, e a chi lo ha montato....    |
|
Modificato da - ghiro in data 29/06/2008 18:10:22 |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

512 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 19:18:31
|
scommetto!! che vi siete propio divertiti!!!  beati voi! |
 |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 19:23:58
|
| renèsole ha scritto:
scommetto!! che vi siete propio divertiti!!!  beati voi!
|
ci siete mancati...pensa volevo portare lo champagne per Silvia...
speriamo per la prossima volta.. baci |
|
 |
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 20:29:58
|
Quest'oggi senza perdermi ( strano ) anch'io a Vizzola. Un ringraziamento particolare a stevebear per le precisissime indicazioni, e ad Emanuel che era l'unico già presente sul posto al mio arrivo. Davvero bello, anche se sembrava di essere su un cambo di battaglia ( tafani,ecc.). Comunque c'era la contraerea. Grazie a tutti per la compagnia,l'anguria,il melone,il gazebo ( è stata dura, ma i nostri eroi sono comunque riusciti a montarlo ),ecc.ecc. Lo so ,non sono sato personalmente di grande compagnia, ma abbiate pietà, la prima volta sul luogo e con la ciurma,il carattere già chiuso di mio.. Comunque cercherò di migliorare, tutti fantastici. Se vi saranno altre occasioni per Vizzola porterò il freesbee ( si scriverà così? ). Questo per non essere da meno contro chi oggi aveva le racchette. Ciao a tutti, Jarod. Spero in una prox occasione.
|
 |
|
stevebear
iNudistamico

Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 21:01:54
|
Felice che la CIURMA ti abbia accolto jarod.. Noi purtroppo eravamo molto sfatti dalle fatiche della parata bolognese per essere in spiaggia. A presto a tutti/e |
tesserato ANITA |
 |
|
Emanuel
iNudistaffezionato

