Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Ringraziamenti E UN QUESITO
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Aspetti e problemi del naturismo e del nudismo
 Ringraziamenti E UN QUESITO
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

Regione: Toscana

1013 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 20:18:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

ecco, bravo Ale....perchè non la faccia???
è la domanda che faccio sempre a chi si iscrive e mette la foto del pisello e basta...si vergognano di essere naturisti o sono esibizionisti??? io opto per la seconda....
Algol la foto la puoi fare dove ti pare ma il pisello dovrebbe essere a riposo.
Guarda che se è per quello.....è perfettamente a riposo...ma insomma...non la sai ancora la differenza?
Torna all'inizio della Pagina

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 20:34:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:
No...dissento da quanto tu hai riportato....non puoi modificare arbitrariamente quanto da me detto!!E soprattutto non inveisco affatto "contro tutti gli utenti"!!Ma te lo stai sognando questo?...

Allora, cominciamo:

Algol ha scritto:
...ed invece mi tocca sentire discorsi pressapochisti sul quarto di bue e sulla direzione del pene!!Ma andiamo..questa è la vostra vera libertà?..Questo è un forum di veri nudisti senza taboo e senza pregiudizi?..Ma andiamo..non fatemi ridere!Se fate problemi già per una sola foto allora dico che fanno bene a non aprire spiagge nudiste..tanto voi che ci stareste a fare..solo per giudicare?Per pettegolare?..Scommetto però che se la foto la mette una avvenente ragazza nuda..sareste tutti d'accordo vero?..CHE IPOCRITI!...
Algol ha scritto:
...Poi ci sarebbe anche la terza soluzione....ma quella la lascio capire a te..se ci arrivi!!

Ho forse "modificato arbitrariamente qualcosa da te detto"? Ah, e soprattutto, questa non era un invettiva, ma un tentativo di confronto con garbo e fondatezza, vero?

Eppure mi dici che me lo sto sognando... inoltre:

Algol ha scritto:
...Scusate..ma quando ce vò...ce vò....sono proprio deluso!!
Giangio ha scritto:

In poche parole, ti facciamo schifo. Bè, una soluzione c'è: vattene.

L'hai detto tu: quando ce vò, ce vò, sono proprio deluso. E se vale per te, non vedo perché non possa valere per me.

Modificato da - Giangio in data 04/09/2009 20:45:02

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 21:15:09  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma Algol.......inizi con un piede sbagliato attaccando tutto e tutti, un piccolo consiglio RILASSATI.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 22:16:26  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

la mia libertà finisce dove inizia quella di un altro

Questa frase fa il paio con "la mamma dei cretini è sempre incinta",
non c'è discussione in cui non vengano tirate fuori.

Non viene segnalata da molto tempo, invece:
"non sono d'accordo con le tue idee ma combatterò per difenderle".

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 22:29:26  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Giangio ha scritto:

Algol ha scritto:
No...dissento da quanto tu hai riportato....non puoi modificare arbitrariamente quanto da me detto!!E soprattutto non inveisco affatto "contro tutti gli utenti"!!Ma te lo stai sognando questo?...

Allora, cominciamo:

Algol ha scritto:
...ed invece mi tocca sentire discorsi pressapochisti sul quarto di bue e sulla direzione del pene!!Ma andiamo..questa è la vostra vera libertà?..Questo è un forum di veri nudisti senza taboo e senza pregiudizi?..Ma andiamo..non fatemi ridere!Se fate problemi già per una sola foto allora dico che fanno bene a non aprire spiagge nudiste..tanto voi che ci stareste a fare..solo per giudicare?Per pettegolare?..Scommetto però che se la foto la mette una avvenente ragazza nuda..sareste tutti d'accordo vero?..CHE IPOCRITI!...
Algol ha scritto:
...Poi ci sarebbe anche la terza soluzione....ma quella la lascio capire a te..se ci arrivi!!

Ho forse "modificato arbitrariamente qualcosa da te detto"? Ah, e soprattutto, questa non era un invettiva, ma un tentativo di confronto con garbo e fondatezza, vero?

