Autore |
Discussione  |
|
andrea78ll
iNudistnovello

Città: vicenza
7 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 08:33:53
|
buongiorno, per lavoro la settimana prossima andro' a dusseldorf e ci rimarro' 10 gg...qualcuno sa indicarmi per caso qualche centro benessere o sauna naturista? grazie e auf wiedersehen!!!
|
|
atter
iNudistamico

Città: Fano
56 Messaggi |
|
andrea78ll
iNudistnovello

Città: vicenza
7 Messaggi |
Inserito il - 18/04/2008 : 11:46:22
|
eh, magari! ma saro' lì per una esposizione fieristica importante, che termina alle 18:00 tutti i giorni...compreso i festivi... |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 22:43:17
|
Prova a vedere Meditherme a Bochum. Si tratta di un centro FKK. Tutto e solo. Digita MediTherme in Google e ne saprai di più.
Al ritorno raccontaci.
Buon divertimento
Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
donpedro
iNudistospite

31 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 23:20:14
|
...a Koln c'è un bellissimo centro, enorme, con saune, piscina all' aperto, tutto peri nudisti...( FKKer..!) comunque del genere ne trovi in ogni città della germania....ci ho abitato 8 anni, girando tantissimo, e sempre mi sono trovato benissimo, dal quel punto di vista!!!! fammi sapere come ti sei trovato, nella mia amata Germania!!!! ciao e a presto |
 |
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 00:25:49
|
Accidenti, lo scorso anno sono stato a Colonia... e non lo sapevo
PS non sapevo della sauna FKK, non di essere a Colonia |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 01:22:33
|
questo elenco di posti è piscina FKK con libero accesso alla sauna
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
atter
iNudistamico

Città: Fano
56 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 10:46:14
|
Marcopolo, dov'è l'elenco?? |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 30/04/2008 : 19:06:25
|
vai su google e digita nacktbaden; poi cerchi nordwestfalia. Non posso fare pubblicità. Buon divertimento in loco
|
 |
|
|
Discussione  |
|