Autore |
Discussione  |
|
Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

![200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].](/Public/avatar/Abbronzatissimo/200891421242_200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].jpg)
227 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 01:09:39
|
Non so voi,
Ma io è da Pasquetta che prendo il sole tutti i weekend, non da Tessile, ma da Tessilone, nel senso che arrivo in spiaggia, mi tolgo il cappotto, poi la maglia, e alla fine per un paio d'ore riesco a stare a torso nudo.
Sfoggio già una tamarrissima abbronzatura da MURATTTORE e dal prossimo weekend - tempo permettendo - penso di andare a naturisteggiare a Gúvano o a Lido Dante, però mi pongo i seguenti problemi:
1) sarò da solo, nudo in spiaggia?
2) in questa stagione, sono più esposto a "retate" da parte della forestale, i vigili, l'esercito della salvezza etc etc?
Fatemi sapere, che senò mi denudo lo stesso, ma stando SGAMATO.
|
Associato www.unionenaturisti.org dal 2003 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 01:17:15
|
A Trieste (Filtri) questa domenica ho visto da lontano parecchie persona al sole. Sicuramente non avevano cmicia e pantaloni.
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6278 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 11:07:30
|
A Vizzola si sta gia' nudi tranquillamente quando la giornata e' soleggiata.. quindi al Guvano penso che sia ancora meglio. Quanto alle retate non ti so dire, ma credo siano molto poco probabili, almeno qui sul forum non se n'e' mai scritto che io ricordi. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24276 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 12:23:03
|
Per Dante posso dirti che anch'io spero di esserci, se il tempo ritorna clemente. in quanto alle retate, li non se ne fanno, essendo la spiaggia nudista. Quelle le fanno, e purtroppo poco spesso, solo in pineta per i personaggi che vanno li a fare ben altro che non prendere il sole. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 12:55:14
|
io forse questa domenica passo ai filtri.. poi dipende dal tempo perchè oggi di nuovo sta piovendo..
tempo infame. speriamo ci lasci in pace
ciao a tutti buona giornata! ste |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 15:48:08
|
Seee.... se va avanti di questo passo...... qua da me oggi c'è un'aria gelida, stamattina ha anche piovuto un po', e sembra sarà così per tutta la settimana......azzz......   
Andrà un po' meglio per chi vive dall'Appennino in giù..... meglio ancora per chi sta nel profondo sud dove sono previsti 30 gradi..... beh..... ci sarà scirocco però....... ...... vabbè ... siamo solo agli inizi di Aprile daltronde |

Socio U.N.S. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 16:41:23
|
Da poco ha finito di piovere. L'altro giorno ha grandinato. Non c'è gelatura ma la temperatura nell'arco della giornata varia. Infatti parecchia gente è alle prese con l'influenza e noi ne sappiamo qualcosa (purtroppo). Per la prima escursione aspetteremo maggio inoltrato. Tanto prima o poi tutto arriva. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 16:48:26
|
Da quando vado scalzo (o con i sandali), l'influenza non la prendo piu' (ok, ho esagerato, quest'anno un raffreddore da 2 giorni) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:31:03
|
milano...quest'anno la primavera non è propio il massimo! troppo freddo per noi aspettiamo....tanto poi arrivano i 30 gradi di colpo! |
 |
 |
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6278 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 20:22:28
|
Non vi vorrei fare arrabbiare ma io sono gia' abbronzato! . |
|
Modificato da - Marcolino in data 08/04/2008 20:24:52 |
 |
|
cp-matura
iNudistamico

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:13:56
|
marcolino dove sei stato alle LAMPADOS       |
 |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6278 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 22:17:47
|
| cp-matura ha scritto:
marcolino dove sei stato alle LAMPADOS      
|
No cari miei..contrariamente a quanto pensano alcuni quando sulla lombardia splende il sole a Vizzola ci si abbronza eccome!!  Oddio non sono gia' nero eh, sono andato solo due volte fin ora.. ma un po' di colore l'ho preso! |
|
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 00:03:57
|
neanche al sud la situazione è migliore oggi piove a dirotto e ancora freddo  ...voglio il caldooooooooooooooooooooooooooooo |
 |
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 09:59:18
|
Bella notizia per Voi ragazzi.... le previsioni sembra diano bello per domenica..... speriamo!!!!!  |

Socio U.N.S. |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6278 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 11:51:43
|
| Moretto65 ha scritto:
Bella notizia per Voi ragazzi.... le previsioni sembra diano bello per domenica..... speriamo!!!!! 
|
Per voi chi??.. |
|
 |
|
|
Discussione  |
|