| Autore |
Discussione  |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 09:01:59
|
Cara Licia, io sarò nen tra gli ultimi arrvati. Vedo che sei entrata con un applauso vero e proprio. BB = brava e benvenuta. Marcopolo |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 13:47:52
|
Cara Licia benvenuta è davvero bella questa tua genuinità e molto bello il bbw, ranquilla qui non si giudica nessuno a eno che non sia un pervertito, e tantomeno uno viene classificato per com'è fisicamente...
Benvenuta ancora
Rik |
 |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 13:55:27
|
Hahahahaha   .......... io mi faccio una risata un po' beffarda veramente leggendo le presentazioni di utenti femminili, è solo un caso adesso che mi trovo nella pagina di Licia, per cui potrei trovarmi nel topic di presentazione di qualsiasi altra fanciulla.... il mio pensiero sarebbe lo stesso e univoco!!!!
.......... siamo solo ed esclusivamente noi uomini a scrivere nelle presentazioni di utenti di sesso femminile che entrano....si presentano, e..... discorso vecchio ormai..... FUGGONO TERRORIZZATE DA QUESTA MARMAGLIA DI UOMINI ASSATANATI CHE SIAMO NOI !!!!!!! Dove sono finiti personaggi tipo...... Serena85...... Sonia.b...... Raffa87...... Paoletta...... boh..... ora mi sfuggono altri nomi....... perchè tutta questa gente ha tutta questa paura a confrontarsi con l'altro sesso, con le loro opinioni..... pensieri..... Oddio siamo solo noi uomini e ..... rta uomini a parlarne????
Basta.... mi sono rotto e comunque chiedo scusa a tutti...... non parlerò mai più di questo anche perchè credo sto diventando piuttosto noioso e, beh.... in questo topic finisco per andare anche OT.
Sono strafelice e contento delle persone, anche se solo virtualmente, che sto conoscendo qui nel forum ed ho avuto il piacere di scambiare in amicizia qualche pensiero......
Buona giornata a tutti.... il mio danno già l'ho combinato oggi....hihihihi 
|

