Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - e7b2
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 e7b2
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

e7b2
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 00:07:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho frequentato nel 2003 una spiaggia in Croazia e nel 2007 un paio in Liguria. In Liguria all'insaputa di mia moglie che è molto molto titubante in merito al nudismo; lei è fermamente convinta che ci sia molta "malizia" in queste cose, mentre io che ho provato e forse ho un senso del pudore diverso credo che ci sia molto buono ma bisogna stare attenti ia luoghi che si frequenta Ecco perchè vi chiedo se in Liguria o Toscana conoscete dei posti dove poter prendere il sole e nuotare tranquillamente nudi senza essere avvicinati da tipi strani e senza mettere a disagio altri ? grazie e7b2

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 09:32:23  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Le (poche) spiagge ufficiali sono sicuramente le meno maliziose dato che sono piene di famiglie e gente tranquilla. In Toscana c'e' la spiaggia di Nido dell'aquila a San Vincenzo, ma non sono mai stato. Comunque, se cerchi nei siti dia ssociazion naturiste trovi queste informazioni con molta facilita'.

PS colpito e affondato!

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

alexx63
iNudistamico

Ciao

Regione: Toscana
Prov.: Pisa
Città: Pisa

56 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 09:51:00  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alexx63 Invia a alexx63 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti possiamo invitare a vedere anche qui dove andiamo noi,spiaggia di san rossore vicino Pisa

fkkpisa-subscribe@yahoogroups.com

Il Nido e' un posto molto bello ci siamo stati diverse volte...merita

Ale e Ste

W il nudismo ovunque!!

br1
iNudistospite

HOMER

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

34 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 15:30:27  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io nel weekend del primo maggio andrò al parco dell'uccellina precisamente a marina di alberese sotto grosseto dove c'è una spiaggia bellissima e selvaggia all'interno di una riserva di legambiente... non credo sia ufficializzata ma è pieno di gente nuda

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=8293

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 17:00:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto. Liguria e toscana son belle piene di spiagge nudiste, di solito abbastanza tranquille, ma credi, l'imbecille di turno ci sarà più o meno sempre. Guvano e Nido dell'aquila son tra le più belle e tranquille in assoluto

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 17:41:39  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto... :-)

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Regione: Lombardia
Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 17:53:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto!!anche mia moglie è così...ma piano,piano

philippe
iNudistospite

Prov.: Firenze
Città: firenze

46 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 18:42:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benveenuto

philippe
iNudistospite

Prov.: Firenze
Città: firenze

46 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 19:06:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
alexx63 ha scritto:

Ti possiamo invitare a vedere anche qui dove andiamo noi,spiaggia di san rossore vicino Pisa

fkkpisa-subscribe@yahoogroups.com

Il Nido e' un posto molto bello ci siamo stati diverse volte...merita

Ale e Ste

ciao ale c'ero sabato scorso

e7b2
iNudistamico

62 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 22:28:04  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Intanto vi ringrazio per i primi consigli eper il benvenuto,per quanto riguarda le associazioni naturiste non sempre mi sembrano attendibili. Per esempio si parla molto dei piani di Invrea vicino a Cogoleto ma in realtà non ho mai visto altro che persone in costume,mentre spostandosi proprio a ridosso di Cogoleto(Liguria)vi è un sentierino molto ripido che porta al mare e li è piu facile che ci sia gente che pratica nudismo.Rispondendo invece a renèsole con la moglie non provo neanche più ad affrontare il discorso. Sarò a Creta per lavoro una settimana,se avrò tempo libero pensate che ci sia qualche opportunità? Grazie a presto.e7b2

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 23:27:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto, certo che a Creta avrai opportunità, specialmente se andrai a sud. Ciao e divertiti

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Regione: Campania
Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 29/04/2008 : 23:55:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuto comunque individui del genere purtroppo si acchiappano spesso

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi