Autore |
Discussione  |
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 07:58:19
|
A vizzola ci si diverte sempre!!  Certo, un ringraziamentoa Domy e Anto, sono veramente l'anima del posto!!
(Ma nn esageriamo con i complimenti, poi si montano la testa!!)   
Oggi, purtroppo, nn mi sembra un granchè... |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6257 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 15:05:33
|
Bhe' purtroppo questa domenica il tempo non e' dalla nostra parte quindi pochissima gente (se non nessuno di noi) sara' andata a Vizzola, ma ieri sicuramente giornata da ricordare, almeno per me.. Io e Cinzia arriviamo per primi in spiaggia ed io, con due borse ed il gazebo sul groppone, ho fatto una sudata da cammello che vi lascio immaginare .. Montato il gazebo arriva il primo mozzo della giornata, Fabio, un amico che scrive su XV, dopodiche' noto una coppia poco distante, allora con la solita timidezza che mi contraddistingue vado quasi subito a rompergli le scatole invitandoli a mettersi vicino a noi che di li' a poco sarebbe arrivata tanta altra bella gente e ci saremmo sicuramente divertiti.. e loro hanno volentieri gradito l'invito. Chiacchiera che ti richiacchiera viene fuori il discorso "sito" e pensate un po'??.. viene fuori che lui e' gia' iscritto: si tratta di Bepi . Dopo un po' alla spicciolata comincia ad arrivare il resto della banda (in ordine sparso e casuale): Stevebear e compagno, Mauro67 e famiglia, sator arepo, pannokkia con eco72, i coniugi dalbano2 ed un'altra bella famigliola new entry ad honorem nella mitica Ciurma perche' arrivati apposta dalla lontana Treviso: la bellissima e simpaticissima Coppianatura70 col piccolo Mattia, gentili ospiti nel week end degli impagabili Dome e Anto. Bhe' la giornata come sempre e' volata in un battibaleno fra risate, gavettoni, nuotate (a proposito, la nuotata contro corrente nel Ticino mi ha letteralmente sfiancato ragazzi! ) ma anche fra discorsi a meta' strada fra il serio e "l'avveneristico-fantascientifico"
Grazie a tutti per essere venuti, alla fine eravamo in 18, ed essendo sabato direi che e' un risultato da record! 
Ma per me il meglio deve ancora venire: in serata io piu' moglie, mauro67 and family e poi ci han raggiunto anche i coniugi mxmy, siamo rimasti a cena da Dome e Anto con Coppianatura70 per una grigliata fenomenale accompagnata da ottimo ed abbondante vino per poi concludere con una buonissima anguria e due deliziose torte.. ed ora la chicca della serata signore e signori... Si alza il Dome da tavola e dice: "che ne dite gente ce la facciamo una passeggiatina nudi nel parco?".. noi tutti (a parte max che e' sempre pronto a far bischerate ) ci guardiamo un attimo sconcertati, ma dopo pochi istanti via tutti i vestiti e con torce alla mano ce ne andiamo a zonzo nel parco che circonda la casa di Dome.. bhe', cio' ha reso quello appena trascorso, il sabato sera piu' originale mai vissuto in vita mia, e ringrazio infinitamente e di cuore Domenico per aver avuto questa idea fenomenale!!!  
Come tutte le cose belle purtroppo devono finire presto quindi poco dopo la mezzanotte a malincuore tutti a nanna..
Un saluto particolare a coppianatura70 a cui auguro buon ritorno a casa con l'auspicio di rivederli presto, magari al Mort il mese prossimo!
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme
987 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 15:25:05
|
| Marcolino ha scritto:
Bhe' purtroppo questa domenica il tempo non e' dalla nostra parte quindi pochissima gente (se non nessuno di noi) sara' andata a Vizzola, ma ieri sicuramente giornata da ricordare, almeno per me.. Io e Cinzia arriviamo per primi in spiaggia ed io, con due borse ed il gazebo sul groppone, ho fatto una sudata da cammello che vi lascio immaginare .. Montato il gazebo arriva il primo mozzo della giornata, Fabio, un amico che scrive su XV, dopodiche' noto una coppia poco distante, allora con la solita timidezza che mi contraddistingue vado quasi subito a rompergli le scatole invitandoli a mettersi vicino a noi che di li' a poco sarebbe arrivata tanta altra bella gente e ci saremmo sicuramente divertiti.. e loro hanno volentieri gradito l'invito. Chiacchiera che ti richiacchiera viene fuori il discorso "sito" e pensate un po'??.. viene fuori che lui e' gia' iscritto: si tratta di Bepi . Dopo un po' alla spicciolata comincia ad arrivare il resto della banda (in ordine sparso e casuale): Stevebear e compagno, Mauro67 e famiglia, sator arepo, pannokkia con eco72, i coniugi dalbano2 ed un'altra bella famigliola new entry ad honorem nella mitica Ciurma perche' arrivati apposta dalla lontana Treviso: la bellissima e simpaticissima Coppianatura70 col piccolo Mattia, gentili ospiti nel week end degli impagabili Dome e Anto. Bhe' la giornata come sempre e' volata in un battibaleno fra risate, gavettoni, nuotate (a proposito, la nuotata contro corrente nel Ticino mi ha letteralmente sfiancato ragazzi! ) ma anche fra discorsi a meta' strada fra il serio e "l'avveneristico-fantascientifico"