Eppure mi dici che me lo sto sognando... inoltre:

Algol ha scritto:
...Scusate..ma quando ce vò...ce vò....sono proprio deluso!!
Giangio ha scritto:

In poche parole, ti facciamo schifo. Bè, una soluzione c'è: vattene.

L'hai detto tu: quando ce vò, ce vò, sono proprio deluso. E se vale per te, non vedo perché non possa valere per me.
O.K. Ricominciamo .....io ho risposto a chi mi trattava male...non a tutti gli utenti del sito..adesso è chiaro il concetto?..E poi se vale un concetto sia per me come per te allora se mi dici di andarmene..non credi che potresti farlo anche tu allora?..Ma perchè cerchi di girare la frittata?..Mi pare di essere stato cortese a salutare tutti quando sono entrato la prima volta e di non avere offeso nessuno (cerca pure le prime frasi che ho detto)...poi non appena ho intavolato una discussione subito qualkuno ne ha dette di tutti i colori...ribadisco che la discussione era principalmente sul fatto del diritto di offendere o meno chi mette foto nude in questo sito nudista...e non sulla mia foto in particolare!!Insomma...o non riesco a farmi capire...o qualkuno fa orecchi da mercante....voglio riuscire a capire quanto questo sito sia nudista oppure pseudonudista!..A questo punto mi appello al supermoderatore che ha capito (da quello che dice) il vero punto della questione.......a lui l'ardua sentenza...e comunque se proprio non mi volete.....saluto prima tutti!

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 22:33:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
mark66 ha scritto:

Ma Algol.......inizi con un piede sbagliato attaccando tutto e tutti, un piccolo consiglio RILASSATI.
Ma chi attacca tutto e tutti?..Invece avrò pure il diritto di farmi capire...di dire la mia....di difendermi? Non capisco...io comunque sono sempre rilassato....ma non mi faccio per questo mettere i piedi in testa!!..Ciao!

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 22:37:06  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Algol ha scritto:

la mia libertà finisce dove inizia quella di un altro

Questa frase fa il paio con "la mamma dei cretini è sempre incinta",
non c'è discussione in cui non vengano tirate fuori.

Visto?...Come dico una cosa...do subito noia a qualkuno..e poi sono io che attacco?...Ma rilassatevi voi un pokino!!...

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 22:46:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Marcolino ha scritto:

Ciao Algol, visto che chiedi una opinione ti do la mia: a me la tua foto non piace per niente, come non mi piacciono tutte le foto di quel genere in questo sito..
Come giustamente ha detto Fenice pero' il regolamento le ammette.. quindi a chi non sta bene cio' nessuno obbliga a restare qui..
Io per primo in passato avevo deciso di andarmene per questo motivo.. andando sull'altro forum a cui si e' riferito Fenix.. ma purtroppo di la', vedendo che a distanza di qualche mese gli utenti partecipavano poco, per non restare giornate intere solo davanti al monitor aspettando un intervento, mi sono deciso a tornare qui..ben sapendo pero' che certe cose che non mi piacevano prima non mi piacciono ancora adesso, pero' senza lamentarmi..
Infatti non concordo con coloro che continuano a lamentarsi, visto che le alternative le hanno..ma non le sfruttano.
Di alternative ce ne sono diverse, anche se questo resta senza dubbio il forum piu' frequentato e piu' attivo, gli altri purtroppo viaggiano molto piu' a rilento e quindi forse risultano un po' piu' noiosi..

Salutoni, Marcolino.

Ciao Marcolino..grazie per quello che hai detto e in che modo...tu sì che sei un grande!!!..Queste sono critiche costruttive che accetto volentieri.....grazie di cuore!

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 22:49:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:
...E poi se vale un concetto sia per me come per te allora se mi dici di andarmene..non credi che potresti farlo anche tu allora?..Ma perchè cerchi di girare la frittata?...

Io dovrei andarmene...? E, di grazia, quale sarebbe il motivo? Per non aver mai postato una discussione in cui tutti mi hanno detto, più o meno in maniera diretta, che ho torto? Per non aver mai postato - né MAI LO FARÒ - foto tipo quarto di bue o petto di pollo? E sto pure girando la frittata...? Ma dai, su...

