Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Località e strutture
 Castellaneta M.na-TA (meglio lasciar perdere?)
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

giupi76
iNudistospite


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari


46 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 17:27:53  Mostra Profilo
ciao,io di solito in spiaggia se sono da solo mi metto in disparte per gli affari miei,a volte e' capitato che ho chiesto se poteva dare fastidio la mia presenza nuda nelle vicinanze e posso dirvi che ci sono reazioni molto diverse,comunque visto la mia educazione e il mio modo naturale di conportarmi non ho mai avuto problemi con nessuno,un salutone a tutti e buon mare
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


930 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 17:38:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
purtroppo caro giupi76 neanche le dita di una sola mano sono tutte uguali!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

doppiorum
iNudistospite



39 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 17:38:58  Mostra Profilo
Le amicizie si creano, nel tempo, e durano quando c'è massima lealtà e rispetto delle regole, tutte.
Non deve essere un obbligo fare "Ammucchiate" per allontanare certa gente lo si può fare semplicemente ogni volta che il rompi.... di turno si aggira quindi allontanato/cacciato in malo modo ..... e gli altri che sono a debita distanza vedendo passare il rompi.... possono riprenderlo/menarlo ehheheheh etc etc etc.
Dove vado io da l'anno scorso abbiamo, tacitamente senza accordo e senza alcuna "conoscenza formale", attuato questa soluzione e ha funzionato. L'unione è vero fa a forza ma io dico non obbligatoriamente stando in "Gruppi/ammassati" etc etc.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


930 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 17:42:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
a quanto vedo c'è sempre una soluzione comune ad ogni problema.
Se tutte le coppie attuassero quanto riferito da doppiorum, ci sarebbero meno problemi copn questi personaggi.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


265 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 21:42:17  Mostra Profilo
ghiro ha scritto:

A te piace stare da solo e nessuno deve guardare la tua donna?


Non avendo tu capito un acca di tutto il mio discorso (o, più probabilmente, non avendolo voluto capire), l'argomento tu non lo hai neanche iniziato, altro che "chiuso".
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

casper



45 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 21:43:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
.

Immagine:

42,31 KB

Modificato da - n/a in data 12/05/2010 21:43:59
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6285 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 22:14:27  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Leonidas come non detto..
scusa se noi poveri sprovveduti neofiti del naturismo del profondo Nord ci siamo intromessi nella discussione di una spiaggia che non ci compete nè tantomeno ci interessa visitare visto l'aria che si respira (sia per la marmaglia di allupati sia per i naturisti sani ma chiusi e schivi che la popolano -dalle tue parole pare siate davvero rari-).
Lungi da me (ma credo valga lo stesso per Ghiro) l'intenzione di attaccar briga con te o chi la pensa come te, figuriamoci, puoi tranquillamente continuare a pensare come credi a riguardo, e continuare a soccombere assieme alla tua fidanzata davanti al problema che col tuo modo di fare stai pur certo che non risolverai mai, ma il problema è e rimane tuo, non certo mio o di Ghiro.

Ma permettimi, ricollegandomi a questa tua frase che riporto

"i tipi alla Antonio111, per esempio, troverebbero terreno fertilissimo per le loro passioni: tanta gente, quindi tante donne, e vai!!! Mi ci intrufolo pure io con la scusa del gruppo, della socializzazione e del "sano nudo/naturismo" contro le coppiette solitarie e astiose che mi trattano male, guadagno fiducia, prendo tempo, e alla prima occasione con nonchalance, mentre magari sono steso col telo accanto alla più carina del gruppo, le sbatto in faccia un bel durello in amicizia e socializzazione, magari mentre fingo di dormire e approfittando del fatto che siamo vicini e lei può ammirare ben benino.."

secondo me qui i casi sono due: o tu hai la diffidenza penetrata nel sangue e fino al midollo osseo che ti impedisce di vivere con serenità le tue giornate in spiaggia, oppure mi chiedo dove tu abbia visto tutti sti strani film.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6285 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 22:20:16  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Biotto ha scritto:

Leonidas ha scritto:
Certa gente è molto più furba di quanto non si creda.