384 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 21:10:17
|
un grazie a tutti i presenti, felice di aver conosciuto jarod e quel dannatissimo gazebo, simbolo di fatica e ingegnio XD
sono stato ri-gavettonato, come consueto, i fautori a breve avrannoccmoe simbolo i pollici del piede al posto di quelli attuali 
Come al solito con la ciurma ci si diverte sempre, la lotta coi tafani, la gustosissima anguria e tutte le bischerate che si sono fatte, alla prossima ragazzi! |
Modificato da - Emanuel in data 29/06/2008 21:10:57 |
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 29/06/2008 : 21:49:30
|
mi fa piacere che vi siate divertiti, spero l'anno prossimo di condividere con voi splendiede giornate al villino |
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 09:26:53
|
| renèsole ha scritto:
scommetto!! che vi siete propio divertiti!!!  beati voi!
|
E vero ci siamo davvero divertiti! ma ci mancavate voi, che col la vostra presenza riempivate ancora di piu' la giornata,un bacione a te e Silvia,da Domy e Anto |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 10:14:22
|
Solita splendida giornata in compagnia di tutti voi amici vecchi e nuovi... eh gia', qua ogni domenica ormai ci sono new entries a bordo della Ciurma ed e' un'ottima cosa! , sono felice che i nuovi mozzi siano stati bene con noi! Grazie a tutti i presenti, in particolare a Dalbano2 che come sempre si dimostra una persona superlativa: pensate che ha cominciato alle 10 del mattino andando a prendere Emanuel a Malpensa, poi lo ha accompagnato fino alla spiaggia, poi e' tornato indietro ed ha aspettato me e Cinzia con l'intenzione di darci una mano a portare le cose (sapeva che lei non puo' far sforzi) dato che avevo due borse ed il gazebo.. ma fortunatamente e' arrivato anche ghiro che gentilissimo mi ha aiutato al posto suo .. non contento il Dome nel pomeriggio mi ha portato un rifornimento d'acqua e l'ottima anguria per tutti!!.. Dome sei adorabile, lo dico sempre che se non fossimo gia' sposati ci sposeremmo noi due    E in tutto questo quel lavativo di Max (mxmy) dov'era????...   Max preparati ai lavori forzati domenica prossima, c'e' da lavare tutta la nave da poppa a prua!!! 
Ci tengo a fare solo una piccola osservazione: ieri eravamo in 20 al villino in una normale domenica di giugno, ad un incontro poco o per nulla pubblicizzato, mentre molte associazioni spesso e volentieri riescono, con un'organizzazione che dura settimane, a mettere assieme si e no 10/15 naturisti.. bhe', a questo punto mi chiedo: visti i nostri numeri, e memori dell'ottimo risultato del raduno di Dante, cosa aspettiamo ad unirci assieme dando vita alla nuova associazione naturista de INudisti.it??  
Un abbraccio a tutti, Marcolino.
|
|
Modificato da - Marcolino in data 30/06/2008 10:15:46 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 12:03:36
|
Ah dimenticavo.. la prossima volta porto pure la bandiera del sito da attaccare al gazebo!!!!   |
|
 |
|
miryefranz
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:17:05
|
ciao a tutti premesso che sappiamo benissimo che molte persone preferiscono giustamente lo stesso posto ed altre, come noi, piace al contrario cambiare posto ma è anche vero che per il momento non tutte le spiaggette sono presidiate da un gruppo stabile come a Vizzola oppure sul Trebbia a noi andare da soli ci è passata un po' la voglia visto che bisogna stare troppo attenti ai cellulari e a muoversi evitando di fare mosse azzardate con fraintendimenti di alcuni ecc. rimaniamo in attesa di partecipare a qualche gittarella organizzata dal gruppo già formato perchè abbiamo notato col tempo che se si è in gruppo tutto è più tranquillo siamo certi che prima o poi alzerete la vostra bandiera per fare vela su qualche altra isola incantata della zona così avremo modo di rincontrarvi e di visitare e conoscere altri posti a presto
|
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 13:21:04
|
| miryefranz ha scritto:
ciao a tutti premesso che sappiamo benissimo che molte persone preferiscono giustamente lo stesso posto ed altre, come noi, piace al contrario cambiare posto ma è anche vero che per il momento non tutte le spiaggette sono presidiate da un gruppo stabile come a Vizzola oppure sul Trebbia a noi andare da soli ci è passata un po' la voglia visto che bisogna stare troppo attenti ai cellulari e a muoversi evitando di fare mosse azzardate con fraintendimenti di alcuni ecc. rimaniamo in attesa di partecipare a qualche gittarella organizzata dal gruppo già formato perchè abbiamo notato col tempo che se si è in gruppo tutto è più tranquillo siamo certi che prima o poi alzerete la vostra bandiera per fare vela su qualche altra isola incantata della zona così avremo modo di rincontrarvi e di visitare e conoscere altri posti a presto
|
Ma voi di dove siete ragazzi? Ci siamo gia' conosciuti a Vizzola?.. |
|
 |
|
naturist_sailor
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Città: Milano
201 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:03:08
|
Ciao Marco, Alessandro e ciao a tutti/e,
per motivi personali/familiari, e non per mia volontà, non ho potuto ancora farVi compagnia in quel di Vizzola ma spero di recuperare presto.
Vi ringrazio comunque per quanto state facendo per costituire un bel presidio naturista in una bella spiaggia talvolta méta di persone con diverse finalità.
Sicuramente nel mese di luglio potrò essere dei Vostri!
A presto e.....SEMPRE NUDI!
Leonardo Modulo |
Leonardo A.N.ITA. > Associazione Naturista Italiana > www.italianaturista.it / http://www.facebook.com/group.php?gid=37975839946 / www.naturismoanita.it |
 |
|
miryefranz
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:03:48
|
ciao siamo venuti l'otto giugno a Vizzola (per due ore nel pomeriggio) in occasione dell'incontro organizzato con italianaturista ed abbiamo conosciuto CapitanUncino e parlando con lui ci ha indicato questo portale ed il vostro gruppo, abbiamo rivisto altre persone che avevamo già incontrato in piscina a Milano o in altre occasioni per quanto riguarda te, anche se eri li, non abbiamo avuto modo di conoscerti di persona ma spero presto ci sarà un'occasione bye bye |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:06:30
|
| naturist_sailor ha scritto:
Ciao Marco, Alessandro e ciao a tutti/e,
per motivi personali/familiari, e non per mia volontà, non ho potuto ancora farVi compagnia in quel di Vizzola ma spero di recuperare presto.
Vi ringrazio comunque per quanto state facendo per costituire un bel presidio naturista in una bella spiaggia talvolta méta di persone con diverse finalità.
Sicuramente nel mese di luglio potrò essere dei Vostri!
A presto e.....SEMPRE NUDI!
Leonardo Modulo
|
Ok Leo ti aspettiamo! |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:10:24
|
| miryefranz ha scritto:
ciao siamo venuti l'otto giugno a Vizzola (per due ore nel pomeriggio) in occasione dell'incontro organizzato con italianaturista ed abbiamo conosciuto CapitanUncino e parlando con lui ci ha indicato questo portale ed il vostro gruppo, abbiamo rivisto altre persone che avevamo già incontrato in piscina a Milano o in altre occasioni per quanto riguarda te, anche se eri li, non abbiamo avuto modo di conoscerti di persona ma spero presto ci sarà un'occasione bye bye
|
Ah forse ho capito, la coppia ultima arrivata, giusto?..se non ricordo male tua moglie e' bionda.. Io ero quel ciccione che giocava a racchettoni insieme a quell'altro ciccione super abbronzato( ) di max, ricordate ?  Sono il marito dell'unica donna costumata del gruppo per capirci   |
|
 |
|
miryefranz
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2008 : 14:34:21
|
ciao esatto siamo noi si io mi ricordo che c'era chi giocava a racchettoni e di tanto in tanto cambiava e passava ai gavettoni, un bel gruppetto speriamo di rincontrarci per presentarci bye bye |
 |
 |
|
Discussione  |
|