Autore |
Discussione  |
Algol
iNudistfedele

Regione: Toscana
1013 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 15:01:39
|
RINGRAZIO TUTTI QUANTI DI CUORE (meno una)...E CONTRACCAMBIO IN SALUTI PER I MASCHIETTI E BACI PER LE FEMMINUCCE !!...APRO UN NUOVO QUESITO....MA VI E' MAI CAPITATO DI ESSERE OFFESI IN QUESTO SITO PER IL FATTO DI AVERE MESSO FOTO NUDE?..FRANCAMENTE ESSENDO IN UN SITO NUDISTA MI SEMBRAVA UNA COSA NATURALE E DEL RESTO SONO PASSATE AL VAGLIO DEI RESPONSABILI SENZA ALCUN PROBLEMA...ALLORA NON CAPISCO PERCHE' OFFENDERE COSI' DELIBERATAMENTE E CON SPOCCHIA PURE!!??
|
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 15:43:17
|
Un mio modesto parere: Un nudista sta serenamente nudo. Una foto che lo ritrae nudo in un contesto normale, non ha nulla di strano.
Una foto scattata apposta, che ritrae solamente la persona nuda, senza sfondo e senza contesto, sembra più una forma di esibizionismo che di nudismo.
E' solo un mio parere...ma credo che condizioni le opinioni.
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 15:44:29
|
consiglio senza spocchia ... nn scrivere in tutto in maiuscolo.... nel web corrisponde ad urlare... e qui , le discussioni devono essere pacate...  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 17:35:51
|
| ConteMax ha scritto:
Un mio modesto parere: Un nudista sta serenamente nudo. Una foto che lo ritrae nudo in un contesto normale, non ha nulla di strano.
Una foto scattata apposta, che ritrae solamente la persona nuda, senza sfondo e senza contesto, sembra più una forma di esibizionismo che di nudismo.
E' solo un mio parere...ma credo che condizioni le opinioni.
|
O.K. potrebbe essere..ma se la mettiamo così ti posso dire che mostrarsi così..è mostrarsi per quello che si è ...e comunque presto metterò pure quelle fatte in mezzo alla natura...così siete più contenti..comunque io contestavo il fatto di essere stato offeso!..Allora domando...è meglio offendersi...o essere offesi??!!(p.s.Le foto che metto con o senza natura o ambiente sono veramente le mie...non metto false foto o falsi corpi..questo sarebbe peggio no?!!) |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 17:40:50
|
| ghiro ha scritto:
consiglio senza spocchia ... nn scrivere in tutto in maiuscolo.... nel web corrisponde ad urlare... e qui , le discussioni devono essere pacate... 
|
..Ah...scusate...non mi ero accorto della maiuscola poichè pensavo fosse la stessa cosa..!In certe chat non fa differenza..in altre sì...basta saperlo! p.s. mamma mia come siete pignoli!..eh eh eh  |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 18:41:35
|
Algol senza offesa eh, ma perchè non ci metti pure la faccia ? se sei un nudista convinto non hai nulla da perdere mettendoci pure il viso, altrimenti ci sono gli avatar se uno tiene alla propria giusta privacy |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 19:02:43
|
ecco, bravo Ale....perchè non la faccia??? è la domanda che faccio sempre a chi si iscrive e mette la foto del pisello e basta...si vergognano di essere naturisti o sono esibizionisti??? io opto per la seconda....  Algol la foto la puoi fare dove ti pare ma il pisello dovrebbe essere a riposo. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 19:18:42
|
| Messaggio di Algol
RINGRAZIO TUTTI QUANTI DI CUORE (meno una)...E CONTRACCAMBIO IN SALUTI PER I MASCHIETTI E BACI PER LE FEMMINUCCE !!...APRO UN NUOVO QUESITO....MA VI E' MAI CAPITATO DI ESSERE OFFESI IN QUESTO SITO PER IL FATTO DI AVERE MESSO FOTO NUDE?..FRANCAMENTE ESSENDO IN UN SITO NUDISTA MI SEMBRAVA UNA COSA NATURALE E DEL RESTO SONO PASSATE AL VAGLIO DEI RESPONSABILI SENZA ALCUN PROBLEMA...ALLORA NON CAPISCO PERCHE' OFFENDERE COSI' DELIBERATAMENTE E CON SPOCCHIA PURE!!?? 
|
Ciao
1) come già ti han detto usa il minuscolo, dato che in informatica (non è pignoleria) il maiuscolo è usato appunto per urlare, per dare messaggi forti. Altrimenti sembra che sei incacchiato nero  
2) e di essere incacchiato ne hai i motivi. Le foto qui le approvano i responsabili, appunto, chi non le ama, eviti di guardarle. Già in un forum amico hanno sollevato la questione foto del nostro sito (cosa molto poco carina. Le proteste si fanno nella casa interessata, non in casa d'altri.) Una cosa è porre dubbi e/o questiti, un'altra è brontolare a prescindere.