Socio U.N.S. |
 |
|
|
licia
iNudistospite

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
49 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 13:55:28
|
il BBW è molto bello?
| rik1717 ha scritto:
Cara Licia benvenuta è davvero bella questa tua genuinità e molto bello il bbw, ranquilla qui non si giudica nessuno a eno che non sia un pervertito, e tantomeno uno viene classificato per com'è fisicamente...
Benvenuta ancora
Rik
|
|
 |
|
|
licia
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 14:01:10
|
mi sembra che faccia tutto solo.. dato che sono una persona che ama capire, mi aiuti a capire cosa volevi comunicare?
| Moretto65 ha scritto:
Hahahahaha   .......... io mi faccio una risata un po' beffarda veramente leggendo le presentazioni di utenti femminili, è solo un caso adesso che mi trovo nella pagina di Licia, per cui potrei trovarmi nel topic di presentazione di qualsiasi altra fanciulla.... il mio pensiero sarebbe lo stesso e univoco!!!!
.......... siamo solo ed esclusivamente noi uomini a scrivere nelle presentazioni di utenti di sesso femminile che entrano....si presentano, e..... discorso vecchio ormai..... FUGGONO TERRORIZZATE DA QUESTA MARMAGLIA DI UOMINI ASSATANATI CHE SIAMO NOI !!!!!!! Dove sono finiti personaggi tipo...... Serena85...... Sonia.b...... Raffa87...... Paoletta...... boh..... ora mi sfuggono altri nomi....... perchè tutta questa gente ha tutta questa paura a confrontarsi con l'altro sesso, con le loro opinioni..... pensieri..... Oddio siamo solo noi uomini e ..... rta uomini a parlarne????
Basta.... mi sono rotto e comunque chiedo scusa a tutti...... non parlerò mai più di questo anche perchè credo sto diventando piuttosto noioso e, beh.... in questo topic finisco per andare anche OT.
Sono strafelice e contento delle persone, anche se solo virtualmente, che sto conoscendo qui nel forum ed ho avuto il piacere di scambiare in amicizia qualche pensiero......
Buona giornata a tutti.... il mio danno già l'ho combinato oggi....hihihihi 
|
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 15:26:05
|
Licia penso che Moretto volesse semplicemente sottolineare il fatto che nel forum postano quasi esclisivamente uomini.. quasi tutte le donne che si sono iscritte dopo breve tempo ci han sempre abbandonato.. i nick che Moretto ha menzionato sono solo gli ultimi fra tanti.. La cosa ovviamente ci dispiace molto perche' gradiremmo leggere i molteplici punti di vista nelle varie discussioni sia degli uomini che delle donne..
Spero che tu rimanga a lungo fra noi, pero' nella malaugurata ipotesi decidessi di lasciarci anche tu, ti pregherei almeno di una gentilezza: scrivi un ultimo messaggio in cui dai la motivazione del tuo abbandono per favore. Se tutte le donne lo avessero fatto ora forse sapremmo se e' per colpa di qualcuno, se per colpa di molti, o semplicemente perche' non hanno tempo/voglia di partecipare.. In questo modo avremmo almeno materia su cui riflettere e discutere per trovare una soluzione al fenomeno.
Grazie in anticipo. Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
Modificato da - Marcolino in data 11/04/2008 15:39:10 |
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 15:38:43
|
| licia ha scritto:
mi sembra che faccia tutto solo.. dato che sono una persona che ama capire, mi aiuti a capire cosa volevi comunicare?
|
Mi sembra molto semplice (si vede che sei nuova del forum)
| Moretto65 ha scritto:
Hahahahaha   ..........
|
Ecco: 4 e 5 'Ha' = 9 bicchieri di vino
| ...è solo un caso adesso che mi trovo nella pagina di Licia, per cui potrei trovarmi nel topic di presentazione di qualsiasi altra fanciulla....
