Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 21:13:09  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bios se dovevi portare il freddo era meglio che stavi doveri comunque ben tornato ci vediamo nel we. se il tempo e clemente.

Torna all'inizio della Pagina

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 15/09/2008 : 23:18:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
mi è venuta un'idea..... solare: che ne direste di ripetere l'Happy Hour? Cioè: portiamo salatini, patatine e da bere??? Da me il lago è alto, ma oggi c'era il sole, quindi il ticino dovrebbe scendere.....
P.S.: le mie ferie sono state bellissime: Palinuro è uno spettacolo di colori! Ho anche avuto la possibilità di praticare un po' di naturismo, ma ne parlerò di persona...

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6303 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 10:18:29  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bentornato Bios!!!.. sono contento che ti sia piaciuta la mia terra..

Mi sa che per il fine settimana se vogliamo andare a Vizzola dovremo portarci il piumino.. le temperature massime previste sono di 17/18 gradi... mi vien da piangere..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

albert
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 10:31:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
marcolino ha scritto:

Mi sa che per il fine settimana se vogliamo andare a Vizzola dovremo portarci il piumino.. le temperature massime previste sono di 17/18 gradi... mi vien da piangere..

E credi ancora alle previsioni del tempo? Domenica sole, 24 gradi di temperatura, brezza piacevole

Ciao

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 10:39:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
albert ha scritto:
E credi ancora alle previsioni del tempo? Domenica sole, 24 gradi di temperatura, brezza piacevole

Ciao

L'ottimismo è il profumo della vita!...L'OTTIMISMO VOLA!!!

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 16/09/2008 : 14:13:04  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquilli.... sono sicuro che salgono di nuovo le temperature.... daltronde siamo ancora a Settembre è mica periodo di freddo ancora!!!!!..... niente di strano che magari ad Ottobre faccia più caldo.... è già successo in anni passati... 4-5 anni fa ricordo ero andato al mare al 15 Ottobre e c'erano 27 gradi!!!!!..... un po' di ottimismo dai.... potrà mica sempre piovere...azzzz

Socio U.N.S.

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 13:14:05  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ok è ufficiale il raduno di domenica 21 alle ore 14.00 presso il parcheggio del ristorante "la vecchia trattoria" di vizzola ticino si farà, anche se non potremo spogliarci, solo un passeggiata, si raccoglierà qualche bottiglia di plastica che qualche persona poco attenta alla natura che la circonda si è dimenticata di portarsi appresso,ma non lo fanno di proposito è solo che tali personaggi credono che tutto il mondo sia una pattumiera.A coronare la giornata, verso sera, ci si potra ritrovare in un agriturismo x festeggiare la buona riuscita di tutta la stagione passata insieme.Ultima cosa: si prega tutti coloro che intendano partecipare alla cena serale in agriturismo di darne conferma entro e non oltre venerdi 19 alle ore 19.00 x ovvi motivi organizzativi.vi aspettiamo numerosi.
un saluto naturista da DOmy e Anto

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 13:30:09  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dome per me il ritrovo alle 14:00 e' troppo tardi considerato che alle 16:30 devo andare via.. mi sa che mi tocchera' rinunciare.
Se fosse stata una giornata discreta sarei andato in tarda mattinata, ma farmi 2 ore di auto (fra andata e riotorno) per restare cosi' poco tempo sinceramente mi pesa..
Se qualcuno andasse prima magari portandosi il pranzo al sacco me lo faccia sapere pero'!
Salutoni, Marcolino.

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 14:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Bentornato Bios!!!.. sono contento che ti sia piaciuta la mia terra..

da me è freddo, ma chissà.... Io un po' di sole vorrei ancora prenderlo.
P.S.: ma x il sentiero????

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 14:39:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bios c'e' il sentiero alternativo.. qualche minuto di strada in piu', nulla di trascendentale.. Se le temperature salgono un pochino io lunedi' ci andrei volentieri meteo permettendo..

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 14:50:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Se riesco a liberarmi dagli impegni....xchè no?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 18/09/2008 : 14:53:25  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok dai, ci sentiamo direttamente lunedi' via cel..

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 10:24:47  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ieri ho presidiato il villino assieme a Corrado qualche ora nel pomeriggio. Temperatura 24 gradi, sole, brezza piacevole, il fiume si sta ritirando ... alla faccia dei disfattisti ...

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 10:54:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
chi c'è oggi?