Chi non ama un modo di fare, può tranquillamente traslocare.
Qui non paga ne si paga nessuno, indi chi non gli piace qualcosa, traslochi senza problemi; non vogliamo obbligare nessuno. Della questione foto ne abbiamo discusso all'infinito. Premesso che sarebbe bellissimo vedere i volti (anche se con corpo compreso) piuttosto che i solo corpi, abbiamo deciso, come da regolamento, che le foto possono essere anche come la tua. Chi non è daccordo..........zzi suoi.
3) se arrivano ad offenderti per questo, giraci in PVT i messaggi che ti arrivano, che poi gli si spiegano meglio i parametri con cui agiamo quà. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 20:06:32
|
Bella foto......complimenti e tu saresti un nudista??????? ma il viso è a parte, forse ai sbagliato forum.   |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 20:24:53
|
| mark66 ha scritto:
Bella foto......complimenti e tu saresti un nudista??????? ma il viso è a parte, forse ai sbagliato forum.  
|
capitano il suoermegadirettore ha detto che va bene così, io non son per nulla d'accordo, ma se non sei d' accordo ti invitano ad andartene , d' altra parte nudismo vuol dire stare nudi e lui è mudo |
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 20:50:55
|
| alessandro40 ha scritto:
| mark66 ha scritto:
Bella foto......complimenti e tu saresti un nudista??????? ma il viso è a parte, forse ai sbagliato forum.  
|
capitano il suoermegadirettore ha detto che va bene così, io non son per nulla d'accordo, ma se non sei d' accordo ti invitano ad andartene , d' altra parte nudismo vuol dire stare nudi e lui è mudo
|
Più che nudo, mi sembra 1/4 di bue appeso nella cella frigorifera.  Continuo ad non essere d'accordo con foto senza viso.    |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 28/08/2009 : 22:03:36
|
| mark66 ha scritto:
| alessandro40 ha scritto:
| mark66 ha scritto:
|
capitano il suoermegadirettore ha detto che va bene così, io non son per nulla d'accordo, ma se non sei d' accordo ti invitano ad andartene , d' altra parte nudismo vuol dire stare nudi e lui è mudo
|
Più che nudo, mi sembra 1/4 di bue appeso nella cella frigorifera.  Continuo ad non essere d'accordo con foto senza viso.   
|
non siete i soli ad essere in disaccordo con questa scelta, ed è stato pure fondato un forum apposito gemello, in cui esisteva, anzi esiste, la prerogativa di mettere solo foto con volto. 130 iscritti in ormai 10 mesi e 8 foto intere, nessun altro ha postato un bel nulla, di foto, ne in avatar ne in foto. Eppure tutti ma tutti rimangono qui a brontolare. Ma fatemi capire il perchè?
Possibile che ogni tanto, una volta la mese circa, ci prende il perbenismo tessile e ci mettiamo a giudicare pose, peli, posizioni, centimetri di pelle fotografata? Possibile che alla presentazione vi scompisciate tutti a salutare, benvenuti vari, e poi, appare la foto, e tutti a far i moderatori perbenisti? Non solo, si usano termini a dir poco offensivi? Non voglio difendere Algol o il malcapitato di turno, non lo conosco, e non so se è una brava persona o il maialotto di turno, lo vedremo col tempo, ma ridurre tutto il giudicato da una foto... su ragazzi, guardiamo più in alto...
Capisco che la foto esteticamente può essere bruttina, anzi concordo, ci son altri modi di scattarla e di proporla, ma dire che è a pipo dritto (porello gli segna le 6,30 e non le 12, e non mi risulta che un pisello dritto sia a testa in basso) o che sembri 1/4 di bue.... ragazzi..... un po di educazione.....
Non è più semplice dire, che so, guarda che la tua foto oltre che bruttina, può essere fraintesa, cambiala con una più consona? Non si dice lo stesso che non piace, senza sparare a zero? E soprattutto senza essere offensivi?
E inoltre, anche a me non piacciono le foto senza volto, non mi piacciono per nulla, tanto che in avatar io sono a corpo intero, e nelle foto del nostro album sono il personaggio più rappresentato, e non certo solo nel pisello, anzi, ma ho accettato di stare in un forum il cui regolamento recita: 4) Foto (avatar, album pubblico e album privato). Essendo il sito naturista è ammesso mettere il corpo nudo dell’utente purché ne sia inquadrato almeno i 2/3, ma non dovranno mai inquadrare gli organi genitali in primo piano o in esclusiva, ne dovranno rappresentare prestazioni e/o azioni sessuali ne dovranno sottintendere atteggiamenti di ricerca sessuale o provocatori (per cui foto esibizionistiche, con atteggiamenti kamasutriani o simili). Non sono inoltre ammesse foto di persone semivestite in atteggiamento o con abbigliamento provocatorio, intendendo con ciò foto con biancheria sexy o indossata in modo allusivo. Iscrivendomi e rimanendo nel sito ho accettato e accetto questo regolamento. Può non andarmi bene, ma questo è.
Semmai quello che sarebbe giusto dire e fare è propagandare l'uso di foto a viso scoperto o altrimenti di non usarne affatto, come l'80% fa, ma non per questo mi metto e non ci dobbiamo mettere a giudicare chi lo fa, rispettando il regolamento. |
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 11:53:12
|
Critiche pesanti a parte, non è un attacco di perbenismo. E' stato lui a chiedere, quindi mi pare giusto che si risponda con le proprie opinioni, che non necessariamente devono essere concordi, no?
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6284 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 17:55:29
|
Ciao Algol, visto che chiedi una opinione ti do la mia: a me la tua foto non piace per niente, come non mi piacciono tutte le foto di quel genere in questo sito.. Come giustamente ha detto Fenice pero' il regolamento le ammette.. quindi a chi non sta bene cio' nessuno obbliga a restare qui.. Io per primo in passato avevo deciso di andarmene per questo motivo.. andando sull'altro forum a cui si e' riferito Fenix.. ma purtroppo di la', vedendo che a distanza di qualche mese gli utenti partecipavano poco, per non restare giornate intere solo davanti al monitor aspettando un intervento, mi sono deciso a tornare qui..ben sapendo pero' che certe cose che non mi piacevano prima non mi piacciono ancora adesso, pero' senza lamentarmi.. Infatti non concordo con coloro che continuano a lamentarsi, visto che le alternative le hanno..ma non le sfruttano. Di alternative ce ne sono diverse, anche se questo resta senza dubbio il forum piu' frequentato e piu' attivo, gli altri purtroppo viaggiano molto piu' a rilento e quindi forse risultano un po' piu' noiosi..
Salutoni, Marcolino.
|
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 18:28:04
|
Diffondere il nudismo non vuol dire emarginare a priori tutti coloro che potrebbero averlo male interpretato, bensì accettarli a priori e vedere se si riesce di fare cambiare loro opinione e atteggiamento ... ovviamente ammesso che il loro comportamento non esca da subito da certe linee o non tenda a modificarsi nel tempo.
Il discorso vale anche per le foto, per le quali personalmente comprendo, pur non condividendo, i motivi che possano indurre a farle con la testa mozza (di foto a testa mozza in giro per la rete se ne trovano a milioni anche su siti tessili ... Internet fa ancora paura a molti). Io non giudico le foto dal fatto che abbiano o meno la testa mozza, ma dall'insieme del contesto, e soprattutto, in linea di principio, non giudico la persona solo da una foto (o anche da alcune foto).
Qui proprio non si vuole capire che iNudisti non è il sito di un'Associazione Naturista, non è un sito "per naturisti e nudisti", non è un "ghetto virtuale", iNudisti è un sito per TUTTI coloro che desiderano conoscere più da vicino il nudismo (tessili compresi), per farlo si deve rischiare qualcosa e non si possono mettere parametri di accesso (e composizione album) troppo stretti, finiremmo col mancare ai nostri obiettivi: far conoscere e diffondere l'ideale nudista.
