| Autore |
Discussione  |
|
licia
iNudistospite

Regione: Abruzzo
Prov.: Pescara
Città: Pescara
49 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 00:15:51
|
Mi chiamo Licia, vivo a Pescara, ho 38 anni e sono BBW; ho deciso di praticare il naturismo poichè ritengo che mi permetta di accettare il mio corpo, che nn amo affatto. Sono contenta di fare la conoscenza di persona che condividono il mio stesso interesse per il naturismo.
|
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 00:20:10
|
ciao carissima e benvenuta, spero tu trovi qui molti amici, che da bravi naturisti se ne freghino del tuo corpo, ma che apprezzino al tua anima ehehe.
Scusa una curiosità, che è BBW? |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
licia
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 00:29:35
|
www.bibivu.com
| a_fenice ha scritto:
ciao carissima e benvenuta, spero tu trovi qui molti amici, che da bravi naturisti se ne freghino del tuo corpo, ma che apprezzino al tua anima ehehe.
Scusa una curiosità, che è BBW?
|
|
 |
|
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Città: città di castello
24306 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 00:32:19
|
| chiarissimo, ma per noi non c'è problema alcuno, chissene, ci interessa solo la tua allegria e il tuo essere nudista/naturista |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 00:33:36
|
...eh chi non ha difetti. Valorizziamo le positività di ognuno di noi a maggior vantaggio di tutti. Benvenuta Licia in questo forum. Btw chi si attiene alla regola che le persone si guardano negli occhi e non da capo a piedi non potrebbe accorgersi dei difetti del nostro corpo. Marcopolo56
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 10:05:20
|
La bellezza di ognuno di noi sta proprio nel nostro essere "unici" e nell'energia che è dentro di noi e che riusciamo a trasmettere agli altri..... anche i difetti, e tutti ne abbiamo da vendere, fanno parte di questo nostro essere "unici". Per cui.... pensa più alla bellezza dell'anima, e del tuo corpo...... fregatene!!
Ciao e benvenuta........ e soprattutto, come è prassi comune tra voi ragazze qui........ NON SCAPPARE ANCHE TU DAL FORUM!!!!!!!!!!  |

Socio U.N.S. |
Modificato da - Moretto65 in data 08/04/2008 10:06:52 |
 |
|
|
maxmax
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: salerno
559 Messaggi |
|
|
alex65
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Padova
2088 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 10:36:15
|
Benvenuta! Non ho capito se la tua passione naturista sia recente oppure no. Comunque sei nel posto giusto e nel momento giusto per organizzare una bella vacanza naturista
|
Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA. |
 |
|
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'
6319 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 10:40:17
|
Ciao Licia e benvenuta fra noi!.. sinceramente che tu abbia la BMW, la PORCHE o la PANDA per noi non fa differenza  .
Mi raccomando partecipa alla vita del forum e non esitare a segnalare tempestivamente eventuali nickname molesti ai moderatori.
Salutoni, Marcolino. |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
|
cp-matura
iNudistamico

Città: perugia
174 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 10:44:37
|
| ciao e benvenuta da leo e giu |
 |
 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 11:10:47
|
Ciao un benvenuta anche da parte nostra Domy e Anto,anchio ho un piccolo difetto sono " piccolo "  ma come vedi ci rido,sei nel forum giusto,qui non si fa differenza di alto , basso, magro, o grasso, ma solo di persone con un sorriso sempre x tutti e una parola dolce detta da un'amico e un buon rimedio hai nostri drammi quotidiani.
un'abbraccio, Domy |
 |
 |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 12:59:48
|
ciao Licia benvenuta! sicuramente qui conoscerai belle persone con idee sane
relax e tranquillità prima di tutto senza pensare al resto, nell'armonia del naturismo
ciao. ste |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
 |
|
|
lillostick
iNudistamico

75 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 13:35:54
|
| ciao e benvenuta |
 |
|
|
bob65
iNudistospite

Prov.: Milano
23 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 13:50:35
|
| Ciao Licia e benvenuta! Un saluto anche anche a Pescara che mi capita ogni tanto di frequentare (lì però per il nudismo è un po' dura, a quanto mi risulta..) |
 |
 |
|
|
licia
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 14:57:09
|
è praticamente inseistente... in termini sia di luoghi sia d'incontro con persone che intendono praticare il naturismo.
| bob65 ha scritto:
Ciao Licia e benvenuta! Un saluto anche anche a Pescara che mi capita ogni tanto di frequentare (lì però per il nudismo è un po' dura, a quanto mi risulta..)
|
|
 |
|
|
licia
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 15:00:52
|
ci medito da molto tempo e credo che ora sia arrivato il tempo di viverlo. La mia "prima volta" dovrebbe essere al raduno del sito.
| alex65 ha scritto:
Benvenuta! Non ho capito se la tua passione naturista sia recente oppure no. Comunque sei nel posto giusto e nel momento giusto per organizzare una bella vacanza naturista
|
|
 |
|
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 15:40:56
|
| benvenuta..anche da parte mia..siamo abbastanza vicini sono della provincia di AP |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
|
Stephen81
iNudistaffezionato