Vero, ma in un gruppo certa gente deve tentare di assomigliare ad una persona civile in ogni momento, perchè le voci poi corrono (un gruppo 'sano' distingue però tra i sospetti e le certezze), col risultato di trovarsi occhi puntati addosso (magari anche occhi che si danno il cambio a turno) e alla fine magari si devono affrontare situazioni non proprio piacevoli...


Ecco bravo biotto, voi al Trebbia avete usato la nostra stessa ricetta (anzi direi che siamo noi che ve l'abbiamo copiata visto che siam nati dopo come gruppo) e i risultati sono sotto gli occhi di tutti!!..almeno di tutti quelli che vogliono vederli.

Forza PcNat!!.

Salutoni, Marcolino.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

Leonidas
iNudistaffezionato


Regione: Puglia
Città: Puglia


265 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 23:23:50  Mostra Profilo
Ennò Marcolino, con me sto giochetto da forum non funziona: prima, di fronte alle mie legittime lamentele, la menate con la solita storia del "nudismo è solo socializzazione, fate gruppone ecc.", poi proseguite con le immancabili battutine del**** "eh si, qua siamo noi gli anormali, e l'isola deserta, e volete chilometri di spiaggia tutta per voi, e vuoi stare solo e nessuno ti deve guardare la donna ecc.", quando qua nessuno, tantomeno io, ha detto una roba del genere.
Alla fine fate (fai) pure le vittime "scusami se...", un classico. Che con me, ripeto, non attacca.

Tenetevi le vostre ciurme con mogli, mariti, coppie, singoli, zie, cugini, nonne, cani e gatti, ma toglietevi st'aura di superiorità perchè, mo' te lo dico, se il nudismo ha quest'aura di perverso e malato agli occhi dell'opinione pubblica, è soprattutto perchè nelle spiagge, dove ci sono i grupponi "viva l'amicizia", ci sono anche gli spettacoli porno col consenso degli astanti, non certo dove le coppie si fanno i fatti loro a 200m di distanza l'una dall'altra. Se vuoi capire capisci.

Fermo restando che avrò scritto trenta volte, e con dovizia di dettagli, i perchè, i percome e i perquando di tutta quella che tu chiami "diffidenza fino al midollo" (come se tu poi cadessi dal pero e non le sapessi anche tu, le ragioni). Se non ci arrivi o non ci vuoi arrivare, se vuoi estrapolare dai discorsi solo quello che fa comodo alle tue battute simpaticissime fai pure, ma tieni conto che una della ragioni di questa "diffidenza fino al midollo" è rappresentata da questo sito e dalla sezione amici, oltre che, e lo ripeto per l'ennesima volta magari in testa alla fine ti entra, dall'ipocrisia ridicola di firme tipo la tua, di proclami, messaggi d'amore, d'amicicia e sano nudo/naturismo, ipocrisia confermata dal fatto che poi in spiaggia, in realtà, è un discreto schifo e tutto sto sano nudo/natursimo non se ne vede granchè.

Ma voi continuate pure a mettere la testa sotto la sabbia, ad accusare me ed altre coppie di voler stare soli "sennò vi guardano la donna" (ma quest'insofferenza verso le coppie chissà perchè prima o poi emerge sempre..chissà perchè poi...), a meravigliarvi di tutta questa diffidenza, continuate pure, tanto, come detto un paio di pagine fa, la sorte del nudismo in Italia non è più affar mio.
Torna all'inizio della Pagina

doppiorum
iNudistospite



39 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 23:44:36  Mostra Profilo
Sono con te Leonidas. Sono loro che FORSE confondono o non capiscono il vero senso di VIVERE il NATURISMO in tranquillità e serenità
Torna all'inizio della Pagina

iNudistiStaff
staff moderazione

inudisti



186 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 00:10:49  Mostra Profilo
NOTA DI MODERAZIONE: è ammissibile uno scambio di vedute contrastanti, ognuno col proprio pensiero e idea, comunque condivisibili nelle diverse sitazioni, ma ciò non lo è più quando si viola l'art 6 del regolamento. Per cui salutiamo con piacere chi non ci ama o non condivide le scelte generali del sito.


