Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Luoghi Link Regolamento Facebook Instagram
Forum de iNudisti - Dresscode di un nudista
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Cazzeggio
 Dresscode di un nudista
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 21:41:31  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Osservo come nei residence FKK in Istria e Dalmazia sia praticata la nudità integrale con povhe eccezioni, come quelle degli adolescenti e delle signore in verti casi.
Per lasciare la spiaggia si nota come le persone usino ogni genere di abbigliamento. I comportamenti sono alquantoo diversi.Molti tornano senza niente addosso, come sono venuti, perchè hanno preso solo creme solari , asciugamano e ciabattine. Altri mettono il pareo di varia misura e taglio,spesso trasparente, oppure a rete più o meno larga, o con le frangette. Altri mettono una maglietta senza mutande, per proteegere un po' le spalle dal sole. Alcuni si mettono il costume e tra questi la gran parte indossa costumi spiritosi. messo niente in borsa. L'argomento è ampio e da discutere. Chi vuole offrire le sue considerazioni a noi partecipanti?
Ciao
Marcopolo56

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

Manu
iNudistamico

COOLMSN


Regione: Italy
Città: Roma


72 Messaggi

Inserito il - 07/04/2008 : 23:08:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Manu  Rispondi Quotando
se dici che il nudista non ha bisogno di vestiti né tantomeno di parei o costumi (che sono vestiti anche quelli), ti tacciano di integralista.

a me piace stare nudo e sono tra quelli che tornano in tenda nudi, e nella borsa ho solo l'asciugamano, un libro, magari maschera e pinne... e poi resto nudo anche di sera (se non fa freddo) e dormo nudo la notte....

eh sì, sono proprio un nudista!

nudi e' meglio!
Torna all'inizio della Pagina

marcopolo56
iNudistfedele


Regione: Friuli-Venezia Giulia


1123 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 00:54:13  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Manu, ho letto il tuo messaggio.
A cap d'Agde d'estate ci sono le persone a cena. In un angolo ci sono sempre i quattro nudisti integralisti. Gli altri dopo cena si alzano e invece di spogliarsi nuovamente, spolverano tutto il loro abbigliamento da sexy, l'abbigliamento da club. In messaggio di fondo è sempre lo stesso. Ai più piace così.
Ile du Levant ha un dresscode ancora un po' diverso...

Marcopolo

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974
Torna all'inizio della Pagina

Abbronzatissimo
iNudistaffezionato

200855225447_ABBRONZATISSIMO[1].



227 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 01:14:46  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Anch'io sto sempre nudo quando posso, l'unica cosa, per dormire mi metto due gocce di Armani MIX


Associato www.unionenaturisti.org dal 2003
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6186 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 11:18:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Abbronzatissimo ha scritto:

Anch'io sto sempre nudo quando posso, l'unica cosa, per dormire mi metto due gocce di Armani MIX



Chi sei la versione maccheronica di Marilyn Monroe?
Dai che scherzo!
Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2023 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000