|
dopo 9 bicchieri ha premuto tasti a caso, potrebbe trovarsi nella casella di posta del capo ufficio
| il mio pensiero sarebbe lo stesso e univoco!!!!
|
Bene! c'e' un pensiero! Cogito ergo sum
La frase dopo e' difficile. Sono state censurate dal sistema delle parole, recuperate grazie all'aiuto dei moderatori, che scrivo in rosso
| Per fortuna siamo solo ed esclusivamente noi uomini a scrivere nelle presentazioni di utenti di sesso femminile che entrano tranquille, si presentano, entusiate apprezzano anche il discorso vecchio ormai ma dopo che le ho contatate FUGGONO TERRORIZZATE DA QUESTA MARMAGLIA DI UOMINI ASSATANATI CHE SIAMO NOI !!!!!!!
|
| Dove sono finiti personaggi tipo...... Serena85...... Sonia.b...... Raffa87...... Paoletta...... boh..... ora mi sfuggono altri nomi.......
|
evidente qui la schizzofrenia galoppante, ormai non distingue piu' tra le sue numerose personalita'
| Basta.... mi sono rotto e comunque chiedo scusa
|
E' molto educato, chiede scusa a se stesso
| ... in questo topic finisco per andare anche OT.
|
Leggasi: ... in questo topic finisco per andare solo OT.
| Buona giornata a tutti.... il mio danno già l'ho combinato oggi....hihihihi 
|
4 'hi' + + = 6 grappini
In definitiva, cara Licia, credo volesse solo fare un brindisi alla tua, nostra, loro salute
PS L'importante comunque e' dirgli sempre di si' (= un grappino) |
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 11/04/2008 : 16:32:32
|
Alex..... sei fortissimo..... però non ho ancora ceduto ai grappini oggi....uhm..... magari stasera a qualche birra..... chissà....!!!!!    
Marco.... hai interpretato appieno ciò che era il pensiero che ho espresso oggi prima di pranzo, essendo un argomento di cui abbiamo parlato tutti insieme spesso in passato..... per questo Licia è rimasta un attimo confusa dopo avermi letto!!!
Per Licia... sei da poco qui tra noi..... ti accorgerai comunque che la presenza femminile è proprio scarsa, e chi si iscrive per motivi davvero strani, sparisce dopo breve..... capitasse una volta ogni tanto uno direbbe anche pazienza, ma..... il problema è che, salvo rarissime eccezioni, capita praticamente sempre!!!!!!
Hai visto Marcolino..... ha parlato in mia vece esprimendo in altri termini esattamente ciò che volevo dire...... lo ha fatto divinamente, essendo comunque un pensiero comune,... questa è la prova che dovrebbe essere presa ad esempio da tutti i lettori e partecipanti del forum che i forum davvero agevolano alla grande le conoscenze reciproche in un luogo virtuale, da un'emozione.... un'opinione... un pensiero espresso!!!! Sarebbe proprio bello se questa cosa si allargasse in larga scala senza scrupoli da parte di nessuno!!!!....... ma proprio nessuno...... trovarci a parlare di naturismo TUTTI..... uomini, donne, persone anziane, e..... anche omosessuali..... siamo tutti uguali qui dentro perchè abbiamo un cuore che pulsa ed un anima!!!!! Spero sia dei NOSTRI anche tu....... e se ci fossero problemi di qualsiasi tipo, non aver scrupoli di rivolgerti agli amministratori del sito, o anche a qualcuno di noi..... qui ci si da una mano!!!
Spero anche che quelle persone che ho nominato prima.... sono poi solo alcune che mi sono sul momento venute in mente..... mettano da parte gli scrupoli che si sono creati entrando qui e..... tornino tra noi, e magari trovino il coraggio di dire perchè si sono allontanate!!!!
Scusa per l'OT nel tuo messaggio di presentazione...... è proprio un caso che stamattina il pensiero mi sia venuto qui!!!! ;)
ciao ciauuuuu
|