Problemi, suggerimenti, proposte? Scrivi a moderazione@inudisti.it con tua email o tramite il modulo in home page del sito.

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 07:39:39  Mostra Profilo
Ho avuto la "gana" come direbbe Montalbano di leggermi tutte le 18 pag del post...Si è litigato fin dall'inizio, poche conoscenze reali e molte lamentele...Lontani dallo spirito di questo sito..

Sono contento di fare parte della "Ciurma di vizzola" dove nn facciamo "ammucchiate" , accettiamo tutti quelli che vogliono stare in pace, gay ,famiglie con bambini, singoli e singole..teniamo pulita la spiaggia, in tutti sensi.
La vita è già dura così, nn sono necessari altri stress..
In questo caso sono d'accordo con il titolo del post... Lasciate perdere.

Daniele
"Por qué no te callas?"


Modificato da - ghiro in data 13/05/2010 10:29:02
Torna all'inizio della Pagina

bibo_no_aozora
iNudistospite



31 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 10:32:03  Mostra Profilo
leo, a questo punto credo ke se l'esiguità della spiaggia di cast. non ti permette di stare adeguatamente per i fatti tuoi (com'è giusto che sia), ti suggerirei di provare o terzo cavone o l'oasi di bosco pantano di policoro. specie quest'ultima, se consideri il tratto che va da un canale alla foce del fiume sinni, ci sono davvero km di spiaggia a disposizione. l'unico problema, se così possiamo definirlo, è che si deve scarpinare per un po: dunque, meglio preventivare di poterci passare una giornata. credimi, ki affronta una bella marcia del genere ha solo in mente e desidera stare in mezzo alla natura incontaminata di un'oasi naturalistica...

Torna all'inizio della Pagina

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Gallarate


1711 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 10:41:10  Mostra Profilo
bibo_no_aozora ha scritto:

leo, a questo punto credo ke se l'esiguità della spiaggia di cast. non ti permette di stare adeguatamente per i fatti tuoi (com'è giusto che sia), ti suggerirei di provare o terzo cavone o l'oasi di bosco pantano di policoro. specie quest'ultima, se consideri il tratto che va da un canale alla foce del fiume sinni, ci sono davvero km di spiaggia a disposizione. l'unico problema, se così possiamo definirlo, è che si deve scarpinare per un po: dunque, meglio preventivare di poterci passare una giornata. credimi, ki affronta una bella marcia del genere ha solo in mente e desidera stare in mezzo alla natura incontaminata di un'oasi naturalistica...






Leonidas nn ti può rispondere, è stato sospeso!

Daniele
"Por qué no te callas?"

Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6285 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 23:12:03  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
Comunque con "scusami se..." non intendevo certo voler fare la vittima.

..restate pure tutti soli per i fatti vostri magari infrattati in una caletta o peggio ancora dietro un tronco d'albero per giunta sempre sul chi va là perchè se qualcuno dovesse arrivare in zona anche solo per sbaglio come minimo rischia il linciaggio con lo sguardo.

Miei cari pugliesi ve lo dico col cuore in mano senza la minima spocchia o "aura di superiorità" che mi è stata affibiata: sono
anni ormai che su questo forum scrivono pugliesi e mai, dico mai siete riusciti ad organizzare un incontro (non dico raduno perchè sarebbe chiedervi troppo) nelle vostre spiaggie.. forse è il caso che facciate una riflessione introspettiva prima di veneggiare attaccando chi cerca di dare un consiglio in base alla propria esperienza.
Chi è causa del suo mal pianga se stesso..in parole povere: ARRANGIATEVI.

