Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6257 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 14:44:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
miryefranz ha scritto:

..speriamo di rincontrarci per presentarci
bye bye

Piu' che volentieri!

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 18:04:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
miryefranz ha scritto:

ciao
esatto siamo noi
si io mi ricordo che c'era chi giocava a racchettoni e di tanto in tanto cambiava e passava ai gavettoni, un bel gruppetto
speriamo di rincontrarci per presentarci
bye bye

Un piacere rivedervi...

Ehi Macolino, mi sa che il gazebo nn basta più.. ci vorra una tenda da circo!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

mauro67
iNudistamico

mauro67

130 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 18:19:18  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
naturist_sailor ha scritto:

Ciao Marco, Alessandro e ciao a tutti/e,

per motivi personali/familiari, e non per mia volontà, non ho potuto ancora farVi compagnia in quel di Vizzola ma spero di recuperare presto.

Vi ringrazio comunque per quanto state facendo per costituire un bel presidio naturista in una bella spiaggia talvolta méta di persone con diverse finalità.

Sicuramente nel mese di luglio potrò essere dei Vostri!

A presto e.....SEMPRE NUDI!

Leonardo Modulo

Certo che Leo trovi sempre una scusa buona per evitare di vedermi ...comincio proprio a pensare male. Ciao e alla prossima!!!

PaoloBitta
iNudistospite

Città: Milano

35 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:41:51  Mostra Profilo Invia a PaoloBitta un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma come?!?
E del grande ed inatteso rientro dei coniugi Bitta non ne parla nessuno?!?!?
Valeria ha sudato sette camice per scarpinare sino alla spiaggetta di Vizzola!
Scherzi a parte, grazie a tutti gli amici vecchi e nuovi che ci hanno dato il benvenuto ieri in quel di Vizzola per la nostra prima uscita naturista della stagione dopo un inverno difficile!
Max e Marcolino, ieri mi avete preso alla sprovvista ma adesso mi alleno e prendo ripetizioni di di racchettine da Panatta e poi facciamo la famosa sfida...
PS
Ma una comoda superstrada a pochi passi dalla spiaggetta che posso raggiungere tranquillamente con la mia Alfa quando me la fate?!?

Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:51:11  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PaoloBitta ha scritto:
...
Ma una comoda superstrada a pochi passi dalla spiaggetta che posso raggiungere tranquillamente con la mia Alfa quando me la fate?!?

La vedo difficile.. gli unici autorizzati nel parco del Ticino con autoveicoli sono la Forestale e le forze dell'ordine, perche' non chiedete a loro un passaggio??

Vedi di allenarti in fretta coi racchettoni fifone!!!

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 20:55:58  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non è l'unico a doversi allenare....vi ricordo i colpi del mitico domy.........

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:11:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
mi fa piacere che la ciurma aumenti di numero....

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

bepi
iNudistamico

89 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 21:56:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao,
visto quanta gente c'era ieri mi dispiace di non essere pototo venire a Vizzola.

ero presente sabato, chi c'era?

ciao

balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 23:00:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io sabato sono stato a Vizzola fino alle 15.30

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 30/06/2008 : 23:42:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Questa sera ho fatto un salto su XV e sono andato a dare un'occhiata sulla discussione riguardante Vizzola:
bene, sono stato felicissimo di leggere l'intervento di una persona che ha notato un cambiamento abissale di frequentazione del posto rispetto agli anni passati riferendosi inconsapevolmente
a noi..
Ma sono un tantino saltato sulla sedia quando, andando avanti a leggere, questa persona ha attribuito il merito di questo risultato alle iniziative organizzate dal forum di Extravillage e non ho potuto fare a meno di intervenire!..mi e' venuto quasi da piangere
Salutoni, Marcolino.

Modificato da - Marcolino in data 30/06/2008 23:57:31

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:10:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

renèsole ha scritto:

scommetto!! che vi siete propio divertiti!!!beati voi!

