Autore |
Discussione  |
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 01:24:39
|
Io lo dichiaro, ma incidentalmente e con non-chalance ed oggettiva razionalità.
Mi spiego: tra amici, o colleghi, o parenti si decide di fare una giornata al mare.
Io dico "ma non si puo fare in montagna?" e loro "ma perché" e io "non voglio rovinarmi l'abbronzatura INTEGRALE, acquisita con tanti sacrifici nelle due uniche spiagge che frequento, dove SI PUO ANCHE stare senza costume".
Cioè, con una parafrasi, molto serioso, io ti faccio l'outing in faccia, capito?
 |
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 01:32:40
|
E' peraltro altrettanto vero che una volta una mia amica mi scrive sul profilo facebook "ciao, sai che in Croazia mi sei venuto in mente te, che tutti erano biotti al sole?"

Le mando un sms "ma te sei matta!!! ste cose non si scrivono di fronte a 350 contatti facebook, mandami una posta nooooo!!!!"
E lei: "schiusa, schiusa, pensavo fosse un wall to wall, schiusa non sono ancora pratica con questa astronave!!!!"
   |
Modificato da - Abbronzatissimo in data 05/08/2009 01:33:24 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6285 Messaggi |
Inserito il - 05/08/2009 : 23:53:12
|
Mamma mia che cosa siete andati a riesumare .. Io nudista convinto e tesserato, non nascondo il mio essere naturista anzi, spesso con amici e colleghi lancio il sasso, come si suol dire, per tirare in ballo l'argomento.. per me ogni occasione e' buona per far conoscere questa filosofia, anche sul lavoro. Ad onor del vero per ora i miei genitori ancora non lo sanno (a loro non ne parlo perche' sono nettamente di altri tempi e non capirebbero) ma sto aspettando con ansia il giorno in cui mia figlia comincera' a parlare ed a raccontare le sue vacanze per affrontare l'argomento... ci sara' da ridere!!   Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 09:21:58
|
Cosacosacosacosa...? Deleghi il tutto alla Franceschina?!?! Però pagherei ORO per essere presente quando accade...  ) |
 |
 |
|
ReNoire
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
163 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 12:01:48
|
MI ha fatto davvero specie leggere il "ciao a tutti da un nuovo naturista convinto" di emanuele datato 2006..  Inizialmente no capivo, poi ho visto trattarsi del mitico fenomeno di "riesumazione di post"!  Cmq..come già detto altrove...io (con la mia compagna) non ne faccio mistero. Proprio come Marcolino, on nascondo e se capita lancio serenamente il sasso, senza girare con la scritta in fronte "qui c'è un nudista" o con la maglietta (ma se ci fosse la metterei..quasi quasi!  ). Insomma non faccio pubblicità ostentata, ma se si tira in ballo l'argomento o si parla di vacanze può capitare di dirlo e allora credo (almeno vale per me) il consiglio migliore sia quello d parlarne con la massima naturalezzza e serenità...è questo atteggiamento che sdisarma, molto più che il dirlo e magari poi cambiare discorso. Ma quando ti vedono veramente sereno, convinto dell'esperienza vissuta nel vederti raccontare le sensazioni belle che dà...restano tutti perplessi ma interessati..e insinuare il dubbio è la cosa più grande che si possa fare in una mente o un'anima per iniziare come una goccia sulla roccia a scavare nella dura pietra delle certezze erette da consuetudini e pregiudizi. Garantito!    |
"In fondo io non volevo che vivere liberamente tutto ciò che voleva nascere spontaneo da me...Perché mai era tanto difficile?"
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 12:56:33
|
prima erano sorrisetti e ammiccamenti adesso è un dato di fatto
rimane uno zoccolo duro di persone che non accetterebbero mai l'idea ma scalfiremo anche quello |
|
 |
|
robeianni
iNudistamico

