Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Licia
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 Licia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

licia
iNudistospite

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara

49 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 00:15:51  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi chiamo Licia, vivo a Pescara, ho 38 anni e sono BBW; ho deciso di praticare il naturismo poichè ritengo che mi permetta di accettare il mio corpo, che nn amo affatto.
Sono contenta di fare la conoscenza di persona che condividono il mio stesso interesse per il naturismo.

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 00:20:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao carissima e benvenuta, spero tu trovi qui molti amici, che da bravi naturisti se ne freghino del tuo corpo, ma che apprezzino al tua anima ehehe.

Scusa una curiosità, che è BBW?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

licia
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 00:29:35  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
www.bibivu.com

a_fenice ha scritto:

ciao carissima e benvenuta, spero tu trovi qui molti amici, che da bravi naturisti se ne freghino del tuo corpo, ma che apprezzino al tua anima ehehe.

Scusa una curiosità, che è BBW?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Città: città di castello

24306 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 00:32:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
chiarissimo, ma per noi non c'è problema alcuno, chissene, ci interessa solo la tua allegria e il tuo essere nudista/naturista

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1123 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 00:33:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
...eh chi non ha difetti. Valorizziamo le positività di ognuno di noi a maggior vantaggio di tutti. Benvenuta Licia in questo forum.
Btw chi si attiene alla regola che le persone si guardano negli occhi e non da capo a piedi non potrebbe accorgersi dei difetti del nostro corpo.
Marcopolo56

" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. "
XIV Congresso FNI, Agde, 1974

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)

1260 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 10:05:20  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La bellezza di ognuno di noi sta proprio nel nostro essere "unici" e nell'energia che è dentro di noi e che riusciamo a trasmettere agli altri..... anche i difetti, e tutti ne abbiamo da vendere, fanno parte di questo nostro essere "unici".
Per cui.... pensa più alla bellezza dell'anima, e del tuo corpo...... fregatene!!

Ciao e benvenuta........ e soprattutto, come è prassi comune tra voi ragazze qui........ NON SCAPPARE ANCHE TU DAL FORUM!!!!!!!!!!

Socio U.N.S.

Modificato da - Moretto65 in data 08/04/2008 10:06:52

maxmax
iNudistaffezionato

MaxMax

Regione: Campania
Città: salerno

559 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 10:11:05  Mostra Profilo Invia a maxmax un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=2174
dal 1995 SOCIO UNI

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 10:36:15  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta!
Non ho capito se la tua passione naturista sia recente oppure no.
Comunque sei nel posto giusto e nel momento giusto per organizzare una bella vacanza naturista

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6319 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 10:40:17  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Licia e benvenuta fra noi!.. sinceramente che tu abbia la BMW, la PORCHE o la PANDA per noi non fa differenza.

Mi raccomando partecipa alla vita del forum e non esitare a segnalare tempestivamente eventuali nickname molesti ai moderatori.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

cp-matura
iNudistamico

FRED

Città: perugia

174 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 10:44:37  Mostra Profilo Invia a cp-matura un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta da leo e giu

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 11:10:47  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao un benvenuta anche da parte nostra Domy e Anto,anchio ho un piccolo difetto sono " piccolo " ma come vedi ci rido,sei nel forum giusto,qui non si fa differenza di alto , basso, magro, o grasso, ma solo di persone con un sorriso sempre x tutti e una parola dolce detta da un'amico e un buon rimedio hai nostri drammi quotidiani.

un'abbraccio, Domy

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 12:59:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao Licia benvenuta! sicuramente qui conoscerai belle persone con idee sane

relax e tranquillità prima di tutto senza pensare al resto, nell'armonia del naturismo

ciao. ste

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

lillostick
iNudistamico

75 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 13:35:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lillostick Invia a lillostick un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao e benvenuta

bob65
iNudistospite

Prov.: Milano

23 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 13:50:35  Mostra Profilo Invia a bob65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Licia e benvenuta! Un saluto anche anche a Pescara che mi capita ogni tanto di frequentare (lì però per il nudismo è un po' dura, a quanto mi risulta..)

licia
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 14:57:09  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
è praticamente inseistente...
in termini sia di luoghi sia d'incontro con persone che intendono praticare il naturismo.

bob65 ha scritto:

Ciao Licia e benvenuta! Un saluto anche anche a Pescara che mi capita ogni tanto di frequentare (lì però per il nudismo è un po' dura, a quanto mi risulta..)

licia
iNudistospite

49 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 15:00:52  Mostra Profilo Invia a licia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ci medito da molto tempo e credo che ora sia arrivato il tempo di viverlo. La mia "prima volta" dovrebbe essere al raduno del sito.

alex65 ha scritto:

Benvenuta!
Non ho capito se la tua passione naturista sia recente oppure no.
Comunque sei nel posto giusto e nel momento giusto per organizzare una bella vacanza naturista

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS

Regione: Marche

340 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 15:40:56  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuta..anche da parte mia..siamo abbastanza vicini sono della provincia di AP

Socio A.N.ITA.

