Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6257 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 11:32:13  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

certo che per attirare gente a Vizzola Marcolino farebbe proprio di tutto

Eh gia'...infatti fambros e Perry meriterebbero una tiratina di orecchi visto che si fan vedere un po' troppo pochino in quel della Ciurma

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

mauro67
iNudistamico

mauro67

130 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 14:28:12  Mostra Profilo Invia a mauro67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Perry ha scritto:

Beh, dai, Marcolino.... Max e Milly, così come Domy e Anto e anche Mauro non ne hanno solo parlato, ma sono stati proprio tra i primi ad attivarsi per rendere almeno una parte di Vizzola idonea alla pratica del sano naturismo. Il tuo (e non solo tuo, vedi il Capitano per es.) è stato un apporto fondamentale e questo topic ne è la dimostrazione!

Sicuramente Perry, nessun dubbio su questo, ma la vera svolta e' avvenuta con l'avvento della Ciurma, altrimenti ad oggi li' ci sarebbero stati ancora soltanto 4 o 5 naturisti sani (Dome e gli atri amici menzionati) come negli anni passati, anzicche' 30/40 persone ogni domenica come quest anno

Ti dai molto da fare per la causa e non si può non dartene atto.

..ti meriti un bacio

Secondo me è ancora deluso dal fatto che gli ho rubato la mascotte della ciurma.....
Marco sei comunque un grande e ti va sicuramente riconosciuto un doveroso merito per quello che sei riuscito a fare...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 16:05:45  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mauro67 ha scritto:
...
Marco sei comunque un grande e ti va sicuramente riconosciuto un doveroso merito per quello che sei riuscito a fare...

Non dimenticate che all'origine di tutto c'e' il nostro mitico Capitan1cino, io sono solo il suo fidato ed attivo collaboratore

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 17:26:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Bisogna riconoscerti un entusiasmo particolare che ha avuto presa su una fauna umana( a parte Domenico, che di umano ha ben poco!! Nn è vero è una spendida persona!!!)ben disposta...

Certo fa ridere che un gruppo creato quasi spontanemente sia più aggregante di un'associazione, a dimostrazione che nè tessere nè bandiere servono a molto..

Vediamo se riusciamo a radunare 100 persone!!! Sarebbe clamoroso!!
intanto recuperiamo i malati( vedi Silvia) e qualche disperso per domenica prossima!!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 19:28:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Vediamo se riusciamo a radunare 100 persone!!! Sarebbe clamoroso!!

Me lo sono posto come obiettivo..ora conto sull'aiuto di tutti voi per riuscirci!

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 19:38:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

fambros ha scritto:

certo che per attirare gente a Vizzola Marcolino farebbe proprio di tutto

Eh gia'...infatti fambros e Perry meriterebbero una tiratina di orecchi visto che si fan vedere un po' troppo pochino in quel della Ciurma

certo che al Perry gli dai i bacini e a me niente, non si fa mica cosi'

la verita' e' che farsi 1 ora e mezza all'andata alla domenica mattina e un po' di piu' al ritorno al pomeriggio secca un attimino, se Vizzola fosse un po' piu' vicina sarei diventato gia' parte del paesaggio

Modificato da - fambros in data 02/07/2008 19:39:45

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:04:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ragazzi...per un pò,non potrò seguirvi,perchè devo seguire la leonessa in ospedale[non mangia niente] quindi ho poco tempo per voi.....ma non procupatevi torneremo al più presto possibile!comunque ho visto che la ciurma è sempre più numerosa! bravi! se ho tempo,e la silvia si rimette.....verrò a conoscere i nuovi amici!!!! non divertitevi troppo....senza di noi!!! ciao

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:31:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

ragazzi...per un pò,non potrò seguirvi,perchè devo seguire la leonessa in ospedale[non mangia niente] quindi ho poco tempo per voi.....ma non procupatevi torneremo al più presto possibile!comunque ho visto che la ciurma è sempre più numerosa! bravi! se ho tempo,e la silvia si rimette.....verrò a conoscere i nuovi amici!!!! non divertitevi troppo....senza di noi!!! ciao

ciao renèsole, mi dispiace per la silvia.... salutala da parte mia e di mia madre, che in parte è stata aggiornarnata su Vizzola Beach e sui bagordi del sabato al Dante, con tanto di foto

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

stevebear
iNudistamico

ticino

Città: besozzo

67 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:45:36  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Capisco l'entusiasmo nel vedere che la Ciurma cresce di numero e di fama.Mi auguro solo che la situazione non sfugga di mano e ci ritroviamo a "gestire" un Dante varesino....
E poi se arriva troppa gente ci tocca pure allargare la spiaggia con disboscamenti
A voi le riflessioni....

tesserato ANITA

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 20:57:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
stevebear ha scritto:

Capisco l'entusiasmo nel vedere che la Ciurma cresce di numero e di fama.Mi auguro solo che la situazione non sfugga di mano e ci ritroviamo a "gestire" un Dante varesino....
E poi se arriva troppa gente ci tocca pure allargare la spiaggia con disboscamenti
A voi le riflessioni....
già...se il numero cresce, la cosa è positiva speriamo solo di non "disturbare" i residenti...magari tessili!forse potrebbero craarci dei "problemi"?