E vero ci siamo davvero divertiti! ma ci mancavate voi, che col la vostra presenza riempivate ancora di piu' la giornata,un bacione a te e Silvia,da Domy e Anto
grazie domy e anto! ma ragazzi....la silvia è propio cotta! ieri sera in pronto soccorso!.....mangia poco! ora però sta un pò meglio!mi dispiace non essere dei vostri!! mannaggia ho letto quanto vi siete divertiti!! comunque la leonessa,vi saluta tutti !!! a presto

Modificato da - renèsole in data 01/07/2008 11:12:02

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:29:08  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

grazie domy e anto! ma ragazzi....la silvia è propio cotta! ieri sera in pronto soccorso!.....mangia poco! ora però sta un pò meglio!mi dispiace non essere dei vostri!! mannaggia ho letto quanto vi siete divertiti!! comunque la leonessa,vi saluta tutti !!! a presto

Da' un bacione a Silvia anche da parte nostra.. povera deve portare pazienza, in genere questi fastidi durano fino al terzo mese dicono.. grazie al cielo Cinzia invece e' sempre stata bene sin da subito (e speriamo che vada avanti cosi' per tutta la gravidanza)..

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:38:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ma sono un tantino saltato sulla sedia quando, andando avanti a leggere, questa persona ha attribuito il merito di questo risultato alle iniziative organizzate dal forum di xv

buffissimo vero ?, ho sorriso anch'io (ma a dire la verita' hanno parlato prima loro di aggregazione a Vizzola : messaggio del 28/4/06 di un tal mima e del 8/6/06 di un tal mauro67 strani questi nomi che si ripetono, vero ? )

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:48:26  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

buffissimo vero ?, ho sorriso anch'io (ma a dire la verita' hanno parlato prima loro di aggregazione a Vizzola : messaggio del 28/4/06 di un tal mima e del 8/6/06 di un tal mauro67 strani questi nomi che si ripetono, vero ? )

Amico fambros riconoscerai almeno che un conto e' parlarne ed un conto e' attivarsi concrecatemente vero ?
E le iniziative concrete sono partite da qui a settembre dell'anno scorso (cio' e' innegabile) per intraprendere un cammino che tutt'ora non si e' arrestato, anzi!..il progetto di fondo e' ben piu' grande di quel che si possa pensare..magari restera' un sogno, ma finalmente ci sono persone che ci credono e che hanno voglia di esserne parte attiva, e grazie al cielo fra queste ci sono anche i nomi da te menzionati..per fortuna che esistono queste persone!

fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 11:51:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non metto in discussione nulla

era solo per sorridere un po'

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 12:10:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

non metto in discussione nulla

era solo per sorridere un po'

si era capito non preoccuparti

stevebear
iNudistamico

ticino

Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 12:52:22  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[quote]Marcolino ha scritto:
Ah forse ho capito, la coppia ultima arrivata, giusto?..se non ricordo male tua moglie e' bionda..
Io ero quel ciccione che giocava a racchettoni insieme a quell'altro ciccione super abbronzato() di max, ricordate?

Hei Marcolino il "ciccione " ufficiale della Ciurma sono io

tesserato ANITA

salsa64
iNudistamico

Regione: Italy
Prov.: Italy
Città: Monza

58 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 13:01:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
in teoria sarei io ... ma frequento poco...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24248 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 16:44:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Questa sera ho fatto un salto su XV e sono andato a dare un'occhiata sulla discussione riguardante Vizzola:
bene, sono stato felicissimo di leggere l'intervento di una persona che ha notato un cambiamento abissale di frequentazione del posto rispetto agli anni passati riferendosi inconsapevolmente
a noi..
Ma sono un tantino saltato sulla sedia quando, andando avanti a leggere, questa persona ha attribuito il merito di questo risultato alle iniziative organizzate dal forum di Extravillage e non ho potuto fare a meno di intervenire!..mi e' venuto quasi da piangere
Salutoni, Marcolino.

bravo son felice che sei intervenuto. E vedrai che a breve ci saranno altre cose li che ci riguarderanno, ho paura che arriverà un po di veleno, cosa assurda, spero che lo capiscano da soli prima che succeda il peggio

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 17:59:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

bravo son felice che sei intervenuto. E vedrai che a breve ci saranno altre cose li che ci riguarderanno, ho paura che arriverà un po di veleno, cosa assurda, spero che lo capiscano da soli prima che succeda il peggio

Non riesco a seguirti Max.. meglio se mi approfondisci il discorso in pvt quando puoi..