Le foto rappresentano solo ed unicamente la persona che le ha pubblicate e null'altro, da nessuna parte è detto che l'Amminsiotrazione del sito approvandole ne condivide i contenuti o l'espresisone, esattamente così come, per fare solo alcuni esempi, gli articoli pubblicati su un blog o le lettere pubblicate su di un quotidiano non rappresentano necessariamente l'idea di quel blog o di quel quotidiano... è diretta conseguenza della libertà di pensiero e espressione, esprime l'intenzione dell'Amministrazione di dare l'opportunità a tutti di conoscere e farsi conoscere. Poi per la permanenza si vede, resta il fatto che la cura migliore per certi personaggi che viaggiano sul filo del rasoio è l'essere ignorati, ma nel vero senso della parola. Per chi oltrepassa le righe basta fare delle segnalazioni circostanziate; che non vuol dire lamentarsi sul forum e stop, ma inviarci documentazione adeguata e completa, ovvero ad esempio l'intera trafila di uno scampio di messaggi, in ambedue le direzioni.
Vorremmo poterci dedicare a migliorare sempre più la qualità e il servizio del sito, ma non ci riesce di farlo se siamo chiamati a dover rispondere giorno si, giorno no alla reiterazione delle stesse identiche argomentazioni, portate avanti sempre dalle stesse identiche persone! Non si condividono le nostre scelte, c'è poco da fare, ci sono poche alternative o si resta accettandole o si esce, è la legge del mercato, del mondo: provate voi ad andare in un bar e continuare a osservare al proprietario che non vi piace il colore delle pareti o il tipo di clientela, non credo durereste a lungo.
Abbiamo o non abbiamo noi, in qualità di Amministratori (che sostanzialmente corrisponde a quella di proprietari), il diritto di poter scegliere l'indirizzo e le regole del sito?
Io non vado negli altri siti a chiedere che siano applicate le mie regole, i miei modi di vedere, credo che sia il minimo che debba di rispetto verso i relativi Amministratori. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

2979 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 18:59:13
|
Ho l'impressione che qualcuno abbia interpretato un giudizio per una domanda legittima posta da un utente per lamentele o per critiche all'operato dello staff.
Lo staff non è la mamma ne la maestra ma una gestione, per quanto possibile, semplificata e di fiducia (altrimenti sarebbe un lavoro a tempo pieno)
Un utente ha chiesto cosa ne pensiamo del fatto che "qualcuno" lo abbia offeso per la pubblicazione delle sue foto.
Mi sembra che ognuno abbia risposto dando il suo parere, senza chiederne censura o altro.
"Ti piace la mia auto?" "no, io non concepisco i grandi fuoristrada, inutili e ingombranti" oppure "no, io non concepisco quelle scatolette che corrono come missili" oppure "si, fantastica, adoro quel tipo d'automobile"
Se poi qualcuno risponde: "solo i cog.lioni guidano quelle auto", allora conferma che i cog.lioni sono quelli che lo dicono.
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 19:17:12
|
| mark66 ha scritto (e condivido):
mi sembra 1/4 di bue appeso nella cella frigorifera
|
Il giudizio è per la foto non per la persona che sarà rispettabilissima. Una valutazione simile l'ho fatta già, in passato, per i cosiddetti nudisti da bagno, quelli che si fotografano con il wc alle spalle.
Io la testa ce l'ho messa, peccato che ero di spalle.... |
|
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 20:08:44
|
Caro Max, io capisco il regolamento, capisco che ognuno è libero di postare le foto che vuole, però scusami se non vuoi mostrare il tuo viso usa un avatar diverso!!!!!! non mi dire che la foto è inerente al nudismo, perchè non lo è. La posizione poi è innaturale, un'pò di foto ne ho scattate quindi con occhio critico dico è una foto che non ha senso. Non critico la persona, ma la foto.   
|
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 02/09/2009 : 21:09:51
|
| mark66 ha scritto:
Caro Max, io capisco il regolamento, capisco che ognuno è libero di postare le foto che vuole, però scusami se non vuoi mostrare il tuo viso usa un avatar diverso!!!!!! non mi dire che la foto è inerente al nudismo, perchè non lo è. La posizione poi è innaturale, un'pò di foto ne ho scattate quindi con occhio critico dico è una foto che non ha senso. Non critico la persona, ma la foto.   
|
confermo, quella foto fa schifo, è orrida sia dal punto di vista fotografico, che dal risultato ottenuto. Il fatto di essere poi a petto gonfio, lo fa sembrare più un tacchino, un pollo appeso al gancio che non 1/4 di bue.
Ma è a regolamento, rappresenta 3/4 del corpo, non è porno, pertanto ci può stare. Che poi sia malfatta e ho consigliato più volte all'utente di cambiarla.......ma per convenienza sua, per passare meglio di ciò che appare adesso. A me, se lui si vuol rappresentare cosi.......azzi suoi. Ci ho messo 3 giorni prima di approvarla, non mi piaceva, ma se piace a lui ed è, ripeto, a regolamento......... A noi basta che non sia porno etc etc.
Cmq, permettimi mark, con tutto il bene che ti voglio, quando dici " Bella foto......complimenti e tu saresti un nudista??????? ma il viso è a parte, forse ai sbagliato forum" non stai parlando solo della foto, ma dici all'utente che è sul sito sbagliato.........
Non era meglio dirgli, che so: guarda che quella foto è veramente orrida, cambiala che ci passi meglio?
Cosi avresti criticato la foto, ma non l'utente, che ne te ne io conosciamo, e che potrebbe, ripeto potrebbe, essere anche bravissimo, ma che sicuramente ha pessimi gusti fotografici, o non ci ha pensato proprio.......
Cmq rimane sempre il fatto che ogni tanto si riapre la questione foto, (non da parte tua, ma da parte di alcuni) non sarebbe ora di finirla? Se dovesse sfuggire una foto particolare potrei capirlo, potrebbe succedere benissimo. Solo gli avatar e profili di amici da approvare, ce ne sano 30/40 il giorno, non diciamo poi le foto degli album, che ancora non vedo, ma che sono sulle 200/250 giorno. E nella massa qualcosa potrebbe sfuggire, ma a quel punto meglio segnalare a noi la cosa e non farlo con l'utente o in forma pubblica. Quanto alle altre......basta cosi, per favore. Tra l'altro poi, e mi azzitto, vorrei farvi vedere davvero quanti ci provano a farci fessi, che foto e profili mandano. Forse pensano di essere su happysexo o annunci69, ma quelli vi giuro, durano il tempo di caderci sopra con gli occhi, e poi vanno allegramente aff...., con tanto di francobollo e biglietto di non ritorno........e voi non li vedete affatto..... |

|
 |
|
rik1717
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 19:29:24
|
Offendere qualcuno non va mai bene a prescindere da tutto, in secondo luogo il regolamento è il regolamento (sul quale anch'io posso non essere d'accordo), ma proprio perchè è il regolamento del sito mi ci adeguo, altrimenti giustamente posso togliere le tende e andarmene. Comunque ammesso che la foto venga fatta senza mostrare il volto, mi può al limite, ma non lo condivido, stare bene, quello che non mi trovo consono sono foto dubbie che al di la di mancare di volto, hanno atteggiamento poco naturisti e più "eccitati" come ha detto Cri, o altre volte in pose più da film porno che da una persona che sta nuda tranquillamente, sia essa in contesto naturalistico che su sfondo bianco.....
ciaooo |
 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

1949 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 20:39:57
|
| a_fenice ha scritto:
| mark66 ha scritto:
|
confermo, quella foto fa schifo, è orrida sia dal punto di vista fotografico, che dal risultato ottenuto. Il fatto di essere poi a petto gonfio, lo fa sembrare più un tacchino, un pollo appeso al gancio che non 1/4 di bue.
Ma è a regolamento, rappresenta 3/4 del corpo, non è porno, pertanto ci può stare. Che poi sia malfatta e ho consigliato più volte all'utente di cambiarla.......ma per convenienza sua, per passare meglio di ciò che appare adesso. A me, se lui si vuol rappresentare cosi.......azzi suoi. Ci ho messo 3 giorni prima di approvarla, non mi piaceva, ma se piace a lui ed è, ripeto, a regolamento......... A noi basta che non sia porno etc etc.
Cmq, permettimi mark, con tutto il bene che ti voglio, quando dici " Bella foto......complimenti e tu saresti un nudista??????? ma il viso è a parte, forse ai sbagliato forum" non stai parlando solo della foto, ma dici all'utente che è sul sito sbagliato.........
Non era meglio dirgli, che so: guarda che quella foto è veramente orrida, cambiala che ci passi meglio?
Cosi avresti criticato la foto, ma non l'utente, che ne te ne io conosciamo, e che potrebbe, ripeto potrebbe, essere anche bravissimo, ma che sicuramente ha pessimi gusti fotografici, o non ci ha pensato proprio.......
