Autore |
Discussione  |
|
massimo
iNudistaffezionato

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia/canarie
288 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 18:27:27
|
Siamo stati su consiglio di amici del sito in una bellissima spiaggia(a parte l'acqua)a noi sconosciuta sul fiume Pò a Cremona,località Bosco ex Parmigiano.Per noi,bresciani, quasi più comoda che il Garda,nel senso che anche se un poco più lontana,ci si arriva molto più rapidamente.Non sapiamo se è stato un caso,ma quelle due volte che ci siamo andati,ci siamo rilassati tranquillamente(forse anche troppo) senza nessuno che ci inportunasse come capita solitamente in altri luoghi.Per chi non la conosce,la consigliamo vivamente per la sua natura,ampiezza e non da meno tranquillità.... ciao a tutti
|
|
massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 29/04/2008 : 18:31:18
|
Scusate ma ci siamo dimenticati di scrivere che non è ufficialmente riconosciuta,però una persona del luogo conosciuta in zona ci ha detto che non ci sono mai stati ne probblemi ne interventi delle forze dell'ordine |
 |
|
luca_74
iNudistnovello
1 Messaggi |
Inserito il - 16/05/2008 : 21:41:05
|
ciao! sono di mantova e anche per me quella zona è quasi più comoda che il garda... io l'estate scorsa sono stato un paio di volte in località Brancere, vicino a stagno lombardo, un po' più a est di bosco parmigiano... c'era un "sabbione" molto ampio e vi ho trovato altre persone che facevano nudismo... come si arriva alle spiagge di bosco parmigiano? a presto! Luca |
 |
|
massimo
iNudistaffezionato

288 Messaggi |
Inserito il - 17/05/2008 : 15:29:56
|
| luca_74 ha scritto:
ciao! sono di mantova e anche per me quella zona è quasi più comoda che il garda... io l'estate scorsa sono stato un paio di volte in località Brancere, vicino a stagno lombardo, un po' più a est di bosco parmigiano... c'era un "sabbione" molto ampio e vi ho trovato altre persone che facevano nudismo... come si arriva alle spiagge di bosco parmigiano? a presto! Luca
|
Ciao,ti spieghiamo il modo più semplice per arrivarci,anche se per tè forse non è il più pratico:Dall'uscita dell'autostrada Cremona,segui le indicazioni per Parma,è tutta una tangenziale parallela all'autostrada,quando arriverai al paese di B.ex P.attravesalo tutto,chiedi per la chiesa e segui la strada fino quando termina,lascia il mezzo con cui sei arrivato nel parcheggio e fai una scarpinata di circa un Km lungo la riva del fiume,ti troverai un sabione alla tua destra,la prima zona ci hanno consigliato di lasciarla ai costumati,poi il resto è libero.... |
 |
|
pantof
iNudistnovello
Prov.: Cremona
Città: Paderno Ponchielli
1 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2012 : 22:53:10
|
ma io sto qui a tribolare a chiedere a destra e a sinistra e a sclerare su google maps e c'è qui un post per arrivare ai sabbioni del bosco???? ma grazie -.-" |
 |
|
logos
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
2 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2016 : 16:06:03
|
Boh...ci sono stato ieri e oggi ed è completamente deserta... help! |
 |
|
ghiro
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Gallarate
1711 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2016 : 17:27:36
|
| logos ha scritto:
Boh...ci sono stato ieri e oggi ed è completamente deserta... help!
|
Ti sei reso conto che è una conversazione del 2008 ?  |
Daniele "Por qué no te callas?"
|
 |
|
logos
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
2 Messaggi |
Inserito il - 31/07/2016 : 11:58:01
|
Me ne ero accorto ma un post del 2012 mi ha fatto pensare che con un pizzico di fortuna la cosa potesse essere ancora attuale. Evidentemente purtroppo no |
 |
|
|
Discussione  |
|