Socio U.N.S. |
 |
|
|
licia
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 15:42:28
|
La risposta mi è stata sollecitata; tuttavia, accetto con piacere di esprimere le mie opinoni. Non ho spiegazioni in merito al fatto che la quasi totalita dell'utenza sia maschile e che molte delle donne iscritte fuggano in modo palese ma senza spiegare il perchè. Racconto il mio vissuto: 1)Molti degli utenti maschi, con cui ho iniziato un dialogo sulla pratica del naturismo, hanno espresso nel corso della "conversazione" interessi di natura erotica, spesso in maniera volgare; esempio ieri sera: ho iniziato a dialogare con un nick sulla sua esperienza naturista via messaggi... la conversazioni è andata avanti un po' ed è stata estremamente piacevole.. poi , dato che mi sembrava che le sue risposte fossere sempre più stringate, gli ho chiesto se l'annoiava la conversazioneo se era stanco; mi ha risposto con due messaggi, in cui mi si chiedeva se mi lasciassi andare liberamente a coccole ... e l'altro recitava, più o meno, "Adesso mi tira e l'ho duro e una botta la darei di certo". Ovviamente, per me la conversazione con il nick si è chiusa, per sempre. Ed analoghe situazioni mi sono accadute con coppie o presunte tali. Quindi capirete che, dopo un po', annoia doover cercare nuovi interlocutori e nello sperare ogni volta che nn cerchi sesso o che nn voglia parlare di sesso; per cui più che fuggire, si abbandona il campo. 2) Non è detto che una comune passione diventi sinonimo di condivisione, conoscenza, amicizia; qui, invece, come in tutte le community, ciò è dato per certo; io non divento amica di un/una naturista a prescindere, unicamente perchè condivide con me la medesima passione per il naturismo; per praticare naturismo cerco persone che siano più o meno sulla mia stessa lunghezza d'onda in una prospettiva più ampia di quella della semplice pratica naturista. Questo è altro aspetto da valutare. Per ora concludo, mi attendono i primi exit -poll elettorali.
|
Modificato da - licia in data 14/04/2008 15:57:48 |
 |
|
|
max76
iNudistaffezionato