Algol ha scritto:
Visto?...Come dico una cosa...do subito noia a qualkuno...

Ecco, io qui comincerei a pormi qualche domanda...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 22:55:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
NOTA DI MODERAZIONE

calmi ragazzi, calmi.

Cerchiamo di mantenere il giusto tono delle discussioni, perchè discussioni devono essere, e non liti. Sono intervenuto già all'inizio, ho approvato la foto perchè a regolamento, anche se esteticamente non mi piaceva, ma questi son cavoli dell'utente. Glielo abbiamo detto, a lui la scelta di lasciarla o trovarne un'altra più carina, seppur senza testa e senza retrofoto. E' la caratteristica delle regole di questo sito il rispettare la privacy dell'utente, cosa molto contestata, ma di cui a noi amministratori/moderatori non ce ne frega un bel nulla. A chi piacciono le regole ok, a chi non piacciono, saluti e amici come prima. Indi ho contestato chi ha preso le parti di moderatore, che non gli competono, ma con questo, caro Algol, basto io a bacchettarli e l'ho fatto. non c'è bisogno che ti scaldi anche te, perchè poi, seppur a ragione, commetti fallo di reazione, e se lo conosco io che non conosco il calcio, penso che te lo conosci sicuramente meglio di me. Non si attacca l'avversario che ha sbagliato, seppur in buona fede, altrimenti si commette fallo a nostra volta. C'è la moderazione qua che difende i diritti dei singoli, in area pubblica perlomeno, e ciò è stato fatto. Privatamente poi, cavoli vostri.

Con ciò non è bello il discorso di inveire contro tutti e contro il sito per qualche critica, seppur feroce, ricevuta. Ti è stata approvata la foto, sei stato difeso, ....sei già dalla parte della ragione, ma non accomunare un commento malevolo a tutto un sito, non è bello ne giusto.

Detto ciò vogliamo fare tutti una bella cosa? Seppelliamo l'ascia, altrimenti mi costringete ad applicare le sanzioni restrittive che ho usato una sola volta e non voglio farlo per delle incomprensioni?
Riportiamo i discorsi e le discussioni a toni più miti e ragionavoli?

Grazie

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 23:12:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

cri ha scritto:

è la domanda che faccio sempre a chi si iscrive e mette la foto del pisello e basta...si vergognano di essere naturisti o sono esibizionisti??? io opto per la seconda....
Guarda che se è per quello.....è perfettamente a riposo...ma insomma...non la sai ancora la differenza?

credo che arrivata ai 47 anni la differenza la conosca .... vale a dire che ne ho visti...
a proposito le foto dall'album le ho tolte anche perchè mi sento nudista lo stesso, ho postato di proposito delle foto con viso e vestita...io NON mi vergogno di farmi vedere in viso.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 23:24:39  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

NOTA DI MODERAZIONE

calmi ragazzi, calmi.

Cerchiamo di mantenere il giusto tono delle discussioni, perchè discussioni devono essere, e non liti. Sono intervenuto già all'inizio, ho approvato la foto perchè a regolamento, anche se esteticamente non mi piaceva, ma questi son cavoli dell'utente. Glielo abbiamo detto, a lui la scelta di lasciarla o trovarne un'altra più carina, seppur senza testa e senza retrofoto. E' la caratteristica delle regole di questo sito il rispettare la privacy dell'utente, cosa molto contestata, ma di cui a noi amministratori/moderatori non ce ne frega un bel nulla. A chi piacciono le regole ok, a chi non piacciono, saluti e amici come prima. Indi ho contestato chi ha preso le parti di moderatore, che non gli competono, ma con questo, caro Algol, basto io a bacchettarli e l'ho fatto. non c'è bisogno che ti scaldi anche te, perchè poi, seppur a ragione, commetti fallo di reazione, e se lo conosco io che non conosco il calcio, penso che te lo conosci sicuramente meglio di me. Non si attacca l'avversario che ha sbagliato, seppur in buona fede, altrimenti si commette fallo a nostra volta. C'è la moderazione qua che difende i diritti dei singoli, in area pubblica perlomeno, e ciò è stato fatto. Privatamente poi, cavoli vostri.