Grazie a tutti per essere venuti, alla fine eravamo in 18, ed essendo sabato direi che e' un risultato da record! 
Ma per me il meglio deve ancora venire: in serata io piu' moglie, mauro67 and family e poi ci han raggiunto anche i coniugi mxmy, siamo rimasti a cena da Dome e Anto con Coppianatura70 per una grigliata fenomenale accompagnata da ottimo ed abbondante vino per poi concludere con una buonissima anguria e due deliziose torte.. ed ora la chicca della serata signore e signori... Si alza il Dome da tavola e dice: "che ne dite gente ce la facciamo una passeggiatina nudi nel parco?".. noi tutti (a parte max che e' sempre pronto a far bischerate ) ci guardiamo un attimo sconcertati, ma dopo pochi istanti via tutti i vestiti e con torce alla mano ce ne andiamo a zonzo nel parco che circonda la casa di Dome.. bhe', cio' ha reso quello appena trascorso, il sabato sera piu' originale mai vissuto in vita mia, e ringrazio infinitamente e di cuore Domenico per aver avuto questa idea fenomenale!!!  
Come tutte le cose belle purtroppo devono finire presto quindi poco dopo la mezzanotte a malincuore tutti a nanna..
Un saluto particolare a coppianatura70 a cui auguro buon ritorno a casa con l'auspicio di rivederli presto, magari al Mort il mese prossimo!
Salutoni, Marcolino.
|
le improvvisate riescono sempre bene  |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 06/07/2008 : 18:25:01
|
Un grazie a tutti voi di aver partecipato, e rendere tutto quello descritto da Marcolino e Mima possibile,un vero week-end passato all'insegna dell'amicizia e del divertimento, un ringraziamento va anche a MAuro67,che si e dimostrato un buon cuoco, di week-end cosi ce ne vorrebbero molti di piu'speriamo si ripresenti l'occasione. un abbraccio Domy e Anto    |
 |
 |
|
sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 01:01:29
|
Complimentoni per la grigliata con finale improvvisato  Grazie a tutta la comitiva per l'allegria di sabato pomeriggio 
ps: mentre rincasavo domenica pomeriggio ho sentito che in un notiziario alla radio hanno parlato di una persona colpita da un fulmine alla spiaggia di vizzola: qualcuno ne sa qualcosa? |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 07:45:11
|
Domenica io c'ero!!!!.... ma nn sono io!! |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 07:51:39
|
Ciao carissimi amici della ciurma questa mattina mi sono risvegliato e la prima cosa che mi sono detto è stata( aaaaaa sono a casa )peccato questo fine settimana è stato per noi a dir poco memorabile e questo è successo grazie alla stupenda compagnia di MAX MY,MAURO 67 e famiglia MARCOLINO e moglie e alla STRAORDINARIA famiglia di DOMY che ci ha saputo coccolare in tutto con il grandissimo piacere di averci fatto conoscere i suoi amici e di aver trascorso un sabato al ticino in ottima compagnia anche ad altri amici del vizzola nonchè una serata davvero degna in ogni particolare con la chicca finale che per noi è stata come un secondo battesimo. Finisco col sottoscrivere cio' che ha scritto Marcolino e Domy e spero vivamente di avere il piacere di incontrare molto presto questa gente meravigliosa magari anche dalle nostre parti. Non perdiamoci di vista la nostra porta è sempre aperta per amici come voi. UN ABBRACCIO FORTE A DOMY ANTO E MAR.  |
EDY and the family
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 09:30:20
|
| sator arepo ha scritto: [ps: mentre rincasavo domenica pomeriggio ho sentito che in un notiziario alla radio hanno parlato di una persona colpita da un fulmine alla spiaggia di vizzola: qualcuno ne sa qualcosa?
|
L'ho sentito anche io ieri sera al Tg3 Lombardia, pero' non hanno specificato in che localita' si trattasse.. magari oggi lo ridicono piu' nei dettagli.. |
|
 |
|
sator arepo
iNudistamico

