Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - mail
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 mail
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

enry6935
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: brescia

37 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:04:49  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
metto l posto qui perchè non so dove inserirlo. Ho una questione che vorrei sottoporvi riguardo alle mail.
Ho inviato una mail a una mia concittadina che cercava persone ( nella mail diceva che non importa il sesso) con le quali praticare naturismo insieme anche in piscina o in sauna. non ho ricevuto nessuna risposta. cortesia vorrebbe che una risposta anche negativa dovrrebbe arrivare. invece non ho ricevuto nulla. voi cosa ne pensate?

enrico

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:20:18  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caro enry6935,
ti ho inviato una e-mail chiedendoti scusa per averti involontariamente offeso in un altro thread. Non ho ricevuto risposta.
Comincio a credere che il servizio delle e-mail gestite dal sito possa non funzionare.
Torna all'inizio della Pagina

enry6935
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:27:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Caro enry6935,
ti ho inviato una e-mail chiedendoti scusa per averti involontariamente offeso in un altro thread. Non ho ricevuto risposta.
Comincio a credere che il servizio delle e-mail gestite dal sito possa non funzionare.

caro robi nood in che thread mi hai risposto? non ho ricevuto nessune scuse. comunque le accetto adesso. ma dimmi dove mi hai isposto che cosi vado a controllare se è arrivata la mail.
enrico

enrico

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma

2057 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 11:45:44  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti ho mandato una e-mail. Nel tuo profilo c'è un comando che dice "invia una e-mail a enry6935". Pertanto dovrebbe esserti arrivata all'indirizzo di posta elettronica che hai indicato al momento dell'iscrizione.

Per tutti gli altri: scusate l'utilizzo privato del forum!

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:16:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potrebbe essere che quel servizio non funzioni, a memopria ricordo di segnalazioni già fatte al riguardo, appena posso verifico.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:30:16  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho usato in questi giorni e mi sono arrivate le email di risposta, pertanto direi che funziona.
Le ipotesi sono:
1) o si intoppa, e possiamo fare delle prove tra noi,
2) le persone contattate non leggono spesso le email
3) non vogliono rispondere
4) forse hanno fornito email fasulle (cosa meno probabile di tutte)

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:44:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La 4 impossibile visto che all'indirizzo fornito viene inviata la mail per l'attivazione dell'account, certo uno può modificarla una volta attivato l'account.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:54:01  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E se ognuno di noi si mandasse una mail per controllare se il proprio indirizzo funziona?

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 12:56:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
fatte le prove. l'invio funziona benissimo

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Ottero
iNudistaffezionato

Mio avatar

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Avola

369 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 13:28:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ottero Invia a Ottero un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche io nel mio piccolo ho voluto fare una prova autoinviandomi una mail che è arrivata immediatamente.

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=6178

Gruppo Aretuseo
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=6287

E-mail: gruppoaretuseo@gmail.com

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

Regione: Marche
Prov.: Ancona

378 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 14:07:45  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me funziona. A questo punto suggerirei ad enry di controllare meglio la sua casella postale. Magari il messaggio è lì e semplicemente ti è sfuggito... oppure l'antispam l'ha bloccato.

Ciao

alex65
iNudistfedelissimo

104

Regione: Veneto
Prov.: Padova

2088 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 14:14:22  Mostra Profilo Invia a alex65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sassineri ha scritto:
.. oppure l'antispam l'ha bloccato

Intendi dire che le versioni aggiornate di antispam riconoscono come nocive le mail di RN ?
Sembra plausibile

Alessandro Socio 3VeNat / A.N.ITA.

Modificato da - alex65 in data 07/05/2008 14:14:42

enry6935
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:02:20  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
la mail funziona a questo punto credo che la risposta non ci sia mai stata da parte della mia concittadina. ma allora mi chiedo: cosa ti iscrivi a fare? dici di voler conoscere gente, e poi non rispondi alle mail che ti inviano? vabbe poco male, io comunque sabato vado in piscina a brescia per il consueto incontro naturista. se c'è qualcuno che si vuole aggregare me lo faccia sapere.

enrico

enrico

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

378 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 15:45:55  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io mi riferivo al messaggio di robi nood che sicuramente ti ha scritto e tu dici di non averne ricevuto il messaggio. E' da questo che sono nati i dubbi sul funzionamento dell'invio di email dal forum.

Modificato da - sassineri in data 07/05/2008 15:48:26

enry6935
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 16:24:10  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io non mi riferisco alla risposta di robi, che ho ricevuto nella mia mail. mi rifersco alle mai che io ho mandato ad una iscritta mia concittadina che vuole noscere gente. sapete i messaggi che inviate dalla area privata? io ho mandato il messaggio da li e nn ho ricevuto risposta. a questo punto sicuramente non mi ha risposto. grazie a tutti.

Ma la questione che volevo porre è questa: una risposta anche negativa ad una mail di na persona che è interessata a conoscerti, dovrebbe arrivare, non foss'altro che pe una questione di gentilezza e corretezza.

enrico

enrico

sassineri
iNudistaffezionato

sassi

378 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 16:53:37  Mostra Profilo Invia a sassineri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
OK... equivoco chiarito.