Stateve buono,
Marcolino

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

salasso
iNudistamico



79 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 23:30:01  Mostra Profilo Invia a salasso un Messaggio Privato



Leonidas nn ti può rispondere, è stato sospeso!


anche doppiorum :-)
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


930 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 23:42:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Carissimi amici,
io penso che la speranza sia l'ultima a morire, pertanto alla fine fine riusciremo anche noi a fare gruppo e realizzare una realtà come la vostra e chissà magari organizzando raduni interregionali.

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'


6285 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 23:46:42  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato
adam ha scritto:

Carissimi amici,
io penso che la speranza sia l'ultima a morire, pertanto alla fine fine riusciremo anche noi a fare gruppo e realizzare una realtà come la vostra e chissà magari organizzando raduni interregionali.


Ci farebbe immensamente piacere.. peccato solo che l'Italia sia così lunga!!! ma mai dire mai però.

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


930 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 23:58:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Un lungo viaggio inizia sempre con i primi passi!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

cicocica
iNudistospite



18 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 16:17:08  Mostra Profilo
Credevo che in questa sezione del forum si parlasse di Castellaneta Marina, ma a quanto pare si parla del miglior metodo di fare nudismo in assoluto, sarebbe come parlare di come si fa il pane, che è diverso in tutta Italia. Credo che il miglior modo per far nudismo sia andare in spiaggia e spogliarsi, tutto il resto sono solo attente analisi dei modi di fare e di socializzare che avverrebbero in qualsiasi contesto, non solo nel nudismo. Quindi noi continueremo ad andare a Castellaneta Marina che probabilmente, se così ampiamente discussa, avrà qualche bellezza naturale, a goderci il sole nella speranza che diventi più popolata nel senso più nudo del termine e magari con qualche coppia in più. In futuro cerchiamo tutti di parlare a tema e non delle filosofie di vita (è comunque la sezione località e strutture o no?). Buon sole a tutti!
Torna all'inizio della Pagina

antonio111
iNudistamico


Regione: Puglia


59 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 23:27:03  Mostra Profilo
Ho letto solo adesso tutto quello che c'è scritto. Beh l'altra volta sono stato fin troppo tranquillo, adesso ti dico leonadis che non ti puoi permettere di parlare in questa maniera per le pippe mentali che ti fai e di quei film che forse avrai visto al cinema. Non sei nessuno per parlare cosi, anzi fanno bene a bannarti per tutte le cose che scrivi. Ti dico io cosa sei, sei un grande maleducato che non crede nel nudismo. Io fossi in te mi vergognerei per quello che scrivi perche vuoi solo buttare fango sulle persone. Guarda io non so perche sei cosi di sicuro non sei una persona affidabile per come ti comporti e le persone capiscono da che parte stare, dalla parte del sano nudismo. Non mi sorprendono affatto le persone come te,perche purtroppo ce ne sono e dobbiamo sopportarle fino a che non danno fastidio e adesso ti dico di non considerarmi più perchè non voglio proprio avere nulla a che fare con te.
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


930 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 15:46:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Ragazzi l'estate sta arrivando così pure le belle giornate da trascorrere al sole, in compagnia o da soli: l'importante è credere in questo stile di vita.
Come ho detto e ripeto, iniziamo a creare un gruppo come gli amici della ciurma del nord-est, e poi si vedrà, chi non rispetta le regole o si adegua a cambia aria!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari


158 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 16:08:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zeus79  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Zeus79
adam ha scritto:

iniziamo a creare un gruppo come gli amici della ciurma del nord-est, e poi si vedrà, chi non rispetta le regole o si adegua a cambia aria!



Sottoscrivo, credo ke questa sarà la volta buona in cui mi approccerò alla spiaggia di Torre guaceto.

meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n
Torna all'inizio della Pagina