100 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 09:48:23
|
Ho appena trovato qualcosa. Su Varesenews c'è scritto: [...cut...]Ucciso da un fulmine mentre fuggiva dalla spaggia, sotto un temporale improvviso . Un giovane di 30 anni, Simone Reboa, di Arluno, è morto davanti agli altri villeggianti che stavano correndo proprio come lui verso l'auto lasciata nel parcheggio accanto alla spiaggia che si trova a pochi metri dalla centrale elettrica, a Vizzola Ticino. Tutto è accaduto in pochi attimi, intorno alle 17.30 di questo pomeriggio (domenica 6 luglio) [...cut...]
(spero di non aver infranto alcuna regola del forum con questo copia-incolla) |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 09:56:30
|
| sator arepo ha scritto:
Ho appena trovato qualcosa. Su Varesenews c'è scritto: [...cut...]Ucciso da un fulmine mentre fuggiva dalla spaggia, sotto un temporale improvviso . Un giovane di 30 anni, Simone Reboa, di Arluno, è morto davanti agli altri villeggianti che stavano correndo proprio come lui verso l'auto lasciata nel parcheggio accanto alla spiaggia che si trova a pochi metri dalla centrale elettrica, a Vizzola Ticino. Tutto è accaduto in pochi attimi, intorno alle 17.30 di questo pomeriggio (domenica 6 luglio) [...cut...]
(spero di non aver infranto alcuna regola del forum con questo copia-incolla)
|
Oh porca pupattola .. chissa' se era qualcuno che conoscevamo se non altro almeno di vista.. Certo che bisogna avere proprio una sfortuna da record per essere colpiti da un fulmine mamma mia.. |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 10:02:48
|
| coppianatura70 ha scritto: ... Finisco col sottoscrivere cio' che ha scritto Marcolino e Domy e spero vivamente di avere il piacere di incontrare molto presto questa gente meravigliosa magari anche dalle nostre parti. Non perdiamoci di vista la nostra porta è sempre aperta per amici come voi. UN ABBRACCIO FORTE A DOMY ANTO E MAR. 
|
Ehi ragazzi, so che non e' proprio a un tiro di schioppo da Treviso, pero' ve lo propongo ugualmente: perche' il 19 e 20 luglio non vi unite a noi nella ciurmata sul fiume Trebbia? La localita' e' Bobbio (PC), pensateci e fateci sapere, ciao! |
|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Treviso
Città: conegliano
146 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 10:10:51
|
Ciao Marcolino azzo che brutta notizia quella del fulmine tocchiamoci i ........ scappato pericolo,per il 19/20 siamo gia' impegnati con una festa di parenti non possiamo mancare altrimenti ci scomunicano dal rango,peccato ma vi prego non stancatevi di aggiornarci delle vostre iniziative appena possiamo vi raggiungiamo (di sicuro sempre al mort)ma anche in altre localita'. BUONA GIORNATA A TUTTI A RISENTIRCI PRESTO. |
EDY and the family
|
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 11:17:47
|
Brutta storia quella del fulmine, io sono stato a vizzola fin alle 15 , ma il tempo nn mi ispirava e son tornato a casa...
La vittima, nn mi sembra che sia qualcuno conosciuto del sito... |
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 11:20:38
|
| ghiro ha scritto:
La vittima, nn mi sembra che sia qualcuno conosciuto del sito...
|
si sa almeno se era un frequentatore abituale?..magari di vista puo' essere che lo conoscevamo.. Mi viene in mente una battuta, ma visto la serieta' della questione la tengo per me.. |
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 11:51:22
|
mamma mia che tragedia........ |
drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got a problem with that?"
|
 |
|
nudistaforever
iNudistospite