Cmq rimane sempre il fatto che ogni tanto si riapre la questione foto, (non da parte tua, ma da parte di alcuni) non sarebbe ora di finirla? Se dovesse sfuggire una foto particolare potrei capirlo, potrebbe succedere benissimo. Solo gli avatar e profili di amici da approvare, ce ne sano 30/40 il giorno, non diciamo poi le foto degli album, che ancora non vedo, ma che sono sulle 200/250 giorno. E nella massa qualcosa potrebbe sfuggire, ma a quel punto meglio segnalare a noi la cosa e non farlo con l'utente o in forma pubblica. Quanto alle altre......basta cosi, per favore. Tra l'altro poi, e mi azzitto, vorrei farvi vedere davvero quanti ci provano a farci fessi, che foto e profili mandano. Forse pensano di essere su happysexo o annunci69, ma quelli vi giuro, durano il tempo di caderci sopra con gli occhi, e poi vanno allegramente aff...., con tanto di francobollo e biglietto di non ritorno........e voi non li vedete affatto.....
|
Vabbè, a parte la foto e il mio giudizio espresso a caldo , mi auguro che il nostro nuovo amico si riscopra scrivendo belle cose sul forum.  
Un abbraccio Max    |
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
a_fenice

24279 Messaggi |
Inserito il - 03/09/2009 : 21:23:58
|
Ci conto davvero, anche perchè in questi giorni, forse complice il fatto che rompo sempre le sfere a tutti con la storia delle segnalazioni, finalmente comincia a smuoversi qualcosa, poco ancora, ma qualcosa si smuove, e diverse teste son già cadute.........finalmente..........e conto davvero che l'amico sia di quelli buoni, una speranza ovviamente, ma ci conto...
@rik1717 ci abbiamo provato in 1000 modi, soprattutto in moderazione. ogni singola foto riceve diverse valutazioni a secondo degli occhi e del pensiero di chi la guarda e si passa dal lecito all'illecito in un nonnulla. Difficile discriminare al 100% quando si vuol dare un tantinello di libertà individuale.
esempi paralleli? Uno in spiaggia si da una grattatina: è porno o è normale? Se ne protebbe discutere per mesi. dipende da chi c'era, da come l'ha fatto, da chi lo vedeva, se era in piedi o seduto o sdraiato, se è stato un secondo o ha durato 5 secondi, o un minuto..........e cosi via. Una foto di donna a gambe raccolte sul grembo e vista da dietro.....cavolo ma si vede la patata!! e allora? Se sei in spiaggia nessuna donna mai si piega le gambe a quel modo? Che forse sta chiamando qualcuno? O sta solo dormendo? Più o meno opportuna per il sito? Ma...se vedo un pisello, perchè non posso vedere una patata? Quale differenza?
E cosi via...
Ma vi assicuro una cosa. A parte qualche pisello dritto, che oggi come oggi non passa più e nessuno lo vede di partenza e l'utente defunge prima ancora di entrare, chi poi si rivela cercatore, è per il 50% senza foto, e per il 40% con foto normalissime, o, e adesso vi faccio ridere, addirittura col viso, come uno di quelli fatti fuori oggi.