Con ciò non è bello il discorso di inveire contro tutti e contro il sito per qualche critica, seppur feroce, ricevuta. Ti è stata approvata la foto, sei stato difeso, ....sei già dalla parte della ragione, ma non accomunare un commento malevolo a tutto un sito, non è bello ne giusto.

Detto ciò vogliamo fare tutti una bella cosa? Seppelliamo l'ascia, altrimenti mi costringete ad applicare le sanzioni restrittive che ho usato una sola volta e non voglio farlo per delle incomprensioni?
Riportiamo i discorsi e le discussioni a toni più miti e ragionavoli?

Grazie

O.K. io non ho problemi..per me il caso è bello e chiuso...forse mi sono espresso male ma non volevo affatto criticare tutto il sito (solo alcuni)...ho tolto la foto e seppelLisco l'ascia...AUGH!!

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 04/09/2009 : 23:41:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

Algol ha scritto:

cri ha scritto:

credo che arrivata ai 47 anni la differenza la conosca .... vale a dire che ne ho visti...
a proposito le foto dall'album le ho tolte anche perchè mi sento nudista lo stesso, ho postato di proposito delle foto con viso e vestita...io NON mi vergogno di farmi vedere in viso.
Ma infatti io mica parlo di vergogna...ma di opportunità!..Un pisello..come dici tu..o un corpo rappresentano un fattore universale pur con le sue dovute differenze...tutti lo conoscono...tutti lo sanno...ma se metto la faccia..è come se dessi il mio numero fiscale...il mio indirizzo...il mio conto in banca...insomma la mia privacy...l'ho già ribadito prima..va bene poi farsi vedere..ma ..poi....dopo..in un secondo momento..quando ci si può fidare delle persone e dei loro intendimenti (sia chiaro che parlo di faccia reale..non di quelle fittizie o ritoccate)..quindi se all'inizio ti faccio vedere il mio corpo..già ti dico qualkosa di me ..ma non proprio tutto!.E poi dimmi ma perchè ti scandalizza così tanto vedere un corpo nudo con tutti i suoi attributi se poi mi dici che hai visto e conosci già tutto...non ti sembra di contraddirti un pò?..D'accordo rispetto il tuo sentirti nudista "dentro" ma se poi sei su una spiaggia..con altre persone..non credo che tu prenda il sole vestita!Per finire..io faccio il nudista nei luoghi dove è possibile e quindi mostro ovviamente anche la mia faccia ma sono in un contesto comunque ristretto e quindi abbastanza privato...ma se mi faccio vedere subito qui in faccia...sai quanti mi prenderebbero domani in giro al lavoro?E credimi....sarebbe dura farli diventare nudisti pure loro!..Ti ho detto questo perchè credo sia anche il cruccio di molti che si iscrivono qui e non per questo in malafede...con affetto.....

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 00:06:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol,mi sa che diventerai qualcuno qui dentro,come inizio non c'e' male,hai le****!!!(oltre all'ormai famoso pisello)....

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 00:16:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Algol,mi sa che diventerai qualcuno qui dentro,come inizio non c'e' male,hai le****!!!(oltre all'ormai famoso pisello)....
Ah..ah...ah.....no..non mi interessa diventare qualkuno....preferisco l'amore alla guerra...e poi mi piace dialogare con la gente.....diciamo che il treno è uscito dai binari e la gente che stava ad aspettarlo si è stufata di brutto!!

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 00:20:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
dato che le acque si sono calmate...per la mia faccia dico solo....abbiate un pò di pazienza...tanto non aspettatevi niente di granchè...visto il resto!! Dai...facciamo pace...vi voglio bene a tutti...a prestoooooooooooooo!!