Regione: Piemonte
Prov.: Vercelli
Città: vercelli
67 Messaggi |
Inserito il - 06/08/2009 : 18:53:47
|
chi mi conosce lo sa ,non l'ho mai nascosto...mentre per conoscenti meno intimi, quando si chiacchiera di luoghi di vacanza, specifico i motivi della scelta delle location....non ho mai riscontrato atteggiamenti di disapprovazione ,tutt'al piu' di curiosita ,cosa che peraltro mi fa pure piacere. |
 |
|
giallo
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
233 Messaggi |
Inserito il - 08/08/2009 : 15:10:08
|
io ne parlo sempre con tutti, anzi a volte poi mi accorgo dagli sguardi ke sarebbe stato meglio omettere... tipo dieci giorni fa con il mio direttore al lavoro, davanti al quale ho detto ke in croazia io ci son sempre andato per il naturismo e lui nn sapeva piu cosa dire... imbarazzato pero' piu' lui di me.. d'altronde se pensiamo ke sia cosa giusta e naturale perke' vergognarsene e tenerla nascosta??? sul gia citato facebook tutti i miei contatti han visto ke son iscritto al gruppo de i nudisti e fans del naturismo,.... |
ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino |
 |
|
mirko
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: verona
592 Messaggi |
Inserito il - 09/08/2009 : 12:05:56
|
anch io non lo sventolo a mari e monti e non vado ad ostentare argomenti inutilmente, però se si è sul argomento di sicuro non lo nascondo, anzi spesso mi capita di suggerire ad amici che magari non sono riusciti ad organizzare per tempo le ferie di provare un esperienza naturista essendo più facile trovare posto nei campeggi fkk anche senza prenotare. ciao a presto
|
 |
 |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

227 Messaggi |
Inserito il - 10/08/2009 : 02:16:39
|
| sguardi ke sarebbe stato meglio omettere... tipo dieci giorni fa con il mio direttore al lavoro, davanti al quale ho detto ke in croazia io ci son sempre andato per il naturismo e lui nn sapeva piu cosa dire... imbarazzato pero' piu' lui di me.. d'altronde se pensiamo ke sia cosa giusta e naturale perke' vergognarsene e tenerla nascosta??? sul gia citato facebook tutti i miei contatti han visto ke son iscritto al gruppo de i nudisti e fans del naturismo,....
|
apprezzo chi c'ha voglia di sbattersi per "sostenere" tutte le conseguenze che comporta un outing completo.... perché io non ce la faccio a farlo al 100%! |
Modificato da - Abbronzatissimo in data 10/08/2009 02:17:16 |
 |
|
FabrizioFrancia
iNudistospite

Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: Camporosso
43 Messaggi |
Inserito il - 14/09/2009 : 18:27:50
|
sono dichiarato gay,e naturista con tutti , ovvio.... |
siamo tutti uguali...e diversi al tempo stesso |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2009 : 17:01:56
|
Sarebbe bello dichararlo tranquillamente senza problemi e con molta naturalezza......ma le "jene" sono dovunque....cercano qualsiasi informazione che possa nuocere alla persona che si vuol colpire...e visto che per il momento la società è alquanto bacchettona..beh...consiglio di andarci sempre cauti nelle proprie "esternazioni" al di fuori di contesti nudisti e naturisti!! |
 |
|
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 17/09/2009 : 17:04:22
|
| giallo ha scritto:
io ne parlo sempre con tutti, anzi a volte poi mi accorgo dagli sguardi ke sarebbe stato meglio omettere... tipo dieci giorni fa con il mio direttore al lavoro, davanti al quale ho detto ke in croazia io ci son sempre andato per il naturismo e lui nn sapeva piu cosa dire... imbarazzato pero' piu' lui di me.. d'altronde se pensiamo ke sia cosa giusta e naturale perke' vergognarsene e tenerla nascosta??? sul gia citato facebook tutti i miei contatti han visto ke son iscritto al gruppo de i nudisti e fans del naturismo,....
|
Sì però..vedi..lo stai dicendo tu che il tuo capo era imbarazzato e quindi non sempre bisogna sbattere in faccia a chi non lo gradisce..il nostro stato...occorre sempre una buona dose di cautela e di buon senso quando si sta in mezzo ai tessili! |
 |
|
Discussione  |
|