Autore |
Discussione  |
antonio111
iNudistamico

Regione: Puglia
59 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 10:34:54
|
finalmente sembra ormai che l estate sia arrivata!se oggi continua cosi saro in spiaggia in compagnia.un saluto a tutti |
 |
|
giupi76
iNudistospite

Regione: Italy
Prov.: italia
Città: bari
46 Messaggi |
Inserito il - 07/06/2010 : 18:15:12
|
ciao antonio io ero in spiaggia sono arrivato alle 14 e sono antato via verso le 1630 ero solo soletto a fare nudismo e mi sono messo sempre nel solito posto a sinistra fammi sapere se ci siamo visti ciao peppe. dimenticavo,oggi era una meravigliosa gionata al mare ci saro anche domani ciao |
 |
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 20:07:13
|
Allora...se qualche coppia vuole stare nuda e non esser guardata...sarebbe come avere la botte piena con la moglie ubriaca.
Con questo vogliamo dire che, matematicamente in tutte le spiagge nudiste ci sono SEMPRE guardoni, classificabili come invadenti e discreti.
Detto questo, se a qualcuno dà fastidio che l'occhio inesorabilmente possa cadere sulla propria donna....la soluzione c'è! ed è quella del Bikini per impedire l'esposizione della zona intima femminile...oppure un'isola deserta.
Noi siamo stati in Croazia, Francia, Germania ed altri posti in Italia e vi possiamo garantire che i voyeur ci sono ovunque...ma sono più discreti, percui nel nostro caso, se qualche singol fà cadere l'occhio su tette e fica della mia lei non me ne può fregare più di tanto.
Se invece ci sono segaioli ad un metro di distanza il discorso cambia ECCO LA SOLUZIONE: stare più vicini tra noi, in questo modo delimitando meglio la zona, il segaiolo si deve ben guardare intorno prima di segarsi perchè potrebbe essere preso a calci da tutti insieme!!!!
Domenica prossima iniziamo anche noi a Castellaneta al lato sinistro guardando il mare  |
 |
|
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
Città: Bari
158 Messaggi |
Inserito il - 09/06/2010 : 21:16:31
|
| Nude_Couple ha scritto:
Allora...se qualche coppia vuole stare nuda e non esser guardata...sarebbe come avere la botte piena con la moglie ubriaca.
Con questo vogliamo dire che, matematicamente in tutte le spiagge nudiste ci sono SEMPRE guardoni, classificabili come invadenti e discreti.
Detto questo, se a qualcuno dà fastidio che l'occhio inesorabilmente possa cadere sulla propria donna....la soluzione c'è! ed è quella del Bikini per impedire l'esposizione della zona intima femminile...oppure un'isola deserta.
Noi siamo stati in Croazia, Francia, Germania ed altri posti in Italia e vi possiamo garantire che i voyeur ci sono ovunque...ma sono più discreti, percui nel nostro caso, se qualche singol fà cadere l'occhio su tette e fica della mia lei non me ne può fregare più di tanto.
Se invece ci sono segaioli ad un metro di distanza il discorso cambia ECCO LA SOLUZIONE: stare più vicini tra noi, in questo modo delimitando meglio la zona, il segaiolo si deve ben guardare intorno prima di segarsi perchè potrebbe essere preso a calci da tutti insieme!!!!
Domenica prossima iniziamo anche noi a Castellaneta al lato sinistro guardando il mare 
|
CONDIVIDO PIENAMENTE! Speriamo di chiudere qui, con queste parole di verità, un diverbio strisciante che va avanti da tanto...troppo tempo. Domenica sono indeciso se fare la mia prima capatina a Torre Guaceto con Jerry e Terry (dove nn sono mai stato) oppure tornare nella "mia" Castellaneta... Voi siete degli abituè di Castellaneta o sarebbe la prima volta?
|
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
Modificato da - Zeus79 in data 09/06/2010 21:17:05 |
 |
|
antonio111
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 11:32:32
|
ciao giupy nn so se ci siamo visti ma io c ero a castellaneta e sono andato via dopo le 5 |
 |
|
jerry60
iNudistamico

Prov.: Bari
88 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 15:52:08
|
Noi appena possibile faremo un salto con Zeus79 e ci staremo tutta la giornata anke x vedere comè a confronto di Campomarino. X tutti quelli che vogliono formare una ciurma di nudisti Made in Puglia non praticate come vs. solito da solitari, sè no non vale la pena riempire questo forum di solo fesserie. X Zeus79 Venerdì o Sabato ti chiamo sul cell. per accordarci x Domenica a T. Guaceto. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
giupi76
iNudistospite

Prov.: italia
Città: bari
46 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2010 : 17:55:55
|
anche oggi solo soletto in spiaggia a castellanetaera davvero un desero oggi,che peccato ciao |
 |
|
etabit
iNudistamico

Città: brindisi
55 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 11:38:28
|
Da piu di un anno su Facebook esiste un gruppo "Nudismo e naturismo in Puglia" lo scopo è quello di organizzarci in gruppi...ma francmente nonostate oltre 200 iscritti..ad oggi non c'è stato un inontro. Personalmente ho conosciuto solo gente in spiaggia, in rete la diffidenza e la troppa gente che cerca altro, inevitabilmente induce ad evitare di organizzarsi...spero che altri riescano in cio che non è successo a me.
Saluti a tutti.
Ps: iodomani sono a Polignano ;) |
 |
|
etateta
iNudistamico

Prov.: Puglia
Città: prov. ta
73 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 16:38:26
|
io domattina sarò a castellaneta marina. C'è qualcun altro di voi che pensa di venire sullo jonio? |
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2010 : 16:49:06
|
x Etabit, perchè non vieni a Castellaneta marina domani mattina? |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 12:23:11
|
Non la conosco come spiaggia e come zona, ma da quanto leggo sul forum che va dal 2008 anche quì sempre quella e la storia, non cavate un ragno da un buco Come nuovo posto per nudisti penso come ho sempre detto che è sicuramente una spiaggia x nudisti solitari. (Quindi non è il posto giusto x creare la Ciurma Made in Puglia.) A chiunque voglia dare indicazioni lo faccia dicendo (Dove il posto, come arrivarci eventualmente fornito di foto, sè e frequentato e da chi, da coppie, singoli/e, il periodo e varie info atte a tale scopo. Sono convinto che questa è una delle tante spiagge atte x chi ama stare solo, (Coppia, singoli/e) Ammettetelo siete dei falliti, dai forum che andando indietro vanno dal 2008 fino adesso ditemi quanti di voi hanno fatto amicizia sulla spiaggia dopo essersi conosciuti sul sito o sul forum. Ve lo detto cambiate mentalità, evitate di scrivere svariate fesserie senza fondamento, ci vediamo quà, ci vediamo là e poi la solita scusa, per me non siete nudisti e neanche esibizionisti, avete ancora dei tabù che non vi si sono ancora sciolti.    
|
Jerry60&Terry56 |
 |
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 18:54:25
|
x Zeus79 Ci siamo stati altre volte.
Oggi abbiamo fatto una capatina al volo, ma ci torneremo eccome perchè è il nostro posto preferito. Per un'incontro di gruppo...credo che non serva, basta solo delimitare meglio la zona per stare un pò più vicini tra noi per evitare i segaioli  |
 |
|
astor
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto
97 Messaggi |
Inserito il - 13/06/2010 : 19:43:47
|
Ci siamo stati anche noi questa mattina, nella nostra zona. Non abbiamo visto nessun nudista. Siamo rimasti "tessili" |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 14/06/2010 : 23:48:27
|
Ma cos'ha Campomarino che nessuno nè parla è nessuno la vuol frequentare. Forse Castellaneta Marina e la spiaggia dove si può praticare soli soletti con la conseguenza dei molestatori, di cui poi vi lamentate. |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 02:11:36
|
| jerry60 ha scritto:
Ma cos'ha Campomarino che nessuno nè parla è nessuno la vuol frequentare. Forse Castellaneta Marina e la spiaggia dove si può praticare soli soletti con la conseguenza dei molestatori, di cui poi vi lamentate.
|
A noi risulta che Campomarino è peggio di Castellaneta... |
 |
|
cast
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 14:14:30
|
giovedi si ritorna in spiaggia...per me quando si può andarci in settimana è sempre l'ideale... ma nessuno di voi ha mai provato il lato destro? |
 |
|
FrancoAnna
iNudistamico

Prov.: Taranto
Città: Taranto
71 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 15:18:57
|
mi dispiace contraddire couple ma campomarino porta una brutta fama perche nella zona iniziale ci sono i gay ma mettendosi nella zona centrale,vicino le colonne,noi mai avuto problemi di nessun genere |
 |
|
jerry60
iNudistamico

88 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 16:40:51
|
Ciao Franco e Anna ci dispiace che non abbiamo avuto modo di conoscerVi e d'incontrarVi, è inutile dire e ridire a Campomarino si stà da Dio e voi lo sapete molto bene, forse Nude Couple e come altri, preferisce 3° Cavone, Castellaneta Marina e o al limite Torre Guaceto xkè meno popolate quindi l'ideale per praticare soli soletti, e poi parlate di una creazione di gruppo di naturo-nudisti mah. X Franco e Anna noi anche sè di Bari, e che x arrivare a C. Marino percorriamo 140km. Abbiamo fatto molte conoscenze del luogo, Walter con la moglie Anna, e tutti gli altri citati nel forum precedente, e vero che ci sono i gay e i guardoni ma fin d'ora non hanno dato nessun tipo di fastidio, io con mia moglie ho trovato un paradiso, nè dubitate?     |
Jerry60&Terry56 |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 17:13:22
|
Mi associo a Franco&anna e agli altri due amici, cast e nude couple: campomarino è sempre stata frequentata da un'alta percentuale di gay(non ho nulla contro i gay, poichè persone normalissime!!!)e pochissime coppie. Pertanto il luogo ideale per creare un gruppo rimangono Torre guaceto( da sempre colonia naturista!!!) e la bellissima castellaneta m. |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 17:36:44
|
non credo che un posto (TG o Castellaneta M.) piuttosto che un altro (Campomarino) favoriscano o meno l'aggregazione di naturisti: sono sempre le persone, cioè tutti quanti noi partecipanti al forum, che devono avere la volontà di incontrarsi. Ecco io penso forse che questa volontà manchi un pò.... personalmente sono molto condizionato da orari e impegni lavorativi e familiari che rendono difficile la mia presenza nelle giornate festive ma in questi anni ho sempre cercato inizialmente una conoscenza "extra spiaggia", magari x un caffè, al fine di consocersi prima e vincere quella normale diffidenza che ovviamente ognuno di noi ha dell'altro. A volte questo mi è riuscito....ho incontrato diversi amici x un caffè e uno scambio di idee, altre volte il mio invito è rimasto seza risposta e questo è anche un problema di educazione! C'è la paura (?) del single che chissà cosa vuole, forse in questo le coppie sono avvantaggiate! Pazienza..... senza drammi continuerò a frequentare da solo in tutta tranquillità!!!
p.s.; sono single nella pratica del nudismo, ma felicemente sposato e con figlio! |
 |
|
adam
iNudistfedele

930 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 17:52:00
|
Anch'io spesso ho praticato da solo e sono felicemente sposato con prole. Ricordati, naturisti si nasce non si diventa; qualcuno scopre di esserlo un pò più tardi! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
nastroazzurro75
iNudistnovello
9 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 21:27:13
|
son stato a castellaneta tutta la mattinata di oggi e di nudisti manco l ombra,credetemi nn ho sbagliato zona,era proprio a 300metri circa a sinistra dalla staz ferroviaria,per intenderci zona vicino a vill valentino,solo poki tessili e nulla di piu... |
ivan |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 21:40:33
|
| nastroazzurro75 ha scritto:
son stato a castellaneta tutta la mattinata di oggi e di nudisti manco l ombra,credetemi nn ho sbagliato zona,era proprio a 300metri circa a sinistra dalla staz ferroviaria,per intenderci zona vicino a vill valentino,solo poki tessili e nulla di piu...
|
I nudisti erano tutti qui, a scrivere al pc.
|
 |
|
Zeus79
iNudistamico

Prov.: Italy
158 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2010 : 22:51:09
|
| robi nood ha scritto:
| nastroazzurro75 ha scritto:
son stato a castellaneta tutta la mattinata di oggi e di nudisti manco l ombra,credetemi nn ho sbagliato zona,era proprio a 300metri circa a sinistra dalla staz ferroviaria,per intenderci zona vicino a vill valentino,solo poki tessili e nulla di piu...
|
I nudisti erano tutti qui, a scrivere al pc.
|
Benche tu sia stato polemico in passato, questa volta ti do' ragione; stiamo "appestando" questo Forum con una valanga di Topic e messaggi e alla fine nn ci incontriamo mai. Gli altri,in settentrione e in centro Italia dal canto loro, parlano(scrivono) poco ma fanno i fatti! Siamo nudisti solitari a cui piace fare gruppo nella virtualità, siamo tutti alla finestra a guardare cosa fanno gli altri (il sottoscritto, ad onor del vero, ha dato ampie dimostrazione del contrario...). Io da oggi cambio registro, non scriverò più per un po'..hai visto mai che ci becchiamo per sbaglio!?! |
meglio un giorno da Leoni che 100 da pecore.\r\n |
Modificato da - Zeus79 in data 15/06/2010 22:52:08 |
 |
|
cast
iNudistospite

15 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 00:28:17
|
non vedo perchè si debba cercare di socializzare per forza...se non lo si è fatto fin ora non penso sia stato perchè non si è stati fortunati o perchè non c'è stata organizzazione ma solo ed esclusivamente perchè a buona parte delle persone (un buon 70%) sta bene cosi. l'importante è non isolarsi...se c'è la coppia che è diffidente dei singoli per quanto mi riguarda ha tutte le ragioni di questo mondo ma non deve isolarsi completamente perchè non fa altro che dare ancora più nell'occhio (parere strettamente personale..). stando un po più vicini si vive meglio e senza nessun disagio proprio perchè non si è soli e tutto questo anche senza socializzare per forza..se poi si socializza ancora meglio...un vero gruppo numeroso non lo si formerà mai a mio avviso ma incontri tranquilli tra tra alcuni di noi ci sono stati e ci saranno anche in futuro. |
 |
|
sissy56
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 12:47:38
|
Ciao a tutti siamo noi il Jerry60, io direi di fare in questo modo, arrivati in spiaggia qualunque essa sia (C. Marino, C. Marina, 3° Cavone e T. Guaceto). Cercare di socializzare con le altre coppie lì sul posto, noi così abbiamo fatto amicizia a Campomarino.   |
Sissy56 |
 |
|
sissy56
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2010 : 15:35:39
|
Ciao Zeus79 non disperare che ci verremo con te a C. Marina te lo prometto.      |
Sissy56 |
 |
|
etateta
iNudistamico

73 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 11:41:58
|
qualcuno/a domani mattina sarà a castellaneta marina? |
 |
|
sissy56
iNudistospite

37 Messaggi |
Inserito il - 20/06/2010 : 11:58:28
|
Non mancherà molto che verremo anche a C. Marina dove farò anche lì un reportage. Ci andrò con Zeus79. |
Sissy56 |
 |
|
Nude_Couple
iNudistamico

67 Messaggi |
Inserito il - 21/06/2010 : 17:21:53
|
Splendida mattinata domenica 20 a Castellaneta....anche se il sole giocava un po' a nascondino 
C'era una donna sulla 40ina abitudinaria vista che era molto abbronzata con un suo amico, poi un singolo tranquillo e noi come coppia.
Il tutto posizionati in un distanza di 30MT per ciascuno...zero segaioli e quindi bellissima giornata relax! |
 |
|
Discussione  |
|