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


88 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 19:46:36  Mostra Profilo
Ciao Adam non ti/Vi conosciamo ma ci farebbe piacere conoscerti/vi, non dico uno dei primi ma vorremmo far parte di questo gruppo facci sapere, penso che anche i singoli quelli buoni hanno gli stessi problemi come noi coppie, sarà strano ed e vero che tutto il mondo e paese ma io e mia moglie l'estate scorsa a Campomarino dove tra l'altro abbiamo iniziato nudismo, affiancandoci ad altre 2/3 coppie tutti quei fastidi non gli abbiamo notati, e ci siamo fatti da Giugno a fine Agosto. Quindi il concetto di fare gruppo stà non ad essere appiciccati l'un l'altro ma bensì fare numero, sempre l'estate scorsa sono stato a Torre Guaceto x un sopraluogo nel lato Sud per vedere sè veramente lì si praticava nudismo, bene vi trovai 3/4 tra coppie e singoli, io mi tolsi il costume e mia moglie sistemava l'asciugamano x stenderci dopo il bagno, notai che si guardavano sempre intorno con diffidenza e c'eravamo solo noi e loro nudi, il contrario di Campomarino dove sì è più affollata special modo da tèssili posti ai due lati, la spiaggia nudista si trova al centro ma non c'è tutta questa diffidenza, abbiamo conosciuto Zeus79 un single molto educato e non invadente con il quale andremo al mare dove si pratica nudismo T. Guaceto, Campomarino, Castellaneta Marina e 3° Cavone, anche con Zeus79 si è parlato di fare gruppo ma staremo a vedere.

Jerry60&Terry56
Torna all'inizio della Pagina

cast
iNudistospite



15 Messaggi

Inserito il - 19/05/2010 : 00:17:21  Mostra Profilo
fare gruppo o no non conta tanto...si è sicuramente più piacevole se ci si conosce ma l'importante è fare numero sulla spiaggia e solo così non si da la possibilità a chi è mal intenzionato di far i propri comodi...
intanto devo aspettare giugno per poter riandare al mare
salutatemi castellaneta e ditele che ritornerò presto
Torna all'inizio della Pagina

adam
iNudistfedele

1426


Regione: Puglia
Prov.: Bari


930 Messaggi

Inserito il - 24/05/2010 : 01:29:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adam
Qualk1 è stato in spiaggia oggi? Situazione? Noi contiamo di andarci in settimana di pomeriggio!

Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica.
Torna all'inizio della Pagina

jerry60
iNudistamico

Jerry60&Terry56


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Bari


88 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 14:00:16  Mostra Profilo
Ciao a tutti, come la situazione a Castellaneta Marina?
Allego foto del posto sempre che sia quello.

Immagine:

47,2 KB

Immagine:

97,25 KB

Jerry60&Terry56
Torna all'inizio della Pagina

Berny
iNudistamico

Città: lecce


130 Messaggi

Inserito il - 30/05/2010 : 14:18:56  Mostra Profilo
Da ciò ke ricordo io quando andai l'ultima volta, nel tratto della seconda foto ke hai postato, sicuramente nn si può star nudi. Solo il fatto ke ci sono i velisti potrebbero sorgere lamentele e imbarazzi reciproci. Quel punto inoltre, sempre se nn ricordo male, è quello con la + alta incidenza di tessili. Forse nel tratto della prima foto, si può provare a star nudi (dovrebbe essere il lato più vicino alla stazione o alla spiaggia privata), anke se resta il fastidio degli irriducibili passeggiatori-guardoni che nel tempo hanno portato alcune di quelle poche cp ke frequentavano il luogo, a migrare verso altri lidi.
Torna all'inizio della Pagina

giupi76
iNudistospite


Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari


46 Messaggi

Inserito il - 04/06/2010 : 23:34:33  Mostra Profilo
ciao ragazzi ,io ci sono stato sabato scorso 29 magio la situazione e' molto tranquilla sono stato in spiaggia da solo ed ero nella zona a sinistra della stazione c'era in lontananza qualche altro nudista ma si stava da dio e senza nessuno scocciatore di sorta,dmani siciuramente se il tempo tiene ci saro ancora ciao a tutti
Torna all'inizio della Pagina

cast
iNudistospite



15 Messaggi

Inserito il - 05/06/2010 : 15:14:42  Mostra Profilo
e domani finalmente si ritorna al mare...ci voleva proprio.
qualcuno ci sarà domani????spero di passare una giornata tranquilla e spensierata
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000