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 00:58:07  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aggiungi un posto a tavola che c'è un amico in più

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 01:34:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

[quote]cri ha scritto:

[quote]Algol ha scritto:

[quote]cri ha scritto:
...ma se mi faccio vedere subito qui in faccia...sai quanti mi prenderebbero domani in giro al lavoro?E credimi....sarebbe dura farli diventare nudisti pure loro!..Ti ho detto questo perchè credo sia anche il cruccio di molti che si iscrivono qui e non per questo in malafede...con affetto.....

ecco cio ke nn comprendo è la vergogna, la paura dello sfotto' o del giudizio altrui... se io son convinto di far una cosa giusta o sensata perke' devo preoccuparmi delle reazioni?
io penso ke nonostante tutto anke molti naturisti siano ankora intasati dalla morale tessile (per n dir cattolico clericale)
io come ho spiegato altrove nn ho mai negato la mia passione per il naturismo neanche al lavoro e anzi ho riscontrato piu pareri positivi ke sberleffi..
nel mio contatto su facebook tutti posson vedere foto di naturismo, anche i colleghi, e nn penso mi debba vergognare..
invece nn metter il volto anche per me è un po bruttino.. si esibisce il corpo ma si ha paura ke venga collegato alla nostra identita
cambiamo noi per primi se vogliam modificare qualcosina..ciao e scusate son un po' ot.. spero almeno di essermi spiegato

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 01:57:24  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

matteone ha scritto:

Forse perchè non è proprio esatta.
La frase (attribuita da molti a Voltaire) è: "Non sono d'accordo con quello che dici ma difenderò fino alla morte il tuo diritto di dirlo"
Ovviamente, nel secondo caso, s'intende che si può dare la vita per la libertà di parola, a prescindere dalle idee espresse.
Nel primo caso sospetterei invece qualche grave patologia...

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Modificato da - Biotto in data 05/09/2009 01:58:18

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 02:21:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
giallo ha scritto:

Algol ha scritto:

[quote]cri ha scritto:

[quote]Algol ha scritto:

[quote]cri ha scritto:
...ma se mi faccio vedere subito qui in faccia...sai quanti mi prenderebbero domani in giro al lavoro?E credimi....sarebbe dura farli diventare nudisti pure loro!..Ti ho detto questo perchè credo sia anche il cruccio di molti che si iscrivono qui e non per questo in malafede...con affetto.....

ecco cio ke nn comprendo è la vergogna, la paura dello sfotto' o del giudizio altrui... se io son convinto di far una cosa giusta o sensata perke' devo preoccuparmi delle reazioni?
io penso ke nonostante tutto anke molti naturisti siano ankora intasati dalla morale tessile (per n dir cattolico clericale)
io come ho spiegato altrove nn ho mai negato la mia passione per il naturismo neanche al lavoro e anzi ho riscontrato piu pareri positivi ke sberleffi..
nel mio contatto su facebook tutti posson vedere foto di naturismo, anche i colleghi, e nn penso mi debba vergognare..
invece nn metter il volto anche per me è un po bruttino.. si esibisce il corpo ma si ha paura ke venga collegato alla nostra identita
cambiamo noi per primi se vogliam modificare qualcosina..ciao e scusate son un po' ot.. spero almeno di essermi spiegato
Io dico solo una cosa.....beato te allora....io se lo faccio....perdo il posto...garantito!!

Koala
iNudistfedelissimo

1668 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 10:12:58  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Algol ha scritto:

dato che le acque si sono calmate...per la mia faccia dico solo....abbiate un pò di pazienza...tanto non aspettatevi niente di granchè...visto il resto!! Dai...facciamo pace...vi voglio bene a tutti...a prestoooooooooooooo!!
Se la tua faccia e' come il tuo pisello,allora siamo a posto.....,una faccia da "duro"!!!

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 11:04:13  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Biotto ha scritto:

matteone ha scritto:

Forse perchè non è proprio esatta.
La frase (attribuita da molti a Voltaire) è....

Mi riferivo proprio alla celebre espressione abusata e stravolta.
Grazie dell'utile precisazione (...), così qualcuno potrà usarla in maniera più corretta.
Purtroppo nel linguaggio comune, soprattutto per le frasi fatte e i modi di dire, l'originale tende sempre un po' a perdere la sua forma o perché qualcuno l'adatta alle circostanze in cui la usa o perchè non la ricorda completamente. E' come le leggende metropolitane che passando di bocca in bocca si arricchiscono di particolari e diventano sempre più verosimili.