Per dire..... non è sempre incendio quando c'è qualcosa che brucia, potrebbe essere anche semplice fuoco da cucina.... |

|
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 18:16:47
|
Allora....dunque.....a quanto vedo ho sollevato un vespaio...ma me lo aspettavo!..Questo forum mi ha fatto capire quanto poco nudismo ci sia nelle menti di coloro che si spacciano nudisti (non naturisti) ma in effetti non lo sono per nulla!..Preciso che "lo schifo di foto" a detta di tutti e che verrà presto tolta per non offendere la sensibilità forse di invidie nascoste è sicuramente vera e personale..io preferisco mettere questa che non piuttosto falsi volti o avatar ridicoli ma che poi velatamente riportano a significati ben più volgari!!..Sono convinto che pochissimi mettono la propria faccia e addirittura neanche il proprio corpo forse perchè hanno paura del giudizio altrui (io invece preferisco il mio petto di pollo..agli avatar insignificanti che nascondono la persona!).Intendevo parlare più approfonditamente delle tematiche naturiste,nudiste e naturaliste...delle loro simbiosi ma anche delle loro diversità..ed invece mi tocca sentire discorsi pressapochisti sul quarto di bue e sulla direzione del pene!!Ma andiamo..questa è la vostra vera libertà?..Questo è un forum di veri nudisti senza taboo e senza pregiudizi?..Ma andiamo..non fatemi ridere!Se fate problemi già per una sola foto allora dico che fanno bene a non aprire spiagge nudiste..tanto voi che ci stareste a fare..solo per giudicare?Per pettegolare?..Scommetto però che se la foto la mette una avvenente ragazza nuda..sareste tutti d'accordo vero?..CHE IPOCRITI!..Scusate..ma quando ce vò...ce vò....sono proprio deluso!!  |
 |
|
Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 18:27:37
|
| Algol ha scritto:
Allora....dunque.....a quanto vedo ho sollevato un vespaio...ma me lo aspettavo!..Questo forum mi ha fatto capire quanto poco nudismo ci sia nelle menti di coloro che si spacciano nudisti (non naturisti) ma in effetti non lo sono per nulla!..Preciso che "lo schifo di foto" a detta di tutti e che verrà presto tolta per non offendere la sensibilità forse di invidie nascoste è sicuramente vera e personale..io preferisco mettere questa che non piuttosto falsi volti o avatar ridicoli ma che poi velatamente riportano a significati ben più volgari!!..Sono convinto che pochissimi mettono la propria faccia e addirittura neanche il proprio corpo forse perchè hanno paura del giudizio altrui (io invece preferisco il mio petto di pollo..agli avatar insignificanti che nascondono la persona!).Intendevo parlare più approfonditamente delle tematiche naturiste,nudiste e naturaliste...delle loro simbiosi ma anche delle loro diversità..ed invece mi tocca sentire discorsi pressapochisti sul quarto di bue e sulla direzione del pene!!Ma andiamo..questa è la vostra vera libertà?..Questo è un forum di veri nudisti senza taboo e senza pregiudizi?..Ma andiamo..non fatemi ridere!Se fate problemi già per una sola foto allora dico che fanno bene a non aprire spiagge nudiste..tanto voi che ci stareste a fare..solo per giudicare?Per pettegolare?..Scommetto però che se la foto la mette una avvenente ragazza nuda..sareste tutti d'accordo vero?..CHE IPOCRITI!..Scusate..ma quando ce vò...ce vò....sono proprio deluso!! 
|
Benvenuto nel sito!!   |
 |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 18:47:08
|
Le critiche che invece sono sacrosante e che posso capire sono il fatto di non mettere l'ambientazione fotografica e il volto....ma come..siamo in un'epoca fatta di mille regolamenti atti a preservare la privacy delle persone e poi si pretende così immediatamente di sbattere gli individui nei siti di tutto il mondo?Ma siete esperti di web o non sapete che le foto possono girare il globo terrestre nel giro di pochi attimi?Sapete quante persone vorrebbero conoscere bene la gente nudista solo per diffamarla...(diciamo pure sputtanarla e scusate il termine)..per ferirla...per farla scomparire dalla società puritana?..Se lo capite..allora capite anche la mia cautela nel farmi vedere..io intendevo andare per gradi...prima conquistare una certa fiducia..il potere fidarsi di altri individui!....Un conto è farsi vedere al mare tra gente conosciuta e comunque in un ambiente circoscritto ed un conto è farsi vedere nudo nelle televisioni di tutto il mondo!!Perchè è così che si finisce on line...tipo youtube e quant'altro!Ecco perchè ho tolto pure l'ambiente delle foto...perchè poi sarebbe facile risalire al posto e quindi alla stessa privacy delle persone che vi stazionano!Ma non ci pensate proprio mai a questo?Ci sono molti gradi di pudore ma direi anche di intelligenza personale perchè la mia libertà finisce dove inizia quella di un altro e la dignità della mia persona inizia dove finisce la stupidità dei miei simili pur continuando a fare il libero nudista!...Ritengo..e qui finisco...che l'ipocrisia sia il male e l'ostacolo più grosso da rimuovere in tutte quelle persone che ritengono il nudismo solo un fatto turistico e solo legato alla natura..ripeto NUDISMO SIGNIFICA STARE NUDI DOVUNQUE....non avere nulla addosso ma non solo esternamente ma anche internamente nella mente e nell'animo...non avere cioè pregiudizi,preconcetti,preclusioni!!...Saluti a tutti!  |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 18:55:21