Per quanto riguarda l'altra questione sembra che per molti la correttezza sia un optional. Lo si vede per esempio quando si hanno richieste per l'apertura dell'album privato che spesso non viene ricambiato. O quando ad un semplice messaggio fatto con educazione, come immagino sia stato il tuo, non si ottiene risposta.
Che dirti? Niente altro che ripetere il concetto che non tutte le persone sono corrette, ma questo succede in questo sito/forum come anche nella realtà e tutto serve secondo me per fare selezione e scegliere di frequentare le persone giuste. Sia nel mondo virtuale che quello reale.
Ciao

Giangio
iNudistfedele

1134 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 19:08:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giangio Invia a Giangio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tornando on topic, l'invio delle mail tramite forum a me personalmente ha sempre funzionato. L'unica spiegazione che mi viene in mente per una mancata ricezione, è (come già detto da voi in precedenza) che il filtro antispam possa averla scambiata per una mail "spazzatura", ed averla quindi subito eliminata.

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 19:36:58  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Allora...

Punto 1) Si alcuni antispam che utilizzano i provider di posta intercettano e bloccano le mail automatiche, alcuni sistemi anrtispam aziendali pure (e talvolta anche quelle degli indirizzi non in elenco)

Punto 2) Non è un obbligo rispondere alle e-mail, è cortesia ma se uno non è interessato al contesto può benissimo essere che decida di non rispondere e ne ha tutto il diritto, specie se si considera che di e-mail magari ne ha ricevute diverse decine (motivo per il quale potrebbero anche esserne scappate alcune). Può non piacere (non piace nemmeno a me) ma questa è la prassi ormai usuale e, per certi versi, comprensibile e ragionevole.

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 07/05/2008 : 20:07:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enry6935 ha scritto:

io non mi riferisco alla risposta di robi, che ho ricevuto nella mia mail. mi rifersco alle mai che io ho mandato ad una iscritta mia concittadina che vuole noscere gente. sapete i messaggi che inviate dalla area privata? io ho mandato il messaggio da li e nn ho ricevuto risposta. a questo punto sicuramente non mi ha risposto. grazie a tutti.

Ma la questione che volevo porre è questa: una risposta anche negativa ad una mail di na persona che è interessata a conoscerti, dovrebbe arrivare, non foss'altro che pe una questione di gentilezza e corretezza.

enrico

enry...la cosa può essere antipatica anche perchè penso che tu abbia usato tutte le accortezze come si usa in questi casi....
io credo di passare da maleducata ogni giorno...mi arrivano delle mail ogni giorno e..... o per mancanza di tempo o perchè è marpionaggio a livello puro non rispondo.
quando poi le domande che mi fanno in privato hanno già le risposte pubbliche , tipo luoghi da frequentare...ecc.ecc mi incavolo pure...!!!
So che non si può fare di tutta l'erba un fascio ma......

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 00:55:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
per quanto riguarda l'antispam, io ho yahoo, confermo che le email provenienti dal forum, spesso e volentieri le ritrovo in antispam, appunto, altre volte in posta online. Per cui controllate sempre anche quell'area, è possibile che ci finiscano

enry6935
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 09:32:23  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
cri ha scritto:

enry6935 ha scritto:

enrico

enry...la cosa può essere antipatica anche perchè penso che tu abbia usato tutte le accortezze come si usa in questi casi....
io credo di passare da maleducata ogni giorno...mi arrivano delle mail ogni giorno e..... o per mancanza di tempo o perchè è marpionaggio a livello puro non rispondo.
quando poi le domande che mi fanno in privato hanno già le risposte pubbliche , tipo luoghi da frequentare...ecc.ecc mi incavolo pure...!!!
So che non si può fare di tutta l'erba un fascio ma......

Ciao cri io sono stato molto gentile del resto lei nella sua presentazione scrive che è sempre stata naturista sin da piccola, cheè stata naturista con i suo fidanzato e ora che è tornata single voleva conoscere altra gente (e c'è scritto nella presentazione che non importa il sesso) per praticare il naturismonon più da sola. io alora le ho inviato una mail dicendo che io ero dipsonibile a conoscerla eho preso la palla al bazo visto che sabato 10 maggio in piscina a brescia c'è l'incontrper noi naturisti. non ho avutto nessuna risposta. poco male in piscina ci vado lo stesso. a proposito: sabato che fai?

enrico

enrico

enrico

enry6935
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 09:34:53  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

per quanto riguarda l'antispam, io ho yahoo, confermo che le email provenienti dal forum, spesso e volentieri le ritrovo in antispam, appunto, altre volte in posta online. Per cui controllate sempre anche quell'area, è possibile che ci finiscano

ribadisco che la mail nn doveva venire dal forum ma dovea essere una risposta nei messaggi in "Amici"

enrico

enry6935
iNudistospite

37 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 09:36:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
scusate per gli errori di ortografia ma ho la tastiera che nofunziona bene e alcune volte mangia le lettere

enrico

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 08/05/2008 : 20:34:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
enry6935 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

ribadisco che la mail nn doveva venire dal forum ma dovea essere una risposta nei messaggi in "Amici"

allora non è un'email ma un MP (messaggio privato). Se l'utente non rientra nel suo profilo e non guarda, nemmeno risponde. Se poi non risponde a prescindere perchè non gli sei "piaciuto", o perchè sei single o che ne so io, allora non è un problema del sito, ma dell'utente. Non meravigliarti di questo. I messaggi da amici funzionano, cosi come quelli sul forum, per il resto non so che dirti, ciao

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000