388 Messaggi |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6319 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 16:32:50
|
| licia ha scritto:
La risposta mi è stata sollecitata; tuttavia, accetto con piacere di esprimere le mie opinoni. Non ho spiegazioni in merito al fatto che la quasi totalita dell'utenza sia maschile e che molte delle donne iscritte fuggano in modo palese ma senza spiegare il perchè. Racconto il mio vissuto: 1)Molti degli utenti maschi, con cui ho iniziato un dialogo sulla pratica del naturismo, hanno espresso nel corso della "conversazione" interessi di natura erotica, spesso in maniera volgare; esempio ieri sera: ho iniziato a dialogare con un nick sulla sua esperienza naturista via messaggi... la conversazioni è andata avanti un po' ed è stata estremamente piacevole.. poi , dato che mi sembrava che le sue risposte fossere sempre più stringate, gli ho chiesto se l'annoiava la conversazioneo se era stanco; mi ha risposto con due messaggi, in cui mi si chiedeva se mi lasciassi andare liberamente a coccole ... e l'altro recitava, più o meno, "Adesso mi tira e l'ho duro e una botta la darei di certo". Ovviamente, per me la conversazione con il nick si è chiusa, per sempre. Ed analoghe situazioni mi sono accadute con coppie o presunte tali. Quindi capirete che, dopo un po', annoia doover cercare nuovi interlocutori e nello sperare ogni volta che nn cerchi sesso o che nn voglia parlare di sesso; per cui più che fuggire, si abbandona il campo. 2) Non è detto che una comune passione diventi sinonimo di condivisione, conoscenza, amicizia; qui, invece, come in tutte le community, ciò è dato per certo; io non divento amica di un/una naturista a prescindere, unicamente perchè condivide con me la medesima passione per il naturismo; per praticare naturismo cerco persone che siano più o meno sulla mia stessa lunghezza d'onda in una prospettiva più ampia di quella della semplice pratica naturista. Questo è altro aspetto da valutare. Per ora concludo, mi attendono i primi exit -poll elettorali.
|
Grazie davvero Licia, questo tuo contributo e' per noi importante.. Spero tu abbia segnalato quell'utente allo staff. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 17:35:11
|
Ringrazio anch'io per aver replicato al mio disappunto..... io sono un sognatore di mio, per questo cerco di vedere una circostanza... un abitudine di vita, come una cosa da vivere in totale normalità, purtroppo vedo che di fatto resta un po' un'utopia, anche se qualcuno probabilmente non è daccordo con me e...... ha trovato fuori luogo i miei interventi in merito.... me ne scuso ancora.
Il forum è una grande piazza virtuale dove tutti abbiamo diritto a dire la nostra o di condividere emozioni con altri..... impariamo ad usarlo come tale senza paura e rispetto reciproco e soprattutto con spirito di divertimento, ignorando il superfluo...... siamo tutti maggiorenni e vaccinati daltronde e sappiamo difenderci!!!!! Per superfluo intendo ovviamente il marciume di cui ha parlato Licia e l'altro giorno Cri nell'altro mio post.... non sono ingenuo da non immaginare tutto ciò, ma.... onestamente credevo che a stare dietro al PC nel totale anonimato ci si potesse sentire un po' più difesi ........
Grazie di essere qui con noi Licia 
P.s.: mi verrebbe la tentazione di iscrivermi con un profilo femminile.... diventando preda mi divertirei a sgamare un po' di immondizia...... tranquilli non lo faccio per rispetto della serietà e credibilità di questa community........ uhm...... forse non lo faccio.......    |

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 14/04/2008 17:38:28 |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6319 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 18:00:13
|
| Moretto65 ha scritto: Per superfluo intendo ovviamente il marciume di cui ha parlato Licia e l'altro giorno Cri nell'altro mio post.... non sono ingenuo da non immaginare tutto ciò, ma.... onestamente credevo che a stare dietro al PC nel totale anonimato ci si potesse sentire un po' più difesi ........
|
Altro che superfluo Moretto.. io lo considero un cancro da estirpare da questo sito con ogni mezzo lecito..anche se magari poco ortodosso aggiugo .. Credo che le risposte di Cri e Licia, non lascino spazio a molte altre ipotesi riguardo al tuo quesito.. ora bisognerebbe solo mettersi al lavoro SERIAMENTE per risolvere il problema alla radice. Inutile dire che se dipendesse da me... |
|
 |
|
|
licia
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 19:17:54
|
Beh, credo che più che avere atteggiamenti punitivi (tipo estirpare cancro) occorre creare modalità propositive, di rilancio ed aggregazione intorno alla tematica del naturismo.
| Marcolino ha scritto:
| Moretto65 ha scritto: Per superfluo intendo ovviamente il marciume di cui ha parlato Licia e l'altro giorno Cri nell'altro mio post.... non sono ingenuo da non immaginare tutto ciò, ma.... onestamente credevo che a stare dietro al PC nel totale anonimato ci si potesse sentire un po' più difesi ........
|
Altro che superfluo Moretto.. io lo considero un cancro da estirpare da questo sito con ogni mezzo lecito..anche se magari poco ortodosso aggiugo .. Credo che le risposte di Cri e Licia, non lascino spazio a molte altre ipotesi riguardo al tuo quesito.. ora bisognerebbe solo mettersi al lavoro SERIAMENTE per risolvere il problema alla radice. Inutile dire che se dipendesse da me...
|
|
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 19:24:40
|
Ciao Licia, ti consiglio di dialogare con gli utenti con il pollicione che sono "i più sicuri" del forum, perchè sono conosciuti dai moderatori o da amici di amici. Ciao Mark66  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6319 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 20:12:05
|
Nessun atteggiamento punitivo Licia, semplicemente quel tipo di persone non sono gradite in questo sito pertanto andrebbero allontanate senza indugi appena smascherate..
Quanto a proposte di aggregazione naturista ti garantisco che qui nel forum abbondano gia'.. te ne accorgerai; e spero che ti unirai anche tu a molte di queste .. Salutoni, Marcolino. |
|
 |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 22:43:28
|
| Moretto65 ha scritto: ...mi verrebbe la tentazione di iscrivermi con un profilo femminile....
|
Ma è quello che fanno già molte donne. Nel sito tutte le donne sono iscritte come uomini per non essere infastidite. In compenso tutte le donne sono uomini sotto mentite spoglie (o inconscio desiderio).
PS ma allora io cosa sono?
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 14/04/2008 : 23:18:40
|
cara Licia secondo me atteggiamenti punitivi verso le persone che "sporcano" il forum devono essere prese...nella sezione amici vengono pubblicamente segnalati con un pennellino gli utenti con comportamenti scorretti,le modalità propositive, di rilancio ed aggregazione intorno alla tematica del naturismo come dici tu anche se ce ne fossero non credo che interessino molto a queste persone.
|
Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 09:56:23
|
| alex65 ha scritto: Ma è quello che fanno già molte donne. Nel sito tutte le donne sono iscritte come uomini per non essere infastidite. In compenso tutte le donne sono uomini sotto mentite spoglie (o inconscio desiderio).
PS ma allora io cosa sono?
|