|
| Koala ha scritto:
| Algol ha scritto:
Allora....dunque.....a quanto vedo ho sollevato un vespaio...ma me lo aspettavo!..Questo forum mi ha fatto capire quanto poco nudismo ci sia nelle menti di coloro che si spacciano nudisti (non naturisti) ma in effetti non lo sono per nulla!..Preciso che "lo schifo di foto" a detta di tutti e che verrà presto tolta per non offendere la sensibilità forse di invidie nascoste è sicuramente vera e personale..io preferisco mettere questa che non piuttosto falsi volti o avatar ridicoli ma che poi velatamente riportano a significati ben più volgari!!..Sono convinto che pochissimi mettono la propria faccia e addirittura neanche il proprio corpo forse perchè hanno paura del giudizio altrui (io invece preferisco il mio petto di pollo..agli avatar insignificanti che nascondono la persona!).Intendevo parlare più approfonditamente delle tematiche naturiste,nudiste e naturaliste...delle loro simbiosi ma anche delle loro diversità..ed invece mi tocca sentire discorsi pressapochisti sul quarto di bue e sulla direzione del pene!!Ma andiamo..questa è la vostra vera libertà?..Questo è un forum di veri nudisti senza taboo e senza pregiudizi?..Ma andiamo..non fatemi ridere!Se fate problemi già per una sola foto allora dico che fanno bene a non aprire spiagge nudiste..tanto voi che ci stareste a fare..solo per giudicare?Per pettegolare?..Scommetto però che se la foto la mette una avvenente ragazza nuda..sareste tutti d'accordo vero?..CHE IPOCRITI!..Scusate..ma quando ce vò...ce vò....sono proprio deluso!! 
|
Benvenuto nel sito!!  
|
...Sì...sto "veramente" cominciando a capire !!!..Ciao Koala..mi sa che tu ne hai già viste di cotte e di crude eh?..Io questo forum lo riterrò d'ora innanzi un forum qualsiasi privo di ogni significato attinente e svuotato di quello che avrebbe potuto meravigliosamente essere e che invece non è!!  |
 |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 19:40:58
|
In poche parole, ti facciamo schifo. Bè, una soluzione c'è: vattene.  |
 |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

1273 Messaggi |
|
Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 19:58:50
|
Reazione sicuramente dura, ma dopo due suoi post in cui inveisce contro tutti gli utenti, ed uno in cui conclude che siamo un forum qualsiasi privo di ogni significato attinente e svuotato di quello che avrebbe potuto meravigliosamente essere... ed il tutto solo perché la gente si è permessa di dirgli che la sua foto è brutta... perdonatemi, ma se vuole... una soluzione c'è. |
 |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 20:05:45
|
| Giangio ha scritto:
In poche parole, ti facciamo schifo. Bè, una soluzione c'è: vattene. 
|
Questo lo stai dicendo tu e mi confermi che il ragionamento sta proprio alla fine dei tuoi pensieri....ci sarebbe anche un'altra soluzione...quella di confrontarsi..quella di dare opinioni diverse ma con giusto garbo e fondatezza...quella di trovare anche molti punti di contatto e di condivisione pur analizzando i problemi che mano a mano possono nascere....io i forum li concepisco così...o mi sbaglio??..Poi ci sarebbe anche la terza soluzione....ma quella la lascio capire a te..se ci arrivi!!..Salutoni!  |
 |
|
Algol
iNudistfedele

1013 Messaggi |
Inserito il - 04/09/2009 : 20:13:53
|
| Giangio ha scritto:
Reazione sicuramente dura, ma dopo due suoi post in cui inveisce contro tutti gli utenti, ed uno in cui conclude che siamo un forum qualsiasi privo di ogni significato attinente e svuotato di quello che avrebbe potuto meravigliosamente essere... ed il tutto solo perché la gente si è permessa di dirgli che la sua foto è brutta... perdonatemi, ma se vuole... una soluzione c'è.
|
No...dissento da quanto tu hai riportato....non puoi modificare arbitrariamente quanto da me detto!!E soprattutto non inveisco affatto "contro tutti gli utenti"!!Ma te lo stai sognando questo?...Comunque non hai capito...io non me la sono presa affatto per la foto...ma per il modo in cui io sì sono stato subito attaccato appena ho messo la foto...è ben diverso e del resto se n'è accorto pure il supermoderatore!! |
 |
|
Discussione  |
|
|
|