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia

1997 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 13:00:24  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Infatti prima di scrivere ho voluto essere sicuro e...
Sorpresa!
Innanzitutto circolano varie versioni della frase, molto simili ma non proprio identiche; poi ho trovato anche un sito (http://lafrusta1.homestead.com/fili_voltaire.html) in cui si sostiene (e parrebbe ben documentato) che in realtà Voltaire non avrebbe mai pronunciato quella frase, ma che essa sia frutto di un'errore di scrittura di un'autrice di alcuni saggi sul filosofo francese.

Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 14:53:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Koala ha scritto:

Algol ha scritto:

Se la tua faccia e' come il tuo pisello,allora siamo a posto.....,una faccia da "duro"!!!
Koala.....Koala........va beh....lasciamo perdere va!!

rik1717
iNudistaffezionato

rik1717

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste

448 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 15:14:17  Mostra Profilo  Invia a rik1717 un messaggio Yahoo! Invia a rik1717 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Spumeggiante questa discussione direi...ma in un modo bello mi piace...

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24279 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 23:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un esempio per tutti? Molti dei nostri amici lavorano o insegnano nelle scuole. i giovani son sempre in giro nella rete. Trovano la foto del prof o della prof, nudo/a in spiaggia, in campeggio etc, se la stampano e l'affiggono per i corridoi delle scuole. In un mondo regolare, chi ha appiccicato quelle foto vien bacchettato, nel nostro il/la prof ha creato scandalo, vien definito al volo come un maiale come minimo e viene sospeso e finanche cacciato. Vi ricordate l'esempio delle maestre da copertina o lapdance o cos'altro facevano? Brutta fine per quelle che erano attività private, poi messe al bando da una mentalità di cacca tutta nostra.

Il sito e le sue regole comprendono bene questa cosa, e anche se accalorano l'uso di foto di volti o di corpi, ma interi, non si mettono a discutere su foto dimezzate, purchè non sceme o porno.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

matteone
iNudistfedelissimo

6895 Messaggi

Inserito il - 05/09/2009 : 23:34:32  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
come ha scritto bene Fenice, non tutti possono avere un approccio così libero e disinvolto, senza rischiare ripercussioni spiacevoli in ambito familiare o lavorativo; ogni scelta va rispettata.

Modificato da - matteone in data 05/09/2009 23:36:41

giallo
iNudistaffezionato

tamb

Prov.: Verona
Città: verona

233 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 15:28:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
certo..ma sarebbe importante ke pur noi ci impegassimo a smantellare in noi stessi certe mentalita' da ghetto...

ogni uomo ha un motivo per svegliarsi al mattino e mettersi in cammino

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 15:59:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Sono d'accordo con giallo...ma penso che la strada sia ancora lunga....ci sono ancora troppi taboo tra nudisti e tessili e comunque la politica non ci sta di certo dando una mano!

Algol
iNudistfedele

1025_da_Algol

1013 Messaggi

Inserito il - 06/09/2009 : 16:01:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

un esempio per tutti? Molti dei nostri amici lavorano o insegnano nelle scuole. i giovani son sempre in giro nella rete. Trovano la foto del prof o della prof, nudo/a in spiaggia, in campeggio etc, se la stampano e l'affiggono per i corridoi delle scuole. In un mondo regolare, chi ha appiccicato quelle foto vien bacchettato, nel nostro il/la prof ha creato scandalo, vien definito al volo come un maiale come minimo e viene sospeso e finanche cacciato. Vi ricordate l'esempio delle maestre da copertina o lapdance o cos'altro facevano? Brutta fine per quelle che erano attività private, poi messe al bando da una mentalità di cacca tutta nostra.

Il sito e le sue regole comprendono bene questa cosa, e anche se accalorano l'uso di foto di volti o di corpi, ma interi, non si mettono a discutere su foto dimezzate, purchè non sceme o porno.
Concordo in pieno e comunque se prima non sono riuscito a farmi capire....la sostanza è proprio quella che hai espresso tu adesso!
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000