Stephen81
iNudistaffezionato

foto raduno 2008

Prov.: Trieste
Città: Trieste

233 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 16:46:07  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
c'è il raduno al 14-15 giugno a lido di dante ci sarò anche io, prima volta che vado al dante. l'altro anno ero al volano con gli altri. deve essere una bella spiaggia. molti ne parlano bene

il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847

trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia

5667 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 16:53:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di licia

Mi chiamo Licia, vivo a Pescara, ho 38 anni e sono BBW; ho deciso di praticare il naturismo poichè ritengo che mi permetta di accettare il mio corpo, che nn amo affatto.
Sono contenta di fare la conoscenza di persona che condividono il mio stesso interesse per il naturismo.

Ciao licia, sei la benvenuta. Qui tutti noi condividiamo il tuo stesso interesse per il nudo-naturismo e ce ne sbattiamo altamente dell'aspetto fisico di chi ci sta vicino. Educazione e rispetto verso il prossimo sono i valori che non dovrebbero mai mancare e pare che tu ne abbia da vendere. Perciò tranquilla e dormi serena. Ciao

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.

renèsole
iNudistaffezionato

renato

Città: milano

512 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 17:11:34  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta..licia!

mark66
iNudistfedelissimo

FISH

Regione: Veneto
Città: Padova

1949 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 19:30:21  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao benvenuta e buon primo nudo
P.S. carino il sito

Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto

VIVI E LASCIA VIVERE

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 20:43:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Licia...
Al raduno hai l'opportunità di conoscere persone che guardano il "dentro" di una persona non l'involucro.....
E Ribenvenuta.....ci vediamo al raduno

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 08/04/2008 : 20:55:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
ben arrivata anche da parte mia..e ti aspettiamo x il tuo "battesimo"

Modificato da - viper76 in data 08/04/2008 21:03:47

d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 00:13:02  Mostra Profilo Invia a d_albano2 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pensa che io il battesimo dovrò farlo in mutande e calzini x espiare un mio errore sul forum, vero a_fenice? scusa ma non so ancora come ti chiami rimedieremo al raduno, ciao ci vediamo all'incontro naturista ci saremo anche noi.

natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari

194 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 00:14:30  Mostra Profilo  Invia a natrixnatrix un messaggio Yahoo!  Rispondi Quotando
Benvenuta Licia
io non ti dirò dell'energia che c'è dentro di noi, non ti parlerò della bellezza dell'anima, della poca importanza dell'aspetto fisico, dei difetti dell'involucro esterno, dello sguardo degli altri che ti osservano dal capo ai piedi... non ti dirò di fregartene del corpo...
Non riesco a dire bugie, è più forte di me...
Tu sei il tuo corpo ed è lui tutta la tua bellezza... quella stessa bellezza che ti ha fatto meditare da lungo tempo, che ti ha fatto soffrire tanto, che ti fa parlare in questo sito, che oggi ti bisbiglia con voce tremolante il desiderio di una "prima volta" nuda...
Ho visto il sito www.bibivu, la prima comunity italiana dedicata alle ragazze morbide ed ai loro ammiratori ed ho intravisto la tua nudità sincera. E' sono rimasto ammirato dalla bellezza del tuo sorriso, incerto ma coraggioso, senza ipocrisia, e ti ringrazio per la verità del tuo corpo, delle tue parole. Sono d'accordo con te che sia giunto il "momento di viverlo" il tuo corpo, di vivere te stessa, come se fosse la prima volta... Nudissima...
Qui, come nella vita di tutti i giorni, troverai tante persone sincere e la possibilità di condividere con loro la nudità del corpo, l'unica bella, l'unica possibile...
un abbraccio nudissimo con tanta simpatia
ciao ciao
Sergio,
Natrix natrix

supergiox
iNudistospite

Prov.: Lodi

13 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 14:53:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di supergiox Invia a supergiox un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Licia benvenuta. Sembrerò ripetitivo però in una persona non si guarda tanto l'aspetto fisico ma come è dentro.

Ancora BENVENUTA

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI

Città: napoli

480 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 16:55:43  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
benvenuta licia nn preoccuparti del tuo corpo ma stai in armonia cn esso e buon naturismo

Oplontino
iNudistamico

SUPERMAN

Prov.: Napoli
Città: Oplonti

104 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 16:57:47  Mostra Profilo Invia a Oplontino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
un benvenuto caloroso anche da me
Ciao da lee

Bagatto
iNudistospite

48 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 17:26:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bagatto Invia a Bagatto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Licia, un benvenuto caloroso!

pali
iNudistospite

Regione: Marche
Prov.: Pesaro-Urbino
Città: FANO

22 Messaggi

Inserito il - 09/04/2008 : 23:50:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pali  Rispondi Quotando
ciao licia.
Ben arrivata.
paolo&lina

georg
iNudistospite

14 Messaggi

Inserito il - 11/04/2008 : 01:37:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
ciao licia benvenuta sul sito
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva