Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Eventi
 Eventi pubblici e sociali
 Evento: La Ciurma inaugura la stagione a Vizzola!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 41

bios
iNudistaffezionato

bios

Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Città: verbania

528 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 20:22:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
mi spiace per Cinzia, ma l'importante è che le stai vicino. Se poi hai voglia di venire a fare la massaia anche da noi...il mo celle lo hai....

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6303 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 20:41:59  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

mi spiace per Cinzia, ma l'importante è che le stai vicino. Se poi hai voglia di venire a fare la massaia anche da noi...il mo celle lo hai....

Bios ma mi sa che per una massaia naturista in casa devi prima scambiare due paroline con tua moglie eheheh..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

albert
iNudistamico

Prov.: Varese
Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 20:44:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino, hai tutta la mia comprensione ... ti vedo bene con il grembiule a spolverare ....

Immagine:

40,92 KB
Salutoni alla Cinzia, tenete duro che siete vicini alla meta ...

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 21:58:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi sono risvegliato, solo per mandare un grosso bacio a Cinzia...

zzzz

Daniele
"Por qué no te callas?"

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

Prov.: Novara
Città: Novara

814 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 23:40:51  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Beh la voce da tenore c'è!
Sul resto, preferisco non indagare ...

Salutoni e auguri a Cinzia!

Alessandro - Direttivo A.N.ITA.

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 03/10/2008 : 23:43:37  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
capitan1cino ha scritto:

Beh la voce da controtenore c'è!

Non ho capito!
Marcolino, il Farinelli de iNudisti?

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 00:01:58  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

capitan1cino ha scritto:

Beh la voce da controtenore c'è!

Non ho capito!
Marcolino, il Farinelli de iNudisti?

... ecco perchè non ha peli!
... ottimo modo per risparmiare sulla ceretta! ... scommetto che nemmeno Fenix ci aveva pensato. Ora lo aggiungerà sicuramente come 43mo modo per depilarsi!

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 14:02:40  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...Idioti!

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 15:13:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
ok, ne ho parlato a mia moglie: se ci fai anche un cocerto mentre spolveri sei il benvenuto....

non faccio mai due volte di seguito il bagno nello stesso fiume..... ma adoro vedere che tutto scorre innanzi a me

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 15:15:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
dimenticavo una cosa: hai voglia di fare pratica come baby sitter?? Noi andremmo a cena fuori....

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 15:30:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bios ha scritto:

dimenticavo una cosa: hai voglia di fare pratica come baby sitter?? Noi andremmo a cena fuori....

Bios qualcosa non mi torna: se mi metto a farvi da colf nudo e contemporamente a fare anche da baby sitter.. mentre tengo in braccio il piccolo a raccontargli le barzellette la scopa come la tengo???!!

bios
iNudistaffezionato

bios

528 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 15:39:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bios  Rispondi Quotando
Puntualizziamo alcune cose:
A) Prima dovresti pulire la casa (se vuoi ti forniamo di un grembiule tessile)
B) Ho due figli e il piu' grande deve fare i compiti (sei bravo a matematica????), mentre il secondo ama fare la lotta
C) Vuoi proprio che ti dica dove tenere la scopa?
Cmq sei sempre benaccetto!!!!

fambros
iNudistaffezionato

Città: Lecco

224 Messaggi

Inserito il - 04/10/2008 : 19:17:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ma oggi dalle mie parti sono riuscito a prendere il sole

come e' la' a Vizzola?

pannokkia
iNudistospite

25 Messaggi

Inserito il - 05/10/2008 : 11:43:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pannokkia  Rispondi Quotando
non siamo spariti.. noi ci divertiamo a leggere quello ke scrivete voi.. AHAHAHHA marcolino kon il grembiulino!!! ahahahaha salutaci tantissimo cinzia e... visto ke hai svelato ke sarà una bimba.. bè.. io (pannokkio) qualke utile consiglio x il nome ve l'ho già dato!!!!
un bacione alla signora da entrambi e un bacione anke a silvietta di cui non leggiamo + novità da un pò.. ciao ragaaaaaaa

desiree&roberto

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 10:19:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao marcolino!! spero...niente di grave,per cinzia!! a presto....ora sono incasinato,per cambio casa!!! comunque un saluto a tutti!!!!!