Regione: Lazio
45 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 12:07:08
|
Bravo Marcolino, non è il caso fare bettute di fronte a simili tragedie... |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

1711 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 12:07:37
|
Sicuramente ne sapremo di più quando si ritornerà in spiaggia... sabato o domenica chi viene?
|
|
 |
|
drwho1966
iNudistfedele

987 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 12:09:48
|
| ghiro ha scritto:
Sicuramente ne sapremo di più quando si ritornerà in spiaggia... sabato o domenica chi viene?
|
io in calabria a schiattare di caldo, oggi arrivano cugini di mamma da pesaro  |
|
 |
|
maximum_goose
iNudistamico

].JPG)
Prov.: Pavia
174 Messaggi |
|
Perry
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 18:37:08
|
Da Varesenews.it
Ucciso da un fulmine mentre fuggiva dalla spaggia, sotto un temporale improvviso . Un giovane di 30 anni, Simone Reboa, di Arluno, è morto davanti agli altri villeggianti che stavano correndo proprio come lui verso l'auto lasciata nel parcheggio accanto alla spiaggia che si trova a pochi metri dalla centrale elettrica, a Vizzola Ticino. Tutto è accaduto in pochi attimi, intorno alle 17.30 di questo pomeriggio (domenica 6 luglio). Sulla spiaggia del Ticino c'erano, come ogni domenica d'estate, parecchie persone. In pochi minuti le nuvole hanno coperto il sole ed è scoppiato un temporale: la gente ha raccolto le proprie cose e ha cominciato a correre verso un rifugio. La pioggia, i tuoni e i lampi hanno riempito il cielo. Il giovane che si stava allontanando, passando accanto ad una pianta, è stato colpito in pieno da un fulmine e si è accasciato a terra. Alcune persone si sono fermate a soccorrerlo, ma ormai non c'era più nulla da fare: il giovane è morto sul colpo. Immediato l'intervento dei sanitari del 118 che non hanno potuto fare nulla. Addosso il giovane aveva gli abiti e un marsupio all'interno del quale i carabinieri di Gallarate hanno trovato un cellulare, completamente fuso, e i documenti parzialmente distrutti. Per recuperare il corpo del giovane è stato necessario chiedere l'intervento dei vigili del fuoco di Varese: arrivare alla spiaggetta accanto alla centrale elettrica non è semplice ed occorre percorre un breve tratto a piedi tra gli arbusti. Al lavoro per alcune ore gli uomini della Saf e dell'elinucleo di Malpensa. |
 |
 |
|
bepi
iNudistamico