|

Socio U.N.S. |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

1260 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 10:11:19
|
| licia ha scritto: Beh, credo che più che avere atteggiamenti punitivi (tipo estirpare cancro) occorre creare modalità propositive, di rilancio ed aggregazione intorno alla tematica del naturismo.
|
Non è un azione punitiva secondo me quella che si vuole porre in atto, ma..... un azione di pulizia, o, per essere fini,.... un invito a personaggi che entrano qui nel sito e dicono di volersi avvicinare al naturismo, solo per inseguire finalità completamente estraneee, ad andarsene altrove a cercare ciò che vogliono, e soprattutto non infastidire il prossimo recando anche danno alla community e ai sani principi che invece si vogliono realizzare.
Licia... l'aiuto di voi donne è fondamentale secondo me.... è vero che a lungo andare stufa essere prese d'assalto dal marciume, ma saper affrontare una certa situazione, invece di sfuggire (come fanno di norma gli utenti femminili qui),..... è il modo migliore per sconfiggere una piaga!!!!
ciao ciao |

Socio U.N.S. |
 |
|
|
licia
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 10:18:06
|
Mah, chiedere a noi donne di indicare i nick ambigui mi convince ma nn troppo... non è che forse, in questo sito, si rimanda una idea non chiara di naturismo?sarà che parlando di nudità anche lascia spazio all'ingresso di personaggi (sia maschili che femminili) che hanno poco a che fare con il naturismo?
| Moretto65 ha scritto:
| licia ha scritto: Beh, credo che più che avere atteggiamenti punitivi (tipo estirpare cancro) occorre creare modalità propositive, di rilancio ed aggregazione intorno alla tematica del naturismo.
|
Non è un azione punitiva secondo me quella che si vuole porre in atto, ma..... un azione di pulizia, o, per essere fini,.... un invito a personaggi che entrano qui nel sito e dicono di volersi avvicinare al naturismo, solo per inseguire finalità completamente estraneee, ad andarsene altrove a cercare ciò che vogliono, e soprattutto non infastidire il prossimo recando anche danno alla community e ai sani principi che invece si vogliono realizzare.
Licia... l'aiuto di voi donne è fondamentale secondo me.... è vero che a lungo andare stufa essere prese d'assalto dal marciume, ma saper affrontare una certa situazione, invece di sfuggire (come fanno di norma gli utenti femminili qui),..... è il modo migliore per sconfiggere una piaga!!!!
ciao ciao
|
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6319 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 10:31:33
|
No Licia, in questo sito non si rimanda ad una idea non chiara di naturismo, sono quei personaggi indesiderati che eventualmente danno quell'impressione, per questo vanno allontanati.. Fino ad oggi diciamo che le varie correnti di pensiero (tutte in buona fede) hanno fatto si' che questi personaggi proliferassero ma la corrente sta cambiando e per loro si prospettano tempi duri.. Solo che finche' restiamo pochi ad impegnarci su questo fronte sara' piu' difficile riuscire nell'intento..e soprattutto finche' saranno i soliti conosciuti maschietti del forum (da cui per ovvie ragioni i loschi si tengono a distanza) sara' ancor piu' problematico. Per questo l'aiuto e le segnalazioni delle poche donzelle del forum sarebbero davvero preziosi a tutti noi naturisti sani.
Spero che tu non veda questo mio invito come un "fare la spia" perche' altrimenti, anche se forse non e' nelle tue intenzioni, ai miei occhi appariresti loro complice aime'. Un abbraccio, Marcolino. |
|
Modificato da - Marcolino in data 15/04/2008 10:33:25 |
 |
|
|
licia
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 12:18:22
|
se esistono varie correnti, si profila una non unicità di pensiero che da spazio ad ambiguità; forse su questo occorre lavorare, perchè forse il messaggio trasmesso non appare cosi tanto chiaro e corretto come si crede. Ci avete abba stanza riflettuto o siete cosi certi di tutto? Io nn so certa di nulla.
| Marcolino ha scritto:
No Licia, in questo sito non si rimanda ad una idea non chiara di naturismo, sono quei personaggi indesiderati che eventualmente danno quell'impressione, per questo vanno allontanati.. Fino ad oggi diciamo che le varie correnti di pensiero (tutte in buona fede) hanno fatto si' che questi personaggi proliferassero ma la corrente sta cambiando e per loro si prospettano tempi duri.. Solo che finche' restiamo pochi ad impegnarci su questo fronte sara' piu' difficile riuscire nell'intento..e soprattutto finche' saranno i soliti conosciuti maschietti del forum (da cui per ovvie ragioni i loschi si tengono a distanza) sara' ancor piu' problematico. Per questo l'aiuto e le segnalazioni delle poche donzelle del forum sarebbero davvero preziosi a tutti noi naturisti sani.
Spero che tu non veda questo mio invito come un "fare la spia" perche' altrimenti, anche se forse non e' nelle tue intenzioni, ai miei occhi appariresti loro complice aime'. Un abbraccio, Marcolino.
|
|
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6319 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 12:38:35
|
Licia giustamente non puoi saperlo perche' sei qui da poco, ma di lavoro per errivare ad una corrente di pensiero comune fra sani utenti del sito (compreso, anzi in primis lo Staff ) ne e' stato fatto tanto (e per lavoro non intendo solo quello materiale, ma soprattutto ti tipo etico/ideologico con discussioni su discussioni dietro le quinte).. proprio per questo ho affermato che si prospettano tempi duri per i soggetti indesiderati .. Ambiguita' sotto questo aspetto puoi star tranquilla che non ce ne sono, ora sta solo a ciascuno di noi dare il suo piccolo contributo per aiutare lo Staff a compiere il loro progetto. Salutoni, Marcolino. |
|
Modificato da - Marcolino in data 15/04/2008 12:52:33 |
 |
|
|
licia
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 12:54:12
|
nn ho mai amato le epurazioni... preferisco la chiarazza... cmq sia, ho effettuato segnalazioni e i nick ambigui girano ancora.. quindi... mi spieghi cosa è accaduto? |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

6319 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 12:58:58
|
| licia ha scritto:
nn ho mai amato le epurazioni... preferisco la chiarazza... cmq sia, ho effettuato segnalazioni e i nick ambigui girano ancora.. quindi... mi spieghi cosa è accaduto?
|
Gli effetti di tutto questo lavoro ancora non si vedono, ci vuole ancora un po' di tempo, noi intanto pensiamo a collaborare anche come tu bene hai fatto..e vedremo un sito nuovo, ne sono sicuro . |
|
 |
|
|
enry6935
iNudistospite

Prov.: Brescia
Città: brescia
37 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 14:31:10
|
ciao licia e benvenuta. non ti preoccupare del tuo fisico. qui siamo tuti uguali. gia il fatto che tu abbia pensato di entrarein questo fantastico mondo ti da merito. un abbraccio forte e coraggio non scoraggiarti. la belleza interiore è la sola cosa che conta.
|
enrico |
 |
|
|
rik1717
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
448 Messaggi |
Inserito il - 15/04/2008 : 18:00:36
|
Scusa attimo di dislessia...... un abbraccio
rik
| licia ha scritto:
il BBW è molto bello?
| rik1717 ha scritto:
Benvenuta ancora
Rik
|
|
|
 |
 |
|
|
adam
iNudistfedele

Regione: Puglia
Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2008 : 16:40:59
|
Ciao Licia benvenuta tra noi! Molto bello il sito! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
|
alessia
iNudistaffezionato

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: vicenza
271 Messaggi |
Inserito il - 17/04/2008 : 11:10:51
|
| ciao e benevenuta. |