Modificato da - renèsole in data 06/10/2008 10:19:49

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6303 Messaggi

Inserito il - 06/10/2008 : 23:13:22  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
renèsole ha scritto:

ciao marcolino!! spero...niente di grave,per cinzia!! a presto....ora sono incasinato,per cambio casa!!! comunque un saluto a tutti!!!!!

No niente di grave, pero' ormai e' piu' di una settimana che e' ricoverata e la cosa comincia ad essere snervante..
Ehi ma non ci avete comunicato se vi arrivera' un maschietto o una femminuccia, cos'e' un segreto?..
Ehi perche' non cercate casa a muggio' cosi' li facciamo cresere insieme?
Un bacione a Silvia, ciao!.
Marcolino.

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 07/10/2008 : 00:21:11  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Difficile che io riesca a venire: sabato lavoro e domenica, essendo da solo a casa da una settimana perche' la mia meta' e' in ospedale, devo smazzarmi tutte le faccende domestiche arretrate.
Vi pensero' intensamente amici miei.

ciao marcolino, un affettusoso saluto x te e la cinzia... a presto

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

albert
iNudistamico

Città: varese

117 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 18:47:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Qualcuno va a Viz domani? Il tempo sembra propizio (sereno - 24 gradi)

balla826
iNudistamico

Prov.: Lecco

83 Messaggi

Inserito il - 11/10/2008 : 22:19:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di balla826 Invia a balla826 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sono stato a Vizzola oggi. Avevo voglia di fare due passi e così, dopo aver parcheggiato alla Vecchia Trattoria sono arrivato a piedi fino alla spiaggia. Visto che era ancora abbastanza presto e che il sole tardava un attimo a uscire mi sono spinto oltre la spiaggia e, seguendo il sentiero, sono arrivato fino a Castelnovate, oltre il parcheggio delle macchine.
Verso mezzogiorno sono ritornato nella zona dei sassi, dove il fiume si divide ed ho preso quasi tre ore il sole: molto caldo e molto relax.
Ho fatto anche un veloce bagno: 40 secondi in acqua... Anche questo molto rilassante!
Fino a mezzogiorno praticamente non c'era nessuno, poi quando verso le 15.30 sono andato via ho contato una trentina di persone sparse per la spiaggia e i sassi.
Anche domani dovrebbe essere bello e caldo!

axel74
iNudistamico

181 Messaggi

Inserito il - 19/10/2008 : 23:53:14  Mostra Profilo Invia a axel74 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, venerdi ero a Vizzola, mi sono permesso di occupare il vostro campo di bocce, dove si prende il sole in maniera splendida, giornata calda al punto giusto, ero solo in spiaggia dalle 12 alle 14, poi è arrivata un po di gente, ma nessuno della ciurma, non sapete cosa vi siete persi, sembrava di essere in paradiso visto la tranquillità, posto incantevole come al solito.
Buon sole nudi a tutti.
Ciao Axel74

capitan1cino
iNudistfedele

Capitan1cino

814 Messaggi

Inserito il - 22/10/2008 : 23:46:26  Mostra Profilo  Invia a capitan1cino un messaggio AOL  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di capitan1cino Invia a capitan1cino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Venerdì ???
Uffa! Io ero in ufficio a lavorare, e tu eri steso sul nostro campo da bocce, NUDO , a prendere il sole??

Sacrilegio!!!

Beh, che invidia.

fra86fl
iNudistaffezionato

Minorca

274 Messaggi

Inserito il - 11/11/2008 : 15:22:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di fra86fl  Rispondi Quotando
Non si può prendere il sole sul campo di bocce!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riferisco a d_albano2 e ti farà fare un salto di 100 m!!!!!!!!!!!!!

Beato te che hai trovato una bella giornata!!!!!!!!

Ciaoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina: di 41 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000