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 02/07/2008 : 21:08:22  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

Ci spiace molto x la Silvia proprio sul piu' bello sta male, speriamo stia presto meglio,la vogliamo agguerrita piu' di prima,l'importante che tutto si risolva nei migliori dei modi!!! la ciurma puo aspettare, il nascituro no! a presto amici, un abbraccio e un bacione a voi da Domy e Anto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 19:50:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevebear ha scritto:

...
A voi le riflessioni....

Se fossimo partiti con questo pessimismo non avremmo creato cio' che oggi e' la mitica Ciurma.. quando arriveremo a 100 persone cominceremo a fare un bilancio valutando poi il da farsi..
ma sono sicuro che la Ciurma riuscira' ad estirpare eventuali mele marce sul nascere.. Su questo siamo tutti perfettamente allineati

stevebear
iNudistamico

ticino

67 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:22:51  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino hai frainteso
il mio non era pessimismo , era solo prudenza[.
E visto che si parla di numeri.. iniziamo a fare la conta x domenica..
io & Umbe ci saremo

tesserato ANITA

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:55:35  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
stevebear ha scritto:

Marcolino hai frainteso
il mio non era pessimismo , era solo prudenza[.
E visto che si parla di numeri.. iniziamo a fare la conta x domenica..
io & Umbe ci saremo

Io non voglio portar sf*** ma le previsioni x domenica non danno niente di buono!!!solo temporali,in compenso sabato dovrebbe essere una bella giornata,x chi fosse interessato noi ci saremo sabato pomeriggio con altri amici gia conosciuti dalla ciurma, anche dei nuovi amici che arriveranno da lontano x vedere vizzola,e conoscere i mozzi di vizzola...

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 20:56:03  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
A quanto sembra, domenica, dovremmo fare i conti con il brutto tempo

Cmq, a parte i numeri, mi sembra che conti anche la qualità, e il piacere di stare insieme liberamente...

Daniele
"Por qué no te callas?"

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 21:17:22  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Cmq, a parte i numeri, mi sembra che conti anche la qualità, e il piacere di stare insieme liberamente...

Ben detto non sono i numeri ma la qualità che conta, strano e la prima volta che mi trovo daccordo con il Ghiro,sarà il caldo

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 03/07/2008 : 23:23:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:
Io non voglio portar sf*** ma le previsioni x domenica non danno niente di buono!!!solo temporali,in compenso sabato dovrebbe essere una bella giornata,x chi fosse interessato noi ci saremo sabato pomeriggio con altri amici gia conosciuti dalla ciurma, anche dei nuovi amici che arriveranno da lontano x vedere vizzola,e conoscere i mozzi di vizzola...

Azz... brutto proprio domenica, che speravo di rifarmi dell'uscita-lampo di settimana scorsa e del fatto che sabato probabilmente porterò la morosa al mare (necessariamente in spiaggia tessile, attualmente conditio sine qua non )
Bah... se il tempo regge cercherò di arrivare un po' prima

Un salutone a tutta la ciurma!
A

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 07:15:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
d_albano2 ha scritto:

ghiro ha scritto:

Ben detto non sono i numeri ma la qualità che conta, strano e la prima volta che mi trovo daccordo con il Ghiro,sarà il caldo

Forse stai invecchiando e diventi più saggio!!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 10:10:12  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sabato io ci sono sicuro.. per domenica alcuni siti danno pioggia, altri danno coperto, altri ancora danno nuvoloso.. io in ogni caso mi tengo pronto a partire fino all'ultimo momento...
Salutoni, Marcolino.

P.S. e' vero che la qualita' e' la cosa piu' importante, ma l'bbiettivo successivo e' fare entrambe le cose.. una gran quantita' qualitativamente ottimascusate il giochino di parole..
seriamente parlando ragazzi: abbiamo costruito qualcosa di bello ed importante, pero' sarebbe sbagliato accontentarci gia' adesso che abbiamo appena iniziato..lavoriamoci su ancora un paio di stagioni e poi si comincera' a tirare le somme, forza, chi si ferma e' perduto!!

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 12:38:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

seriamente parlando ragazzi: abbiamo costruito qualcosa di bello ed importante, pero' sarebbe sbagliato accontentarci gia' adesso che abbiamo appena iniziato..lavoriamoci su ancora un paio di stagioni e poi si comincera' a tirare le somme, forza, chi si ferma e' perduto!!

