Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - DONNE E FORUM.....!!!!!!!
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 DONNE E FORUM.....!!!!!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 13:42:31  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse ho rotto le balle abbastanza ultimamente........ ma credo sia un pensiero anche di altri riuscire a capire una volta per tutte quali problematiche spingono gli utenti di sesso femminile a lasciare subito il forum!!!!

Questo post lo rivolgo ovviamente agli utenti femminili........
a parte i motivi di tempo materiale o semplicemente mancanza stimoli a rispondere o meno che può essere cosa comune per tutti, se ci sono problematice in seno alla Vostra presenza qui nel sito e nel forum..... abbiate la santa bontà e il coraggio una buona volta di scriverlo qui!!!...... poi se volete andarvene fate pure..... non siete obbligate a nulla!!!!!
Almeno si riesce a capire una volta per tutte qual'è la causa di questo fenomeno ormai costante, che Vi fa iscrivere al forum e..... sparire quasi subito!!!!

Grazie!!!!!!

Socio U.N.S.

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 15:03:04  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Forse con i tuoi messaggi sei un pochino troppo pressante, non ti pare??????

By Mark66

P.S. non prenderla come critica e solo una considerazione.

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 15:47:30  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io veramente sto notando che le donne sn aumentate forse nn ancora nel forum ma in amici e in chat si magare sn ancora molto restie nell'esprimere le proprie idee ma il motivo di ciò nn lo so anche perchè nn sn un rappresentante di quel sesso però di sicuro ho notato un loro aumento nelle iscrizioni

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 15:50:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora moretto ti spiego io il perchè....l'ho già detto altre volte ma sai dirlo ancora è un rinforzo....
si iscrive una ragazza...arrivano i marpioni....ti inviano foto con piselli eretti...te cosa faresti????
penseresti naturisti=depravati...e scappi dal forum.....
l'anno scorso credo di aver postato una discussione dove dicevo che se desidero conoscere una persona prima di andare in spiaggia vorrei vederla prima....ecco nel computer fino a qualche tempo fà avevo un book fotografico di piselli....come se...la prima cosa che guardo quando vado in spiaggia è il pisello...pensavo e ritenevo le persone un minimo più intelligenti...se ti devo conoscere mi farai vedere il tuo viso....non il tuo posteriore...il tuo pisello e qui casca l'asino la tua papera...ebbene sì ci sono anche donne così che però hanno un compagno..... cercano l'avventura, potrei scrivere tanti nik di persone che mi hanno fatto proposte indecenti...ma è bastato non rispondere più ai messaggi.
Credo che il problema sia questo...le DONNE non si sentono tutelate e hanno ragione a sentirsi così.

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5618 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 16:52:12  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quanto descritto chiaramente da cri crediamo sia la sola ed unica vera ragione che spinge una neo arrivata ad allontanarsi dal forum. Pur carica di entusiasmo e forse curiosa verso il nudo-naturismo una donna si sente offesa nel momento in cui si sente bersaglio del maniaco di turno ed allora allontanandosi cerca la sua serenità. E' un'ardua battaglia contro questi porci che tanto danno ci arrecano in termini di immagine ma è altrettanto vero che alla fine troveremo la giusta soluzione per liberarci una volta per tutte e definitivamente di loro. Ragazze, non abbiate timore e continuate a frequentare e se vi raggiungono messaggi strani o sconci basta non rispondere e mettete subito al corrente i moderatori. E' un peccato che per colpa del maniaco di turno ne vada di mezzo il forum che invece merita tanto e tutta la fiducia nostra. Ciao e siate forti.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 12/04/2008 : 20:16:53  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Premetto che non era mia intenzione risultare noioso e me ne scuso alla grande, infatti..... vedo di fare in modo che sia l'ultima volta che entro in questo argomento..... se ci casco di nuovo bacchettatemi pure, al limite per punizione mi...... rivesto!!!

Scherzi a parte..... è vero che la presenza di pervertiti scoraggia a frequentare un certo ambiente, ma...... siamo anche dietro ad un computer e nel completo anonimato,.... poi siamo tutti adulti maggiorenni e vaccinati e sappiamo bene che se siamo importunati possiamo.... anzi dobbiamo segnalare le persone che ci importunano, e questo è un modo per fare piano piano pulizia!!!!!

Nelle pagine del forum non mi sembra ci sia della gente fuori posto.... basta poi solo ignorare chi ci sta antipatico o ci importuna.... insomma..... qui dentro si deve poi soltanto scrivere!!!!!

In passato frequentavo forum dove eravamo misti....... si rideva..... si scherzava...... magari le opinioni erano spesso contrastanti ma...... ci si rispettava tutti!!!!!....... vabbè...... forse qui è utopia.............

Chiedo scusa comunque..... si può anche cabcellare il post...... come ho già detto tante volte qui dentro c'è tanta bella gente e se sono qui a rompere le balle è perchè mi diverto sia a scirvere che leggere e stare anche solo virtualmete in compagnia di tante persone simpatiche....... chi non vuole condividere il divertimento, che sia donna o uomo non frega nulla,...... fatti suoi!!!!!

Buon fine settimana e...... scusatemi ancora

Socio U.N.S.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000