Prov.: Trieste
Città: Trieste
233 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 16:46:07
|
| c'è il raduno al 14-15 giugno a lido di dante ci sarò anche io, prima volta che vado al dante. l'altro anno ero al volano con gli altri. deve essere una bella spiaggia. molti ne parlano bene |
il mio profilo in amici:\r\nhttp://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=4847 |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5667 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 16:53:36
|
| Messaggio di licia
Mi chiamo Licia, vivo a Pescara, ho 38 anni e sono BBW; ho deciso di praticare il naturismo poichè ritengo che mi permetta di accettare il mio corpo, che nn amo affatto. Sono contenta di fare la conoscenza di persona che condividono il mio stesso interesse per il naturismo.
|
Ciao licia, sei la benvenuta. Qui tutti noi condividiamo il tuo stesso interesse per il nudo-naturismo e ce ne sbattiamo altamente dell'aspetto fisico di chi ci sta vicino. Educazione e rispetto verso il prossimo sono i valori che non dovrebbero mai mancare e pare che tu ne abbia da vendere. Perciò tranquilla e dormi serena. Ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
renèsole
iNudistaffezionato

Città: milano
512 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 17:11:34
|
 benvenuta..licia!  |
 |
 |
|
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 19:30:21
|
Ciao benvenuta e buon primo nudo  P.S. carino il sito  |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 20:43:43
|
Benvenuta Licia... Al raduno hai l'opportunità di conoscere persone che guardano il "dentro" di una persona non l'involucro..... E Ribenvenuta.....ci vediamo al raduno |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
 |
|
|
viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov
129 Messaggi |
Inserito il - 08/04/2008 : 20:55:57
|
| ben arrivata anche da parte mia..e ti aspettiamo x il tuo "battesimo" |
 |
Modificato da - viper76 in data 08/04/2008 21:03:47 |
 |
|
|
d_albano2
iNudistaffezionato

457 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 00:13:02
|
Pensa che io il battesimo dovrò farlo in mutande e calzini x espiare un mio errore sul forum,    vero a_fenice? scusa ma non so ancora come ti chiami rimedieremo al raduno, ciao ci vediamo all'incontro naturista ci saremo anche noi.   |
 |
 |
|
|
natrixnatrix
iNudistamico

Regione: Sardegna
Prov.: Sassari
Città: sassari
194 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 00:14:30
|
Benvenuta Licia io non ti dirò dell'energia che c'è dentro di noi, non ti parlerò della bellezza dell'anima, della poca importanza dell'aspetto fisico, dei difetti dell'involucro esterno, dello sguardo degli altri che ti osservano dal capo ai piedi... non ti dirò di fregartene del corpo... Non riesco a dire bugie, è più forte di me... Tu sei il tuo corpo ed è lui tutta la tua bellezza... quella stessa bellezza che ti ha fatto meditare da lungo tempo, che ti ha fatto soffrire tanto, che ti fa parlare in questo sito, che oggi ti bisbiglia con voce tremolante il desiderio di una "prima volta" nuda... Ho visto il sito www.bibivu, la prima comunity italiana dedicata alle ragazze morbide ed ai loro ammiratori ed ho intravisto la tua nudità sincera. E' sono rimasto ammirato dalla bellezza del tuo sorriso, incerto ma coraggioso, senza ipocrisia, e ti ringrazio per la verità del tuo corpo, delle tue parole. Sono d'accordo con te che sia giunto il "momento di viverlo" il tuo corpo, di vivere te stessa, come se fosse la prima volta... Nudissima... Qui, come nella vita di tutti i giorni, troverai tante persone sincere e la possibilità di condividere con loro la nudità del corpo, l'unica bella, l'unica possibile... un abbraccio nudissimo con tanta simpatia ciao ciao Sergio, Natrix natrix |
 |
 |
|
|
supergiox
iNudistospite

Prov.: Lodi
13 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 14:53:17
|
Ciao Licia benvenuta. Sembrerò ripetitivo però in una persona non si guarda tanto l'aspetto fisico ma come è dentro.
Ancora BENVENUTA |
 |
|
|
naponudista
iNudistaffezionato

Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 16:55:43
|
benvenuta licia nn preoccuparti del tuo corpo ma stai in armonia cn esso e buon naturismo  |
 |
 |
|
|
Oplontino
iNudistamico

Prov.: Napoli
Città: Oplonti
104 Messaggi |
Inserito il - 09/04/2008 : 16:57:47
|