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 18:16:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando

Ma ci sono invidie e dispetti anche in questa pratica?

Aiuto, nn mi risconosco più in questo maondo, voglio scendere!!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24248 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 18:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tra siti, gestori e moderatori no, anzi si cerca di collaborare allo scopo comune. Gli utenti spesso però diventano corporativi, di campanile. anche se, guardando gli iscritti di EV e di CN, vediamo che tranne poche differenze, son tutti gli stessi che sono in tutti e tre.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 18:39:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Non riesco a seguirti Max.. meglio se mi approfondisci il discorso in pvt quando puoi..

se hai bisogno di un sostegno, il dr who è sempre pronto a dare una mano agli amici

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

joker_
iNudistospite

Città: varese

41 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 20:32:24  Mostra Profilo  Invia a joker_ un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Olà! venerdì pomeriggio trovo qualcuno?

Perry
iNudistamico

60 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 22:36:31  Mostra Profilo Invia a Perry un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

tra siti, gestori e moderatori.... si cerca di collaborare allo scopo comune.

Quoto!
Come molti ben sanno io sono moderatore su XV, ma mi piace anche frequentare questi lidi dove conosco diversi utenti, che, come giustamente sottolinato, poi sono in comune con XV, CN o altro ancora.
Lasciamo perdere campanilismi, veleni, ecc.. che non giovano a nessuno.

marcolino ha scritto:
Amico fambros riconoscerai almeno che un conto e' parlarne ed un conto e' attivarsi concretamente vero ?

Beh, dai, Marcolino.... Max e Milly, così come Domy e Anto e anche Mauro non ne hanno solo parlato, ma sono stati proprio tra i primi ad attivarsi per rendere almeno una parte di Vizzola idonea alla pratica del sano naturismo. Il tuo (e non solo tuo, vedi il Capitano per es.) è stato un apporto fondamentale e questo topic ne è la dimostrazione!
Ti dai molto da fare per la causa e non si può non dartene atto.

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 01/07/2008 : 22:55:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
PaoloBitta ha scritto:
[...]
PS

Non sei l'unico a dover lasciare l'ALFA al parcheggio... siamo almeno in tre

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 10:23:46  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Perry ha scritto:

Beh, dai, Marcolino.... Max e Milly, così come Domy e Anto e anche Mauro non ne hanno solo parlato, ma sono stati proprio tra i primi ad attivarsi per rendere almeno una parte di Vizzola idonea alla pratica del sano naturismo. Il tuo (e non solo tuo, vedi il Capitano per es.) è stato un apporto fondamentale e questo topic ne è la dimostrazione!

Sicuramente Perry, nessun dubbio su questo, ma la vera svolta e' avvenuta con l'avvento della Ciurma, altrimenti ad oggi li' ci sarebbero stati ancora soltanto 4 o 5 naturisti sani (Dome e gli atri amici menzionati) come negli anni passati, anzicche' 30/40 persone ogni domenica come quest anno

..ti meriti un bacio

Modificato da - Marcolino in data 02/07/2008 10:55:51

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 10:59:45  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma dai raga volemose bene,damose da fa'..semo naturistitutte ste discussioni lasciamole ai tessili,che hanno gia il problema della prova costume,invece noi abbiamo solo il probleme di chi porta l'anguria domenica prossima ...naturalmente siete tutti invitati villeggianti e nudisti.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 11:19:58  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

Ma dai raga volemose bene,damose da fa'..semo naturistitutte ste discussioni lasciamole ai tessili,che hanno gia il problema della prova costume,invece noi abbiamo solo il probleme di chi porta l'anguria domenica prossima ...naturalmente siete tutti invitati villeggianti e nudisti.

Hai perfettamente ragione amico mio e mi scuso per essermi lasciato trascinare in questo frangente.. ovviamente tutto il discorso e' stato in chiave bonaria, non c'era nessuna vena polemica da parte mia e sicuramente nemmeno da parte degli amici Perry e fambros che abbraccio

fambros
iNudistaffezionato

224 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 11:22:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

..ti meriti un bacio

certo che per attirare gente a Vizzola Marcolino farebbe proprio di tutto
Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000