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 18:50:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao a tutti oggi giornata bella a vizzola nonostante qualche nube passeggera il sole ha retto fino alle 17,30 con una temperatura radevole ,spiaggia quasi deserta. speriamo che la giornata di domani sia come quella di oggi per la nosta giornata ecologica.

ps visto che non posso venire alla cena per altri impegni domani portimo qualcosa da mangiare anche per il pomeriggio?
io in ogni caso porterò dei dolci, spero che non abbiate il diabete

ciao a domani

ciobin75

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 19:10:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
peccato, se sapevo che c'era qualcuno, venivo pure io: da me il tempo è stato bruttino, e onestamente non avevo voglia di mettermi in macchina perpoi starmene tutto solo. Chi mi conosce bene, sa che non amo starmene tutto solo (il sole lo prendo già in terrazza).... sarà per un'altra volta

ciobin75
iNudistaffezionato

H2O

252 Messaggi

Inserito il - 20/09/2008 : 19:57:15  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao bios mi spaice ho letto solo stasera il tuo post di stamattina altrimenti ti avrei avvisato della mia presenza a vizzola. domani ci sei? so che per tè la domenica è dedcata alla famiglia ma vista l'occasione della festa di domani. se non ci sei speriamo nel bel tempo per sabato prossimo.

ciao ciobin75

ciobin75

Naturismo è VITA, Naturismo è LIBERTA'

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 21/09/2008 : 14:47:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ok per sabato prossimo, magari vediamodi essere in tanti.....

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 22/09/2008 : 10:56:28  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Oggi nel primissimo poriggio saro' a Vizzola con Domy, Max, Milly e forse ci raggiungera' anche Bios, qualcun altro vuole aggiungersi a noi?
Salutoni, Marcolino.

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 09:15:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
mi spiace, ma io non ce l'ho fatta: impegni di lavoro dell'ultimo minuto!!! Se riesco a venire sabato mi farò perdonare

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 10:00:47  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Splendida giornata ieri a Vizzola, peccato che non sei venuto Bios, si stava da Dio: temperatura ideale, acqua limpida (ma fredda) e partitoni di bocce a non finire.. Un signore che ci vede sempre giocare e' venuto persino a portarci delle bocce che lui non usava e ce le ha regalate!!
Stavolta la coppia Marcolino-Max ha dovuto soccombere alla coppia Dome-figlio, ma e' stata una bella partita..
Salutoni, Marcolino.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 10:06:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
cavolo... mo adesso piove a Laveno

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

mxmy
iNudistamico

93 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 11:19:12  Mostra Profilo Invia a mxmy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...con rammarico noto su questo forum un velo di omertà..... si parla sempre delle sconfitte di Max e mai delle strepitose vittorie...domenica pomeriggio h.16.30 il sottoscritto con il suo secondo Sig Corrado(bocciofilista alle prime armi) hanno letteralmente umiliato 12 a 1 ripeto 12 a 1 la fortissima coppia l'amico Dome al secolo "ul piscinin" e il vercellese Franco........senza rancore www la ciurmanudista ciao da max e milly

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 23/09/2008 : 14:09:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
certo che finire la stagione a fare le pulizie di casa....... ops spiaggia

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

albert
iNudistamico

117 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 17:54:14  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Il vostro agente è stato oggi a Vizzola. Il sentiero sull'argine è stato ripristinato, credo dalla forestale, che ha disboscato un po'. La temperatura era ottima, l'acqua pulita ma fredda (niente bagno, ahimè). Qualcuno viene sabato e domenica? Si può fare ....

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 19:13:06  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Difficile che io riesca a venire: sabato lavoro e domenica, essendo da solo a casa da una settimana perche' la mia meta' e' in ospedale, devo smazzarmi tutte le faccende domestiche arretrate.
Vi pensero' intensamente amici miei.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 19:31:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non voglio saper eil motivo, ma porgi i miei più calorosi auguri

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 20:06:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tranquillo Fenix non e' un segreto... dopo una gravidanza in cui 99 persone su 100 si meravigliavano che fosse cosi' liscia e senza alcun disturbo ovviamente il "gufo" e' arrivato e le ha fatto salire la glicemia.. il cosiddetto "diabete gestionale" si chiama (o gestazionale non ricordo bene). Pertanto in questa settimana l'han voluta monitorare per capire quale fosse la giusta dose di insulina giornaliera e per insegnarle ad iniettarsela da sola. La bimba pero' sta benone e cresce che e' un piacere, e fortunatamente Cinzia non avverte disturbi.
Semmai sono io che senza di lei a casa mi sento tanto solo!!
Questi ultimi 2 mesi mi sa che saranno moooolto lunghi...
Ti ringrazio per gli auguri e ti abbraccio.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24294 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 20:10:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
beh rompe le @@ ma non è cosa grave. Su che passerà anche questa.

E cosi hai occasione di imparare due faccendine domestiche, vedrai che in futuro ti servirà. Vedi di non farle ritrovare la casa tipo bordello, ma di fare la brava massaia.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 20:14:21  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

beh rompe le @@ ma non è cosa grave. Su che passerà anche questa.

E cosi hai occasione di imparare due faccendine domestiche, vedrai che in futuro ti servirà. Vedi di non farle ritrovare la casa tipo bordello, ma di fare la brava massaia.

Come massaia sono gia' bravissimA !!!..

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000