Certo Marco , sono d'accordo anch'io, nn dobbiamo fermarci, e cercare nuovi amici con cui condividere questi momenti, ma ripensandoci nn è il caso di fare troppo clamore c'è sempre il rischio invidia o disturbo...

gli stupidi sono sempre in circolazione...

Daniele
"Por qué no te callas?"

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 14:46:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Marcolino ha scritto:

Certo Marco , sono d'accordo anch'io, nn dobbiamo fermarci, e cercare nuovi amici con cui condividere questi momenti, ma ripensandoci nn è il caso di fare troppo clamore c'è sempre il rischio invidia o disturbo...

per me sarebbe opportuno valutare se sia il caso che chi va sempre a Vizzola contatti qualche associazione nazionale cosi' da creare un presidio permamente ed evitare appunto che quello che e' stato fatto finadora venga annullato; anche perche' e' meglio organizzarsi prima cosi' da non avere problemi poi con le Autorita' per cercare di creare un clima ancora piu' sano e bello di quello che c'e' ora

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 15:31:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fambros ha scritto:

per me sarebbe opportuno valutare se sia il caso che chi va sempre a Vizzola contatti qualche associazione nazionale cosi' da creare un presidio permamente ed evitare appunto che quello che e' stato fatto finadora venga annullato; anche perche' e' meglio organizzarsi prima cosi' da non avere problemi poi con le Autorita' per cercare di creare un clima ancora piu' sano e bello di quello che c'e' ora

Certo fambros, ci avevamo gia' pensato, e l'idea e' in cantiere.. ma attendiamo un po' nella speranza che si concretizzi il sogno della nuova associazione nazionale de Inudisti.it!!!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 15:57:55  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ghiro ha scritto:

Si e' valutato anche quello.. per questo si procede lentamente a piccoli passi..senza clamori..

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 16:33:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
scusate se mi intrometto, ma non si potrebbe fare qualche "pressione" all'Istituzione territorialmente competente per avere qualche ordinanza che ci tuteli?

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6257 Messaggi

Inserito il - 04/07/2008 : 16:47:01  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

scusate se mi intrometto, ma non si potrebbe fare qualche "pressione" all'Istituzione territorialmente competente per avere qualche ordinanza che ci tuteli?

Dai tempo al tempo bios.. cominciamo a far cambiare definitavemente faccia alla spiaggia, e poi con numeri alla mano potremo muoverci in quella direzione.. per ora se andassimo due pinco pallini qualunque a presentarci difronte ad un'autorita' territoriale ci faremmo solo ridere in faccia... ci vuole pazienza nelle cose

sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 11:14:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di sator arepo Invia a sator arepo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Contrordine
la spiaggia tessile mi tocca domani...
così oggi pomeriggio potrò fare un salto anch'io a vizzola

Avevo pensato anch'io all'eventualità della proposta comune alle autorità locali, ma condivido la prudenza di Marcolino... prima di muovere le acque è bene avere idee ed argomentazioni ben chiare (e solide)...

Modificato da - sator arepo in data 05/07/2008 11:19:18

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 11:20:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

bios ha scritto:

Dai tempo al tempo bios.. cominciamo a far cambiare definitavemente faccia alla spiaggia, e poi con numeri alla mano potremo muoverci in quella direzione.. per ora se andassimo due pinco pallini qualunque a presentarci difronte ad un'autorita' territoriale ci faremmo solo ridere in faccia... ci vuole pazienza nelle cose

concordo con marcolino, mai agire di fretta. con calma si possono ottenere più vantaggi che svantagi

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

1711 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 17:05:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Chi c'era oggi 5 luglio?

Daniele
"Por qué no te callas?"

stevebear
iNudistamico

ticino

67 Messaggi

Inserito il - 05/07/2008 : 21:41:09  Mostra Profilo Invia a stevebear un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In rigoroso ordine confuso (anche perche alcuni nick non me li ricordo...)
All'adunata del 5 luglio allombra del Gazebo Bianco erano presenti:
Famiglia Marcolino (2) Famiglia D-Albano (2)Famiglia Mauro67 (3)
Famiglia ospite Conegliano (3) Famiglia Pannokkie (2)
Coppia (2) Famiglia Stevebear (2) Sator e altro amico di cui non ricordo il nick (chiedo venia fin da ora)

tesserato ANITA

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 06/07/2008 : 07:15:12  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
e il dopoVizzola grigliatona con passeggiata naturista notturna nel parco....favoloso è dir poco ...certo che a volte basta veramente poco x divertirsi....avanti ciurma...www i natursaunanudisti ciao da max e milly
un ringraziamento particolare a Domy e la mitica Anto siete semplicemente "preziosi"

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000