89 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 19:42:19
|
Sono senza parole, è veramente una bruttissima notizia. |
 |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 20:05:50
|
è incredibile!!!anch'io senza parole!  |
 |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 20:22:53
|
leggo,con piacere che vi state divertendo molto!! dispiace....molto non essere dei vostri!! ma..... ci sono buone notizie la leonessa silvia stà un pò meglio,quindi visto che formentera quest'anno la vediamo con il binocolo  domani sera abbiamo deciso di andare al paesello!agropoli[sa] a cambiare aria!! visto che viene anche mia figlia......quest'anno il nudismo sarà impossibile!!!   non ci voglio pensare in spiaggia con il costume!!!!!!!!!  ragazzi che devo fa! me tocca!!!! ma...in agosto recupererò a vizzola! sperando di trovare qualcuno!!!    un saluto a tutta la CIURMA!! |
 |
 |
|
mxmy
iNudistamico

93 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 20:32:32
|
non preoccupatevi carissimi noi lavoriamo tutto agosto quindi presidieremo il sito insieme auguri e buon viaggio www i ciurmanaturisti ciao da max e milly |
 |
 |
|
stevebear
iNudistamico

Città: besozzo
67 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 21:52:42
|
Nn temere Renee, ad Agosto a Vizzola ci saremo anche noi.. Sono un po' sconvolto per la storia del fulmine.. |
tesserato ANITA |
 |
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 22:02:52
|
| renèsole ha scritto:
leggo,con piacere che vi state divertendo molto!! dispiace....molto non essere dei vostri!! ma..... ci sono buone notizie la leonessa silvia stà un pò meglio,quindi visto che formentera quest'anno la vediamo con il binocolo  domani sera abbiamo deciso di andare al paesello!agropoli[sa] a cambiare aria!! visto che viene anche mia figlia......quest'anno il nudismo sarà impossibile!!!   non ci voglio pensare in spiaggia con il costume!!!!!!!!!  ragazzi che devo fa! me tocca!!!! ma...in agosto recupererò a vizzola! sperando di trovare qualcuno!!!    un saluto a tutta la CIURMA!!
|
E poi anche noi andremo via solo qualche giorno, e poi saremo li a tenervi compagnia,la ciurma non abbandona gli amici siamo contenti che la Silvia stia un pochino meglio.un saluto da Domy e Anto |
 |
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 22:20:22
|
Leggo con immenso piacere che la ciurma continua a ritrovarsi anche senza il capitano.  Beh, io ho un'abbronzatura da dover mantenere ... quindi non mancherà occasione di vedersi al più presto.  
... il capitano ha cmq lavorato per la ciurma anche in terra sarda, dove ha avuto il piacere di conoscere nuovi amici della nostra zona, che ho prontamente invitato ad unirsi a noi. Vedremo.  |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
PaoloBitta
iNudistospite

Città: Milano
35 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 23:09:20
|
Cavolo ragazzi questa volta abbiamo proprio toppato!  Avevamo un pò di impegni e abbiamo pensato di farli sabato e di tenerci la domenica per Vizzola... risultato... sabato ci siamo persi una gran giornata e domenica ha piovuto... che tristezza... Un saluto a tutti e speriamo di vederci presto... |
Nudi si nasce, e io modestamente lo naqui!

|
 |
|
capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 23:26:34
|
Ma, ma, MA ... come?? I miei amici naturisti da riseva si sono randagizzati??
Guarda, che deve capitare mentre sono in ferie!       |
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6257 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 23:30:16
|
| capitan1cino ha scritto:
Ma, ma, MA ... come?? I miei amici naturisti da riseva si sono randagizzati??
Guarda, che deve capitare mentre sono in ferie!      
|
Capitano la Ciurma e' una malattia contagiosa ormai!    |
|
 |
|
Discussione  |
|